In the Shadows
di Mai Kusakabe

09/03/15, ore 01:52

HHHHiiiiiiii questo è il capitolo che stavo aspettando! era propio su questo che basavo la mia teoria esposta nel capitolo precedente! e ora che finalmente è stato postato anche il capitolo 22 altro capitolo che come immagini bene adoro posso parlare liberamente.
Questo capitolo conferma quello che pensavo,doframingo non è andato PER ANNI con nessun altro,per me questo è davvero qualcosa di molto significativo,perchè non penso affatto che sia solo per come dice law perchè era soddisfatto solo con lui,cioè forse anche viste la bravura di law in quel campo ma di sicuro non solo.
In fondo come visto e come dice lui stesso spesso per i suoi ritmi di studio e di lavoro capitava che Law non avesse voglia di fare sesso, e anche se doframingo qui tiene a lui,tanto da non insistere in quei casi,per tutte le ragioni che già sappiamo e sarebbe inutile ripetere,non poteva essere soddifatto al 100 per 100 visto che law non gliela dava sempre quando voleva, e contando quanto letto nei primi capitoli,che law tornava a casa doxiote solo nei periodi di festa,e normalmente solo 1 volta alla settimana non lo facevano tutti i giorni.
Doframingo io lo sempre immaginato,e anche qui mi sembra appaio come un uomo molto attivo con molto appetito sessuale. Non c'è lo vedo propio ad essere soddisfatto non facendolo tutti i giorni, e solo perchè non era al altezza di quello con law.
Insomma il sesso è un bisogno primario come mangiare ,e uno per quanto ami un cibo particolare se non può mangiare per giorni nel frattempo se non ha altra scelta si accontenta anche di altro per non morire di fame.
E poi la parte durante la festa! che tenerezza che mi ha fatto,mi è venuta voglia di abbracciarlo e consolarlo come un bambino a cui hanno rubato l'orsacchiotto preferito.Non credevo uno come doframingo potesse farmi questo effetto eppure è così!
a parte in cui dice :
Gli mancavano persino le volte in cui l’uomo era troppo stanco a causa dello studio o del lavoro per rimanere sveglio e si addormentava contro il suo corpo, usando il biondo come cuscino e obbligandolo a restare tranquillo fino a quando non arrivava l’ora di portarlo a letto.
Lo adorata è la mia preferita! portarlo a letto in braccio! come un bambino,e Law si fà portare in braccio!!!!!!! hhihiihi !
Forse è questa la qualità migliore di Mai:Riuscire ad alternare perfettamente momenti erotici con altri che esprimono dolcezza e far percepire un atmosfera di puro amore anche senza dirlo direttamente ,perchè si questo è amore!!!!!!

09/03/15, ore 00:03

Ora che sappiamo,finalmente,che Doflamingo e Law si amano.Stavo pensando che allora Law ama Doflamingo e forse anche Kidd u.u.Questo significa che ci sara un capitolo su Kidd/Law/Doflamingo,vero?*___*. Mi sa che sono troppo fissata su qursta threesome xD.
Lemon,lemon ,lemon evviva le fanfic lemon *q*.
Io non amo Doflamingo ,ma in questa fanfic lo adoro.È molto tenero con Law e con tutta la famiglia.
Sono curiosa di sapere chi è quell uomo e soprattutto chi là mandato li.Forse ce lo zampino di Crocodile ...chi lo sa.
Menomale che nel prossimo capitolo ce l'interrogatorio
cosi sapremo chi è.
Al prossimo capitolo
bacioni
ladygiusy

08/03/15, ore 23:02

"Nel bel mezzo di cammin di nostra vita, mi ritrovai per un vicolo buio, in cui per via di Zoro mi ero smarrita. Ahhh, quanto è scioccante cosa vidi, che ancora adesso il sol pensier mi sbavare! Tanto è dolce che poco più sono le Lemon, perchè ciò che scorsi fu yaoi, e di quel yaoi che io non vi dico, per paura della fine della vostra sanità mentale."
Scusa l'elogio funebre al vicolo e a Heat che non vedremo più ma dovevo farlo perchè, ahimè, è una perdita troppo grande da sopportare! Mi mancheranno un sacco queste scene di sesso in ambienti rudi e freddi.... ehhh.... che peccato.
Il sesso tra Doffy e Law mi è mancato molto, ahhh che bello vederli così all'opera! E poi quel poveretto che ha dovuto assistere a tutto! Sono da sbavo quei due, davvero, peccato che QUALCUNO mi abbia intasato la produzione di bava. Beh, almeno finalmente ho capito il perché di tutto questa storia di vedersi con altre persone e del litigio (sì, Monet, puoi ucciderli. Anche da parte mia grazie). Anche se non mi sono chiari il patto e i soldi tra Law e il fenicottero o mi son persa qualcosa, o son scema, o qui c'è qualcosa sotto.
Per quanto riguarda l'ultima scena sul 'Ti amo' penso di essere in blackout totale e non riesco a dire nulla di intelligente a tal proposito ma ci tengo a dire a Mai che mi piacerebbe DAVVERO conoscerla di persona per stringerle la mano, anche a costo di sembrarle scema dato che non so come comunicherei con lei quindi risulterei una deficente che parla decelebrolese. Ottimo lavoro Mai!
E... mi dispiace Kidd... davvero... davvero, non sai quanto... ma... non posso... davvero....
*Butta giù i vecchi striscioni e ne piazza uno nuovo con scritto 'DoffyxLaw'* Ma non posso ignorarli sti due, non posso! Mi piacciono troppo!
Nepure a me stava antipatico fino in fondo Doflamingo, ma l'ho sempre visto male visto perché Trafalgar nell'opera oroginale non lo vedeva di buon occhio quindi: a lui non sta simpatico e allora neppure a me.
Per quanto però riguarda il tizio mscherato... *sospira pesantemente* ...fatemi capire... lo avete preso in agguato, siete due contro uno, lui è li che si caga addosso, ha ancora quella CAZZO di maschera in viso e tu, Law, ME LO SEDI?!?! Ma io ti ammazzo brutto figlio di buonadonna sfornatore di Lemon aijfoafhefj!! Non ci posso credere, e io che aspettavo questo cazzo di momento! *ricomincia a sfracellare la testa contro lo spigolo della porta* (sta storia di non riuscire a capire di chi si tratta mi sta mandando il cervello a quel paese).
-Non aggrottare così la fronte, mi fai paura.- disse il tizio che quando è incazzato sorride così ampiamente da psicopatico finché non gli fanno male le guance. Doffy, sul serio? Pensa più che altro al tuo concetto di 'amare' dato che hai permesso a Law di fare un lavoro simile fino a questo momento, ecco eh, che è meglio.
Complimenti per il bellissimo capitolo. Complimenti, un successone! Dubito che me lo scorderò tanto facilemente... ahahah battutona! Delle storie di Mai me le ricordo tutte e tutti i capitoli! E non lo dico perché mentre aspettavo aggiornamenti me le sono rilette tutte da capo, no, mo va là, mica sono psicopatica *nascosta dietro un cespuglio sotto alla finestra di Lily che la spia*!
...
Complimenti ancora ci vediamo la prossima volta, non vedo l'ora che arrivi! *si diffonde per tutta l'area il rumore di un bip continuo mentre un tyr fa retromarcia per togliere i resti della casa vecchia*
Ci si vede, a presto!
Bye-bye

08/03/15, ore 21:42

Oddio oddio  oddio oddio *ç*!
*scuote ripetutamente Lillottin* Gli ha detto ti amo >____<! Lo so non l'ha detto a Kidd ma...fa sempre piacere sentirlo dire da Law!
Sai devo ammettere che sono davvero molto triste di dire addio al vicolo, insomma ci ha accompagnato per le migliori scop- volevo dire per i momenti migliori, si proprio quello vole dire ò_ò.
AAAH certo non mi aspettavo una scena fra quei due amanti nel vicolo, ma insomma è stata soddisfacente *nasconde lo scottex* si non ho per nulla allagato casa *nasconde la canoa*.
Lillottin adesso sono guai posso dirlo? tanto lo dico ugualmente. Temo davvero che a DOfly Kidd non scenderà, anche perchè il signore nonostante dica che non ha la 'patriapodestà' su Law in qualhe modo non è così! Altro che non ci sarà gelosia. Ci sarà ci sarà *Kieis si auto convince*.
NO. non puoi rovinarmi la mia magnifica supposizione! Insomma era splendidissima *O*!
T___T spero che il cattivo sia qualcuno che ne valga la pena... anche se io continuerò a sventolare il mio Corason con orgoglio!
Lillottin pagnottin adesso sai che non la scamperai vero? Ti torturerò con le mie supposizioni u__u e troveremo un modo per torturare MAi +________________+, non può scappare da noi!
un bacione ti adoVo <3

08/03/15, ore 15:16

Awww una Lemon stupenda *Q*
Law si è assicurato che a Kidd piacesse la sua prima volta e Kidd ha fatto intendere che la cosa si potrà ripetere *-*
È stato divertente quando Law ha parlato della sua prima volta xD e mi è piaciuto che Kidd usasse Law come cuscino, cariiino *-*
E alla fine è comparso l'uomo mascherato... ma fa la sua apparizione anche Doflamingo, quindi è possibile che lui e Law avessero pianificato tutto... sono curiosa :3
Un bacio e alla prossima <3
Zehel

08/03/15, ore 14:32

Sono alla deriva, la bava che mi ha procurato questo capitolo è stata così tanta che non so più dove mi trovo. Fino a pochi secondi fa ero in Alaska ora però mi sembra di essere in India... dove cavolo sono finita?!
Comunque Mai la denuncio pure io ma non per eccesso di bava ma per avermi intasato la produzione di saliva *apre la bocca ma non esce niente* visto??? Niente! Non ne esce più una goccia! Se prima eri stata tu Lily a mettermi K-o con la tua assenza ora ho rilasciato così tanta bava per colpa di Mai che dubito di poterlo fare per un bel po'!! Ahimè che triste destino il mio!
Un capitolo fantastico anche se continuo ad avere dei dubbi sulla sanità mentale di Kidd. Tesoro, vuoi pure passare il primo dell'anno con Law?? edjfnswjdoafksakmcs, Traffy prendi il termometro!! Kidd o a problemi con le sue manifestazioni d'affetto o l'astinenza dal sesso lo ha portato alla completa pazzia.
Ma veniamo alla fonte delle mie notti insonni: CHI CAZZO E' QUEL TIZIO CON LA MASCHERA?! Sto sbraitando! Ho una descrizione, ho degli indizi e dei sospetti ma si sono rilevati completamente infondati su niente! Non riesco a risolvere nulla, non vado da nessuna parte! *lancia la lente di ingrandimento contro un muro* ci rinuncio! Non so chi cavolo possa esserci sotto quella maschera quindi Doffy vai e fallo fuori da parte mia! Toglila dalla sua faccia! Fa qualcosa e smetti di fare lo stalker di Law ghignante! So che ti manca Traffy ma ora mettiamo da parte la vostra situazione di coppia e prendete quel tizio!
Insomma, sto impazzendo per questa situazione, non ho idea di chi possa esserci dietro e non vedo l'ora di scoprirlo!
Un capitolo fantastico come sempre, pieno di bava e colpi di scena. Ora scusami ma devo trovare la rotta per casa.
Bye-bye

08/03/15, ore 12:36

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa ff, ma mi pare di aver scelto il capitolo più adatto xD
Prima di tutto, complimenti a Mai, che ci regala queste storie che sono veramente fantastiche, scritte veramente benissimo, e a te Lily, che ce le traduci in maniera impeccabile! *^*
Passando alla storia, amo Kidd. E' ufficiale, la sua caratterizzazione è troppo bella! Amo davvero tutto di lui e soprattutto in questi ultimi capitoli sta diventando di una dolcezza incredibile, anche se, orgoglioso com'è, i suoi modi di fare non sono sempre tanto delicati xD
E poi che dire.. Law è Law, in tutti i tratti, in tutti i modi di fare, è proprio lui! Vorrei avere a casa un Law e un Kidd così, per poterli spupazzareeee *^*
Dopo questa premessa, è ora che recensisca il capitolo.
Il lago di bava che ha allagato la mia stanza basta per descrivere la mia reazione? :Q______________
Una Law/Kidd con i fiocchi! L'ho riletta tipo quattro volte, è dolcissima ** Law che prepara Kidd con tanta premura, Kidd che accetta di rifarlo in futuro, la scena del cuscinooooooooooohhh!! :Q___ *sto sbavando sempre di più, tra un po' annego xD*
E ora, voglio sapere assolutamente chi è 'sto tipo mascherato che ha fatto ricomparire in scena il nostro caro Doflamingo (caro.. a me sta veramente sulle balle, non lo posso vedere ma nella storia è fondamentale, quindi me lo devo beccare lo stesso xD) e vedere come si sviluppa tutta la storia.
Grazie grazie grazie ancora a voi per avermi fatto amare ancora di più la coppia Kidd/Law!
Alla prossima! :D
Besos. Daxe ;)

08/03/15, ore 12:01

Ecco un'altra porta che si apre nella mia fantasia, un Kidd uke non l'avevo mai visto da nessuna parte. Law nel ruolo attivo lo trovo sempre azzeccato, anche perché con il suo carattere ribelle sembra dominare sempre la situazione anche quando sta sotto.
Ho travoto particolarmente divertente l'accenno alla prima volta con Doflamingo e al fatto che sia tutto proporzionato XD
Uno dei capitoli più belli in assoluto.

08/03/15, ore 09:06

Heylà! Riecco il tuO recensore ;)
Scusa se ho saltato il capitolo precedente con la recensione ma, con grande gioia devo dire, sei stata fulminea nell'aggiornamento! *applausi*
Okay okay basta convenevoli......... Una lemon! :Q__ La stavo aspettando da mesi :')
È doveroso ripetere che Mai è un artista senza limiti: è riuscita a far uscire un Kidd TENERO (P.S. quella parte è stata fantastica) e inoltre sa sempre come colpire duramente il lettore con quegli schock di fine capitolo :')
Non mi aspettavo proprio un finale del genere!
Ma un grazie deve per forza andare anche a te che traduci le sue FF e fai un favore ad un'enorme quantità di gente che magari non conosce la lingua originale o che forse non ha neanche la minima voglia di mettersi a leggere in lingua straniera ;)
Concludo la recensione con la speranza di una nuova lemon di questo calibro e augurandoti il meglio :)
Ciao ciao
Drolls!

08/03/15, ore 00:02

U.U Sono Giusy ,detta anche ragazza delle threesome ,suona bene xD.
Ehm...comunque,questo capitolo è troppo*incomincia a sbavare pericolosamente*bellisshimo*si pulisce*.Scusami è che ultimamente ho un eccesso di fuoriuscita di bava xD.
Non sono abituata a vedere kidd sotto e devo dire che si è comportato bene.Pensavo prendesse a pugni Law xD.Troppo tenera la scena di kidd che usa law come cuscino.
Ogni capitolo che passa ,kidd mi stupisce sempre di piu.
E poi Sorpresaaaa,ecco che spunta il tizio mascherato che dice a law se vuole vendicarsi di doflamingo ed ecco che dietro di lui spunta proprio doflamingo ...e ora son cazz per l uomo mascherato xD
*____* voglio il prossimo capitolo
bacioni
ladygiusy

07/03/15, ore 23:13

finalmente! anche questo è un capitolo che aspettavo con impazienza,perchè adesso inizia la parte della storia con più azione e sento che il momento del fatidico incontro fra kidd e doframingo sta arrivando! spero che aggiornerai davvero presto questo capitolo perchè sono impaziente di vedere come mai li farà interagire visto che non mi sembrano ci siano mai state storie in cui sono presenti entrambi,e non vedo l'ora di vedere anche kidd alle prese con gli altri componenti della famiglia,e sopratutto verificare se alcune mie teorie sono giuste o no.
Riguardo al uomo mascherato invece spero che Mai non lo faccia uccidere da doframingo senza almeno prima svelarci chi è,io mi è venuto in mente che potrebbe trattarsi di Cesar,come lavoratore di doframigo conoscerebbe la famiglia ma magari in questa storia la licenziato e ora si vuole vendicare.
Riguardo la parte hot di questo capitolo :Che dire non è stato affatto male anche se trattandosi di law mi aspettavo fosse più sadico e si preoccupasse meno,magari lo faceva rilassare e poi bum tanto per fargli un dispetto,mi ha fatto un pò strano vederlo tanto premuroso.
La lemon mi è piaciuta però continuo a preferire law sotto per una questione di praticità:Essendo Law più leggero con lui sotto si può essere più fantasiosi e meno limitati:Per esempio Kidd non potrebbe mai essere sbattuto al muro e attaccarsi con le gambe alla vita di Law Kidd non potrebbe mica mettersi a cavalcioni su di lui,se li cade addosso law non gli fa niente ma kidd rischia di ucciderlo schiacciandolo no?

07/03/15, ore 19:00

Alèee!!
La fatidica Law/Kidd è arrivata!! Velocissima tu, come al solito a postare, ti stai impegnando tanto per questa storia vero?? Si nota dal l'entusiasmo con cui rispondi alle recensioni che ti piace portare avanti questa cosa, che è qualcosa che ti appassiona ... ^_^
Io non posso farci niente ma Kidd è il mio beniamino, non so cosa mi fa, ma sopratutto quando vengono fuori alcuni aspetti di lui che lo rendono più "umano", e non eccessivamente rozzo, scorbutico, presuntuoso, tipo quando traspare dalla sua espressione un cenno di nervosismo per l'imminente penetrazione XD, io sono li che mi immagino lui, con le guance un po arrossate, gli occhi fissi su law, e ... Beh, tutto il resto ... XD e sbavo un laghetto tutto attorno a me ...
Ma si sa che comunque Kidd e law sono un po' come pappa e ciccia, cioè vengono sempre insieme (o quasi) e io mi sento di adorare law almeno quanto Kidd, nonostante dei due il rosso sia quello che più mi affascina.
Di Kidd sono praticamente innamorata del contrasto tra i suoi capelli rosso fuoco e la sua pelle lattea; ciò che mi attrae e immaginarmi la sua pelle, cioè nella mia immaginazione Kidd lo vedo come un nudo di Michelangelo se vuoi per farti un idea ti consiglio di cercare "michelangelo ignudo" su google immagini (lo so che mi prenderai in giro, ma non so se tu abbia mai visto un nudo di Michelangelo, penso di si, perché sono spettacolari), ed io è proprio in quel modo che io mi figuro il corpo di Kidd, ovviamente con la sua pelle lattea, che mi sa di candido, immacolato, di casto; tutte qualità che non c'entrano niente con il personaggio mi dirai tu, ma è proprio questo contrasto che mi attrae, non so se si capisce eheh, è un po complesso.
Anche per questo motivo quando vengono fuori sfaccettature di Kidd che sottolineano qualche sua "debolezza" mi si scioglie il cuore, te lo giuro; tipo il pezzo in cui si è appoggiato sul petto di law dopo l'amplesso ... Io ero tipo *awww*
Troppo tenero ... <3
Lo rendono più realistico, ecco tutto, non solo l'uomo tutto orgoglio e presunzione che siamo abituati a vedere in altre fic per esempio. Comunque mi fa piacere di sapere che anche tu impazzisci per Kidd, così almeno quando mi metterò a sproloquiare su di lui, sono tranquilla sapendo che c'è qualcuno che mi capisce (compatisce >.<)
Ma io me lo immaginavo che la prima volta di law fosse stata una pazzia, ma non fino a questo punto, insomma .. Convincere Doflamingo che sei vergine per andarci a letto mi pare da psicopatici (ma va?! Di chi stiamo parlando?? Mica di uno psicopatico qualunque, qua abbiamo il chirurgo della morte!! XD XD)
Troppo folle comunque .. Ahahahah
E poi abbiamo la conclusiva apparizione di ... Tadaaan ---> doflamingo!! Avevo ragione io, che dicevo che era abbastanza intelligente da riflettere prima di agire ... E se è andato lì per parlare con law significa che vuole "chiarire", che in bene o in male a me sembra una dimostrazione di maturità, piuttosto di ignorare la faccenda come si fa di solito con quelle cose che non ci vanno a genio, o peggio ancora di attaccare le persone che "non ci vanno a genio" XD. Bene, bene ... Prospetto un capitolo pieno di suspance e ricco di novità per questa ultima scena, anche in merito alla comparsa dell'uomo mascherato ....
Chissà se doflamingo ha dubitato che law volesse prendere in considerazione la proposta dell'uomo?? Qualunque essa fosse .. Ma lo scopriremo nel prossimo capitolo, direi ;)
Un ultima cosa soltanto avevo da dire; sai quando mi hai chiesto se avevo letto altre fic di Mai, poi ho controllato ed effettivamente è una cosa che non mi ero accorta, ma in passato ho letto molte sue storie, a partire dalla mitica "Vidas", che ho adorato a più non posso, l'ho letta tutta d'un fiato in tre giorni quella volta; ogni capitolo era tipo gli smarties, uno tira l'altro, ho dovuto completarla tutta, era diventata questione di vita o di morte, è stupenda, mi piacerebbe che lo facessi sapere a Mai ^_^
Ma poi ho letto anche altre sue shots, per fare qualche esempio Penitenza, il Benvenuto, Buon Compleanno Eustass-ya, Bepo, Heart e Joker, l'Accordo e probabilmente anche altre solo che adesso leggendo i titoli non mi ricordo ...
Bacii, Carmile!!

07/03/15, ore 18:38

questa sì che è una lemon

è difficile mantenere i toni alti e la tensione sessuale alta, qunado in una storia ci sono così tante lemon , a volte si risulta un pò noiso, invece qui non accade per nulla, anzi....la tensione sessuale si mantiene sempre alta, grazie alle doti di scrittrice che possiede l autrice, sia grazie alla caratterizzazione così precisa e perfetta dei pg....pg forti....di spessore, sì molto noir....

bravo Law, ci ha saputo fare....

chissà magari prima o poi questi due diventano esclusivi...sarebbe una bella cosa da sperimentare anche questa....

adesso cosa accadrà con donflamingo....credo fosse venuto perchè gli mancava law...no...? prevedo scintille e guai per tutti e tutto XDD

spero a presto

grazie per l ottimo lavoro svolto

enjoYYYYYYYYYYYYY Virgilio

07/03/15, ore 18:31

guarda ti sei fatta perdonare tt questi mesi di attesa XDDD

una lemon bellissima, molto HOT XDD
law è stato pazzesco e kidd.......mammamia....

secondo me prima o poi nascerà un sentimento sempre più forte.....law se ne accorgerà? Forse kidd è un pò più avanti o sbaglio?

bravissima tu e l autrice^^

sannola

07/03/15, ore 18:28

** mervaigliosa.............
ed ora?

sono troppo curiosa del seguito....

complimenti...una lemon davvero infuocata ma anche dolce ^^

ludo