Red Art
di FlameOfficial

08/05/14, ore 22:29

Si hahahahah è un capitolo un po' pervy hahahahaha ma è bello lo stesso dai. Giuro che le frasi smielose che scrivi sono la cosa più bella del mondo, ma da dove le tiri fuori?! Non dirmi la notte per pensarci?! Hahaha aggiorna presto please.
Bacioni <3,
Vale xx

08/05/14, ore 21:45

Ok è ufficiale ti amo... te lo dice una che odia le storie troppo drammatiche e i capitoli con parti molto psicologiche

08/05/14, ore 21:23

Ehi bellezza! **
Il capitolo è MERAVIGLIOSO!! Tu hai un dono mia carissima scrittrice pazza (?)
E ora sono qui, a piangere per Out Of My Limit -sono giorni che ascolto solo questa e non so perché- leggendo le parole stupende che escono dalle tue ditine (?) che mi fanno spuntare il sorriso.
In sostanza sto piangendo e ridendo, normale u.u
Davvero, sei bravissima!
Arton è la dolcezza :3
Poi l'incontro con Violet? AHAH Arton vince bitches!
Che poi il ragazzo di Violet mi sta pure simpatico, lei... sì, beh, un po' meno u.u
Ahaha, poi quando Art è sopra di lui e lo bacia e lui... ehm... si eccita? ahah cuccioli loro **
Sono stupendi davvero, sono felice che si stiano curando a vicenda <3
Ora sto pensando a quanto sia bravo Ashton a suonare la batteria... in questa canzone si sente perfettamente la sua bravura **
Art, tientelo stretto lol
Bene, dopo questa mia recensione che ha parlato della loro canzone (^^) e questo bellissimissimo capitolo (*^*) vado, ok?
Ciaoo
Greta Xx

08/05/14, ore 21:18

Dio Flame!! Aspettavo questo capitolo da circa due settimane… Non vedevo l'ora che facessero l'amore!!Gli Arton, porco cavolo, sono dolcissimi!! Li amo da impazzire!! Allora… Sto morendo!! Come al solito la storia è scritta da dio... Come sempre le scene sono nella mia testa... No ma poi vogliamo parlare del fatto che hai inserito gli Sleeping With Sirens nel tuo capitolo?!?E poi vogliamo parlare anche del fatto che io il cd 'Never Mind' ce l'ho d'avvero?!?Ahaha solo che non me l'ha regalato Mike a me...Sarebbe stato tipo un sogno...Haha apparte gli scherzi amo troppo questa storia!!Perché ho quella strana sensazione che tu ti senti d'avvero così come Art anche nella realtà?!?Come mi parlavi ieri sera,poi questo capitolo...Vabbé!! Sono affari tuoi...Ma sappi che io ci saró sempre se ne avrai bisogno...Ti voglio un mondo di bene e non ti lascerei mai sola... Tu curi me e io curo te!!É una specie di amicizia a distanza la nostra... Tu dici che io sono dolcissima... Ma lo sono solo con le persone a cui voglio bene,e in questo momento siete tu,Hendy e mia madre le uniche persone a cui io voglia d'avvero bene... Ogni tanto anche mio padre...Con il gruppo non c'é quella sintonia che ho trovato con te... Loro sono solo persone con cui parlare dei propri idoli,con te riesco ad aprirmi più spontaneamente...Ti voglio un casino di bene Fiammetta,non scordartelo!! La tua 5SOSSistah se ne va perché tra poco c'é "Un medico in famiglia" e io non voglio perdermelo!! Poi ho anche deciso,come leggerai nel gruppo,che mi faró le punte blu/viola,non solo blu... Chiara. ❤❤ P.s.Io ameró pure gli Arton e i Fluke, ma i miei preferiti sono i Mashton e i Cake… P.p.s.

07/05/14, ore 23:31

Oddio è stupendo! Bellissimo! Stratosferico! Entusiasmante! Fantastico! Devi assolutamente continuare! Quando lo fai avvertimi ;) a presto ♡♡

07/05/14, ore 23:07

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA me lo sentivo io hahahahahahahahahahahaha comunque ovviamente amo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo che spero tu posterai presto presto :-)
Bacioni <3,
Vale xx

07/05/14, ore 21:45

oddio io ti amo.
e amo sta fan fiction, dio santo.
-michelaaaaaaa

07/05/14, ore 17:02

Trolla!! (?)
Sei una Trolla perchè mi hai trollato :(
Sono stata trollata :( trolla! Sei una trolla-persone!!
Ahah no okay, oddio, Ash??
Come ha potuto?!
Non deve farlo mai più, MAI!!
Vabbeh, vado sennò sclero lol
Ciaouu (?)
Greta Xx

07/05/14, ore 15:23

Sono davvero senza parole rispetto all'ultima recensione mia hahahaa... Questo capitolo è perfetto, anche se un pò triste.. :3 come sempre amo questa storia. Ciao xx

07/05/14, ore 14:58

Penso che questo sia il capitolo più bello di tutti, il più profondo, sinceramente non mi aspettavo che Ash facesse una cosa del genere. Avevocapito che in Ash c'era qualcosa dietro ai suoi sorrisi, ma non pensavo questo. Anyway. sono troppo dolci insieme. Boh. li amo. A presto xx

07/05/14, ore 13:54

Ehy Flame!!Eccomi qui con la recensione!!Allora,prima di tutto mi scuso di non aver recensito prima ma ho letto il capitolo solo stamattina mentre stavo andando a scuola quindi...Secondo:questo capitolo è fantastico,ormai tu lo sai già che mi tagliavo e ho smesso da quasi un anno,ma sai anche che mi sono tagliata per un anno mezzo...Sai anche il motivo ,più di così...Ho pianto leggendo questo capitolo... Il fatto che mi sono immedesimata in Ash per il fatto dei tagli...Dio sto morendo pensando che Ash si tagliava sul serio..Questo capitolo mi ha fatto piangere un sacco!!Meno male che nessuno se n'é accorto...Non ho parole,non so che scrivere...(in senso positivo) Tu mi stai facendo morire con questa storia... La amo troppo!! Il tuo modo di scrivere...Io spero che gli Arton staranno sempre insieme, sennò vengo li da te,anche se ci impiegheró un po',e ti picchio!!Haha no dai, te l'ho già detto, se devi morire non morirai per colpa mia...Ti avrei sulla coscienza e poi a Giugno DOBBIAMO vederci!! (Sottolineo il dobbiamo perché io e te dobbiamo vederci!!)Flame ti amo,ma potevi anche risparmiarti di dire che quello sarebbe forse stato il penultimo capitolo...Ho quasi avuto un infarto!!Io seguo questo storia da quando hai pubblicato il settimo capitolo se non sbaglio e l'ho amata dal primo capitolo!!
Allora...La tua 5SOSSistah deve mangiare e quindi se ne va,ma non pensare che oggi non ti scriveró!!
Chiara.❤❤
P.s. Mi vendicheró comunque...Di canzoni degli Sleeping ne ho una marea, non mi spaventa usarle contro di te...Hahaha ti amo Flame <3
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 01:56 pm)

07/05/14, ore 13:38

Ciao bellezza! :)
Aluuura, seguo la tua storia da quando c'erano 14 capitoli ma non ho mai recensito perché dal cellulare mi dava noia.
Ieri lessi il 16 e stamani quando trovai il 17 fui troppo contenta perché questa storia mi travolge troppo.
Anyway, ti faccio i miei complimentoni, scrivi davvero in modo chiaro e la lettura è scorrevole.
Ashton è la mia secret (?) crush, e in questa FF è come me lo immagino io, tiggggiuro che invidio a morte Art, nonostante abbia una vita un po'... particolare?
In una delle tue note a fine capitolo lessi che purtroppo, qualcosa avvenuta nella FF fosse avvenuta realmente... spero che anche chi le abbia passate, queste faccende, le abbia superate bene e con una persona splendida come IL TUO, (poiché i personaggi di questa storia sono TUOI e io mi sto riferendo ad un TUO personaggio) Ashton.
Non posso far altro che pregare che tutto vada per il meglio...!

concludo dicendo che spero di poterti recensire la storia ancora, e che io TVB(?)
no seriamente.
sei ahjkgfkefyow.

okay?
me ne vado perché sono scema c:

un bacione

Jay

ppppppppps. se hai voglia, ovviamente, non ti obbligo con una pistola contro la tempia lol, passi a leggere la mia? So che è penosa, rispetto alla tua, ma vorrei un parere ç_ç

06/05/14, ore 23:48

Oddio piango! Il mio fratellino Ash è tipo come me ma io ho smesso da quasi 4 mesi e ne vado fiera! Vabbè non parliamo di me ma della tua stupenda FF! Ti amo e vorrei che continuassi

06/05/14, ore 23:30

non puoi farmi questo,per poco piangevo ahah
non so che dirti,sempre perfetto ahah
alla prossima xx

06/05/14, ore 22:31

Mentre raccontavi della preoccupazione di Art l'ansia mi stava mangiando viva, riesci sempre a farmi immedesimare nella ff, ah e non fare mai più certi scherzi u.u ahaha, allora al prossimo capitolo ciaoo:)