Red Art
di FlameOfficial

03/06/14, ore 22:04

MA che due patati!! E poi l'inizio con Mike era troppo dolce *.* mi sono sciolta per tutto il capitolo! E la "cattiveria" di Art con le due zoccole ci stava da Dio, nemmeno io sarei riuscita a pensarla così cattiva! L'ho adorato. come adoro i tuoi capelli! Io li avevo viola, tipo Shatush. però non ho più avuto il tempo di risistemarli e quindi sono tornati al naturale con qualche chiazza bionda alla fine -.- Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione enorme.
Ila<3

03/06/14, ore 21:59

Wey hey Flame!! Eccomi ancora qua!! Oggi avrei già recensito ma un'altra recensione non fa mai male!! See, i ragazzi a The Voice giovedì e io sarò a casa,a mezz'ora da Milano, a piangere perchè non sono potuta andare li per in incontrarli… Ma vabbè, noi due faremo la caccia ai 5SOS e 1D vero?!? Okay, questo capitolo è bellissimo!! E in questo si vedono finalmente anche gli altri 3!!La discoteca non fa per loro eh?!? È scritto molto bene Flame, non ci sono errori come dicevi tu!! Poi la parte Arton… Mi farai morire!! Mi dispiace che sia quasi finita la storia… :( Ma allo stesso tempo sono contenta perchè la scuola è quasi finita!! Finalmente!! La tea 5SOSSISTAH se ne va a dormire, e ricordati gli audio che ti ho inviato!! Chiara. ❤❤ P.s.Ti amerò sempre Flame, stanne certa!! E ti amo con i capelli verdi!!

03/06/14, ore 21:22

Amo questa storia... è la cosa più bella e appassionante che io abbia mai letto, amo i tuoi capelli,io li ho blu :), e credo che stai benissimo col verde! Continua a scrivere e non smettere per favore !!!!!

03/06/14, ore 15:19

Ehy Flame!! In questo capitolo si vede la, non ne sono sicura, prima litigata degli Arton… Ma tutto si é sistemato per fortuna!! Questo capitolo mi ha fatto sentire un sacco di emozioni!! Amo troppo la tua scrittura Flame!!E questo te l'ho già detto, ma se nel prossimo capitolo metti anche gli altri?? Non sarebbe un cattiva idea, che ne dici?? Flame grazie di tutto!! Lo so che magari potrei evitare di scrivertelo qui, ma ti amo troppo !!Tu mi fai sentire speciale come non mi sentivo da tempo (e immagina il tempo e perché)… Sul serio, sei una migliore amica a distanza praticamente… Sei uno dei tasselli mancanti per la felicità!! Anyway… Manca poco alla fine della storia e con essa manca poco anche alla fine della scuola, yeee!! La tua 5SOSSISTAH scrive recensioni corte solo perché glielo hai chiesto tu quindi… Poi non lamentarti!! ❤❤ Aspetto il prossimo capitolo Flame quindi cerca di sbrigarti!! Chiara. ❤❤ P.s. Grazie ancora per ascoltarmi… Ti voglio tanto bene ❤

01/06/14, ore 01:17

Cara mia flame, sono rimasta assente per un po' a causa dello studio, ma eccomi qua! Non potrei mai abbandonare questa meravigliosa storia. Il capitolo è bellissimo. Ho pianto davvero tanto. E dopo aver letto l'angolo dell'autrice ho sclerato tanto perché Michael è il mio "preferito" e sono stra felice di leggere una tua storia su di lui asdfghjkl dopo questa notizia ti amo ancora di più aw

31/05/14, ore 20:01

Tu pensa che il mio fidanzato vorrebbe chiamare la nostra bambina Artemisia !!! Ahahahahah che bella coincidenza ;) ho cominciato a leggere la tua storia per pura curiosità e dopo questo strano "segno" penso che continuerò con grande piacere ;)
Lot of kisses xxxxxxx

30/05/14, ore 23:50

CAN U HEAR ME SCREAMING?! Asdfghjklrewe gesuuuuuu' non vedo l'ora aww con il nostro Mikey; appena pubblicherai il primo capitolo correro' a leggerla :D

Ok, scleri a parte, questo capitolo mi ha commossa :') arton >>>>

30/05/14, ore 11:18

Ciaooooooooo! Hehehe credevi che non avrei più recensito eh eh?! Invece eccomi qui! Pronta a riempirti di  complimenti su quanto scrivi bene e su quanto sono belli questi capitoli!! Questo è bellissimo, mi piace un sacco quando Ash dice che da grande vuole stare con lei, fa intendere perfettamente che se la vuole sposare e la cosa me piasa molto hahahaha! Comunque siiiii sta finendo la scuola! Che bella cosa! Ok mi dissolvo,
Bacione <3,
Vale xx

29/05/14, ore 23:44

Rieccomi qui, a recensire di nuovo un tuo capitolo a tarda sera e a scrivere, molto probabilmente delle gran minchiate per colpa del mio stato rincoglionito dal sonno... Ma ora passiamo alle cose serie. Ci sono alcune cosine, ine-ine-ine, che devo dirti.
1. Sono felice che le mie recensioni stra idiote ti facciano ridere, mi fai sentire apprezzata :') (o almeno spero..)
2. No ma dico, MICHAEL GORDON CLIFFORD???? Io spero che tu stia scerzando, non posso sopravvive ad una fanfinction con Mike, morirei ad ogni capitolo cazzo.
C'è io sono già felicissima del fatto che scriverai un'altra ff, poi ora che so che sarà su Cliffordino lo sono ancora di più. Tipo che sono in uno stato di sclerosi multipla ed è tutto merito tuo.
3. Ora passiamo al capitolo, che io trovo assoluntamente fantastico, meraviglioso, bellissimo, stupendo e scritto da dio. No davvero, mi piace moltissimo, forse è uno dei più belli della storia.
Amo la parte in cui Art dice ad Ash che se lui muore, lei muore con lui; che se lui si arrende, lei si arrende con lui. La trovo una cosa così dolce e bella che mi fa sciogliere, te lo giuro, è troppo bella come cosa.
Bhe poi che dire, la domanda che le fa "cosa vuoi fare da grande?" ha spiazzato pure me, non me l'aspettavo, però è stata davvero una bella idea metterla, brava.

Emh... Ok, ora non so più cosa dire, anche perchè penso di aver detto tutto ciò che dovevo dirti.
Anyway aggiorna presto e mi raccomando, fammi sapere quando pubblicherai l'altra storia. Baciiii

29/05/14, ore 23:02

Ciao Flame!!! Okay, questa sarà la prima ed ultima volta che recensirò la storia quando é uscito già il capitolo seguente… Giuro, volevo recensire martedi ma cause maggiori (la scuola) me l'ha fatto scordare… Giuro che con il capitolo che hai messo oggi ti recensirò subito domani, prometto e questa volta sul serio!!Allora questo capitolo è stato stupendo, però come finisce… Mi hai spiazzato, sembrava che Ashton fosse fedele a Flame riguardo i tagli e invece… Ecco che arriva la botta!! Tu sei stupenda quando scrivi, e quando oggi mi hai detto che avresti scritto un'altra storia sui ragazzi ero tipo cosí *----* con la bava alla bocca come un cane affamato che aspetta il cibo… Okay, oggi non mi dilungherò troppo perché devo leggere il prossimo capitolo e poi sono già le undici quindi… La tua 5SOSSISTAH se ne sta andando a leggere il capitolo 24 e quindi ti lascia perchè sa anche che tu sei andata a dormire… Ti amo troppo Flame!! ❤❤ Ci vedremo (OBBLIGATORIAMENTE) il 29 a Milano, lo spero davvero!! ❤❤ Chiara. ❤❤

29/05/14, ore 22:59

Ueee ormai amo recensire i tuoi capitoli ahahahahah lol
Questo è stato troppo figo e intricato
(prima i due deboli che si sostenevano a vicenda e poi, vabè, quello che è successo è successo)
Comunque la parte pervy ci stava bene lol, ha sbaragliato tutto ma era giusta, e poi era più semplice rispetto alle altre che di solito invece di raccontare sembra facciano una telecronaca in diretta come Caressa!
Brava Flame c:
Alice xx

29/05/14, ore 22:50

OK ORA TU CONTINUI XKE SENNO' IO TI TAGLIO LA TESTA HAHAHAHAH! Tessoro ti adoro e spero che Calum incontri me e facciamo piccoli Hood hahahhaahahah SI FOSS A MARONN! hahahaha

29/05/14, ore 22:38

Aw che bello :')
Meno male che hanno chiarito tutto. Per fortuna Art ha avuto al forza di non abbandonare tutto.
W ART!!
Parliamo di Ash? Prima piange, poi torna a ridere.
Li amo.
Non vedo l'ora di leggere l'a tua prossima ff!!!!
Puoi avvertirmi quando la posti? Mi faresti un favore **
Beh, a presto :D
Greta xx

29/05/14, ore 22:31

You are crazy and I love it...
Me gusta mucho il capitolo;)

29/05/14, ore 22:31

Ora finalmente capisco il trailer...povero Ashton :c
Lui che si è sempre fatto vedere forte con un sorriso continuamente stampato sulla faccia, dentro soffriva tantissimo.
Flame mi hai fatta piangere! Penso che non ci sia scrittrice qui che riesca ad emozionare così tanto!
Te se ama :D
Alice xx