Red Art
di FlameOfficial

18/06/14, ore 18:51

Sicuramente questa storia mi restera anche perche ho pianto tutto il tempo in almeno cinque capitoli.. Pero che palle, non mi sta bene che ash sia morto :( preferivo un finale scontato e banale a questo triste ee che mi ha fatto stare con l'ansia fino a quando non l'hai pubblicato e poi mi ha fatto stare malissimo... Uffa, magari le prossime falle finire bene perche comunque mi piace il tuo modo di scrivere

18/06/14, ore 18:49

Ti odio, mi hai ridotta a un cumulino di lacrime! E io che speravo che si salvassero entrambi e facessero un bel bambino! In ogni caso è un finale bellissimo anche se fin troppo triste. Sarebbe stato bello vederli insieme alle porte del paradiso, ma chiedo troppo, vero? in ogni caso complimenti, sei riuscita ad esprimere tutto il dolore, tutta la stanchezza e la difficoltà di Art ed è un capitolo stupendo, nonostante sia così triste. HO le guance nere dal mascara, non mi serve nemmeno lo struccante, sappilo. Ora torno a studiare che è meglio, anche se dopo questa botta di tristezza non so come farò. un bacione immenso, aspetto la ff su Mike!
Ila<3

18/06/14, ore 18:43

Ho seguito questa storia dall'inizio e mi ha subito presa! Volevo farti i complimenti perché sei davvero brava anche se mi hai fatta piangere alla fine ahah non vengo l'ora di leggere l'altra! Ancora complimenti, ciao😊

18/06/14, ore 18:41

Flame tu non puoi farmi ogni volta questo… Ho amato questa storia sin da subito e me me sono pazzamente innamorata (drogata). Sto piangendo,giuro!! No, non ti voglio morta solo perchè sei Flame e voglio incontrarti tra 11 giorni.Questo capitolo è stupendo e,come ho già detto, sto piangendo… Sia per il capitolo ,sia perchè questo é l'ultimo della storia… Scrivi maledettamente bene e ogni volta che aggiornavi io non vedevo l'ora di leggere!! Le parole che usi, come scrivi… Boh, mi lasci ogni volta senza parole… Ti amo Flame, e non solo per la storia, ma anche perchè tu con le tue parole mi fai sentire bene (e non sto parlando solo delle parole che usi nella ff, ma anche di quelle che usi con me ogni volta che mi vuoi rassicurare o tirare su di morale)… Vabbè la tua e unica 5SOSSISTAH se ne va,stanchissima, perchè ha sonno… (Scusami haha). Ti voglio un mondo di bene Flame! Chiara. ❤❤

18/06/14, ore 18:40

Tu mi chiedi di non minacciarti di morte... Come cazzo faccio a non farlo scusa???
Ora, non scriverò i soliti papiri che scrivo ogni qualvolta le storie finiscono.
Non ce la faccio, vedo appannato e non so che cavolate starò scrivendo.
Perdonami ma davvero non ho la forza di scriverti delle belle parole per questo finale meraviglioso.
Sai meglio di me che è bellissimo.
Complimenti, davvero.
Grerta xx

18/06/14, ore 14:24

Nonononono, ti prego. No. Non posso reggere un finale così, per favore, no. Se vuoi prego in aramaico antico o qualsiasi cosa tu voglia, ma ti prego no. Io sono già in lacrime adesso, figuriamoci al prossimo e ultimo capitolo.

18/06/14, ore 13:55

Oddio......NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO.....tu non puoi farmi questo!! Già che é il penultimo capitolo mi fai anche soffrire così?!?! Tu non puoi farlo�������� ti prego...dimmi che Ashton starà bene e Art arriverà in tempo per salvarlo da qualsiasi cazzata abbia fatto....tu sai già che sono drogata da questa FF.. Cioè insomma...se muore Ash muoio pure io...tu non puoi farmi questo io ho l'ansia che sale sempre di più...mi sto deprimendo..ceh ma tu mi devi vedere sembro pazza...sto sclerando in continuazione é tutta stanotte che ci ho pensato e stamattina quando mi sono alzata ho preso un biscotto e con quello in bocca ho gridato "Ashton no deve morire" mia mamma mi ha guardato malissimo tipo fossi una scappata da un ricovero per psicopatici(?)...ti prego dimmi quando pensi di continuare...ché ho visto che é da un po' che non aggiorni...☹ ti giuro che quando fai così mi sale l'istinto omicida...ma ti amo troppo per ucciderti...anyway..so di essere ripetitiva e di stare sclerando ma ormai mi conosci(?) io faccio sempre cosi(��) dai non più finire male!!!�������� poi mi sembra che alla fine di un capitolo avevi scritto che finito questa FF ne volevi iniziare un'altra giusto? Beh se non sbaglio mi potresti dire come pensavi di chiamarla se hai ancora l'intenzione di farla?! Grazie un bacio e ti amo troppo!!❤ jey xx
P.S.tornerò a romperti nelle recensioni del prossimo e ultimo(come puoi distruggermi cosi?) capitolo!!❤❤

17/06/14, ore 01:03

È bsllissima questa fan fiction giuro!!! Devo confessarti che ho pianto in alcuni pezzi, specialmente in questo 28 capitolo...Ti scrivo solo ora perché mi piace leggere prima tutta la storia! Ti prego non far morire Ash...Ahahah no va beh la storia è tua, ma mi liace talmente tanto che mi sto immedesiando, un bacio e complimenti ancora

16/06/14, ore 23:22

Beh, scusa se recensisco questo capitolo (solo) però mi ero accorta troppo tardi di questa FF ma l'ho letta in tre giorni tondi tondi, perché mi piace un casino questa storia...ho già visto il trailer e ho pianto un sacco per come è finito questo capitolo, non far morire Ash plz altrimenti muoio anche io... :(
Comunque ho visto lo stesso la foto della maglietta ed è troppo bella... (LA VOGLIO ANCHE IO UNA MAGLIETTA DEI 5SOS...XD), e poi i capelli verdi mi hanno colpito..."fanno davvero troppo bello" (???)
Comunque, mi scuso se mi sono "accorta" della FF troppo "tardi" (perché manca ancora un capitolo eheh e lo aspetto con ansia perché voglio assolutamente sapere come va a finire... (CIAUUU (??))

16/06/14, ore 23:15

Fino ad ora sono stata una piccola lettrice silenzionsa,ma ora ho bisogno di sapere perché... Ogni libro o FF che leggo muore sempre uno dei miei personaggi preferiti. Bene,se muore Ash scoprirò il tuo nome e riempirò la boccia di vetro degli Hunger Games e farò estrarre ad Effie il tuo nome. No,va be' davvero. Cerca di sopprimere la parte buia della tua fantasia. Comunque la FF è fantastica,è una delle poche sui 5sos che ho letto,incentrata e scritta anche bene! (A parte qualche piccolo errore che non credo si noti poi così tanto) Complimenti. ♥

16/06/14, ore 21:33

Mi piace molto, tesoro quando aggiorni? E l'ultimo capitolo vero ? D:

16/06/14, ore 00:18

Giuro che se va come penso,vengo li e ti uccido!
Ti prego,ho versato troppe lacrime su questa ff(e io non piango mai per queste cose) se Ashton muore io muoio con lui ç.ç

15/06/14, ore 23:42

Mi piace un sacco la storia ma ti giuro che se fai morire Ash ti troveró e ti uccideró ❤️

15/06/14, ore 00:00

Hey, hey, hey, hey; sono tornata a romperti con le mie recensione sclerose. Mi dispiace non aver recensito per un po', ma non ho avuto un attimo di tempo libero, ma volevo comunque dirti che i capitoli erano uno più bello dell'altro.
Amo questo capitolo, anche se è un po' triste, soprattutto il finale... A proposito del finale, vorrei quasi ucciderti, non puoi finire così cazzo. Mi fa venire troppa ansi.
Tu devi aggiornare il prima possibile, devo sapere cosa minchia ha fatto quel coglione di Ash.

Scusa se non mi dilungo molto, ma sta per iniziare la partita dell'italia e non posso perdermela, quindi... SCUSA SCUSA SCUSA.

Ora vado, mi raccomando aggiorna presto, non farmi morire Ashton e non parlare con le vecchiette sconosciute che potrebbero essere degli stolker.

Addiussss.

14/06/14, ore 18:09

Flame mi sto vergognando per aver recensito prima il capitolo successivo e poi questo… Però mi sentirei ripetitiva visto che ho recensito l'altro capitolo 5 minuti fa e vorrei dirti che ho pianto molto anche qui… Poi cos'altro?!? Ti direi sempre le stesse cose… Qui aggiungo solamente il mio commento al video che è stupendo!! Quei capelli verdi poi… Mi fanno impazzire!! La tua nuova cover (Runaway Baby) è stupenda come la cantante!! Ti adoro Flame!! Sei bravissima, dovresti smetterla di sottovalutarti… Tu dici a me di non preoccuparmi e tutte quelle cose e poi sei tu che le fai… Io ti voglio tanto bene, per me sei tutto ciò che tu non ti vedi dentro… La tua 5SOSSistah se ne va a piangere in un angolino… Chiara. ❤❤ P.s.Io ti voglio bene sul serio, non vedo l'ora di poterti abbracciare!!