In the Shadows
di Mai Kusakabe

15/10/14, ore 16:10

Kidd a letto deve essere un'autentica bomba! Law sei fortunato caro mio u.u e oltre a Kidd ti fai anche Doflamingo? No no ma come puoi? Doflamingo...anche lui deve essere un fuoco che arde e brucia qualsiasi cosa poco ma sicuro!

15/10/14, ore 16:05

Caro, dolce Law...inganni Doflamingo dicendo di non essere vergine per fare il figo? Aaah immagino il dolore! Dofy è violento credevi forse che ci andasse piano? È tanto se sei ancora vivo allora xD Kidd? , Kidd?? KIDD?!?!? Kidd sconfitto!? No no è impossibile! Nella tua sfortuna hai però avuto la fortuna di beccare il miglior medico e chirurgo del mondo! Ma... Law lo aiuterà o no? T____T fai il bravo Law su su T___T

20/09/14, ore 16:53

Oddio, oddio, ODDIO!!!! Questo capitolo è supeeeeer HOT!
Emm..prendo quello che ha preso lui! Cit. Si, mi piacerebbe davvero molto una cena a base di carne e di Capitan Eustass Kidd ! Poi magari se ci aggiungiamo anche Law be.. non è un'idea così malvagia! Insieme questi due sono la fine del mondo! Ooh così SEXY *Q* * cade a terra presa da convulsioni e sviene con la bava alla bocca * * ritorna in se per leggere il prossimo capitolo *

01/09/14, ore 14:53

uuuuh Law che si affida a Kidd! *occhi a cuoricino* come sono cariniiii

01/09/14, ore 14:42

mmh cosa potrebbe chiedere Law a Doflamingo...una cosa che lui non farebbe..misterooo dan dan daan!

01/09/14, ore 14:00

Bello, bello bello beeellooo! Aaaw Kidd eeve essere sicuramente un Dio in queste cose! E Law mi da un senso di estremo kawai con lui, anche se è un pazzo a volte!

01/09/14, ore 13:42

Kidd prova stima per il chirurgo della morte che, senza saperlo, è ip ragazzo che si fa oddiooo che belloooo *-*

01/09/14, ore 10:08

ok ok la frase del rametto mi ha fatto davvero morire dal ridere xD si,concordo! viva le caramelle alla menta...che brutta cosa! certo Law con questo mestiere è proprio sfortunato ma cavolo Kidd è proprio un gran figo!

01/09/14, ore 09:47

allora se mi dici che pensi questo di Doflamingo non posso fare a meno di amarti sul serio! mi piace da matti Doflamingo e il rapporto che ha con law, o almeno che aveva, nella mia testa si creano tanti di quei racconti che non puoi capire xD

01/09/14, ore 09:44

Kidd e Law sono troppo fantastici *-* mi piace seguirò volentieri questa storia :)

17/08/14, ore 17:24

Ciaossu!
Eccomi qui ti sono mancata? ^^ spero di nn essere stata troppo via e che ti ricordi di me xD
Cmq cm tutte le fic di Mai anche questa mi piace un sacco *^* da ora in poi tenterò di recensire tutti i capitoli :D
Questo capitolo mi è piaciuto molto *^*
Sono dolcissimi *^* un pó di tranquillità e si vedono i progressi del loro rapporto *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ciaossu ^^

05/08/14, ore 22:44

Santo Oda (?)
"Se mi baci, fallo bene"

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH *^*
Il mio livello di esaltazione ha raggiunto livelli estremi, LOL

Scleri su questi due, aw, a parte, questa storia mi piace sempre di più.
E sono fermamente convinta sul fatto che devo resistere.
Devo fare la brava e non leggere niente in lingua originale, ewe
E' davvero bellissima, troppo. Aw.

Perdonami se ti lascio delle recensioni cortissime, ma non mi sono ripresa dal viaggio e la mia salute non è ottimale, damn.
Domani corro ai ripari e vado a trovare il medico, che non sarà Law.
Mannaggia.

Alla prossima :3
The Edge

05/08/14, ore 22:17

Eccomi qua!
Sono tornata, finalmente! Ho pensato tanto a questa storia, aw.
E se Law avesse del tempo libero, mi farei curare da lui immediatamente, dato che sono stata malissimo in questi ultimi tre giorni, damn.

Ma vogliamo parlare della verginità di Kidd? E delle idee di Law?
Mi sto già esaltando, e ciò non va bene. NONONO.
Devo resistere, DEVO.

Perdona la recensione cortissima, ma sono troppo curiosa.
Aka, corro a leggere il prossimo, gna <3
The Edge

01/08/14, ore 15:22

Ah, capisco, Law dorme nudo. AH, CAPISCO.
Dorme nudo. Dorme nudo. Dorme nudo. DORME NUDO.

Ok, devo fare la persona seriAHAHAHAHAHAHAH. No, ci provo.

LILY, CARA.
Ogni tanto ritorno, vedi? 8°D
Mi è piaciuto molto questo capitolo e questa loro convivenza "forzata" mi manda in brodo di giuggiole bc loro sono sTUPENDIDSOKJLJDSLKDSJSòLJ
Contegno.
Un capitolo molto leggero e direi quasi fluffly. Si vede chiaramente che il loro rapporto si sta evolvendo e tra loro c'è anche molta più confidenza (e quindi non solo dal punto di vista sessuale). Insomma, vedo molta intesa in tutti i campi (AMORI MIEI ♥).

"-Se mi baci, fallo bene.-"
OH MA IO DSLHASJIKDSHKDGKJDHGDHGDJHGDJHDAGSKLKDGSDSGKDHASGDGSG E KDSHGSDGSKDGSDK basta sono troppo belli e meravigliosi OH MIA OTP ♥

E con questa mi dileguo e sempre tanti complimenti a te e Mai, alla prossima ♥

27/07/14, ore 14:57

Ciao :)
Ho iniziato oggi a leggere questa storia e devo sire che mi incuriosisce molto. Non è raro che Law si prostituisca, ma è particolare il suo rapporto con Dofy. Ho sempre e solo letto storie dove Law era il suo "schiavo sessuale" e nonostante non mi dispiace come visione, cambiare modo di vedere il loro rapporto non è male.
Kidd poi è molto ben caratterizzato, il che non può non rendermi felice :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^^
Baci Archi