Red Art
di FlameOfficial

30/04/14, ore 16:06

ooh mi piace un sacco questa storia! io shippo questi due, sono la dolcezza infinita! poi mi chiedo come fai ad aggiornare quasi tutti i giorni, sei forte ragazza. Anyway, devi assolutamente aggiornare prima possibile, voglio proprio vedere cosa dice la mamma ad Art!
ti saluto, bacioni bellaaa xx

29/04/14, ore 21:20

Questo capitolo è davvero troppo bello,non so come fai ma sei davvero bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima xx

29/04/14, ore 20:07

Amo questa storia oddio asdfgh
Ash è la dolcezza aww che carino c:
Comunque Asthon autolesionista ohw...
Non vedo l'ora che aggiorni asdfgh
Alla prossima, ciao bella! :)

29/04/14, ore 15:13

Heey, Flame!
Che romantico è stato Ashton a portare Art sul mare, poi la storia della puzzola ahaahah
Ovviamente non ci sono errori, e sei riuscita a placare la mia curiosità lol. Mannaggia che non l'ho visto ieri il capitolo!
Ciaooo :*

28/04/14, ore 23:32

1)ash e troppo dolce che alle 3 di notte la porta in spiaggia 2) credo di aver perso qualche dettaglio, ash che ha delle ferite sul braccio?? Tagli?? Lividi?? Sangue??? E autolesionista?? Frequenta circoli pericolosi?? Fa le risse?? Credo di aver perso parecchi dettagli 3)ODIO violet è una stronza, poi quando tratta male art minacciandola?? Poi quando è lei la troia, dio che nervosooo!!!! E 4) cosa più importante ash che si caga addosso è qualcosa di epicooo!! infine 5) mi piace troppo questa ff ;) <3

28/04/14, ore 23:31

Caro Ashton devi sapere che nella maggior parte dei casi ciò che nella mente pensiamo di voler fare, nella realtà avviene l'esatto contrario. Quindi se volevi avere una bella voce alle tre di mattina certamente non lo potevi ottenere.

"Sarebbe andata dappertutto, bastava che ci fossi stato io." oh si ragazzo contaci. Quella ragazza di seguirebbe anche sulla Luna per quanto tu la faccia felice e sorridere.

Sempre solo Ashton alle tre di mattina può pensare a una frase poetica come "gli occhi chiusi ma che brillavano lo stesso, facendo concorrenza alle stelle". Ma da dove prende tutta questa genialità? Forse lo sappiamo già perchè la risposta è proprio accanto a lui.

La parte che mi ha colpito è quando si parla del combattimento che si svolge nel nostro mondo interiore, perchè è ciò che accade ogni giorno ad ognuno di noi. Quel pezzo mi ha illuminato.

Come è andata la gita in montagna Irwin? Ma perchè non ho quattro pazzi amici come i ragazzi? Insomma non dico che non scambio qualche parola con un ragazzo, sto solamente chiedendo pietà.

Io mi chiedo perchè mai Violet sia sveglia a quell'ora. E poi perchè si comporta in modo così acido e cinico nei confronti della sorella che non le fa neanche un torto? Sarà perchè non ha un ragazzo? Sarà perchè a lei piaceva già da un po' Ash? Bho ma con tutta sincerità lei mi stà sul cavolo.

Lo spazio autrice è essenziale tesoro, perchè è lo spazio dove autrice e lettrice si comunicano. Il capitolo è bello non c'è che dire.

A presto e un bacione

28/04/14, ore 23:14

Che grandissima troia che è Violet per mezzo che Art è più piccola non vuol dire che la deve comandare. Se ero io a Art l'avevo già schiaffeggiata da quando aveva anche solo detto una parolaccia contro di me! Continua subito che sennò schiaffeggio te hahahaha

28/04/14, ore 22:53

Ogni giorno che passa amo sempre di più la tua storia, cioè come si fa a non amarla? Questo capitolo poi è uno dei migliori, è scritto benissimo, come anche gli altri ovviamente, ma c'è qualcosa di più. Le parole di ash sono bellissime e boh, mi stavo quasi per mettere a piangere. Non vedo l'ora del prossimo capitolo aww

28/04/14, ore 21:25

Questo capitolo e il capitolo precedente dove c'è il punto di vista di Ash, sono pensieri bellissimi quelli che hai scritto davvero, spero cpn tutto il cuore che ci sia ancora qualche ragazzo che ha quei pensieri verso una ragazza, lo spero tanto, perchè io per ora non ne ho trovati così. Poi ceh Art e Ash stano BENISSIMO insieme, sono perfetti ok basta che ora vado a dormire,
Bacioni <3
Vale xx

28/04/14, ore 18:39

Ow ma che dolce Ash :3
L'ha portata al mare proprio come voleva lei **
Dimmi tu quanto tesoro è *occhi a cuoricino*
Comunque Violet mi sta sulle palle u.u
Speriamo non dica niente ai loro genitori o.o
Vabbeh, il capitolo mi è piaciuto molto, al prossimo!!
Greta xx

28/04/14, ore 18:34

Okay Flame, io amo sul serio questa storia ma non penso di aver capito la cosa importantissima su Ash… Scusami!!Allora, che dire?!?Questo capitolo è stupendo come sempre!! Adesso ti citerò due frasi… Allora la prima: "La verità era che non dovevamo credere esclusivamente in ognuno di noi, ma in quel noi che stavamo creando e rafforzando.
Se avessimo messo tutte le nostre forze e eliminato tutti i forse, non ci sarebbe stato nient’altro a buttarci giù e saremmo stati salvi.
A dire il vero a me non importava di salvarmi, visto che cercavo continuamente di distruggermi, per me l’importante era che lei fosse salva, che non venisse trasportata nel baratro insieme al mio egoismo camuffato in un sorriso. " La dolcezza di Ash in questo pensiero… *---* Il fatto che pur di farsi del male da solo ma non vuole fare niente ad Art è una cosa bellissima!! La seconda: " Avrei voluto dire “Perché io, Artemisia Finnigan ti amo”, anzi avrei voluto urlarlo, ma mi mancava due cose essenziali.
Il coraggio e la sicurezza." Ash!!! Perchè non glielo hai detto?!?Anche lei ti ama!! Ok, basta con lo sclero… Flame… Questa storia è bellissima, stupenda e altri aggettivi tutti positivi… Okay (penso di aver dimenticato qualcosa…)
Aspetto il continuo, quindi cerca di aggiornare in fretta!! Questo POV mi è piaciuto un sacco!!
La tua 5SOSSister è felice di questo capitolo… Ciao Flame ci sentiamo!!
La tua 5SOSSister ti saluta
Chiara.❤❤
P.s Dai che mi sento onorata ad essere una delle prime a sapere dei nuovi capitolo?? No sul serio!!
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 06:36 pm)

26/04/14, ore 22:40

ormai nelle recensioni non so che scrivere oltre che il capitolo,come sempre,è perfetto.
alla prossima,ale:3

26/04/14, ore 22:07

Ehi bella!!
Non ho tanto tempo perciò mi limito a dirti che il capitolo mi è piaciuto, Art e Ash come al solito sono stupendi, i ragazzi sono fantastici!!
Sono una bellissima famiglia *^*
Beh, scusa la fretta ma ora devo andare /(
Ciao stupenda!!
Greta xx

26/04/14, ore 18:46

Eccomi!! La tua 5SOSSister è arrivata (lo so che non te ne frega un cazzo)!! Allora che dire?? Questo capitolo è stupendo come i 10 precedenti… Vediamo tutti e 5 in un'avventura stupenda che è il Luna Park… Gli Arton sono sempre così dolshi!! *---* Flame te l'ho già detto e lo ripeto: SCRIVI DA DIO!! Amo davvero come scrivi… Le parole scorrono come se nulla fosse… Io vivo ogni emozione,ogni scena come se la stessi vivendo io… Ti giuro,nella testa mi rivedo tutte le scene mentre le leggo…La loro amicizia che si è creata è stupenda!! Vorrri avere io un'amicizia così da vivere tutti i giorni ma il mio migliore amico abita a 500 km da me,e la mia migliore amica,come già sai,è morta quindi… Meglio morire che vivere… La tua 5SOSSister ti avrà rattristito con l'ultima frase ma è la verità… Flame ti voglio bene,ci sentiamo… Chiara. ♥♥

26/04/14, ore 18:36

Hey ciao, ho appena iniziato a leggere questa storia e già l'adoro, insomma è stupenda.
Amo la storia tra Art e Ash, sono la dolcezza aww
Michael che urla sulle giostre è il top ahaha
Comunque non vedo l'ora di leggere il pov Ash e di scoprire cosa succederà oddio, sono curiosissimaa ahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ci vediamo alla prossima, un abbraccio:)