In the Shadows
di Mai Kusakabe

07/05/14, ore 21:58

Ahhhhh che bella cosa il p0rn *rotea*
Meglio che mi riprenda; Allora, non sono una grande fan della Dofy x Law (perchè la KiddLaw>>>>tutto), ma qui ci sta benissimo, sopratutto perchè il carissimo Doflamingo (che io shippo con Croco-boy), a parte il suo modo di vestire, è un gran pezzo di uomo a mio parere, sopratutto per il suo modo di agire; anche io penso che comunque, oltre alla sua cattiveria, abbia un po' di benevolenza con i suoi sottoposti, cosa che se si sta attenti con Law si nota.
Comunque, ritornando al punto, davvero un bel capitolo :), non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere meglio chi è Eustass-ya (e ovviamente per leggere anche la lemon ^-^)
A presto
Giulia

07/05/14, ore 21:40

Oh, che capitolo *-* davvero sublime, non avrei mai pensato di affezzionarmi alla coppia LawxDoffy ma...la trovo carina..potrei farci l'abitudine. Così Law vuole fare qualche scoperta su di Kidd, eh? Eheh...O_O fuggi Eustass!! Sono a rischio le nostre Lemon!!! Corri drag queen!! Comunque riguardo cosa ne pensa Mai di Joker, direi che ci ha beccato sul fatto che ci tiene ai suoi sottoposti, pure io l'ho notato (il che è impressionante ù.ù) e penso che ci siamo fatti tutti un'idea affrettata-colpa di Torao super sexy- su di lui. Ok, bastardo lo è per certi versi, ma chi in One Piece non lo è mai? Se la si prende da un'altro punto di vista, magari tecnico, si può pensare a Doflamingo come un cattivo perfetto; traffici illegali per tutto il mondo, carattere arrogante e ambizioso, sottoposti leali ovunque, capace di corrompere autorità per delle origini ancora ora sconosciute quindi..non so, forse lo penso solo io, ma come cattivo per me va tra i primi in classifica. Comunque, un fantastico capitolo, a me è piaciuto un sacco.
Riguardo mio nonno non preoccuparti, se ne farà una ragione *spegne il cellulare che continua a squillare* e invece sull'idea del materassino nella diga...quando si parte? Però ho un dubbio a riguardo che ti devo assolutamente chiedere Lily, lì c'è la connessione internet O_O?? No, perchè posso capire tantissime cose, bava, muri ditrutti, nonni vendicativi ed altro, ma senza connessione io affondo come un sasso. Giuro.
Complimenti ancora per il capitolo, non devo l'ora che sia domanica, spero che fino ad allora ne mio nonno ne Kidd mi trovino (vivrò come un eremita per non essere trovata). Mi raccomando, ci conto per l'indirizzo di Law!
Corro al negozio dei articoli da mare per prendere il materassino gonfiabile, casa mia non è più abitabile!
Bye-bye

05/05/14, ore 22:47

Un commento iniziale: :Q____________
Penso che questo dica tutto.
Partendo da capo, sono dispiaciuttissima mia cara per aver letto solo ora la storia ma mi devi capire, a leggere questa fiction c'erano così tante persone in coda che sono dovuta andare in aeroporto e prendere il primo volo per la Germania solo per mettermi in fondo alla fila. Non sai che fatica.
Parlando del contenuto: :Q_________ (ok, la finisco di sbavare, penso di aver perso abbastanza liquidi). Sul serio, vogliamo parlarne? Il modo di scrivere di Mai mi era mancato un casino ed ora finalmente me lo godo appieno e nel migliore dei modi, per non parlare che come primo capitolo, dovrebbero dargli un premio per il migliore primo capitolo della storia (*si volta verso la gente* qui su Efp lo danno il premio per miglior primo capitolo?? No?? Va beh, ci penserò io più tardi allora). Sfido chiunque a leggere questo primo capitolo e dire che non continuerà a seguire la fiction, a parte il fatto che si beccherebbe una pallottola dal mio fucile ma dubito che esista un tale idiota. Kidd ce lo vedo benissimo come assassino e Law, come puttana... Qualcuno sa dirmi in che luogo lavora, per favore? Il fatto che si faccia rispettare e che abbia la sua lista, mi fa ridere in una maniera assurda, ma solo per il fatto che è da lui al 100%. Quanto paga, molto caro il nostro dottorino, beh, per un fisico del genere non mi aspettavo altro! Ma ignoriamo il fatto che la mia casa è ceduta, la diga di bava ha dilagato e...e dire che mi ero appena trasferita...tsk, stupidi muri, ma di che son fatti, polistirolo?!?
Lily, per quanto riguarda l'aggiornamento non ti preoccupare, tu impegnati per gli esami, noi sopportiamo, penso che con un capitolo come questo ci campiamo anche un mese, fidati. Questo non vuol dire che la prima cosa che farò tutti i giorni di fronte al pc è controllare la tua pagina ù.ù ah..aggiornerai il 7 eh? Mhmmm...perfetto ho la giornata libera *cancella dal telefono tutti gli appuntamenti, compreso andare a trovare il nonno*!!
Complimenti infiniti a Mai e a questo capitolo ultra pazzesco e...Kidd, vai a trovare Law quando ti pare! Non chiederlo nemmeno! I miei più sinceri complimenti. Ci vediamo al prossimo aggiornamento, ora fuggo che sono arrivati i muratori per rimettere in piedi casa mia ( sì, ti rendi conto in che situazione sono? Sono messa così male che i muratori arrivano a quest'ora!) in tempo per il 7.
*si mette in testa un elmetto da lavoratore* A presto!!
Bye-bye
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 10:50 pm)

04/05/14, ore 20:52

Ahhhh, Vidas! Quanti bei ricordi! *-*
Ehm, ehm... Finalmente sei tornata alla carica Lily! Era da tanto che aspettavo di leggere qualcosa scritto da Mai! Quindi, prima con "Pale" e adesso con "In the Shadows", diciamo che per oggi posso ritenermi soddisfatta! XD
Come al solito, solo dal primo capitolo, so già che questa storia non deluderà le mie aspettative u.u
Ottima la traduzione, nulla da dire a riguardo! ^^
Beh, ci si sente mercoledì!
A presto! :3

04/05/14, ore 20:09

AHHHH CHE BELLO FINALMENTE <3
non vedevo l'ora che iniziassi a pubblicare, sopratutto conoscendo la trama della fic (ci voleva una cosa così), come dire, molto intrigante già dal primo capitolo.
Avrei tanto voluto leggerla in spagnolo, ma per sfortuna non so una parola, e comunque è meglio così dato che la traduzione è perfetta :)
Law è Law e Kidd è Kidd, perfettamente IC secondo me.
Complimenti a te e Mai, grazie di farmi distrarre proprio il mese più impegnativo dell'anno (no sul serio, grazie)
saluti e al prossimo capitolo!
Giulia

04/05/14, ore 19:57

FINALMENTE. Dio, FINALMENTE.
Da quanto l'aspettavo? Mesi e mesi.
Oh, cara Lily, è sempre bello rivederti!~
Dunque, codesta long l'ho letta per un bel po' in spagnolo ma, dio, leggerla in italiano è tutta un'altra cosa!
Che dire? Sempre un ottimo lavoro! Le tu traduzioni sono sempre fantastiche e Mai scrive sempre capolavori!
Quindi, io questo maggio dovrei sfruttarlo per studiare, ripassare, ma evidentemente questa long avrà la precedenza (?) GGH, È COLPA VOSTRA. Però saranno pomeriggi ben spesi~
Complimenti a te ed a Mai, sempre meravigliose! :3
Attendo il prossimo capitolo (che finalmente posso leggere in italiano).
Alla prossima~! <3