Red Art
di FlameOfficial

18/06/14, ore 23:49

Sono innamorata di questa ff e proprio per questo ho un vuoto dentro che...bho. Non preoccuparti ancora per la tua vita,sai non ho ancora scoperto il tuo nome intero ): Ho pianto durante tutto il capitolo,non ho smesso un attimo! E per questo volevo ringraziarti perché davvero mi hai regalato emozioni uniche,tipiche di quelle che hai mentre leggi un libro,anche il tuo preferito. Complimenti,ancora. -L♥

18/06/14, ore 23:31

Mi credi se ti dico che sono in lacrime? Te lo giuro, sto piangendo, e io piango raramente. Questo finale mi ha fatta commuovere, è troppo bello, nonostante sia anche così triste.
La morte di Ash, non so il perchè, ma me l'aspettavo, mentre quella di Art mi ha lasciata di merda, in tutti i sensi. Non me l'aspettavo davvero.
Penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai pubblicato. Amo ogni singola parola che hai scritto, mentre leggevo provavo gli stessi sentimenti che provava Art, come se anch'io avessi perso l'amore della mia vita.
C'è un qualcosa in questo capitolo che lo rende meraviglioso, persino la scelta delle canzoni da mettere era meravigliosa.
Da una parte vorrei ucciderti, perchè hai fatto finire la storia in un modo tragicissimo, ma dall'altra voglio ringraziarti.
Voglio ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare con questa storia, voglio ringraziarti perchè con questa ff ho conosciuto un nuovo significato della parola famiglia. Voglio ringraziarti per aver scritto questa storia, perchè è la pura perfezione.

Penso di aver detto tutto con questa mia ultima recensione, che spero apprezzerai. Per abitudine mi verrebbe da dirti "continua presto" o "aggiorna presto" ma penso che questa volta non lo farò.
Mi mancherà questa storia, e penso che mi mancherai anche tu, almeno fino a quando non pubblicherai la ff su Clifford.

Ci vediamo, o meglio leggiamo, l'11 luglio.
A presto Flame, baci

-Anna.

18/06/14, ore 21:57

La storia più bella che abbia mai letto in tutta la mia vita... Ho sentito tutta addosso mentre leggevo, le emozioni, i sentimenti, paure di Art...Ho pianto tutta la lettura perché non melo aspettavo, io sappi che ti odio tanto (ahahaha no scherzo, ti devo ringraziare per aver scritto una meraviglia così). Le frasi erano stupende e la parte in cui Art voleva raggiungere Lui in cielo è stata bellissima! Complimenti e secondo me devi scrivere un libro, bravissima sei la meglio.♥

18/06/14, ore 21:54

Allora devi scusarmi ma devo sfogarmi: ti odio. Ti odio perché scrivi benissimo e amo come esprimi i tuoi sentimenti. Ti odio perché hai scritto una storia fortissima e io amo quel tipo di emozione, ma.. Soprattutto ti odio perché quest'anno a Capodanno mi ero ripromessa che come obiettivo avrei dovuto astenermi dal pianto se non per casi estremi e leggere questa ff LUI che amo senza poter piangere e dovendo prendere pause per riprendermi mi ha uccisa, davvero. E ti prego se mi descrivi anche la reazione finale di Michael sei veramente sadica. Boh, ti perdono perché sei una 5sosfam e scrivi da Dio. Ma scusami davvero devo ammettere che se avessi saputo che sarebbe finita così male non l'avrei letta, perché leggerla senza poter piangere è stata un'agonia ahah brava, spero che la tua ff su Michael finisca meglio comunque. Grazie mille per le emozioni xx

18/06/14, ore 21:45

MIO DIO ... MIO DIO ... LA STORIA PIU' BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!
Ho pianto come una cretina mentre leggevo e ho iniziato non appena ho letto la prima frase: ''Ehy Ash, sono passati tre giorni da quando te ne sei andato, ma io ti sento ancora qui, vicino a me, perché questo mi avevi promesso.''
Non so come tu abbia fatto, ma hai perfettamente trasmesso i sentimenti e le emozioni di Art... Complimenti... Davvero COMPLIMENTI!!

18/06/14, ore 21:16

Okay ho letto anche le recensioni degli altri, quindi non sono l'unica cretina che si è messa a piangere disperatamente.
Mi sono sentita male solo a leggere la prima frase.
Vabbè che volevi fare la fine tragica ma ti rendi conto in che condizioni siamo noi che l'abbiamo letta? TwT
Questa storia mi ha completamente distrutta ma non riesco ad odiarla perchè è così bella e ed è scritta così bene...mannaggia a me.
Ho letto che hai intenzione di scriverne una su Michael..bene, ma vedi di non distruggerci anche con quella eh!

Anyway, questa storia è bellissima e l'ho adorata..finchè è durata >w<

xx

18/06/14, ore 21:09

Io sono davvero senza parole,ho gli occhi lucidi e penso che se avessi continuato sarei scoppiata a piangere! Questa storia resterà sempre tra le mie preferite e magari,tra 10 anni la farò leggere ai miei figli.
Non vedo l'ora di leggere la storia su Michral:)

18/06/14, ore 20:37

Credimi ho pianto pure io e non poco:(
Comunque questa FF non smetterà lo stesso di piacermi,sei veramente bravissima a scrivere e mi congratulo con te.
Sai come rapire il lettore,spero che inizierai una nuova FF prima o poi e ovviamente se lo fai avvisami ahah
Un bacio:*

18/06/14, ore 20:35

Allora. A me piace come scrivi, capitoli lunghi, dolci. Ma sinceramente, se avessi saputo che sarebbe finita così, non l'avrei mai e poi mai letta. Nemmeno tanto per il suicidio di Ash (okay, sinceramente nella mia mente tutto si risolveva in un, poco lieto, ma sempre meglio di questo, fine) ma per i messaggi. Quelli mia cara, mi hanno distrutto. I 40 minuti più lunghi, interminabili, e bagnati, tanto bagnati, della mia vita. Mi hai distrutto dentro e penso lo sarà anche Mike dato che l'ha vista per l'ultima volta e no, non ha potuto fare niente. Non ho mai pianto così tanto, silenziosamente altrimenti i miei mi avrebbero ulteriormente distrutta di grida, ma l'ho fatto. Ho pianto per tutto, per ogni cosa, dall'inizio alla fine. Non mi capacitavo di come, da un Ash che sorrideva, pensando alle costellazioni che creava con la punta delle dita sulla schiena di Art, tutto si è concluso ad un Ashton distrutto, vivo soltanto di ricordi, di emozioni lontane, che preso dall'impulsività, dallo sconforto, dalla lontananza e dal dolore senza la sua Artemisia ha ceduto, lacerando per l'ultima volta quei polsi, che se forse fossero stati in qualche modo coperti dai braccialetti, da qualcosa di Suo, lui non avrebbe mai trafitto, colto da quell'angoscia improvvisa, quella consapevolezza che, piano piano, uccide.
Sappi solo che, ribadisco, ho pianto a dirotto, e non riesco a pensare a come tu sia riuscita a scrivere di tutto questo, quando io ci ho vissuto quasi, mi sono sentita trasportata da ogni riga, ogni virgola, ogni frase e ogni sentimento che questa racchiudeva, fiondandomici dentro, chiudendomi dentro a tutto il dolore che traspariva ad ogni sillaba, ogni pensiero.

Potrei andare avanti a scrivere, la mia vena riflessiva sta prendendo il sopravvento quindi, prima di cadere in un vortice di drammaticità peggiore del capitolo sopra (tutto il rispetto eh!) finisco qui.

Riprendendo da sopra sopra sopra, volevo dirti che, mi farebbe piacere leggere la tua prossima FF su Mike (unico mio vero amore lol) sempre e solo se non finisce male. Mi basterebbe un lieto fine. Non voglio che tu ricada nel banale, quel banale che ti si attacca addosso e ti porta giù, facendo crollare tutti gli sforzi che so, ci vogliono parecchio. Ti starei solo chiedendo una dritta o una sorta di 'anticipazione' non vorrei uccidermi dopo aver finito di leggerla :)

Ora, dato che ho parlato un sacco e credo di aver totalizzato 20000 punti, potrei anche andarmene ahahha. Quindi un bacione,
Sara.

P.s: Perdona se ci saranno alcuni errori ma sono da cellulare e davvero, non ho voglia di ri-controllare tutto l'interminabile papiro da me scritto.
Sara

18/06/14, ore 20:34

...........
Lo sapevo che dovevo fermarmi a quando lei partiva. Lo sapevo, lo sapevo😭
Ho pianto per tutto il capitolo!
Ho amato alla follia questa ff e la continuo ad amare nonostante sia così....così *scoppia a piangere* *corre in un angolino* ecco così.
Ash è meraviglioso ma è un codardo.
Cioè cazzo come ha potuto!!!
Va bene mi devo calmare. *inspira* *espira* *inspira* *espira*
Ti odio perché l'hai finta così oddio🙈
Non me l'aspettavo proprio un finale così tragico!
E cioè no! È finita😭🙈
E io come faccio?!?!😭😭

18/06/14, ore 20:09

sei stata bravissima, ma in questo momento ti sto odiando perchè mi ha fatto piangere come una cretina... comunque questa è una del ff più belle che io abbia mai letto :)

18/06/14, ore 19:51

meno male che sono sola in casa perchè è un'ora che cerco di finire di leggere questo capitolo ma ogni volta che provo a leggere una riga mi metto a piangere e vado in bagno, mi lavo la faccia e mi metto un po' di mascara (per sembrare più decente) ma poi quando ritorno al computer torno a piangere. sono scema lo so, ma non posso farci niente. comunque posso dirti che scrivi in un modo che i più grandi scrittori dovrebbero invidiare. riesci a farmi entrare nella storia, e a farmi emozionare come nessuno X( tu hai troppa influenza su di me. ahhahhaha comunque mi dispiace sia finita ma purtroppo tutto ha un inizio ed una fine. :( mentre leggevo immaginavo tutto e vedere Ash in una bara, quel ragazzo innamorato e pazzo di Art mi fa venire una tristezza infinita. il suo sorriso spento.....spento per sempre, non posso!! e pensare che aveva detto di volerla sposare, invece ha ceduto, per sempre. anche per recensire devo trattenermi dal piangere. e in più non vorrei immaginarmi la Famiglia come sarà una volta saputa la notizia della morte di Art. spero di non averti dato fastidio, chissà quanto ti ci è voluto di tempo per leggere la mia recensione. scusami per la lunghezza del mio commento e l'unica cosa che posso dirti è grazie: grazie di avermi fatto sognare con questa ff, grazie di aver fatto esistere questa storia anche se il finale è doloroso. GRAZIE DI TUTTO. baci e ci vediamo alla ff di Michael ciauu

18/06/14, ore 19:30

Sei una grande davvero,ti stimo troppo.Le ff solitamente sono tutte felici,va tutto bene...Non c'é realtà,niente.Invece tu sei riuscita a cogliere perfettamente tutto,tutto il dolore che porta l'adolescenza,forse perché ci sei passata,non soE se ti dicessi che ho pianto come ho fatto con l'ultimo capitolo di "Two"?Ho amato questa ff sul serio,in alcuni momenti purtroppo rispecchiava la mia vita...Sopratutto quando Art ha scoperto Ash tagliarsi in bagno,troppi ricordi brutti..Ma hai il mio rispetto,perché mi sei riuscita ad arrivare dritta al cuore e non capita spesso.Ciao Bella :-) Hai Tumblr? Se scrivi cosi da dio le ff non oso pensare delle semplici frasi! Io sono @mistodistruggendoperte..Baci xx

18/06/14, ore 19:23

Ti odio.
Sì, perchè ora sto piangendo come una cogliona. Inoltre ti odio perchè sei davvero bravissima, la migliore nello scrivere fan fiction. E questa è in assoluto quella che referisco. Appena ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a sclerare, ma quando ho visto che c'era scritto "completa" ho iniziato a deprimermi :'(
Stai sicura che qualsiasi cosa t scriva, io sarà la prima a leggerla :)

Bea_Clifford_1D

18/06/14, ore 19:08

Ho sempre amato questa storia da quando ho per caso trovato il titolo tra le storie che stavo cercando, ma mai, e dico mai mi sarei aspettata di piangere per la fine di una ff e soprattutto per il modo in cui è finita. Sei grandiosa, aspetto con ansia una tua prossima fan fiction ❤️