Red Art
di FlameOfficial

13/06/14, ore 15:55

Oddio,oddio oddio mi sta salendo l'ansia.
Per favore continua appena puoi,appena trovi un buco nella tua agenda. ahah
Comunque le emozioni che mi ha dato questo capitolo sono tantissime.
Un bacio

12/06/14, ore 00:53

Senti,esteticamente mi rispecchio troppo con la protagonista. Solo che io ho i capelli neri e a metá blu ew. Comunque come inizio mi piace:3

11/06/14, ore 17:28

no, tu non puooi farmi questo.
tutti i miei feels sono andati a puttanee.
aiut, ti prego continua presto.
ah comunque sei bravissima a cantare :)
-michela

11/06/14, ore 12:47

Sono nuova su efp ma grazie per aver scritto questa fanfiction, perche anche se non sono un'esperta posso dire con sicurezza che scrivi benissimo, sei bravisima e soprattutto no pianto un sacco leggendo questo capitolo... Quindi grazie ancora :')

11/06/14, ore 00:55

"Che andremo a puttane, almeno non io! Io sono fedele!" aaaw Ash quanto siamo fedeli alla nostra ragazza. Almeno tu in questo mondo, dove ogni ragazzo che incontri si fa ogni sera una ragazza diversa.

Mi piace il capitolo, perchè è concentrata in un solo argomento, la partenza di Art.

La scena in spiaggia con tutte le risate e gli scherzi mi è piaciuta, perchè spezza ciò che sarebbe successo dopo.

Da questo capitolo ho capito che non tutte le partenze sono da prendere alla leggera, dove partire significa cambiare routine, allontanarsi da tutto ciò che ci stressa, non incontrare le persone che più detestiamo.

Saranno le due settimane più lunghe. Povera Art, povero Ash e poveri ragazzi.

A presto, un bacione.

11/06/14, ore 00:32

“If you can hang it, there’s the door baby!”
Ti prego..Gli Sleeping With Sirens? Li adoro asdfgh.
E adesso adoro anche te, che hai scritto questa storia, fin'ora fantastica.
Adoro il personaggio di Art e anche come la stai facendo relazionare con il gruppo.
Artemisia passione Friendzono tutti, AHAH
xx

10/06/14, ore 01:50

IO HO PIANTO TU NON CAPISCI NON DEVI GIOCARE CON LE MIE EMOZIONI IN QUESTO MODO

09/06/14, ore 21:30

Yeeeeeeeee hai aggiornato!
Allora, ti chiederei di non parlare della fine della scuola poichè io ho l'esame quest'anno, ma sembrerei una rottura di palle, perciò inizio con uno smile
Lol
Peccato che Art se ne va, sono curiosa di sapere se Ashton se ne approfitterà ma credo sia troppo buono per farlo :,) Quel ragazzo è un angelo sorridente!
Comunque ho visto il tuo canale youtube, hai una voce magnifica e negli ultimi video sei migliorata moltissimo!
Per quanto riguarda l'inglese sei bravissima, ah e poi:
Sai suonare la chitarra? :D
Figa la ragazza!
Vabbè forse è meglio che la smetto
Ciao
Ciao ciao
Ciao ciao ciao
Ok ora davvero ciao

09/06/14, ore 17:05

Ok sto piangendo. Il capitolo è bellissimo e mi sono emozionata tantissimo :') i ragazzi sono la tenerezza aww
Comunque mi dispiace tantissimo che questa storia finirà perchè è la mia preferita e l'adoro ohw
Non puoi far durare questa storia all'infinito? Ahaha lol
Comunque buona fortuna per il ballo, divertiti! :)
Alla prossima xx

09/06/14, ore 15:47

No dai ma che tenerelli :3
Tu scrivi sempre meglio lo sai? Oddio, le descrizioni erano perfette e mi sono immedesimata in Art.
Mamma, mi mancano già le cazzate che faceva insieme ai ragazzi :')
"Scendemmo tutti dall’auto, quando Mike ebbe svegliato, in modo non troppo dolce, il biondino, che per poco non gli prese un infarto da come fu buttato fuori dall’auto."
Ahaha amori <3
Ti faccio i miei complimenti :)
Ah, buon ballo!!
Greta xx

09/06/14, ore 14:13

SONO IN LACRIME!! Ok, il capitolo è davvero bello. mi ha messo una grande tristezza addosso però. quindi vedi di farla ritornare presto :D Bravissima Flame! In bocca al lupo per il ballo e fidati che i tacchi non sono poi così difficili da portare :D te lo dice una che li porta poco, ma quando li mette li tiene per tipo 15 ore XD ora torno allo studio pre esami T_T non vedo l'ora di prendermi un'altra pausa RedArt :D Un bacione!
Ila<3

09/06/14, ore 13:54

Quanto son dolci insieme:)
Scrivi veramente molto bene complimenti,continua al più presto

09/06/14, ore 10:57

Come ci è finito Tutankhamon sul letto di Art e Ash? Ahahah che parte.

Il sarcasmo della mamma di Art mi viene solo da volerla uccidere. Come può dire buongiorno e sembrare tranquilla dopo tutto quello che ha passato sua figlia?

"Vaffanculo a te e al buongiorno!" ahahah good morning Art sei proprio di buon umore... Mi è piaciuta la mossa di Ash :D

"Le persone sono sempre disposte a porgere l’altra guancia, ma quando si prendono solo schiaffi, ed entrambe le guancie bruciano, vuol dire che è l’ora di darci un taglio." amo questa risposta. *alza le mani*

"Se vuoi tenere il muso e fare la bambina, perdendoti l’ultima estate di tua nonna, rimani pure nel tuo nido d’amore." questa frase mi ha dato alla testa, perchè uno Art non è una bambina, anzi è cresciuta prima del previsto, due Dawn deve abbassare la cresta perchè non è a casa sua.

A presto, un bacione.

09/06/14, ore 02:45

Me piasa me piasa me piasa, me piasa pe davero mmh si si si. L'inizio con il fatto delle maglie di Luke, la descrizione della madre che la fa semprare una vecchia strega e il fatto che anche lei sembri un po' "addolcita" da sua figlia. E poi le parti dolshi con Ash *-* Sì, me piasa.
E non bocciarmi mai più il "Sei bellissima". Ecco. Sorry not sorry
MaHoran xx

07/06/14, ore 23:03

Capito coinvolgente (come tutti gli altri LOL); ho quasi pianto; mi sale la depressione se penso che mancano solo 3 capitoli alla fine, per cui, per non pensarci, ti dico che io per tutta l'esibizione sono impazzita (LETTERALMENTE): stavo correndo, saltando, ballando, cantando e urlando per tutta la stanza ahahhaha e quando pelu' ha fatto quel commento a cal? *-* o mike nell'assolo? Io ero tipo: asdfghjklflsdlal