Red Art
di FlameOfficial

25/06/14, ore 23:26

Allora Flame leggendo questo capitolo non ho mai smesso di piangere, io in realtà in una piccola parte del cuore ti sto odiando (scherzo),
non me l'avrei aspettato per niente, non mi sarebbe mai venuto in mente che Ash si sarebbe suicidato e poi Art avrebbe fatto lo stesso per essergli vicina.
Questo è troppo, troppo per un solo capitolo! Amavo questa storia e non realizzo ancora che sia già finita, per di più in questo modo.
Io ricorderò per sempre questa ff e la considererò la migliore di tutte quelle mai lette in passato o che leggerò in futuro, alla faccia di alcune delle mie amiche che dicevano che questa storia fa schifo, è scritta male ed è noiosa, ma io dico CHE S'ANDASSERO A QUEL PAESE!
Loro si sono perse questa meraviglia, che io considero letteralmente una lezione di vita e me la sono vissuta, ho anche imparato da essa.
Ti giuro cara che non ti odio, ma ti adoro. Mi hai fatto assistere ad una storia d'amore sincera, dolce e così reale da avermi fatto sembrare di essere lì in prima persona, mi sono immedesimata completamente in Art e ho seguito passionalmente ogni frase immaginando ogni azione compiersi davanti ai miei occhi, so che sembra strano, ma è vero. Amo completamente il modo in cui scrivi, sai sarebbe bello se questa storia diventasse un libro perché credo che lo comprerei subito.
Mi sarebbe piaciuto che magari fosse durata di più, ma mi accontento di aver speso bene il tempo che ho passato a leggere il frutto della tua mente e a vivere una vita immaginaria proprio lì, a Sidney, con quella famiglia, con quelle stupende persone che ormai da tempo so che non potrò mai incontrare di persona, al massimo da un palco, almeno lì tra pochissimi giorni li vedrò, ma questo non è lo stesso in confronto a quello che tutte noi lettrici di Red Art abbiamo passato e immaginato sottolineando ogni singolo dettaglio come se si realizzasse davanti i nostri occhi.
Vorrei tanto che l'amore fosse sempre così, con grandi ostacoli da superare assieme, come un tuttuno e senza mai lasciarsi, dimenticarsi, nei momenti
in cui la distanza vorrebbe averla vinta, anche sapendo che l'amore la sbaraglierà sempre in questo percorso infinitamente intrigato e pieno di alti e bassi.
So che ho scritto un poema, ma ti dico che questo è quello che mi sentivo in vena di dire per te.
Ti ringrazio e mi congratulo con te per la tua grande fantasia che adoro profondamente, vorrei tanto vederti per pochissimo per riferirti tutte queste semplici parole di persona e magari darti anche un caloroso abbraccio, per anche sostenerti e per farti dimenticare i fatti tristi accaduti durante la tua infanzia che
hai impersonato in Artemisia Finnigan, una ragazza forte fuori, ma letteralmente debole e fragile dentro (come certe volte mi sento io),
con un cuore spezzato a metà dalla cattiveria, dagli insulti, dai lividi, dal dolore che potrebbe essere curato e riempito soltanto da un'altro cuore spezzato e sofferente, quello di un ragazzo d'oro di nome Ashton Irwin e dall'aiuto di tre splendidi ragazzi/fratelli che cercano sempre di far spuntare un sorriso sui due innamorati,
perché è risaputo che una risata è più bella di un pianto, ed essa è la vera cura per ogni malattia.
Lo so che questa storia è quasi (ripeto quasi) incentrata sull'immaginazione, ma vorrei solo dire un'ultima cosa...
RIPOSATE IN PACE ASHTON E ARTEMISIA E APPROFITTATE DEGLI INFINITI ANNI IN CUI AVRETE LA POSSIBILITA' DI STARE INSIEME.
QUESTO NON E' UN ADDIO, MA UN PER SEMPRE.
NOTHING LASTS FOREVER, EXCEPT US <3

Ciao carissima, ti amo con tutto il mio cuore
Alice xx

24/06/14, ore 23:29

Sono in un mare di lacrime! Mi hai fatto piangere e io non piango mai! Questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto! ♥

24/06/14, ore 00:43

Ho aspettato che finissi la ff per poterti scrivere! Sei una stronza lo sai? Ho pianto come una fonta, ma e' il finale piu' geniale che qualcuno abbia potuto scrivere in una ff! E' meravigliosa davvero, penso che me ne ricordero' per molto tempo :) detto cio' ti saluto; non vedo l'ora di leggere quella su Mike ( anche se non so il titolo cerchero' un modo per trovarla) e occhio a non farmi morire pure lui ahahaha

24/06/14, ore 00:03

Ok,sono riuscita a piangere. Non so perchè, è solo che mi rivedo un pò(un pó troppo però)in Art... penso che il tuo modo di scrivere coinvolga tantissimo,sai far entrare dentro la storia, mi sento uno dei personaggi (uno di Quelli che non hai descritto, ma che compaiono nella storia). Giuro che ti amo Ahahah, i tuoi scleri nel bello mezzo di una recensione sono travolgenti e Boh,non so che scrivere. Scusa per averti fatto sprecare tempo.
L'illusa aiivlis. Un bacio ♥♥
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 11:09 pm)

22/06/14, ore 00:44

Oddio!! ho letto la tua storia dal primo capitolo! scrivi molto bene e la storia era molto originale brava mi è piaciuta molto se solo ash non fosse morto!!!!!!! Va bene continua così e baci Jenny<3

21/06/14, ore 16:53

Ciaooo!!

Questo è il 2° capitolo che ho letto e devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio!!
(non ho potuto recensire il primo, scusa :c)

Giuro che quando ho letto:

“If you can hang it, there’s the door baby!”

per poco non salto sul divano!! ODDIO AMO TROPPO GLI SLEEPING WITH SIRENS E QUELLA CANZONE E' >>>>>>

Ok... sorvolando questo fatto vado avanti!! ahahahha :)

Quando non ha accettato l'invito ci sono rimasta male, lo ammetto... PERCHE' NON L'HA FAAAAATTOOO!!! :'(

Art mi sembra una ragazza come me... CONSIDERATA STRANA, E' UN PO' EHM... POCO DELICATA A VOLTE (ahahahah) E SOPRATTUTTO HA I CAPELLI COLORATIIIII!!! (solo che io li ho blu c:)

Non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma proverò a fare del mio meglio :)

Baci,
Ale <3

20/06/14, ore 17:34

Giuro sto tremando. Non ci posso credere che Ash sia morto. Ho iniziato a piangere e tremare già alla prima riga. Ho iniziato a non avere più il fiato, dopo aver letto  che Ash è morto. Io non credevo che poteva arrivare fino a tanto. Credevo che lui resisteva fino al ritorno di Art. Ma mi sbagliavo. Credevo che Art abbia rivisto dopo tutto quel tempo che non sembrava passare, Ash. Il dolce e piccolo fragile Ash, che l'aspettava a braccia aperte, con quel magnifico sorriso. Con quella voglia di vivere con Art. Con la voglia di sposarla, ma ahimè i lieto fine per loro, non c'è stato, e credo che quello che abbia fatto Art sia più che giusto. Almeno non avrebbe più sofferto a causa dell'assenza di Ash, e non avrebbe più subito le botte, i 'èugni e i schiaffi del padre. Giuro che questa storia la ricorderò per sempre. La ricorderò per quanto mi abbia fatto piangere, per la gioia e l'emozione di leggere ogni capitolo, ogni bellissimo e stupendo capitolo. Giuro che sei la miglior scrittrice che io conosca. La miglior per descrivere con cura ogni stato d'animo di tutti e 4, con un'ispiccata drammaticità, insomma sei magnifica. Grazie per aver scritto questa meraviglia di storia. Grazie di cuore!♥ :)

20/06/14, ore 14:22

E' la fan fiction più bella che abbia mai letto.
Piango.

20/06/14, ore 01:27

Non riesco a trovare parole per descrivere questo capitolo, ho iniziato a piangere e a tremare appena ho letto la prima frase e tutt'ora lo sto facendo. Non ci credo, loro dovevano vivere felici e contenti ma si sa il lieto fine non esiste. Ho amato la tua fanfiction, con tutto il mio cuore. Me la rileggerei fino ad impararmela a memoria, discorso per discorso.Ti odio ma ti amo perchè leggendo questa fanfiction ho provato sensazioni che mai un libro mi ha fatto provare. Il tuo modo di scrivere, esprimere, tutto rende questa fanfiction perfetta.La punteggiatura, l'accurata scelta delle canzoni, le frasi commoventi e strappalacrime di ogni capitolo.
Ho seguito questa storia con piacere perchè non è una di quelle solite storia dove i protagonisti si incontrano ad un party, si fidanzano, si lasciano, si tradiscono, si sposano e vivono per sempre felici e contenti. No. Questa storia racconta fatti reali, questa storia non ti mette in testa che il principe azzurro esiste! Questa storia ti fa' aprire bene gli occhi. Ti ringrazio per avermi tenuto compagnia, per avermi reso felice, di avermi fatto commuovere e altro che non sto qui ad elencarti altrimenti ti annoi hahaha. Complimenti per tutto e ancora grazie! Spero di incontrarti un giorno e dirti filo e per segno quello che ho provato leggendo questo capolavoro.

Ci leggiamo l'11 luglio tesoro. Non smettere mai di scrivere, hai una dote bellissima! Sfruttala al meglio <3

-Viv <3

19/06/14, ore 18:34

Tutto questo è straziante.
Non che altra parola usare per descriveil finale di questo capitolo. Ho pianto dalla prima parola, fino all'ultima, e credimi, non sono il tipo che piange per delle FF, ma era inevitabile. Forse perché scrivi benissimo, perché è la prima fan fiction che leggo fin dal suo inizio, e senza mai lasciarla, dei ragazzi. Non lo so, cos'è.
Mentre leggevo ripetevo nella mente "no, non può finire così." e voglio essere sincera, ho detto ad alta voce "cazzo Flame (non so il tuo vero nome, scusa) è una stronza, la odio". In parte è vero lol ma devo anche ringraziarti per questa storia bellissima. Perché lo è.

Riguardo l'ultima frase, spero di averla interpretata in modo giusto e per questo non vedo l'ora si leggere la ff su Michael, sperando che il mio intuito non mi abbia ingannata.

È stato davvero un piacere seguirti in questi mesi, e non vedo l'ora di farlo ancora. Alla prossima.

19/06/14, ore 14:30

Non ti odio, ti ringrazio per questo meraviglioso capitolo, triste: tantissimo; ma mi ha insegnato davvero tantissimo. Sei riuscita a tirare fuori una parte di me che credevo non potessi ritrovare e ne ero davvero disperata... e te ne sono grata per questo...da piccola avevo il cuore davvero più grande dell'universo, tenevo tutte le cose per me e non mi confidavo mai con nessuno. Ora ti chiederai perché te lo sto dicendo...beh, semplicemente perché con questa FF hai fatto di nuovo uscire quelle lacrime che tenevo nascoste da troppo tempo e ti ringrazio per questo...ora dirai "questa qua è da portare al ricovero seriamente, come può ringraziarmi perché la sto facendo piangere?" La verità è che sento di ringraziarti, e lo faccio...
Ebbene, io non voglio immaginare come Ash e Art vivranno finalmente nel mondo che hanno sempre sognato. E ti sono grata per aver occupato il mio tempo facendomi sorridere, piangere, preoccupare ecc...
Non so davvero come ringraziarti...

P. S: so che non c'entra niente ma vorrei chiederti come si chiamano le canzoni che hai usato per il trailer...se mi dici i titoli prometto di seguirti anche nella prossima FF (tanto lo farò lo stesso)...
E ancora grazie...aspetto la prossima FF con ansia... :)

19/06/14, ore 12:39

Sei consapevole che ho la camera allagata perché ho pianto troppo?

Il mio Ashy no! Art poi non ne parliamo proprio, ho versato un sacco di lacrime quando si è suicidata.
Ho seguito questa storia con molto piacere, forse perché non è la solita storia in cui lei è la solita ragazza australiana e lui il puttaniere della situazione.
Art è la ragazza del giorno d'oggi.
La ragazza che passa ore su Tumblr, che veste con Vans, jeans e felponi larghi.

Comunque amo il modo in cui hai scritto questo capitolo e la creatività che spruzza da ogni poro di FlameOfficial.
Sei bravissima, sia a cantare(seguo le tue cover su YouTube) e sia a scrivere, complimenti.

Bellissima storia, grazie per averci regalato mille emozioni.
-michela

19/06/14, ore 08:26

Eccomi qui!! �� Ok d'accordo..ho pianto come una fontana (obv.) però se ti devo dire la verità io me l'aspettavo la fine..cioè che anche Art alla fine si suicidasse...almeno così saranno felici tutti e due di nuovo insieme quindi..diciamo che è tragico per noi come finale in fondo in fondo se leggi tra le righe(?) è anche un lieto fine [per loro :)]...solo che adesso mi é rimasto un po' di amaro in bocca perché (io e la mia fottutissima curiosità) non hai detto degli altri apparte Mikey...Luke e Cal cosa faranno? Come reagiranno? Questo proprio mi è rimasto il BISOGNO di saperlo!!�� Ok comunque non vedo l'ora che inizierai a scrivere la prossima storia!! Ho segnato pure sul calendario la data!!�� Non so se hai notato ma ora che è finito il finale sto sclerando un po' meno del solito!! Dai piano piano sto migliorando, ma molto piano..�� Ok allora alla prossimo storia e tornerò lì a romperti le palle!! YEE! un bacio e alla prossima! Jey XX❤

19/06/14, ore 02:02

Tesoro non so come è la situazione lì a casa tua ma qui da me è tutto allagato. Ho pianto dalla prima parola che ho letto. Te ne rendi conto? Ho pianto per tutto il tempo, non riuscivo a fermarmi, c'era una forza che andava oltre il mio potere che mi faceva piangere in continuazione, per di più all'una di notte. Chi piange all'una di notte? Io certamente.

Ogni benedetta parola che hai scritto c'è amore, passione, sentimento ecco perchè amo come scrivi. Emozioni i lettori. Tu non hai bisogno di scrivere una storia complessa e complicata, a te basta l'amore, punto.

All'inizio non ci potevo ancora credere, Ashton era morto, non ha potuto resistere.
I messaggi sono tutti toccanti.

La parte finale mi ha letteralmente messa k.o. La morte di Art, raccontata in prima persona, mi ha profondamente colpita. Lei che vuole finirla lì, lei che manda giù le pillole, Michael che cerca di salvarla, il padre che le rivolge le parole più sincere che abbia mai detto in vita sua e poi il buio.
Oh mamma mia.

Grazie grazie grazie per aver condiviso con noi questa storia, grazie per avermi emozionata, grazie per la compagnia, grazie di cuore per tutto e grazie per la fiducia che hai in me.

L'11 luglio promesso che ci sarò.

A presto, un bacione.

19/06/14, ore 00:01

Sto piangendo come una fontana, ma a parte tutto bravissi scrivi davvero bene hai i miei più sinceri complimenti. Mi hai fatto piangere, sorridere e ridere ci a questa ff e ti dedico un sincero grazie. ♥️