Red Art
di FlameOfficial

07/06/14, ore 18:29

Ehy Flame!! Tu ringrazi chi legge la storia mentre io ringrazio chi la scrive… Come ti avrò detto un triliardo di volte io AMO questa storia e AMO TE!! Sei stupenda, mi fai sempre emozionare con le parole che scrivi…La storia è stupenda e mi mancherà molto quando sarà finita, ma tanto inizierai la storia con Mike no?!? Ecco, non ti libererai tanto facilmente di me… Muahahaha (sarebbe la risata diabolica se non l'avessi vapito…) Io spero che la madre di Art sia davvero pentita di quello che le hanno fatto se nò vado li e la faccio mettere apposto io!!Hahah apparte gli scherzi…La storia è davvero stupenda, la amo troppo!! Perchè mai mi è venuta l'idea di leggere questa storia?! Non ne posso più,è troppo bella!! Io sono drogata!!Mi spieghi come hai fatto?!? Temo che la mia morte sarà causata da questa storia… Ahh ti sto odiando (❤)!! Se io fossi amica di questi 4 ruberei pure io le maglie a Luke o comunque agli altri haha La tua 5SOSSISTAH è felice perchè finalmente è finita la scuola!!!!Yeeeeaaaah!Anyway,Flame ti amo tantissimo, ancora 22 giorni e ci vedremo!! Non vedo l'ora!! Penso che quello sarà uno dei giorno più belli della mia vita oltre al concerto del 28… Ti giuro, non vedo l'ora di vederti!! Chiara. ❤❤

07/06/14, ore 15:10

Capitolo meraviglioso come al solito...sei davvero un ottima scrittrice ... da "la ragazza coi capelli blu ;)"

07/06/14, ore 12:10

Non so nemmeno da dove iniziare questa recensione, perché ho sia la mente che gli occhi offuscati da questo meraviglioso capitolo. Mi hai fatta piangere di nuovo! Ti riesce proprio bene ahahah
Non aggiungo altro perché ormai sai che amo questa storia, e ora aspetto impaziente il prossimo capitolo, anche se mi dispiace un po' che Art e Ash si debbano separare!

07/06/14, ore 01:07

Hey continua ti plego sai io ti aamo tanto tanto e tu no :'( hahahah ti prego dimmi che Ash non fa la faccia triste che mi si spezzerebbe il cuore!!! li hai visti ieri a the voice italy? oddio erano così amncfiunvnbfdenk Calum con la lingua fuori *-*

06/06/14, ore 21:21

Owh, Ash è junrhjk **
Riuscirebbe a far tornare il sorrido anche ad una capra in Alaska senza pelo (?)
Che poi, le capre, sorridono??
Vabbeh comunque il capitolo mi è piaciuto ma sono di fretta quindi ti dico proprio tre cosette.
Luke e le sue magliette. Rido
Arton <3
La madre, boh. Mi dispiace più che altro per la nonna :/
I ragazzi a The Voice sono stati perfetti!!!
Come sempre lol
Ciao bellezza, a presto!!
Greta xx

05/06/14, ore 20:10

Ciaoo
Questo capitolo è fantastico, pervertito, corretto e bellissimo come tutti gli altri. Però questo ha qualcosa in più, la discoteca è stata una cosa nuova, figa direi!
Hai visto l'intervista su RTL dei ragazzi?? :D Non è stata delle migliori perchè i due tizi parlavano tra loro e non capivano niente quei poveretti, però mi pare che è stata la loro prima intervista in Italia, perciò yeep <3
Ah, e non scordiamoci di The Voice, cioè aaaaahhdhdhhjsk sclero
I tuoi capelli li amo poi *0* Soprattutto la prima foto in cui c'è contrasto tra le punte verdi e blu/verde scuro. Quasi quasi mi danno di Michael le ciocche chiare...
Ci si vede al prossimo capitolo Flameee *saluta con la mano*

04/06/14, ore 22:33

Questa storia riesce a coinvolgermi in una maniera assurda,riesci a far trasparire ogni tipo di emozione e poi anche questo capitolo,come tutti gli altri è qualcosa di fantastico*-*

I capelli sono bellissimi e ti stanno benissimo*-* te li invidio non sai quanto XD

04/06/14, ore 19:36

Questo capitolo e' stato uno sclero dall'inizio alla fine sdfghjkgfhjklsa

Sheeeeeeee :3 e' la seconda volta che vedo tvoi solo per gli ospiti ahahaha anyway li ringrazio per il dono dei 5sos

Quei capelliiiiiiii *-*

04/06/14, ore 16:02

Aaaaah cazzo è bellissima, sto vivendo di questa ff, continua presto please!

04/06/14, ore 14:41

Che carini i capelli veerdi :3
Poi sull'ultima foto c'é scritto Flame ** awh!

Vabbeh, parliamo del capitolo, Ash e Art sono super carinissimi insieme, niente da dire se non che dono la perfezione <3

“Be’, se avessi anche io una ragazza così, mica la lascerei a bocca asciutta!” rise Luke apertamente, beccandosi una delle occhiate più micidiali di Ashton che gli avessi visto indirizzare a qualcuno che avesse solo osato guardarmi- nessuno-.

Ma che tenero Lukey :') ahah dolciotto (?) lui!
E quella Loris farà meglio a stargli lontana! Grrr o.o
Occhio che sono very dangerous, ceh.
No comunque quelle due che ha trovato in bagno... Boh, se fossi stata in lei probabilmente nessuno avrebbe tolto loro una bella sberla.
Andiamo, come si possono anche solo pensare certe cose sul piccolo Irwin?? Bah.
Comunque il capitolo mi é piaciuto. Al prossimo <3
Greta xx
Ps DAVVERO?? Sono a The Voice?? *muore*

04/06/14, ore 14:29

adoro la coppia arton! e tu sei dolcishima con quei capelli e anche bellissima!! ti adoroooo *-* io vedrò i 5sos a the voice of italy. mi sa che verranno intervistati anche a rtl102.5 alle 17. anche a deejay tv se non mi sbaglio. io so troppe cose ehhehe B) comunque il capitolo è molto bello, io adoro il modo in cui scrivi dannazione!!! aggiorna presto pleaseee. :) ciauuu baci

04/06/14, ore 00:57

Ashton e le bacchette non vanno in sintonia? Ahahah

*musichetta* si prega al signor Michael Gordon Clifford di recarsi in camera da letto *musichetta* da quando in qua Mike è diventato lo stilista personale di Art?

Le voci del bagno non hanno capito un cavolo. Non hanno capito che sono patetiche, che sono noiose, che sono solamente delle smorfiose, che sono invidiose. Giudicano ma non sanno giudicare. Ma statevene zitte.
La parte che mi è piaciuta di più è quando Art parla direttamente a Loris, woo che colpo.

E questa scena che ha surriscaldato di molti gradi la stanza? Mmmh è stata un parte dolce, perchè Art e Ash si sono uniti e adesso nessuno potrà dire che lei è ancora vergine, che lei è noiosa.

Mi piacciono i tuoi capelli! Ti sta bene quel colore.

Non ti preoccupare per il ritardo.

A presto, un bacione.

04/06/14, ore 00:37

Oddio giuro che sei bellissima e quei capelli verdi ti donano giuro su dio! Aww vorrei essere bella io come te hihihi! Ok ora pensiamo al capitolo...continua cazzo!!

04/06/14, ore 00:21

Art sii forte, è un brutto colpo ma non darti tutte le colpe, perchè Ash ha cercato di smettere prendendo te come ragione per cui continuare a vivere e a combattere, purtroppo è più forte di lui e mi dispiace tantissimo.

Le promesse sono state create per essere infrante, ecco cosa ho imparato fino ad ora e non ci dobbiamo permettere di fare promesse sia da persone felici sia da persone infuriate.

Quando Ash ha risposto alla sua stessa domanda su cosa le sarebbe piaciuto fare da grande sono rimasta tipo "oh my gawd", perchè la risposta è dannatamente romantica. Non parliamo della spiegazione di Art che se lui muore, muore anche lei, che se lui si arrende, si arrende anche lei, perchè è lì che la ragazza ha fatto vedere quanto amore c'è in lei nei confronti di Ash.

"Voglio che li tenga tu, così vedrai che so resistere, che tu mi basti" magari bastassimo sempre per qualcuno, purtroppo non sempre va così.

"Ed era così bello, non solo lui, ma il noi, e per una volta anche io mi sentii una cosa bella, perché ero parte di lui." quest'ultima frase è stupenda, è perfetta, è stata scritta con il cuore e colpisce.

Gawd non smetterò mai di dirtelo: sei una scrittrice che scrive con il cuore, con sentimento, con passione e con tanta creatività. Se certe volte ti senti insicura o hai il blocco dello scrittore, leggi questa recensione per tirarti su il morale, o puoi tranquillamente contattarmi.

Aggiorna appena puoi.

A presto e un bacione

03/06/14, ore 23:37

Dire che amo te e questa fan fiction è dire poco, davvero! Scrivi benissimo e questa storia è così fottutamente perfetta. In più ha contenuti che ci sono anche nella mia vita. E comunque stai da Dio con i capelli verdi, sei bellissima. Un bacio ed un abbraccio, a presto