Red Art
di FlameOfficial

29/05/14, ore 21:52

Cazzo, ma come si fa ad essere un padre così stronzo? Ci vuole tanta cattiveria dentro!
Mi dispiace che sia successo anche a te :c
ciao

29/05/14, ore 20:14

Oddioo sto sclerando pure io per diversi motivi: la scuola sta finendo, tu hai aggiornato, e per la fan fiction su Mike :3 Yeeeeeeeeeeeee.. Okay torno seria: appena ho visto che hai aggiornato ho iniziato a sclerare ahaha :) Questo capitolo è in assoluto il mio preferito e non smettevo di sorridere neanche per un secondo :)

29/05/14, ore 20:03

Capitolo magnifico *ho finito di nuovo i fazzoletti* In ogni caso, ti ripeto che scrivi veramente bene, riesci a trasmettere cosa provano i personaggi a chi legge, facendoli immedesimare alla grande. La storia poi è bella di suo, non può non emozionare, ma il tuo tocco da qualcosa in più. e ora mi spieghi cosa scriverai sul mio futuro marito *anche se per ora è solo amante 3:D*, chiaro? XD Un bacione enorme!
Ila <3

29/05/14, ore 20:02

OK, OK!
CALMA!!!!!!! NO DICO, MICHAEL! IL MIO PREFERITO, IN QUESTO MOMENTO TI STO AMANDO UN MONDO!
ahaahaha ok basta. Anch'io sto scrivendo una storia su Michael, però non l'ho ancora pubblicata :3 Vabbè, sto leggermente sclerando.
Comunque il capitolo è stupendo, quei due hanno risolto finalmente <3 Sinceramente sono curiosa di sapere come andrà a finire, perchè adesso non so cosa possa accadere.
Stupiscici Flame!
xx
P.S. Michael è adorabile

29/05/14, ore 14:39

Bello il pov di Ash c:
Forse ho capito qual era la cosa che dicevi nel capitolo scorso (è l'autolesionismo di Ashton?)
Come sempre ti dico che sei bravissima ⌒.⌒
ciaoooo *^^*
Alice

28/05/14, ore 18:44

Amo la tu ff, è scritta davvero bene! Ti prego continuaa!

27/05/14, ore 21:22

Ok...allora... Tu non mi puoi distruggere così!! Come la storia é quasi finita?? Io mi sono letteralmente innamorata di questa FF e tu non puoi dirmi che é quasi finita!!! D': ...mi hai distrutto la vita con 'sta notizia...anyway...sono andata su youtube e ti giuro che mi sono messa a piangere davanti al trailer...e piango e mi commuovo ogni volta che lo vedo!! Non sto scherzando!! Ok..sará perché sono innamorata di questa FF e perché sono innamorata dei ragazzi..poi ogni volta che penso alla parte del trailer in cui fa vedere la cosa della lametta...ti giuro che non ci capisco piú niente il mio stomaco é in subbuglio e mi si fa un nodo alla gola e piango ancora di piú!! Forse é percheé il pensiero di ash che si taglia mi fa stare malissimo...oppure perché (non so perché lo sto dicendo ma mi fido..) anche io sono stata autolesionista fino a poco fa e quindi mi rispecchio molto in questa FF...ci vedo la mia vita.. Anyway tornando al trailer sono andata su youtube e ho messo ovviamente anche il like!!! :) ok ora mi levo dalle palle..ho giá rotto abbastanza!! Volevo solo dirti che mi piace un casino e mi riferisco sia alla storia che al trailer!! :) ok..adesso me ne vado veramente.. :) bye!! Un beso!!:)❤❤

27/05/14, ore 17:55

Ma è troppo figo sto capitolo lol
E poi il pezzo in cui dice che lui è il suo sole è bellissimo *^^*
Comunque io a Fifa ci avrei giocato molto volentieri lol
Ciao di nuovo Flame ⌒.⌒

27/05/14, ore 16:00

AMO LETTERALMENTE ARTON, E' UNA COPPIA STUPENDA!
Quando finirò di dire che sei bravissima? Adoro il modo con cui scrivi.
Neanche un errore grammaticale, lol è un record penso ahahah
Questa parte della storia è così realistica che mi sembra di essere proprio Art c:
Ora vado che devo fare i compiti, finalmente la scuola finirà anche a noi tra pochi giorni, yeee
Ciao :D

27/05/14, ore 15:34

oddio amo questo capitolo e bella l'aggiunta della canzone! Pensa che è finita contemporaneamente alla lettura, lol
Adoro la tua ff, è semplicemente magnifica! Ti volevo dire che mi sono iscritta sul tuo canale youtube e sul tuo profilo twitter :) non ho mai recnsito perchè sono nuova, mi sono iscritta ieri,lol
AL PROSSIMO CAPITOLO! :D
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 03:37 pm)

27/05/14, ore 00:15

I diversi modi di ridere di Ashton Fletcher Irwin, ecco il nuovo manuale per capire quale risata userà.

Art che fa la maliziosa... azz prevedo un capitolo piccante.

"L’avremmo percorso insieme, mano nella mano, cuore contro cuore, lacrime dolci e lacrime amare, saremmo stati insieme anche tra i litigi, finora accaduti solo per decidere il gusto della pizza." come fa Art a pensare a queste cose sotto la doccia con Ash dentro di lei? Bho

"perché la perfezione non si più scegliere, né sintetizzare" esatto.

My gawd Art ha scoperto il segreto di Ash. Cosa succederà? Spero che sistemi tutto per il meglio. Spero, prego, imploro.

A presto e un bacione

27/05/14, ore 00:09

ok, hai meritato di non essere uccisa dopo questo meraviglioso capitolo e dopo la stupenda notizia che continuerai, brava flame, hai fatto la scelta giusta.
bene bene bene, ora che ho finito di sparare le mie cazzate posso finalmente dire che adoro questo capitolo, si non succede nulla di che, tranne la scopatina tattica nel bagno e il fatto della lametta... ok sto decisamente delirando, ma ho sonno, quindi scusami.
anyway sono stra-super-iper-mega-extra curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, ho il terribile presentimento che art si incazzerà a morte col riccino riccetto.
vorrei dirti di aggiornare subito ma questo significherebbe avvicinarsi sempre di più alla fine, cosa che non deve accadere se no entro in una profonda depressione e dopo divento una malata mentale, quindi prenditela comoda.

e ora, dopo questo discorso completamente stupido e senza logica, che spero almeno di essere riuscita a scrivere in italiano, mi ritiro nella mia cameretta per il resto della vita, così evito di scrivere altre minchiate simili...
al prissimo capitolooooo.

baci

-una povera malata e handicappata mentale che ha bisogno di aiuto.

26/05/14, ore 23:54

Il dettaglio della bandana non poteva proprio mancare, è ormai diventata un'abitudine di Ash metterla sulla testa. Se tra il merchandising vendesso anche le bandane io ne comprerei tante quante ne ha Irwin.

Smash, Dr. Fluke, Mike-Ro-Wave, Calpal ahahah i nostri supereroi! Don't stop doin' what you're doin'
Every time you move to the beat
it gets harder for me
And you know it, know it, know it
Non ti preoccupare, non sei la sola che si è fissata con Don't Stop. So proud of them.

Michael e gli unicorni sono una bellissima combinazione vincente. Ma io dico, perchè devono parlare di animali fantastici se possono parlare di Peppa Pig?

"I'm half irish" ecco che Irwin tira fuori il suo lato irlandese.

Loris mi dispiace ma non sei la tipa giusta per Lukey. Butta la spugna e cercati un altro ragazzo fa sbattere.

Calum il buon compagno che sa ascoltare e dare i consigli, lo ringrazio con tutto il cuore perché sta cercando di far aprire gli occhi ad Ash.

La parte che mi ha fatto perdere un battito è stato quel "voglio sposarla". Oh my gawd *__*

Perchè la madre Art compare nel momento meno opportuno? Ha a disposizione un vasto orario per parlare con Ash e a che ora va? A notte fonda, ma io dico. Bho.

Non ti azzardare a eliminare a storia, perchè mi arrabbio. Il capitolo e tutti gli altri capitoli precedenti sono magnifici, quindi non cadere nel blocco dello scrittore.

A presto e un bacione

26/05/14, ore 23:44

NUOOOOO MA COMEEE?! Non puo' essere gia' quasi finita :(( anyway questo capitolo e' troppo asdfghjkledn»dslsdlkfnewnm e allo stesso tempo ti fa disperare quando art scopre che quell'imbecille di Ash continua a tagliarsi (cucciolo)!

26/05/14, ore 23:19

WTF?? 5 o 6 capitoli!?! Nuoo :((
Beh, il capitolo era stupendo, ossignore :')
Sei bravissima <3
Tutta quella tenerezza, il loro amore.
Poi lei trova al lametta.
Vedi si aggiornare tra dici secondi o non sopravvivo!!
Mamma mia, l'ansia e la curiosità mi stanno distruggendo.
Ancora là sei?? Scrivi!! Plz, ovviamente te lo chiedo con gentilezza.
Visto che sei brava brava brava è un peccato se non scrivi no??
Che ruffiana che sono :')
Complimenti stupenda, non finirò mai di dirti quanto sei brava ***
A presto bella <3
Greta xx