Red Art
di FlameOfficial

08/07/14, ore 23:50

Veramente una bella storia! Complimenti, ci sono rimasta malissimo quando Ashton è morto non me lo aspettavo ma penso sia originale. L'ultimo capito mi ha fatto morire, ho pianto moltissimo mi ha fatto veramente emozionare! :) xx

08/07/14, ore 21:28

Hei :) mi chiamo Elli. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, in un giorno solo e posso dire con certezza che me ne sono innamorata. Mi dispiace molto per com'è andata a finire, ho pianto tantissimo da quando Cal ha chiamato Art e fino ad ora non ho ma smesso (si sto scrivendo il commento ancora piangendo, hahaha penserai che sono stupida). Volevo chiederti una cosa.. io su google+ sono la proprietaria di una pagina e vorrei postare la tua storia lì :) se per te va bene rispondimi ♥ grazie.

Ps. Continua a scrivere che sei bravissima ^.^ e sono qui che mi sto agitando tutta perché non vedo l'ora che arrivi l'11 Luglio ♥

08/07/14, ore 09:18

Forse tu non capisci, ma io sono in lacrime in questo momento, l'ultima parte mi ha distrutta letteralmente.
Ma complimenti ancora cavolo ti giuro che dovresti vedermi.

07/07/14, ore 22:55

Questa storia é fantastica, complimenti veramente, vorrei avere la tua fantasia e la tua abilità a scrivere, comunque da quando art parte sono una fontana e non smetto più di piangere ahahah ottima storia♡

06/07/14, ore 02:15

Ti ringrazio vivamente per avermi fatto trasformare in una fontana! Cazzo, a malapena riesco a respirare. Questa fan fiction è stata così coinvolgente, scritta bene, piena di emozioni che appunto mi fa quest'effetto. Già sai che ti sto odiando, ma voglio dirtelo lo stesso: non ho mai pianto per una ff, per cui se sono ridotta così è solo colpa tua, ti odio.

Okay, stavo scherzando. Non ti odio ma sto pensando a come fartela pagare. Sei davvero bravissima, leggerò anche le altre tue ff a patto che non finiscano così perché altrimenti la mia camera si trasformerà in un lago.
Ciao ciao.

06/07/14, ore 02:00

Wow.
Non dico altro solo wow.
Grazie davvero...
Mi hai lasciato tanto...lacrime più che altro ma anche tante altre emozioni.
Grazie

P.s.
È la prima rossa che finisco...sei riuscita a descrivere argomenti delicati senza risultare volgare o malata (come tante)

05/07/14, ore 01:39

Okay adesso voglio malediremi veramente. Non mi conosci perché non ho mai seguito ff ultimamente ma proprio ieri mi era venuta la voglia di leggere una e ho scelto la tua. Che dire, scrivi da dio. Sono arrivata al capitolo 18 e l'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è stato il fato che durante il 'rapporto' Art non abbia provato alcun dolore. Mi ha portato la storia su un livello meno realistico perché nella realtà tutte noi femmine durante il primo rapporto sentiamo male. Ma vabbe non sono qui per farti lezioni di vita, rido. Il fatto è che sono una completa cogliona poiché mi ero detta "bene, sono le una e mezza di mattina quindi ti leggi il capitolo 18, leggi le recensioni e poi chiudi tutto e continui domani" quello era l'intento, si era. Perché la decisione di leggere le recensioni mi mangerà dentro per sempre HAHAHA, la curiosità mi ha spinta oltre e non so come mi si è aperta una recensione dell'ultimo capitolo e subito all'inizio ho letto la fine di Ashton. Giuro che sto piangendo! I sono rimasta malissimo perché ancora devo leggere altro dieci capitoli! Quindi adesso tu scrivi un'altra ff, io finisco questa con il rimorso e la prossima giuro di non leggere più le recensioni. Aiuto, sto male HAHAHAHHAHAH comunque bravissima ancora, davvero. Probabilmente mi vedrai all'ultimo capitolo, ti recensirò sicuramente. A presto :)

03/07/14, ore 03:26

Ho la faccia piena zuppa di lacrime. Questa è una delle piu belle ff che abbia mai letto. Io le leggo sempre drammatiche perche le trovo piu interessanti ma questa mi ha fatto proprio piangere lol.

03/07/14, ore 01:51

So che la storia è finita da un bel po' ma purtroppo ho avuto solo adesso il tempo di leggere questo capolavoro. Ti faccio i miei complimenti perchè scrivi benissimo, la storia è stupenda e mi ha preso talmente tanto da farmela finire in una notte. All'inizio mi sembrava la solita storiella scontata, ma mi accorgo solo adesso di aver pensato davvero male. Ho amato la trama, i personaggi e i loro caratteri, ho amato il modo in cui hai descritto le varie scene, per farla breve ho davvero amato questa storia e inoltre ti dico che mentre scrivo ho gli occhi lucidi dato che gli ultimi due capitoli li ho letti tra le lacrime. Sei una bravisisma scrittrice passeró di sicuro a leggere le altre storie, quindi ancora complimenti :) a presto x

02/07/14, ore 17:42

Io non riesco a leggere questo capitolo, o meglio, lo sto leggendo a pezzi perché sto piangendo senza una fine , non so se riuscirò mai leggerlo sai?!.
Sinceramente non mi aspettavo che Ash morisse, e mi sarebbe piaciuto il lieto fine, devo essere sincera. Spero che ci riuscirò a leggerlo, comunque è fantastica questa ff e tu scrivi benissimo. Un bacio.

01/07/14, ore 11:06

mi avete fatto piangere. Dio sono una fontana da più di 20 minuti cazzo.. complimenti per la storia <3

30/06/14, ore 15:14

Accidenti a te! Mi hai fatto piangere come una fontana! Questa storia è stupenda, anche se il finale è tristissimo..amo come scrivi, e tutte le emozioni che mi provare in ogni capitolo..come se la protagonista fossi veramente io..ti adoro <3 non vedo l'ora di leggere la fan fiction su Michael! Un bacio <3

29/06/14, ore 06:06

Ok inizio col dire che scrivi davvero molto bene
ho trovato questa storia per puro caso e ho iniziato a leggerla 5 ore fa ora sono le 6:03 e ho passato la notte in bianco per quanto cazzoo è bella questa fan fiction tu faccio ancora i miei piu sinceri complimenti
questa storia mi prende molto soprattutto perche molte cose che hai scritto è come se riguardassero me in prima persona è inutile dire che ho versato un mare di lacrime
Sei stata davvero fantastica

27/06/14, ore 15:32

Quando ho letto la tua FanFiction per la prima volta ho subito pensato che era una di quelle storie super sdolcinate in cui le è la ragazza invisibile e lui il ragazzo popolare.Però devo dire che mi sono sbagliata.
Ti dico che durante questo capitolo le lacrime non la smettevano di uscire.Credimi,perchè è la verità.
Mi faceva una tenerezza assoluta quando ha scritto quel messaggio in cui i suoi tre amici hanno trovato qualcuno mentre lei,beh,non è in grado di andare avanti.
Poi ti dico che in questo capitolo odio suo padre da morire.Come si permette prima di picchiarla e poi di piangere?!
Un'altra cosa commuovente per me è stato il finale quando ha detto che si doveva fare bella per il suo ragazzo.
E poi la parte di Super Michael?
Oddio troppe emozioni per me.
Ora sarò sincera con te.Questa è una delle FanFiction più belle in assoluto.E' davvero stupenda.
Ti voglio dire di continuare a scrivere,perchè sei davvero brava.Anzi Bravissima.
Ora devo andare.
Ciao,alla prossima :)

26/06/14, ore 13:29

No. Non ce la faccio, questo capitolo è troppo. Sei stata non brava ma di più. Grazie per avermi fatta sorridere come non facevo da tempo. devo ammettere che questa storia mi ha ricordato molto un mio vecchio 'amico' che è morto. Mh lol
Non vedo l'ora che sia l'11 luglio. ❤