In the Shadows
di Mai Kusakabe

26/07/14, ore 23:09

Ahahhah! questo capitolo per me è comico! kidd senza sesso per un mese,per di più con trafy chan al fianco come costante tentazione! non riesco a immaginare cosa peggiore per uno come lui,c'è da chiedersi se non sia morto davvero nel aggressione e ora si trovi al inferno,sembra una punizione fatta apposta per lui!e poi il colpo di grazia la prossima volta che potrà finalmente rifare sesso dovrà stare sotto! certo forse solo per il fatto che è con trafalgar la cosa sarà sopportabile però sono convinta che kidd continuerà a preferire stare sopra,non so perchè ma sono d'accordo con mai che rende in questa storia kidd così riluttante a questa posizione e invece doframingo che non si fà problemi,credo che kidd abbia delle ide più chiuse nel sesso e doframingo forse per come si veste lo vedo più fantasioso,aperto a cambiare e provare nuove cose in quel campo,mai non lo dice ma mi piace pensare che sia una cosa che ha concesso solo a law.
L'idea di vedere kidd sotto mi piace parecchio,a parte per il piacere sadico di vederlo in difficoltà e alla completa mercè di law -e perchè la fatto arrosire,arrossire! kidd che arrosisce in imbarazzo! solo law poteva riuscire in quest impresa!!-perchè non ne ho mai letta una ma non mi pare così strano,law è mingherlino e fisicamente è ukè rispetto a quei due,ma nel animo è seme fino al midollo non faccio nessuna difficoltà a immaginarmelo in quel ruolo,l'unico motivo per cui nessuno-a meno che io sappia-lo ha mai reso così con kidd principalmente e perchè il rosso piuttosto si farebbe castrare,e poi perchè law si dice che chi sta sotto goda di più,e law che è un tipo che pensa sempre per primo al suo tornaconto e più che agire personalmente a meno quando la situazione lo richiese usa gli altri un ruolo che gli permette di godere al massimo con il minimo sforzo è perfetto per lui.

23/07/14, ore 23:02

Sisisi, proprio un bel capitoletto! Non è che ci siano grossi avanzamenti nella trama, ma la cosa più importante è che progredisce il rapporto tra Law e Kidd che finalmente possono conoscersi un po' anche al di fuori del letto :D Non che non si senta la mancanza di tutto ciò che è sexy, però è bella anche questa quotidianità che i due hanno trovato, abbastanza facilmente, per di più ^.^ a modo loro sono molto dolci, persino Law con tutte le sue minacce... in fondo cerca solo di aiutare Kidd a non peggiorare la sua situazione. Sospetto che il mese di astinenza che gli ha prescritto inizi a pesare anche a lui :D E si, decisamente non era tenuto a pensare a qualche modo per non fare annoiare Kidd (e neppure a lasciargli la colazione pronta), ma l'ha fatto lo stesso di sua spontanea volontà *___* Vale lo stesso per quell'ultimo bacio awww <3 E' stato probabilmente più intimo quello di qualunque cosa abbiano già fatto insieme, proprio perchè così spontaneo e senza "secondi fini" :)
Bella anche l'osservazione di Kidd sul lavoro di Law. Ogni tanto ha questi momenti di profondità inattesi che me lo fanno amare ancora di più e adoro quando un'autrice sa usare questa sua caratteristica. Inutile dire che quel discorso di Sabaody a cui ti riferisci è una delle parti che ho amato di più in tutto il manga ancora adesso. Esprime probabilmente l'intera visione di Oda (e non solo) sui pirati in meno di due righe, e poi Kidd mi da proprio l'idea di quel tipo di persona molto pratica che sa vedere immediatamente il nocciolo delle cose. E infatti... :D

23/07/14, ore 22:00

Bip...bip...bip..bip, bip, bip, bip Ok, il mio cervello è ripartito!! Questa scena è stata così KAWAI che pensavo che sarei morta per iperventilazione da un momento all'altro! Law che fa da mogliettina ubbidiente? Sembra piuttosto che reciti la parte dell'uomo di casa che accudisce la sua donna che è incinta (in questo caso si dice incinto? .-.) per fortuna però non dovremo assistere a nulla di tutto ciò. Riguardo il loro rapposto che sta evolvendo da solo sesso a qualcosa di più (sono l'unica che mi sento stranamente triste?) finalmente sta succedendo! Sono stata mezz'ora ferma sulla descrizione dell'individuo misterioso all'ospedale e alla fine ci sono arrivata Mr One! Infatti poi, avevo ragione! Ahah so che Mai da un piccolo spazio a tutti nelle sue storie *-*
Ho notato una cosa: io personalmente trovo belle e sexy (?) le occhiaie di Law però sono così abituata a vedergliele addosso mentre ghigna e fa l'indifferente, che non mi è mai passato per la testa che la mancanza di sonno potesse non piacergli o alterarlo. Non ci ho mai fatto caso.
Complimenti per il meraviglioso capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *lotta contro gli stimoli impazziti che mirano alle Lemon*
A presto!!
Bye-bye
Complimenti per il meraviglioso capitolo

23/07/14, ore 18:01

Hai ragione,questo capitolo è davvero da SBAV!! Io lo definirei anche molto "intimo",Law e Kidd visti nella loro quotidianità insieme sono più che adorabili:Q Riguardo alla parte di Law al lavoro ho pensato:"beata l'infermiera che può vederlo ogni giorno!". È anche vero che non ha speranze,non può certo competere con la mogliettina/marito che aspetta Law a casaXD In quanto a Kidd,dovrà aspettare ancora un po' per soddisfare i suoi desideri,ma almeno ha avuto un bacio della buona notte come si deve!*.* Direi proprio che questo è uno dei miei capitoli preferiti,complimenti a te e a Mai:)

23/07/14, ore 17:50

Ciao Lily!
Anche a me è piaciuto questo capitolo anche se non è successo relativamente niente. Crocodile sulle tracce di Kidd. Nell'ultima recensione che ho lasciato ho ipotizzato l'arrivo di Doflamingo mente Kidd è a casa di Law: bene, ora ipotizzo quello del Coccodrillo. No, sul serio, in questo mese di convivenza non può andare tutto per il meglio, no? Se no sarebbe noioso...
Il fatto che per ora si possono solo baciare, non mi infastidisce: sto aspettando il gran finale, quando sarà Law a far suo Kidd *.*
In quanto a errori ne ho trovato solo uno: quando Law spiega a Kidd cosa fare a casa, hai scritto "vocina" al posto di "cucina", per il resto, va tutto bene.
In attesa del prossimo capitolo, baci.
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 05:58 pm)

21/07/14, ore 17:16

Capitolo interessante:) ne ero sicura,è Crocodile il mandante! Forse credeva Kidd un traditore per via della sua frequentazione con Law..ne sapremo di più al prossimo aggiornamento(ho letto che è già mercoledì,salto di gioia!!) Carina anche la descrizione della stanza di Law,Tutti quei libri dimostrano il suo interesse per il sapere:) una curiosità: per "romanzi che non ci si sarebbe aspettato da qualcuno dell’età di Law",si intendono libri che potrebbero sembrare troppo impegnativi per un giovane? All'inizio avevo pensato a romanzi per ragazzi,ma dubito che Law spenderebbe così  i suoi soldi.. Bella anche la parte con Killer,credevo che Law avrebbe cercato di parlargli,ma in effetti un messaggio scritto è un'idea nettamente migliore! La proposta del "quasi dottore" si commenta da sè,non vedo l'ora che arrivi il momento di riscuotere la ricompensa!! A pesto e grazie mille:)

21/07/14, ore 15:45

Intanto ti aguro un ben tornata sono invidiossissima andare in giappone è sempre stato il mio sogno!e anche per Mugiwara Store, e tutti gli affini che sicuramente avrai visto! passando al capitolo prima che diventi troppo verde d'invidia e mi trasoformi in ulk ecco il fatto che kidd non abbia perso il braccio è stato un colpo di scena! anche se le motivazioni sono sensate scommetto che in parte è stato anche per un occhio di riguardo particolare per kidd,ah qui anche senza leggere i capitoli spoiler avevo capito subito che non potevano essere stati gli uomini di dofly,senza offessa per il caro croco chan ma i suoi subordinati in confronto a quelli di dofly sono principianti,se fossero stati loro kidd sarebbe morto di sicuro.
Però non capisco questo,law ovviamente non può saperlo ancora con certezza chi è il mandante,ma non gli viene il sospetto che potrebbe essere stato qualcuno mandato da doframingo ? altrimenti non trovo credibile che rischierebbe di mettere i bastoni al suo capo solo per salvare kidd,se fosse stato lui aiutarlo sarebbe equivaloso a un tradimento.

21/07/14, ore 15:14

Be per me non è stata una gran sorpresa la parte finale perchè già lo avevo letto nella versione in inglese e anche se non avevo compreso tutto il succo lo avevo capito,però devo dire che leggerlo così capendo ogni singola parola senza perdere niente è decisamente meglio,per questo anche se devo aspettare ho deciso che a parte futuri eventuali momenti hot non leggero più le anticipazioni in versione originale.
Questo capitolo rispetto ad altri è abbastanza tranquillo però da -almeno per me-interessantissime informazioni,intanto che law ha perso la verginità con dofly,questo per me è un altro dettaglio che indica come il loro rapporto non sia un semprice dipendente che va al letto col capo ma sia molto stretto e poi perchè mai law avrà finto di non esserlo? voglio saperlo! spero che prima o poi mei approfondisca il loro rapporto svelando anche questo arcano,e poi sono io la sola a pensarlo p dofly qui e anche altre volte sembra comportarsi un pò come un padre apprensivo e iper protettivo? il che è dolce e allo stesso tempo comico e paradossale visto che fà il "padre" propio mentre stanno cercando di fare sesso! e anche che pensi solo per un attimo che law possa essere stato violentato visto che sa di cosa è capace,e il fatto che law gli dica subito che non deve uccidere nessuno mi fà pensare che non sia la prima volta che lo fà,altra cosa interessante.
Inoltre anche il fatto che con doframingo lo faccia anche senza fargli mettere il preservativo mentre con kidd vediamo che anche dopo la famose 24 ore,insite nel farglielo mettere nonostante sappia che è sano è un altra prova di quanto il rapporto con dofly sia molto più
stretto e che a kidd c'è ne vorra ancora parecchio per superarlo(tiè! beccati questa kidd! alla faccia tua!)

21/07/14, ore 11:56

Uh cavolo, mi volto per un momento e mi ritrovo con due capitoli di arretrato. Ma non mi lamento, dose doppia ^.^
Kidd ospite permanente nel letto di Law, cosa desiderare di più? Peccato che il poveretto sia conciato così male da dover rinunciare a qualunque attività extra per un bel po' :/ Però gli è andata bene a ritrovarsi con un'infermierina come Law, che sarà spaventoso quando vuole esserlo, ma è anche tanto sexy pure quando non cerca di esserlo (concordo, vederlo calato nel suo ruolo professionale di medico, anche se è ancora solo uno studente, è davvero bello *.*) :D E poi, naturalmente Kidd è stato fortunato anche a rimanere vivo dopo un assalto come quello che ha subito >.< a prima vista si potrebbe dire che è finito dalla padella alla brace, Law sa essere una vera carognetta a tratti, ma sappiamo bene che alla fine Kidd si troverà contento delle sue, hem, scelte, quindi è tutto ok :D
Bello anche il codice segreto che ha con Killer. LOL, per essere dei criminali pericolosi sono adorabilmente idioti, a volte :P

P.S. Magari, magari tu riuscissi a convincere l'autrice a scrivere QUEL missing moment, quello del primo rapporto tra Law e Doflamigo, sarebbe epico XD

21/07/14, ore 00:49

Kidd mi sembra "un'anima in pena" nell'appartamento di Law, buono e zitto (deve avere la febbre alta poverino O.O) ad aspettare che un mese passi velocemente. Però devo dire che gli accordi che stringono sono assai promettenti, non trovi? Solo il pensiero mi fa perdere bava. Eheh Law si aspettava che Kidd avesse investigato su di lui e come al solito nessuno può prevedere quello che ha nella sua testa (beh, al momento la verginità di Kidd, ma è un'altro discorso). Non avrei mai dubitato del fatto che la colpa fosse di Crocodile, il suo personaggio è caratterizzato come uno che pugnala alle spalle e come tale si è fatto valere. Lodevole Croco-boy, davvero.
La parte migliore è stata la lettera che ha fatto arrivare a Killer. Ahahah Riccioli d'Oro, certo doveva fargli capire che era lui.
Un capitolo stupendo! Vedere Law ghigna e pianifica la vita altrui a me piace sempre un sacco, gli da l'aria di potente. Poi nonostante i dibattiti di Kidd, aveva la risposta pronta.
Complimeti ancora per il capitolo, davvero fantastico! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro!!

20/07/14, ore 16:22

Ahhhhhhhhhh *si alza sommersa dà bava* ma che bellini <3 Ritorno qui dopo la mancanza di recensioni per ben due capitoli, mancanza dovuta ad un trasloco ed a tutto lo stress che ne consegue, ma vbb, dopo aver letto quelle 24 ore è tutto passato *santifica Mai* Appena ho letto il capitolo 11 ho dato di matto, e leggendo questo capitolo ho dato di matto ancora di più, perché dai, Law e Kidd che convivono sono qualcosa di totalmente illegale, sono troppo sposati ed io li amo. Sono felice del fatto che Kidd non abbia perso il braccio, mi sarebbe dispiaciuto :) Ben ben, non vedo l'ora di leggere come continuerà la storia; Al prossimo capitolo, Giulia

20/07/14, ore 16:09

Ero convinta che i capitoli uscissero solo di domenica,così ho perso l'aggiornamento!!:( comunque ora sono qui:)la questione si fa sempre più interessante..almeno un mese di convivenza forzata porterà sicuramente a degli sviluppi,anche se forse non nel senso che intende Kidd(e tutte noi,del resto)! Mi ha stupita il fatto che Kidd abbia riconosciuto subito Law,con il buio e la vista appannata non è facile capire chi si ha davanti..dopotutto,però,pensava fosse un'allucinazione,quindi forse il sexy "non ancora medico"(mi piace quest'espressione:) era semplicemente già tra i suoi pensieri:D non vedo l'ora di leggere la spiegazione di Kidd riguardo ciò che gli è successo,anche se ho già una mia idea.. Complimenti e a presto!!:) sono felice che ti sia piaciuto il Giappone,anch'io spero di visitarlo al più presto:D

19/07/14, ore 15:38

Scusa il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un po' da fare... E MI SONO PERSA L'AGGIORNAMENTO.
Però ora sono qui, dato che pochi minuti fa ho avuto un lampo di genio e ho riaperto EFP.

Felice di sapere che il Giappone ti sia piaciuto; anche io avrei il desiderio di andarci, ma sono un po' troppo piccola per andarci da sola.
Quindi dovrò aspettare ancora qualche annetto per andarci, ma non c'è alcun problema.

Miao (?), ho resistito benissimo. Non ho letto niente in lingua originale, sono stata brava brava (?).
In realtà mi sarebbe anche piaciuto, dato che la curiosità era tanta tanta; però queste due settimane sono state davvero tremende.
Non ero al massimo della forma e sono stata parecchio male. Non ho avuto la forza di leggere l'originale.

Felice di sapere che Eustass-ya sia ancora intero, più o meno.
Povero ciccino (aka, denominare Kidd come "ciccino" è qualcosa di tremendamente divertente, specialmente perché me lo immagino tutto incazzato. LOL)
La reazione del suddetto Eustass-ya quando ha scoperto che dovrà stare in astinenza forzata per più di un giorno mi ha fatta sganasciare dal ridere, e non so perché.
Ho come l'impressione che ne vedremo delle belle, con quei due che convivono. E sinceramente non vedo l'ora *^*
Sarò di parola e non andrò a leggermi l'originale, farò la brava e aspetterò.

Ah, ci tenevo ad informarti che parto per il mare martedì 22 luglio, starò via due settimane e di conseguenza non potrò recensire immediatamente dopo la pubblicazione del seguito; però appena tornerò mi metterò in pista per recuperare.

Bene, un bacione e alla prossima!
Ancora tanti tanti complimenti :3
The Edge

18/07/14, ore 14:01

No, credo ci sia un enorme sbaglio! Come può essere che Law e Kidd convivano senza darsi da fare. Non può succedere una cosa del genere. Sarà un mese molto lungo, ma di certo, in questa convivenza, succederà qualcosa che cambirà ulteriormente il loro rapporto, ne sono certa. E poi, non so perché ho il presentimento che durante questo mese arriverà una visita di Doflamingo, ho questa sensazione, spero che non accada.
Stai certa che, quando Kidd potrà muoversi come gli piace, aspetto un altro capitolo come "ventiquattr'ore", se non resto (e credo tutte le altre che seguono questa storia) in assenza di Lemon KiddxLaw.
Al prossimo capitolo, baci.

18/07/14, ore 11:18

Capitolo fantastico! Infatti mi chiedevo come avrebbe fatto Law, senza andare all'ospedale, ad amputare il braccio di Eustass-ya, ed è meglio come è andata a finire qui. Insomma entrambe le braccia gli servono per le nostre Lemon, ci servono ù.ù Riguardo la convivenza forzata, già ne prevedo di tutti i colori, se c'è qualcosa che Kidd non sopporta è l'astinenza al sesso.
*getta Lemon alla folla con torce e forconi per calmarli* penso Lily che sta volta passi, primo perché sei andata in Giappone e penso tu ti sia divertita a spendere soldi in roba di One Piece, secondo perché la minaccia di Law è arrivata a far paura a Kidd e questo mi ha divertita come non mai.
Complimenti per il fantastico capitolo, aggiorna presto voglio saperne di più su questa convivenza forzata!