Red Art
di FlameOfficial

19/07/14, ore 23:17

Recensisco solo l'ultimo capitolo perché l'ho letta tutta in un giorno.
Non ci sono parole per descrivere come mi sento adesso, io me lo sentivo che andava tutto troppo bene e questa è solo la seconda volta che piango per una fan fiction, ci vuole tanto per farmi commuovere e tu sei la seconda persona che ci è riuscita.
Ho pianto tantissimo e mi sento una merda perché mi sono proprio immersa dentro e poi Ashton è diciamo quello che mi ha colpita di più e quindi è stato un colpo al cuore. Sei davvero una scrittrice fenomenale.
Erica♥

19/07/14, ore 03:25

Te lo devo proprio dire, è stata la storia piú bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita, ho pianto come non avevi mai fatto. Mi ero immedesimata nella storia, non mi aspettavo finisse cosí. Ma sappi che quando raccontaró questa storia, lo faró con le lacrime agli occhio proprio come sto facendo ora, grazie di avermi fatto vivere questa esperienza di lettura bellissima. Grazie davvero, ti faccio i miei complimenti. Bravissima <3

18/07/14, ore 15:15

ciao non ho mai recensito questa storia perchè sinceramente non ne avevo voglia preferivo andare subito a leggere il capitolo seguente, percio volevo dirti che la storia è scritta davvero bene i personaggi sono perfetti anche se all'inizio pensavo che art si fidanzasse con michael, non so perchè, però vabbe non poteva andare meglio di così, cioè si poteva ma sarebbe diventata una delle solite storie con il lieto fine... perciò brava brava brava!!!
questo capitolo è il migliore è stupendo, fantastico, non ho smesso di piangere fino all'ultima riga anzzi anvhe dopo perchè sto riniziando...
la parte più "brutta" è stato lo strazio di michael e il fatto che ci fosse solo lui ma comunque ancora complimenti bravissima...

xx Calorifero.

15/07/14, ore 23:49

Scuuusa scusa se non ho continuato a leggere in questi giorni :c comunque capitolo bellissimo, davvero. Canzone presa in pieno e narrazione veramente stupenda ** se è vero che alcune cose sono andate in questo modo mi dispiace davvero, sei riuscita a trasmettere tutta la rabbia e l'odio anche al lettore, complimenti!

15/07/14, ore 01:33

Amo la tua fanfiction, sei davvero brava, complimenti. Amo questo capitolo, anche se è tristissimo. Finalmente Art se ne è andata di casa e se ne va dalla sua vera famiglia!
Comunque mi dispiace tantissimo se tutto questo sia successo anche a te, davvero, anche se un po' l'avevo intuito dato che, quando scriviamo, inconsapevolmente, si scrive di se' stessi. Sappi che le cose brutte passano sempre. Niente, ci tenevo a lasciarti questo messaggio che spero che tu legga. Ancora complimenti per come scrivi :)

14/07/14, ore 23:52

Ciao fiammetta la tua storia mi piace nonostante sia il primo capitolo,ma visto che è ispirata a te tu sei senza amici?beh non ti preocupare se non ne hai ne hai appena trovata una rispondi per please sembri simpatica ahahhaha non farti una strana idea su di me xD comunque io sono alessandra ma tutti mi chiamano ale ahaha una bacio ciaooooo <3

14/07/14, ore 05:17

Ma cazzo, me li fai morire tutti e due? Mi hai fatto smadonnare, sappilo, però come storia è bellissima alla fine. Le storie drammatiche sono sempre belle. Complimenti!
Lu xx

13/07/14, ore 17:58

Io sto piangendo. Credo che andrò a lovoro stremata... Scrivi davvero molto bene.. è una delle poche FF che mi ha trasportato..

13/07/14, ore 02:49

Parto col dirti che questa fan fiction è una delle più belle che io abbia mai letto in vita mia.
Si vede troppissimo che ci metti il cuore, l'anima e l'impegno per rendere una semplice storia, farina del tuo sacco. È una passione che spero continuerai a coltivare. Piango perché mi sono immedesimata tanto, forse troppo a questa fan fiction.. In ogni singolo capitolo sono riuscita ad immedesimarmi in Art. E soprattutto piango perché non mi sarei mai aspettata la morte dei due.
Ma va benissimo così, è proprio questo colpo di scena che ha reso questa storia, una delle più belle dell'intero sito EFP. Ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una scrittrice eccezionale.
Tanti saluti. :)
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 10:27 am)

12/07/14, ore 20:11

PERCHÈÈÈ?!?!?!?! Perché Ash è morto?? Perché Art è morta?? Perché mi hai fatto piangere?? Perché?? Non è una cosa negativa, per niente, però non mi piace quando i personaggi a cui mi affeziono muoiono, perché Ash e Art erano la coppia più bella che avessi mai "visto" in questo sito. Fanculo lovesick, fanculo tutte le storie che ho memorizzato sulla home dell'iPhone, fanculo tutto e tutti, è la storia migliore di tutti i secoli. Dovrebbe essere trasformata in libro e poi in film, li andrei subito a comprare. Ti metterò nelle preferite, in tutte, però ascoltami, continua a scrivere perché hai un talento innato per la scrittura.❤️❤️

12/07/14, ore 00:37

Non ho mai pianto più di così mama mia. Non puoi continuare dicendo che era tutto un fottutissimo sogno, e che il giorno dopo dovevano sposarsi? Maronn ahaha comunque è la fanfiction più bella che abbia mai letto.

10/07/14, ore 17:25

Storia molto bella, piena di emozioni e sentimenti. L'autrice è in grado di trasmetterti sensazioni molto forti e di farti entrare a pieno nel personaggio principale e nelle sue scelte, azioni e pensieri, in grado di farti emozionare come se fossi davvero tu a vivere quelle esperienze, quella vita.

10/07/14, ore 17:21

Ti giuro che questo è il capitolo più bello che abbia mai letto. Mi ha fatta star bene e allo stesso tempo provare tanta ma tanta tristezza e sconforto perchè sono anche i miei di sogni, che purtroppo credo non si avvereranno mai. La canzone dei The Fray sotto ha fatto il suo lavoro e, insieme alla fine del capitolo, sono scese un paio di lacrime pure a me.
-Nicole

10/07/14, ore 14:41

aaaaa questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Adesso per colpa tua passerò i miei pomeriggi estivi attaccata al pc. Ma cosa dico? Entro stasera avrò finito di leggere questa fanfiction! Non staccherò gli occhi da questo computer finchè non ci saranno più le freccettine per cambiare capitolo c:
-Nicole

09/07/14, ore 23:25

Ciaoo ti scrivo semplicemente per ringraziarti, ieri ho jniziato a leggere questa storia e dopo il primo capitolo non ce l'ho fatto a fermarmi. Questa storia si fa leggere con trasporto, non é la solito storia dove il tizio più "popolare",se su questo piano la vogliamo mettere, improvvisamente si innamora della secchio di turno che nkn viene mai calcolata da nessuno. Questi storia é diversi ti entra poco a poco nel cuore, é una storia vera dopo i baci non si sperono a destra e a manca; dove non ci si scopa il vicino di casa il giorno dopo averlo conosciuto. Questa é l vita reale, ti ringrazio perché mi sono ritrovata in Art, sarà la passione per i libri, il colorarsi i ca pelli(puo sembrare una cosa banale a ce li ho verdi come tuoi) , il rifugiarsi nella musica, l'odio per le puttanelle che ti guardano schifate. Non so quello che sarà ma mi rispecchio in questa storia(non ho ancora smesso di piangere), in verità il finale lo sospettavo perché sapevo c he Ash era forte solo non abbastanza; sospetta che nascondeste dietro a quel sorriso tutti i suoi dolori. Io il mio Ash non l'ho ancora trovato, certo spero di poter avere un inizio e uno svolgimento fantastico ma desiderare anche un lieto fine. Penso di aver finito, sono andata un pò per le Lu nghe ma grazie ancora. Spero che continuerai scrivere, se sarà così aspettare invariante la tua prossima storia. P.S in un capitolo, credo il quinto hai detto che certe cose sono realmente accadute e che le hai testate sulla tua pelle. Non si che dire credo che i "mi dispiace" non servano poi a tanto ........ scusa nkn riesco a scrivere ciao