In the Shadows
di Mai Kusakabe

11/03/15, ore 22:20

Ciao :)
Hai ragione, capitolo magnifico! La threesome è assolutamente fantastica *Q*
E quando alla fine Law si è fatto fare un servizietto da entrambi? E' stato stupendo *-*
Kidd è carinissimo a voler raggiungere il livello d'intesa che c'è tra Law e Doffy <3
Ed ora vedremo cosa si inventeranno per Crocodile, prevedo guai per lui... ma prima di questo, voglio proprio vedere la reazione di Monet quando saprà cosa hanno fatto xD
Un bacio e alla prossima :D
Zehel

11/03/15, ore 21:29

OMG OMG OMG... OH MIO DIO!
*nuota nella sua bava* Lillottin ma questo è un sogno.
Ok mi riprendo *nuota verso il pc*, insomma io mi aspettavo un qualcosa di così eccitante e sbavante ma.. è molto meglio di quello che la mia fantasia potesse creare.
Devo ammettere che anche io avrei reagito come avrebbe voluto Kidd nel vedere Dofly entrare così in Law. Insomma quello ha una bestia inmezzo alle gambe.
Ihih non vedo l'ora che Kidd si rifaccia su Law, ma sopratutto, non vedo lora che accada una cosa a tre u_u, si l'ho detto.
Per quanto amo Kidd ho adorato vederlo baciare con Dofly quindi pretendo di più X°D!
Lillottin come sempre grazie per aver tradotto <3

11/03/15, ore 20:33

Sarò un inguaribile romantica....ma secondo me law lo ha voluto a solo a kidd quando gli dice -dopo........ Capitolo molto ben scritto....ma kidd resta il numero uno....love Sannola XD

11/03/15, ore 20:30

Sono frastornata....piacevolmente frastornata..... Capitolo davvero particolare....complimenti E grazie sempre per gli aggiornamenti rapidi...ti adoroooo Copernico.

11/03/15, ore 20:27

Dimenticavo.......law è proprio un furbone XDD Sia mai che faccia niente per niente.... Ribadisco...capitolo molto hot P.s. Kidd tu sei cazzuto così non ti preoccupare dei cm in più...sei tu il migliore Enjoyyy V.

11/03/15, ore 20:27

Vado di frettissima, ma ci tenevo a lasciare questo commento, per una volta non arrivo ultima come al solito a recensire ... XD
bhe la threesome è stata stupenda, a quanto pare Mai si è fatta perdonare per aver interrotto la scena di due capitoli fa no? Eh, beh io da me non ho altro che aggiungere perché lo sai, questa threesome la aspettavo e mi è piaciuta tantissimo, i miei complimenti!! Nel testo non ho trovato errori in particolare, la lettura è stata scorrevole come al solito;
riguardo al tempo della storia siamo ancora fermi e non ci sono novità: l'uomo mascherato non si sa chi sia, l'accordo ancora non è stato portato avanti, quindi penso che ormai ci toccherà aspettare il prossimo capitolo per capire qualcosa di più sullo svolgimento della vicenda... Povera Monet! >.< io non sono sicura che avrei reagito allo stesso modo rispondendo al telefono a chiunque si fosse azzardato a svegliarmi in piena notte, eppure sembrava necessario .... per ora niente di nuovo, ma sono sicura che lo scopriremo presto,
al prossimo capitolo!!
Carmile

11/03/15, ore 19:59

Oh porca paletta.
È la cosa più bella che io abbia mai letto.
Ammetto che il fenicottero mi sia piaciuto, ma comunque io rimango una fedele sostenitrice di Kidd, il quale mi ha fatto un po' di tenerezza.
Giuro che non sono impazzita, ma in questo capitolo Eustass Kidd mi ha fatto tenerezza perché vorrebbe avere Law tutto per sé e vorrebbe avere con lui la stessa intesa che ha con Doflamingo.
Checcarino.
Poi beh, mi sarebbe piaciuto di più vedere Killer al posto di Doflamingo... Ehm, sembro una depravata, sì •-•
Ma non mi lamento affatto, in fin dei conti è stato qualcosa di fantastico e bellissimo.
Troppo troppo bello.
Non vedo l'ora del prossimo, sono esaltatissima.
È tutto così... LEEEEEEEEMON ~

Bacini, a presto!
The Edge

11/03/15, ore 19:45

Eccomi!
Ieri sera son crollata addormentata e ho visto adesso l'aggiornamento, e ho preso a saltellare per la mia camera come pochi giorni fa.

Io ammiro la capacità di Mai di rendere così squisitamente ingarbugliate le situazioni nelle sue storie, per non parlare delle lemon.
Sono le migliori che io abbia mai letto.
E giustamente il capitolo si conclude dinnanzi a qualcosa che mi farà sbavare come un lumacofono con il raffreddore.

Sono molto assai curiosa e non vedo l'ora di leggere, è tutto molto avvincente e prende davvero un sacco come storia e questo mi rende felice.

Aspetto il seguito, a presto ~
The Edge

11/03/15, ore 17:34

Ahahah... aha.. ah..
...
Quella che si sta prospettando è quindi realmente una threesome? O.o
Io spero intensamente di no quindiii.. Doffy, la porta è lì dietro, nel mio fangirleggiare in questo momento tu noi sei presente quindi adios, au revoir, a mai più rivederci.
Devo dire però che in questo capitolo mi è stato particolarmente simpatico. Le frecciatine dirette a Kidd son fantastiche xD e soprattutto il fatto che non sorridesse mentre Law raccontava il tutto mi ha stupita. Ci tiene davvero a Law.
*guarda mortificata il sensor-Kidd, che ormai è un mucchietto di roba indefinita* grazie sensor-Kidd, sei stato un ottimo compagno.
No ma davvero, che cosina pucciosa e dolcissima è Kidd in questo capitolo??? *^* mi sto sciogliendo, mi sto sciogliendoooh [cit. Ciuchino]!! Lui tenero che si sente tutte 'ste cose dentro, ma non si rende ancora del tutto conto di quanto veramente tenga a Law, che si è dimostrato altrettanto dolce e carino *^* il mio povero kokoro sta esplodendo dai feelsss <3
Sono anche contenta che, finalmente, si sia chiarito quasi tutto del finto litigio tra Law e Doflamingo: non dico che non me lo aspettassi (più che altro speravo avessero litigato realmente e fosse finito tutto lì xD), ma è tutto molto più complicato di come me lo fossi immaginata! E comunque non si capisce lo stesso una ceppa di chi sia il tizio mascherato!! Si sa solo che è morto xD
Daxevie-chan è puccissimo, ti ringrazio per il soprannome *^* io ho iniziato a chiamarti Lily senza neanche chiedere o rendermene conto (fail D:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... o forse no?
Vabbè, lo leggerò comunque, qualsiasi cosa accada. Mai è bravissima a tenerti col naso incollato allo schermo per sapere come vanno avanti le cose! quindi, Lily, non smetterò mai davvero di ringraziarti per le traduzioni accurate, altrimenti mi sarei persa cotanta bellezza! *^*
Alla prossima :3

11/03/15, ore 16:17

allora....il mio lato più romantico mi dice di dire a Kidd NON CEDERE XDD vedrai che Law ti apprezzerà di più dopo...ma la parte yaoi....dice trheesome a go go XDDDDD ( bade bene dico yaoi non Hentai...perchè questa storia usa il sesso per fare anche della bella introspezione e non solo fine a sè stesso....quindi la trovo molto bella per questo...a prescindere da come andrà il prx cap.... ;)  XDDD!!   )

complimenti...spero a presto... ^_______________^

saluti^^
Yoite^^

11/03/15, ore 02:16

Ahahahah XD Lo so per il fatto delle long, ma purtroppo penso che questa settimana prima di sabato non riuscirò a leggerle, di più il mio problema è la scuola, solo questa settimana abbiamo tre compiti e io non. So più come dividermi il cervello con tutte le materie, perché sono davvero troppo indietro, comunque non è questo il problema, prima o poi le leggerò te lo assicuro ...
Ti ringrazio per le tue spiegazioni, sei stata molto chiara, ho capito che dell'accordo probabilmente se ne parlerà più avanti; ormai sono giunta alla conclusione di essere diventata dipendente da questa storia ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si prospettano davvero bei momenti tra questi tre no? XD alla prossima!
Camile

10/03/15, ore 22:46

Ciao ^_^
Finalmente Kidd e Doflamingo si incontrano e direi che le cose vanno più che bene *-*
Kidd ha anche scoperto che Law è il famoso Chirurgo della morte che aveva ammesso di stimare!
-È preoccupato, che carino…- sono pienamente d'accordo con Doflamingo xD
E a questo punto non mi dispiacerebbe vedere un bel momento a tre *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *///*
Un bacione <3
Zehel

P.S
Ma di cosa ti scusi? Per favore non lo fare, io sono felicissima di questi aggiornamenti super rapidi ^^

10/03/15, ore 21:53

Il mio sogno sta per realizzarsi*imcomincia a sbavare*,sono troppo contentaaaaaa*_____*.
Sarà un capitolo da urlo,lemon ,lemon e lemon...*////*
Ehm...parlando di questo capitolo.Che dire ,Mai è geniale .Cioè era tutto un piano,straordianario xD.
Finalmente il tanto desiderato incontro tra kidd e doflamingo.Kidd è rimasto un scioccato,normale quando ti vedi Doflamingo davanti xD.
Tenerissimo kidd che si preoccupa per law e qui si capisce che anche lui tiene molto al nostro chirurgo.
Il prossimo capitolo*si presenta con cartellone e maglietta con scritto"Viva la Kidd/Law/Doflamingo*.
Non so se riuscirò a sopravvivere al prossimo capitolo,ma sappi che ti voglio bene e ne voglip anche a Mai.
Ora devo andare
Alla prossima,spero xD
bacioni
ladygiusy

10/03/15, ore 21:48

–Perché cazzo non l’ho realizzato prima?- Ce lo stiamo chiedendo tutti Kidd, ce lo stiamo chiedendo tutti... fidati.
*guarda le corde sciolte a terra e sorride in modo spicopatico*
Okay, da dove inizio? Boh, andiamo a caso.
Quel povero ragazzo era da avvertire della sorpresa imminente. Soprattutto con tutte le rivelazioni che sono saltate fuori. Kidd e Law son cotti l'uno per l'altro, io direi di passare direttamente alle lemon e al matrimonio. Chi è con me alza la mano! *le alza entrambe*
Insomma, prima uno se la prende per via delle cicatrici dell'altro mentre adesso è quest'ultimo che se la prende perché 'altro ha fatto da esca... direi che Kidd e Law possono essere svegli, intelligenti o astuti quanto gli pare ma quando si parla dei loro sentimenti mi sa che sono peggio dei bambini dell'asilo. Anzi, degli adolescenti in pubertà dato che ascoltano solo quello che hanno in mezzo alle gambe! Però almeno devo dire che loro mostrano qualche reazione normale, a differenza di Messer Sorriso Obliquo Spaventoso che non mostra nessun segno di gelosia o neppure dispiacere. Insomma Doffy, ci sei o ci fai?? Ed ora salta fuori una cosa a tre che proprio LUI ha proposto?!
O.O
Ho paura nel leggere il prossimo capitolo. Non per quello che ci troverò dentro ma per come il mio intero corpo potrebbe scoppiare di bava in mille pezzetti. Inzio sul serio a spaventarmi per la mia incolumità *inizia a ripetere come un ossessa 'tipregodimmichehocapitomaleechenonèunaThreesome,tipregotipregotiprego"*. Mai mi sa che sta diventanto una sorta di pervertita a livello mondiale in quanto yaoi... posso chimarti Ero-sennin, eh Mai *-*??
Complimenti per il bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come andrà a finire *prepara un paio di catini grandi come una nave da crocera per sicurezza*. Quindi ci vediamo alla prossima e che la bava sia con noi!
... ho detto per DAVVERO 'bava'...?
*inizia a chiamare uno psicologo* Ci vediamo alla prossima! *fucce con Law legato e un sorriso sadico in volto*
Bye-bye

10/03/15, ore 20:17

....da un lato vorrei vedere la 3some....dalla altro sarebbe bello se kidd si rifiutasse.... Non so se riesco a spiegarmi...sarebbe bello se non volesse dividerlo ....... Vorrei proprio vedere che faccia farebbe law...o cosa penserebbe.......ma sarebbe bella anche la3some.....oddio sono in subbuglio....svengo...... Capitolo stupendo....ben progettato...ed ora? Mi scervellero TT la notte.. ... Kidddddd lo amo!!! Sannola