In the Shadows
di Mai Kusakabe

23/03/15, ore 21:44

Giuro, ce la posso fare a recensire capitolo per capitolo senza andare a leggere quelli dopo, soprattutto perchè ci tengo, dato che la ff mi piace veramente moltissimo!
Ho amato l'inizio. Povero Vergo, sì, ma mi ha fatto riderissimo come Law alla fine ha tutto ciòche vuole xD
Finalmente un interrogatorio! Crocodile qui ci fa un po' la parte dello scemo, secondo me, perchè poteva mettere alle calcagna di Killer qualcuno di un po' meno.. come dire.. loquace xD la scena post-morte comunque è bellissima *lemonlemon* e finalmente Doffy ha capito dove deve stare x°°D
E lo amo anche un pochino per la scena con Baby5. Bravo Doffy! Così ci piaci! xD
Vado avanti a leggere, ci vediamo alla prossima recensione xD

PS. OMG prima volta che recensisco seriamente una storia e... Vinco un premio traduzione! OMGOMGOMG sono felicissima!!! *spara coriandoli*
Seguirò alla lettera quello che mi hai scritto, e quando ho deciso ti dico la ff!! Grazie mille ç^ç

19/03/15, ore 16:20

Diciamo che Mai si è fatta perdornare per la threesome interrotta nello scorso capitolo. Kidd che fa il passivo difronte a Doflamingo, Law deve essersi impegnato davvero molto per riuscire a farlo accettare. Comunque non mi sarei lamentata se fosse toccato a Doffy a stare sotto.
L'entrata in scena della ciurma di Rufy apre nuovi possibili scenari, sono solo una compagnia di ragazzi casinisti o saranno un'altra delle gang della città?
Mi dispiace che per un po' non ci saranno nuovi capitoli, intanto nell'attesa leggerò qualche altra opera di Mai.
Per ultimo, anche se in ritardo, vorrei farti gli auguri per il tuo compleanno e ringraziarti per l'impegno che hai dato nel aggiornare così in fretta. Ciao e alla prossima.

19/03/15, ore 01:05

Ohhh questo si che un Threesome che mi piaceeee!! Altro che l'altro questo si che è molto meglio! *chiude la bocca che continua a sbavare*
La bravura di Mai nell'aggiungere altri personaggi all'interno della storia si mostra ancora in tutta la sua genialità, come l'idea folle di far uscire Law e Kidd fuori a mangiare insieme (povero Kidd non capisce la mania di aggiungere strani suffissi) e i Mugiwara!! Ci avrei scommesso tutto quello che volevo che Mai li avrebbe messi, aspettavo solo che il momento sarebbe arrivato!! Mossa intelligentissima quella di pagare solo il tuo conto, davvero Kidd, tu non hai idea in che casinò ti sei messo sedentoti li!! Quotidianamente? Ormai nel cervello di Rufy sarete diventati loro amici quindi la prossima volta che uscite di casa guardatevi attorno perché potrebbero apparire da qualsiasi punto!! Quindi Kidd meglio che revisioni il tuo 'quotidianamente' in una cosa da fare.
Complimenti per il bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di capire come continuerà questa storia che, detta con totale franchezza, non ho idea di come si possa evolvere.
Sai Lily? Dietro la storia del tizio con la maschera avevo pensato ci fossero i Mugiwara (dato che Mai doveva inserirli nella storia) ma poi...no, è impossibile che centrino qualcosa con un piano così troppo... Pensato per essere il loro.
E.. Che altro?
Buon compleanno Lily!!!!! Auguroniiii!!!
Ci vediamo la prossima, qualsiasi sarà. A presto!

19/03/15, ore 00:29

Sono in ritardo di un giorno ma lo stesso AUGURISSIMI! ^__^ Buon compleanno (passato :P) e congratulazioni anche per essere riuscita a rispettare la tua tabella di marcia :) Aggiornare con tanta frequenza non deve essere stato facile, quindi penso che tu possa davvero essere soddisfatta di te stessa ^^
Si, Monet è un personaggio che mi ha presa subito, peccato davvero che abbia comunque un ruolo secondario, secondo me ha un grosso potenziale e sarebbe davvero bello se in futuro fosse più presente. A Vergo invece darei una testata o dieci, per quella disgraziata interruzione di ciò che poteva essere un momento indimenticabile ;__; L'autrice è stata spietata ma apprezzo la sua mente diabolica XD E forse avrò un senso del romantico un po' bizzarro però davvero, ci sono dei momenti che mi lasciano così *__* tipo quella scena in auto, con Kidd steso con la testa sulle gambe di Law <3 se fossi capace mi ci farei una fanart per appendermela accanto al letto XD
E insomma, alla fine ci siamo, raggiunta la pubblicazione originale tocca fermarsi e cavolo avevo perso il conto e non me lo aspettavo. Meno male che hai inserito quella nota nel capitolo precedente! Hem, ci sono mica pronostici riguardo a quando Mai riprenderà a scrivere? Non è per metterle fretta, ma per mettermi l'anima in pace ^^'
Condivido al 100% comunque, la tua idea di interrompere in un momento tranquillo piuttosto che con un maxi cliffhanger, ma... mica lo so se resisterò! Potrei andarmi a leggere il rimanente capitolo in inglese, giusto così, per farmi del male perchè sono masochista ^^'

18/03/15, ore 23:54

Siiiiiii!!!! Vergo, ti ho mai detto che ti adoro?!?! No? Te lo dico adesso! Sei il mio salvatore tesoro e Mai, OTTIMA scelta quella di interrompere quella scenaaa! Magnifico!
Mhmm.. Peccato per la scena di Law che lancia le tazzine, ero già li pronta a tirare fuori il segnapunti per votare i suoi lanci! Mi ha dato molto fastidio che la famiglia non consideri molto Law per via del suo ruolo... Mai, so che non vuoi dirmi chi c'è sotto la maschera ma almeno fammi un favore: avvertimi quando arriverà il capitolo in cui la famiglia saprà del chirurgo della morte così preparo la macchina fotografica.
Doffy in completo...formale?
...
...
*gli si surriscalda il cervello a forza di provare ad immaginarlo* no...non ce la faccio. È contro la mia volontà.
Per quanto riguarda invece alla 'fottuta libertà' di Kidd, ehi, si è appena disfatto del suo capo, bisogna sciogliergli un po' il guinzaio o rischia di mordere qualcuno *guarda preoccupata Kidd alla catena che ringhia e bestemmia contro chiunque passi*
Lily ooohhh mi scrivi nonostante i miei ritardi?? Che dolce *guarda il bastone disintegrato* devi avere molta pazienza e fiducia in me. Davvero.
Complimenti per il capitolo Mai!! Ci vediamo... Quando ci vediamo? Presto spero. Sto per morire qui quindi spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo al più presto.
Alla prossima!!

18/03/15, ore 23:13

Mi aspettavo qualcosa di più sanguinolento a dire il vero. Aprire la cicatrice di Crocodile mi avrebbe etenarmente soddisfatto, come personaggio mi sta simpatico per carità, mi fa sempre un morir dal ridere incredibile, ma in questa storia mi aveva proprio rotto ( e poi mi ha fatto diventare Kidd impedito per vari capitoli, lasciandomi senza sue lemon, imperdonabile!).
Sugar che riesce stare per così tanto tempo vicino a a Trebol mi sembra un miracolo, io l'avrei vista fuggire dopo cinque minuti, ma anche vero che gliel'ha detto Doffy quindi lei lo fa volentieri. Povera.
Complimenti per questo capitolo, ora arrivati a questo punto mi chiedo solo che succederà e no, non chiedo il tizio con la maschera, mi sono rotta, conoscendo Mai è buona di farcelo sapere gli ultimi capitolo quindi rinuncio... RINUNCIO!
scusa il mio ritardo clamoroso Lily, sono piuttosto sotto stress ultimamente, non ho tempo libero. Quindi ti lascio e provo a passare al prossimo capitolo se non mi addormentò prima...
Noooo!!! Killer e Law, no. No. No! Ma proprio NO! Ti supplico non farmi questo....

18/03/15, ore 23:07

Non sto sognando o.oThreesome*______*.Mai io ti amo ,ma non perdono Vergo.È impossibile da perdonare <.<.
Non pensavo che kidd avrebbe accettato di stare sotto
anche con doflamingo che guardava...Kidd sotto ,law sopra kidd,doflamingo sopra law...anche i miei ormoni sono andati in tilt mentre il mio cuore ha ceduto oer un momento u.u.Ora sto bene anche se non mi sono ripresa xD.
Shiiii i mugiwara.Ma che belli che sono .Come al solito Rufy mangia il cibo degli altri e kidd si è divertita e anche
law .

AUGURIIIIII*_______*.
Siamo noi a doverti ringraziare per aver tradotto tutti questi capitoli.Aspetterò il prossimo*.*
Bacioni
Ladygiusy

18/03/15, ore 22:32

hey! Auguroni Lily!! :D
inoltre sono contenta che tu sia riuscita nel tuo intento di metterti in pari con la pubblicazione originale ...
ma avrei una domanda: la pubblicazione originale è in pausa nel senso che Mai non la sta continuando per adesso (del tipo blocco di creatività) oppure continuerà a pubblicare con i suoi tempi, ogni qual volta finirà un capitolo??
giusto per sapere se c'è da aspettarsi qualche capitolo ogni tanto oppure ci sarà un pausa più lunga prima del prossimo capitolo ^-^
tecnicamente oggi non dovrei perdere tempo per commentare, perchè domani ho una serie di "scadenze" che devo rispettare... ma non potevo non recensire in questo giorno, te lo devo, un po' come regalo personale, per il tuo impegno e per la tua simpatia, perchè te la meriti questa attenzione e molte altre ;)
te lo devo anche se so benissimo che una recensione non può definirsi un regalo, diciamo più che questa recensione rappresenta i miei auguri fatti in orario ;)
cominciando dalla bellissima lemon iniziale, ti dirò, inizialmente quando ho letto il capitolo 31 ho pensato che Mai ci volesse davvero tanto ma tanto male XD ...
come si fa a interrompere una threesome del genere dopo avercela fatta aspettare e sognare per un capitolo intero?? non si può, non si può ... e io non ti nego che sono rimasta un po' delusa per questa sua promessa mancata XD
scherzo, dai in fondo si è fatta perdonare quasi subito ... ho l'impressione che Mai lo faccia apposta: prima ci porta a odiarla, poi però inizia i suoi splendidi capitoli con frasi del tipo "Kidd contemplò il petto esposto di Law ...", e allora come si fa a non amarla??
ma io lo so che lei in realtà è masochista, lo fa apposta ;P
dille che la amo <3
troppo folle, interrompere Killer, Kidd e Law proprio mentre...
non ci credo XD inutile dirlo, ma secondo me Kidd e Doflamingo sono troppo pucciosi, cioè i pezzi quando si baciano sono il top, mi fanno impazzire .. anche se ho notato che fino ad ora Doflamingo si è sempre occupato di Law durante le lemon, mai di Kidd... cos'è c'è poca confidenza?? chissà come sarebbe Doffy/Kidd da soli, eh?
Penso che non dovrei pensare a certe cose o non finirò mai questa recensione così come volevo finirla ..
ma dai!! i Mugiwara?? questa si che è una sorpresa .. non mi sarei mai immaginata che Mai volesse introdurceli nella storia, chissà se li rivedremo in futuro o se sono stati solo una presenza secondaria e di passaggio... in ogni caso sono stati divertentissimi, come al loro solito direi.
io ho finito, rinnovo gli auguri e ti mando un bacione :D
Carmile <3

18/03/15, ore 22:25

Innanzitutto mi scuso per non aver mai recensito questa storia anche se più di una volta ho pensato a quanto fosse particolare e avvincente e che avrei dovuto dirlo (prima o poi). Vista la tua esortazione non ho potuto fare a meno di pensarci sul serio e per questo eccomi qui. Prima di tutto continua così che vai benissimo(banale come incoraggiamento, lo so, chiedo umilmente perdono)!! In secondo luogo ca*** questa storia mi ha preso un sacco e sei bravissima a tradurre e occupartene. L'unico difettuccio, che in realtà dubito dipenda da te, è che c'è un sacco di sesso esplicito (un po' troppo per i miei gusti, dolce ragazzina ingenua che non sono altro) ma ehi il rating rosso c'è per cui sono stata avvisata a dovere. Terzo (ed ultimo, non ho in programma una cosa in stile "Guerra e pace") io adoro dannatamente Law. Oda-sensei lo ha reso un sacco intrippante ma questa storia me lo sta facendo adorare di più. Il cinismo e il sarcasmo sono quello che mi piace di più in un personaggio. Detto questo beccati un batticinque al volo e ripeto grandissima continua così!! kobo
P.S.: tutta la pappardella è indirizzata sia a Lily che a Mai.
P.P.S.:è la prima volta che recensisco qualcosa. Se ho scritto qualche obbrobrio risparmiatemi vi prego.

18/03/15, ore 20:37

Law mi vuoi sposare?? Sì kidd!!!! Ahh l amour...!!!! Grazie per aver tradotto questa storia...che anche se sono così romantica mi garba un sacco XDD Sannola^^

18/03/15, ore 20:31

Nuuuu ora le mie serate saranno vuote Mai scrivi ti prego scrivi Grazie di tutto e per aver tradotto CN tanta passione e dedizione per la fic Spero a presto Copernico

18/03/15, ore 20:30

MADONNA CHE CAPITOLO GNAGNOSO.

Ammetto che mi è piaciuto, anche SE AVREI PREFERITO KILLER, ecco.
Sì, sono irrecuperabile, lo so •-•

Aspetterò con ansia di leggere il resto, sono curiosa come una scimmietta.

Aw, ho adorato la "presentazione" della banda di Rufy, è qualcosa di bellissimo.

Perdona la recensione microscopica, ma ho un sacco da studiare e quindi mi tocca scappare.
A prestissimo!
Bacini,
The Edge

18/03/15, ore 20:27

XD Che ridere.... Troppo divertente Ma non ci sara una 3some con rufy vero????? No troppo assurdo e poi quello è asessuato secondo me XD Grazie per il tuo lavoro e per averci tradotto questa storia così particolare .io preferisco kidd law da soli....gusto personale....ma la 3 some è scritta molto bene ed è riuscita fuori alla perfezione Grazie mille per tutto puntualità aggiornamenti rapidi traduzione accurata Enjoyy viggo

18/03/15, ore 20:02

Perdona il ritardo, ma ieri non ho avuto tempo di leggere e recensire, ero anche stanchissima e son crollata come una pera cotta.

Ma tra tutte le scene di sesso che ci sono al mondo, PROPRIO QUELLA DOVE C'È KILLER BISOGNAVA SCEGLIERE? Uffa *mette broncio*
Non è valido, gno.
Questa lemon mancata, sigh TwT

Però rimane ugualmente un bel capitolo, e Law che "minaccia" Kidd è qualcosa di meraviglioso :'D

Volo a leggere il prossimo!
E scusa ancora il ritardo, gn
Bacini,
The Edge

18/03/15, ore 18:56

Questo è stato il capitolo più spassoso fra quelli tranquilli,non so cosa mi ha fatto più ridere,il povero incompreso doframingo che poverino è nei "guai" per aver fatto arrabbiare law,nonostante per una volta fosse animato da buone intenzioni, la eazione quasi terrorizzata di kidd al idea di non vedere il sederino di law per una settimana o la sua immagine vestito da cameriera e successivamente nudo con orecchie e coda da gatto che mi si sono visualizzate quasi istantaneamente nella mente leggendo la sua conversazione con law.
Immaginare Bellamy spaventato da kidd e altro, compensa in parte la delusione per l'interruzione della lemon,è quello che dico anch'io fra tutte propio questa doveva interrompere? per i motivi che ho già detto si preanunciava ancora meglio della prima! allora su killerxmonè ci avevo visto giusto! lo dicevo che c'era sotto qualcosa,chissà se mai ci farà vedere qualche accenno anche fra questi due,mi piacerebbe visto che sono personaggi che si vedono poco e in questa storia sembrano fare una coppia molto affiatata.