Red Art
di FlameOfficial

24/04/14, ore 15:10

oh cazzo oh cazzo o cazzo oh cazzo:
Non capii come, ma le sue labbra si attaccarono alle mie, increspandosi come il mare e le onde che tanto amavo.
Mi sentii in paradiso, con le sue braccia attorno al mio corpo e le sue labbra che s’univano alle mie per quel mio primo ed indimenticabile bacio.
Tuttavia le api nel mio stomaco non furono saziate da quel contatto e, solo quando la sua lingua bussò al mio rossore, chiedendo asilo, sembrarono acquietarsi.
Le nostri lingue s’incontrarono per caso, proprio come me e lui, giocarono insieme, proprio come noi due, fecero l’amore, proprio come desiderai io.
Non avevo mai sentito nessuno così vicino a me, neanche lo psicologo sottopagato della scuola, e, lo sapevo, che non l’avrei dimenticato facilmente.

Quando ci separammo sentii quel suo calore venirmi a mancare, gelando immediatamente le mie labbra ancora gonfie e quella lacrima che scivolò dalle sulle gote , poi ci sorridemmo come mai avevamo fatto, e il suo sorriso mi sembrò il più bello del mondo, persino più bello della prima volta che me lo aveva quasi schiaffeggiato in faccia.

Allargò le gambe e mi accarezzò il volto, invitandomi a rifugiarmi tra le sue braccia e asciugando quella lacrima che ne aveva generata un’altra ed un’altra ancora.
Ovviamente non rifiutai e poggiai la testa sul suo petto.
La sensazione che mi aveva travolto entrando a casa Hemmings, non era minimamente paragonabile a quella che provavo stando abbracciata a lui.

Lui era la mia casa.

“Questo era il mio primo bacio … sono contenta d’averlo dato a te” sussurrai giocherellando con le sue dita lunghe, che solo in un certo ambito mi facevano paura.
“Non era il tuo primo bacio” ridacchiò leggermente, facendo vibrare la mia testa poggiata sul suo petto.
“Sì, nessun ragazzo mi si è mai avvicinato, quindi ne sono sicura” risi debolmente per nascondere l’amarezza.
“Hai presente quella volta che abbiamo bevuto? – aspettò che mugolassi in risposta per continuare – La sera, quando ti ho riportato a casa, mi hai baciato,quindi,tecnicamente, quello era il tuo primo bacio” disse riaffiorando i ricordi sfocati.

All’istante capii il motivo per cui continuava a chiedermi di quella sera, lui voleva che ricordassi per facilitarci il lavoro, ma per quanto ci provassi, non ci riuscivo.
Non m’importava d’esser ubriaca o sobria, perché in qualunque caso era lui l’alcohol che mi portava fuori pista, con le sue mani, i suoi sorrisi,il suo profumo e i suoi capelli.

“Non m’importa, la cosa che conta è che l’ho dato a te” volsi gli occhi in alto, verso i suoi, in tempo per scorgere quel sorriso sincero e vivo.

Lui se lo meritava, l’amore.
Il dubbio era se me lo meritavo io.

Mi baciò la guancia, ma non come gli amici, come qualcosa di più d’indefinito, ma quell’indefinito mi piaceva perché, per essere felice, mi bastava il nostro noi.

Non seppi per quanto tempo rimanemmo in quella posizione, forse una o due ore, ma, l’unica cosa che sapevo, era che sarebbe stato sempre troppo poco tempo.

MA TU VUOI FARFMI MORIRE PORCA PUTTANA? AHAHHA SCUSA PER IL LINGUAGGIO POCO FINE

24/04/14, ore 14:52

Questa storia è troppo perfetta! Dire che l'ho trovata per caso lol
non vedo l'ora di continuare a leggerlaaa.
Alla prossima,byee

24/04/14, ore 14:48

ehyyy eccomi qui a recensire il settimo capitolo.,... cazzo ma tu vuoi farmi morire?

stavo morendo dalla dolciosità con questo:

Mia madre è una prostituta alcolizzata, quando tornerà non saprà neanche chi sono” disse con la durezza di chi doveva solo sopportare i dolori della vita.

Silenzio decisamente imbarazzato.

“Ah Art, una cosa!” ridacchiò leggermente.
“Si?” risposi curiosa.
“Mi muovo nel sonno” la risata si prolungò.
“Anche io!” ridacchiai facendomi trascinare da lui.
“Bene, al massimo ci ritroveremo intrecciati” rise senza contegno, spezzando quella quiete che sia fuori, che dentro le coperte stava diventando opprimente.

Magari! Pensai nella mia testa, arrossendo al solo pensiero.

Riscese di nuovo il silenzio, e, stavolta, volevo essere io a romperlo, così lo chiamai sottovoce e lui non tardò a rispondermi.

“Grazie” sussurrai lasciandogli un candido bacio sulla guancia e tornando al mio posto, con il temporale nello stomaco e la bufera nella testa.

awww dio ma io ti amo troppo.

24/04/14, ore 14:42

awww ma quanto può essere dolce Ashton? Tanto tanto. Sono al sesto capitolo eheeee. Non vedo l'ora di leggere gli altri.
La mia parte preferita è:

“Loris, Loris Colfin” sorrise ancora di più , anche se non credevo riuscisse a farlo.

Quel nome, quella ragazza, quella descrizione, un gelo al petto, la cannuccia otturata dal mio sputo.
Il motivo della mia solitudine.
Rimasi in silenzio, guardando le venature del tavolino in legno del bar in cui ci eravamo fermati, fingendo di non aver sentito nulla, che non fosse successo nulla.

“Cosa c’è?” domandò accorgendosi della mia per nulla mimetizzata reazione esagerata.
“Nulla” feci spalline, affogando gli occhi dappertutto tranne che nei suoi.
“Non è vero! Dimmi cos’è successo!” protestò, ridacchiando per il mio imbarazzo imminente.
“Niente, davvero” pronunciai a bassa voce, prendendo il telefono in mano e giocando con il blocca schermo.
Avrei fatto di tutto per non affrontare quell’argomento.

Nel mio giochicchiare, otturando le parole del moro, scorsi un messaggio da quello che, visto il contenuto, non capii se fosse Luke o Ash.

Sono Ashton lol

Rimasi perplessa, eppure il mittente era Luke.
Lo stesso numero che Luke mi aveva dato quel giorno in mensa.

“Che cosa buffa, Luke mi ha dato il numero sbagliato” parlai quasi tra me e me, ma, ovviamente, a Calum non sfuggì nulla.
Il ragazzo strinse le labbra, come per non farsi uscire qualcosa, e sbarrò gli occhi.

Come io sapevo qualcosa di Loris, lui sapeva qualcosa riguardo il numero.

“Calum cos’è quella faccia?” assottigliai gli occhi, cercando di fare il mio sguardo truce per spaventarlo e convincerlo a vuotare il sacco.
Ovviamente, non vi riuscii.
“Niente” rispose bevendo un altro sorso.
“Calum dimmi perché Luke mi ha dato il numero di Ashton!” mi imposi, pentendomene subito dopo, non appena tutti gli sguardi dei commensali vicini si posarono sulla mia mano premuta contro il tavolino.
“Se non mi dici cos’è successo riguardo Loris, io non ti dirò nulla!” incrociò le braccia, mettendomi quel ricatto sul piatto d’argento.

Tentennai con le unghie e con i pensieri, valutando ogni singola cosa, parola,reazione, motivazione, ma non vi riuscii, non riuscii ad ammettere che quella ragazza mi aveva fatto davvero male.

“Non posso” biascicai a sguardo basso.
“Allora non ti dico nulla neanch’io” ridacchiò alzandosi e avvicinandosi verso di me, con la plastica vuota, pronta da gettare.

Mi prese la mano, mi fece alzare e, quando fummo più vicini, mi sussurrò uno “Scusa” all’orecchio e mi lasciò un dolce bacio che sapeva di mirtilli sulla guancia.

Come può essersi innamorato di quella che ha abbandonato art? Oddio quasta ff si fa sempre più intrigata ma la amo

24/04/14, ore 14:36

oh oh oh. Eccomi a recensire il quinto capitolo, questa storia capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più, si sta iniziando a intravedere la trama e non vedo l'ora che ash e art si mettino insieme, non vedo l'ora shi shi. Dio quanto amo questa storia solo Dio lo sa. Cavoli e poi la tua scrittura è sublime. Io vado a leggere gli altri capitoli.
Un bacio.

24/04/14, ore 11:20

ehy bella sono arrivata al quarto capitolo più felice che mai. Finalmente ho trovato una storia in queste 500 storie che mi piace davvero molto.
dio questo capitolo è meravglioso sono contenta che art abbia trovato finalmente degli amici.
E poi la parte di luke che ha ricevuto un impreparato HAHAHA mi ha fatto ridere molto
Io vado a leggeri gli altri capitolo ci vediamo.

24/04/14, ore 11:12

ehy bella ed eccomi arrivaa anche al terzo capitolo, oddio mi piace un sacco questa storia. Di questo capitolo la parte che amo è qusta:

“Volevo dirti ..” pronunciò timido, finché non fu interrotto da un rumore allucinante e un’imprecazione non da meno.
Il rumore proveniva dalla cucina, che si trovava in fondo al corridoio dal quale si ramificavano le stanze, e anche la sfilza di insulti e parolacce verso le pentole che, a sentir mia madre, non volevano reggersi.
Mi voltai dopo essere sussultata sul posto, per poi gridare “ A ma’, che cazzo sta a fa’?!”, aumentando l’imbarazzo del ragazzo.
“Art vieni a darmi una mano, subito!” urlò spazientita come se fosse stata tutta colpa mia.
Mi voltai verso Ashton con uno sguardo traboccante di interdizione, e poi pronunciai “ Senti, ne parliamo domani?” e ricevere in risposta un “ Sì, magari andiamo a scuola insieme.” che s’andava affievolendo verso la fine della frase.
“Uhm … sì, perché no. – dentro di me scoppia dall’emozione, ma cercai di contenermi nonostante il sorriso a 387534986983 denti che mi spuntò sul volto- Alle 7.40 qui fuori!” parlai prima di scappare letteralmente verso la fine del corridoio, lanciando un sorriso abbozzato al ragazzo lì fuori.
Lui si dileguò con un cenno di testa e poi chiudendo la porta dall’esterno.

Non riuscivo a sentire una sillaba di quello che mi urlava mia madre, l’uniche parole che mi troneggiavano nella mente formavano una domanda alla quale non riuscivo a trovare una soluzione.

Che cosa voleva Ashton da me?

HAHAHAH la madre gli ha fatto fare una figura di merda

24/04/14, ore 11:06

ehy bella eccomi a recensire il secondo capitolo, andando sempre più avanti si inizia a capire bene la trama. Sei proprio brava a scrivere, metti in evidenza tutti i particolari. Anche se vorrei capire cosa ha Ashton da nascondere... lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo.
Ma a posto delle mani hai delle bacchette magiche, no perchè scrivi benissimo e ci tenevo a dirtelo. :) poi questa storia è diversa e a me piace la diversità

Nancy.xx
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 05:40 pm)

24/04/14, ore 10:53

ehy bella visto che non ho mai letto questa stoira inizia a recensire dal primo capitolo, amo l'introduzione davvero. Questa ragazza è lo stereotipo opposto a quelle ragazze che si descrivono nelle fanfiction e questa è una cosa positiva visto che a me piacciono le cose\persone diverse. Ora leggo e recensisco tutti i capitoli ;)

24/04/14, ore 10:12

Aaaw l'effetto dell'amore...
Hai descritto bene la parte iniziale dove ci racconti ciò che Art sente e vede.

Secondo me Ash, insieme agli altri ragazzi, è arrivato proprio nel momento giusto nella vita di Art, perchè lui è la medicina a tutti i mali di lei.

Quando fai la radiografia di Ash mi fai impazzire. Descrivi i suoi capelli, il suo sorriso, le sue fossette, le sue grandi mani, i suoi meravigliosi occhi in un modo... pazzesco.

Ashton che compare in quel modo? Ahahah saprà imitare la voce del nostro caro Luke ma il piercing lo ha tradito, e lo tradirà sempre.

La scritta sulla lavagna è bellissima, racchiude ciò che i due sono.

La parte dove Ash si dichiara è stupenda, perchè è stato dolcissimo, cucciolo... è da due anni che ha una cotta per Art e solo adesso sta avendo la sua favola.

"Esistevamo solo lui ed io, Ashton e Art." aaaw

Ucciderei volentieri Luke, Michael e Calum, perchè irrompono nella stanza, lanciano occhiate che ti potrebbero uccide a seduta stante, se ne stanno per dieci minuti zitti e poi? E poi Mikey inizia a ridere e fare i complimenti all'amico. Oh cielo!

L'ultima frase "Ero contenta d’aver trovato in quei quattro una famiglia, perché eravamo questo." lo paragono alla nostra grande famiglia, la 5SOSFam :)
E poi loro per me sono ormai il mio tutto.

Il capitolo non fa pena come pensi te anzi è fantastico, tranquilla.

Il mio rientro a scuola è tale e uguale alla tua, zombie. Ecco come ero, uno zombie che camminava senza vita tra i corridoi della scuola.

Aggiorna appena puoi.
A presto e un abbraccio

23/04/14, ore 23:03

Alloraaa, oggi ho letto tutti e nove i capitoli che hai scritto, sono davvero tutti meravigliosi!! Amo questa storia, eppure non mi facevo di questo genere ahahah
Dal punto di vista grammaticale non ci sono errori, e per il resto, lasciami dire che hai una grandissima fantasia ragazza! Va bene la smetto...Però complimenti ti sei guadagnata una nuova lettrice; recensirò tutti i capitoli seguenti :D
Ciao da Stephanie xx

23/04/14, ore 22:16

Hi, Flame!

Allora, Arthon (?) me piasano un sacco!
Sono così carini! E l'idea della lavagna è bellissima! *^*
Micheal è così dolce e Luke così, be'... Luke lmao :')
E poi boh, Calum mi rimane sempre con questo punto interrogativo... Bah!
Anyway... Noi ci vediamo domani, lol

With(out) love,
El.

23/04/14, ore 21:40

Ehi!! Il capitolo è dolcissimo :3 oddio, Art e Ash sono troppo fdecybijuntvyj *^*
Poi...ahah oddio! Gli altri tre cretini sono troppo forti xD
Ahah <3
E, taaanto per ripetere, MAGARI AVERE AMICI COME LORO!!! Non mi stancherò mai di dirlo u.u
Rassegnati cara n.n
Comunque oggi, mio secondo giorni di scuola, è andato come sempre, una noia impossibile. Per di più mancava il prof di educazione fisica e ci siamo fatti due ore di geometria solida :c
Poi figurati, siccome per domani c'è un casino di roba da studiare, sono stata dalle 4.20 alle 9.25 (!!!) a fare riassunti, ora sono tipo morta @.@ ma non potevo non lasciare una recensione e leggere sto capitolo!
In più dalle 2.30 alle 4.00 ho fatto ancora francese a scuola u.u
Che merda di lingua.
Vabbeh, basta coi miei problemi, capitolo bello comunque ;)
Al prossimo!
Greta xx

23/04/14, ore 20:27

tesoro se dico che a me inizia la settimana prossima la scuola mi ammazzi? hihihihihih Viva la scuola di Centurano(Caserta) ed io abito in provincia di Napoli. Allora non parliamo di me tanto io sono come Art a nessuno importa di me yeh!!!! Allora voglio sapere cosa è successo 2 anni fa a Irwin!!!! e voglio che continui al più presto!!

23/04/14, ore 20:11

Okay sono arrivata!! Come ti ho già detto mia madre mi ha distratta e non ho potuto scriverti subito quindi… Cerca di non arrabbiarti con me (scherzo so che non ti importa se recensisco prima o dopo) Allora,io oggi non avevo scuola quindi non ti racconto niente… Allora io amo questa storia!! Questo capitolo è dolcissimo,soprattutto amo l'amicizia tra Art e Mikey!! E amo anche gli Arton,oggi ti risponderò anche con una citazione dal capitolo: " Non sapevo se stessimo insieme o meno, a dir la verità lo speravo con tutta me stessa e, quei baci, quelle carezze che s’erano consumate fino a tre ore prima, dovevano pur significare qualcosa oppure, come al solito, ero il giocattolo di qualcuno. Ma il qualcuno in questione era Ashton e non mi avrebbe mai scambiato per un giocattolo, ne ero convinta." Okay questa frase mi ha fatto sciogliere!! La dolcezza che lei vede in lui… Vorrei avere io un ragazzo così,un ragazzi di cui essere sivura che non mi lascerà… Ma sono giovane dai!! Arriverà il mio momento!! Okay io dovevo recensire la storia non parlarti della mia vita haha. Anyway,io amo te,questa storia,gli Arton e aspetterò silenziosa il capitolo 10,anche se con un po' di sofferenza… Ci sentiamo intanto che aspetto!! La tua 5SOSSister aspetterà con ansia il capitolo 10 ma continuerà a stressarti con i messaggi,quindi preparati!! La tua 5SOSSister (di nuovo si :p) che tanto ti ama (e si scusa se ci sono degli errori) Chiara. ❤❤