In the Shadows
di Mai Kusakabe

30/06/14, ore 21:34

Capitolo stabiliante!! Non so da dove partire per parlare. Kidd e Law rimarranno sempre pucciosi, insomma a me basta leggere di una delle loro solite discussioni per farmi stampare il sorriso ebete in volto. Sono troppo carini! Doflamingo annoiato, ma che novità. Da quel che mi ricorda quello in caso di noia è buono di dar fuoco una nazione (ha preso parte ad una guerra per noia -.-), scopare con Law mi sembra un buonissimo passatempo; perciò Doflamingo hai 2 punti dalla sottoscritta! ediamo se entro la fine della fiction riesci a convincermi! Parlando dell'ultimo colpo di scena, ho l'amaro in bocca. Da una parte non vedevo l'ora di vedere Law all'opera con il Kit-Sadico, dall'altra sono rimasta sorpresa e sconvolta dal vedere Kidd mal ridotto. Quindi... non so se rimanerci male per Kidd o per aver perso la mia seconda occasione di vedere Law in una scena sadica....sono confusa.
Complimenti ancora per il bellissimo capitolo, sono Mai sa fare certi colpi di scena! Lily, mi raccomando, salutaci Oda-sensei quando vai in Giappone! Del fatto di averci lasciate nel punto più cruciale, ne riparleremo quando tornerai *tira fuori le torce e i forconi*
Ci vediamo alla prossima!
Bye-bye

30/06/14, ore 16:32

Ti sarei davvero grata se chiedessi conferma a Mai,anche se le tue supposizioni in effetti sono credibili,law è molto orgoglioso ma secondo me è più probabile che semplicemente che anche se dofly gli avrebbe fatto il favore gratis lui si sarebbe sentito comunque in debito,e quindi costretto a ricambiare o a essergli semplicemente grato, e entrambi secondo me gli avrebbero dato fastidio,anche se non lo avesse fatto personalmente conoscendo bene law avrebbe evitato di dire chi era la vittima e il motivo per cui ucciderlo.
Anche su Kidd hai ragione,però law non avrebbe certo potuto chiederglielo esplicitamente e per primo dicendogli chiaramente che gli piace fare sesso con lui,anche se è evidente per la cosa dei gemiti,ma dirlo esplicitamente e ammetterlo per primo anche quello avrebbe intaccato il suo orgoglio.
Riguardo il capitolo....credo che si commenti da solo,è un concentrato di erotismo,e l'originalità di mai che adoro per le svolte e i colpi di scena è è piacevolemente presente anch qui,no ma dai a chi verrebbe in mente di fare certe cose contemporaneamente cucinando? un modo davvero efficace per rendere un azione noiosa come cucinare interessante,il mistero è come avrà fatto kidd a non bruciare tutto e a non concentrarsi totalmente su law? io non c'è l'avrei fatta lo stimo per essere riuscito a controllarsi!
ps:L'atrezzo che imprigiona gli atributi di law non fà male? è un atrezzo per il sesso sadomaso? perchè così descritto sembra bello da vedere(per kidd) ma doloroso per law.

30/06/14, ore 14:54

Chiedo venia,sono ancora in ritardo con la recensione! Un pochino però sono migliorata:) Tornando al capitolo,caspita,netto colpo di scena! Non so come,ma mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa di drastico e quando ho letto dello sparo ho subito pensato a Kidd:( probabilmente è finito così per le ventiquattro e più ore da noi (e da loro) tanto apprezzate.. Non ho dubbi che Law applicherà il suo genio per salvare il suo amante in difficoltà,forse tutto ciò li avvicinerà ulteriormente. Ho visto qualche immagine di Kidd dopo i due anni e dalla descrizione delle ferite mi sembra di capire che,una volta ripresosi(cosa che DEVE succedere o davvero noi lettrici allagheremo il mondo con le nostre lacrime!), il Kidd della storia avrà un aspetto simile a quello del Kidd del manga. La trovo un'idea davvero interessante! Come hai fatto notare anche tu,in questo capitolo Mai ci ha regalato dei particolari che rendono più delineati i personaggi,come il fatto che Law studi avvolto nelle coperte:) Non vedo l'ora di leggere la continuazione,ma sono molto felice per te,quindi aspetterò con pazienza:) buone vacanze:D

30/06/14, ore 12:58

La cosa che mi piace di più di questo capitolo sono le piccole puccioserie sparpagliate qua e là, quasi casualmente, come hai notato giustamente anche tu. Tipo Law che studia sepolto nelle coperte (lo capisco! Sono una super freddolosa ed è capitato anche a me di avvolgermi nel plaid per studiare, nonostante il termosifone ^^'), oppure Doflamingo che è quasi più traumatizzato di Law dopo la famosa prima volta (che deve essere stata tragicomica XD), e il modo in cui Kidd ci resta di sale quando Law lo regredisce di nuovo a cliente semplice. Povero :D
Ecco, Kidd. Non so per quale miracolo, io che non sono dotata di un gran sesto senso avevo comunque indovinato che la vittima dello sparo era il rosso >.< poi vabbè, le cose sono andate diversamente da come avevo immaginato ma non dico di più per non lasciare spoiler in giro :P A proposito di momenti sweet... Law era andato con l'intenzione di studiare un corpo morente (bastarello :P) ma direi proprio che ha cambiato idea ^^

A parte tutto ciò, due settimane in Giappone?! Ma wow! Che invidia :P Buone vacanze!

30/06/14, ore 11:28

Avevo il terribile sospetto che si trattasse di Kidd ancor prima che se ne rendesse conto Law. Sarà una lenta agonia dover aspettare due settimane senza sapere cosa succede.
Mi è piaciuto tanto il piccolo intermezzo con Doflamingo, la sua pelliccia di piume dovrebbe comparire più spesso, è l'unico uomo che può indossare una cosa del genere e apparire tremendamente sexy XD
Ps: Buon divertimento in Giappone!

30/06/14, ore 00:47

Sono un essere spregevole, mea culpa, mea culpa >.<" chiedo perdono in ginocchio, non ho recensito non uno, ma due (o tre?) capitoli! Sono spregevole! Il punto è che non sono potuta uscire queste due settimane dove c'è la rete wifi gratis, quindi nisba. La tua vacanza capita a proposito, dato che la prossima settimana me ne vado anche io, così eviterò di sentirmi in colpa XD passando ai capitoli.. Il penultimo :Q____ CIOÈ. LEMON. Lemon everywhere. Sesso in tutte le posizioni *~* Del tipo che ho messo alla prova per la prima volta il mio nuovo costume, nella bava XD e subito dopo mi chiedevo come rapirvi e ostaggiarvi (lol, si dice?) a casa mia, senza farmi vedere dai vicini ** Poi mi sono ricordata che io te e Mai abbiamo dato inizio a una poligamia dai tempi di StB, e il problema si è risolto da solo. Pensavo anche di adottare Christopher l'infame (o suoi resti) come cagnolino da guardia, giusto per ringraziarlo per aver dato vita a tutto questo, ma forse Law non approverebbe .- . dovremo fare leva sul suo sadismo. Esplicati i miei filmini mentali sul nostro futuro felice, passiamo a questo XD Naturalmente Kidd non perde l'occasione per ottenere qualche altro servigio da Law, e così le ore diventano 25 *__* ma bravo kidd! Peccato che l'ultima però non sia descritta! Anche se ammetto che col capitolo scorso anche io sono apposto per un po', riguardo il p0rno XD Povero Kidd però, tutte le estensioni che aveva ottenuto subito revocate *^* *patpatta* ma tanto ci saranno altre occasioni, vedrai. Tipo quella di adesso. Ammetto di aver fatto una faccia tipo 0___0 quando ho letto l'ultima frase, anche se forse sospettavo qualcosina, ma diamine, chi erano i due bastardi che hanno osato conciare il Rosso in quel modo? Si salverà, vero? Suppongo che se morisse finirebbe la fic, quindi credo di no XD Adoro il sadismo di Law, nelle scene in cui tira fuori il suo lato macabro ♥ Pensarlo freddo studioso mentre un tizio sta agonizzando davanti a lui, per vedere "i sintomi prima di morire" è una scena inquietantissima, fattore che in Op, nonostante i personaggi macabri e tutto, manca quasi sempre ._. ma forse è meglio così. Bellissimo sapere del tentativo di Traf di ingannare il suo capo, finito malissimo, se non altro si è allenato per il futuro XD Spero ardentemente però che il cuoco che Croco boy ha messo nel fuoco non sia Sanji, povero Ricciolo *^* Un abbraccio, Fuyu

29/06/14, ore 23:26

COSACOMEQUANDOPERCHÉKIDD?????

Oddio, non so se saprò resistere alla tentazione, qui si tratta di roba che scotta. Povero Kidd.
Cioè, no. NO! NO!
99% dei casi andrò a leggere in spagnolo, poco ma sicuro. Aka, sono in ansia per Kidd, povero ciccino (?)
Mi immagino Law con una faccia da pesce lesso stupefatto.

Oh, d-due settimane senza aggiornamenti? Adesso la domenica sarà più triste, ma amen.
Divertiti in Giappone! E buone vacanze anche a te :3

-DEVORESISTEREDEVOASSOLUTAMENTEAIUT-
Bacini
The Edge

29/06/14, ore 21:49

Ok, ora recensisco perché è da un po' che mi sto promettendo di farlo, anche per farti sapere che con l'ultimo capitolo ho dovuto farmi costruire una piscina olimpionica dietro casa per riempirla con gli ettolitri di bava che sono caduti dalla mia bocca aperta XD. Ma non siamo qui per parlare dello scorso capitolo, ma di questo. E devo dire che sto rivalutando le cose che si riescono a fare in un'ora. Che sia chiaro, voglio uno spin-off su cosa è successo in quella doccia. E, è una mia impressione o mi sembra che Doflamingo sia un po' geloso. E poi, scusa, ma devo dirtelo che secondo me lo fai apposta: cioè, ci lasci con Kidd morente in un vicolo? Vuoi lasciarci in ansia per due settimane? Va be', si sa che Law è un ottimo medico e lo salverà, se no è già finita la storia ( e anche le lemon ), anche se sono curiosa di sapere chi l'ha ridotto così. Spero che nel prossimo aggiornamento si dica. Attenderò con impazienza per due settimane. Un bacio.

29/06/14, ore 21:26

O DIO MIO!
Allora Mai lo fai a posta? Ci hai preso gusto? Eh, eh, eh? Cattiva Mai, cattiva >.<!
Lily dovvi avvertirmi, mi è preso un infarto.. sono scoppiata in lacrime davanti mia suocera che mi guardava con un espressione sconcertata! Non si fa >.<!
Insomma.. il mio Kidd, io so chi è stato, quel maledetto coccodrillo di cacca di dinosauro! Ha scoperto che ha scopato con Law e dato che si sa che Dofly è la zoccoletta di Law, insomma non ci vuole molto per capire ç_ç! Ed adesso il nostro dottorino dovrà medicare il suo amante!
L'unica cosa che mi uccide è dover aspettare 2 settimane per leggere ciò... due settimane!!!!!!
AAAAAH sarà dura l'attesa!!
Coo-oomunque hai capito Law, ha mentito a dofly pur di scopare.. uhm.. lo avrei fatto anch'io x°D!
Adesso vi lascio, un bacio enorme Lily e buon divertimento in giappone <3

25/06/14, ore 22:57

OMG! OMG! *cerca di uscire fuori dal mare di bava*
Tu, si proprio tu Mai, ma sei matta? Ma vuoi che ci prenda a utte un infarto?? Non puoi finire le 24 ore di sesso così e, no signorinella >.<!!!
Co-oomunque, beato Law.. eh già, si può dire che se l'è proprio goduto a pieno X°D!
Comunque come sempre MAGNIFICO. Non so che altro dire anche perchè sto ancora, dopo giorni, riflettendo sul nuovo modo alternativo di pranzare.
Un bacio enorme Lily e, scusami per il pessimo commento >.< <3!

25/06/14, ore 18:31

Questo capitolo è stupendo!!! Già il titolo prometteva bene:VENTIQUATTRO ORE,finalmente,finalmente!! Nel leggerlo ho rischiato parecchio,i miei neuroncini  stavano soccombendo al potere della lemon*ç* e ancora non si sono ripresi del tutto... Senza contare che ho quasi ucciso mio fratello per essere entrato di colpo in camera mia interrompendomi in un punto cruciale... Ma ormai nulla poteva fermarmi,ahahah(immaginare risata da genio del male..o -anche meglio- ghigno diabolico in stile Law)! Scacciato mio fratello,ho ripreso*ç* Ma ciò che più mi rende felice è sapere che le ventiquattro ore ancora non sono finite!! Quindi a presto,vado a dare una mano con la cena..purtroppo non sarà un pasto interessante come quello di Kidd,ma per il momento dovrò accontentarmi.. Come sempre,complimenti e grazie per la traduzione:D

23/06/14, ore 14:04

Non so cosa dovrei commentare, a questo punto ^^' Un po' di keysmash sarebbe l'ideale per esprimere ciò che provo in questo momento, ma mi farebbe piacere cercare almeno di passare per un essere ancora dotato di (un minimo) di raziocinio.
No davvero, un capitolo che non perdona *.* E tra uno sbavettamento e l'altro sono anche riuscita a notare che Kidd sa cucinare! Ma quante doti nascoste ha quel ragazzaccio! Magari non sarà uno chef, ma non si nutre di scatolette come i gatti, è una sorpresa. Mettiamoci anche che io AMO gli uomini che si sanno destreggiare ai fornelli...Insomma, spariamo sulla croce rossa, proprio XD

Hem, ok, mi hai beccata subito :P Confesso, volevo davvero solo dare una sbirciatina ai capitoli originali, poi ho ceduto (senza combattere troppo, per la verità) e ho letto tutti i capitoli disponibili :P Ma come vedi questo non mi ferma dal rileggerli anche in italiano ;)

23/06/14, ore 00:03

Ah-ah-ah, tu chiedere me come essere andata con le dieci piscine?? Benissimo, un portento! Ci sono stata col bava a pelo!
...La verità? Nello stesso attimo in cui Law si era piegato per succhiarlo a Kidd, le ho riempite. Sul serio, ho dato una sbavata atomica! (ormai anch'io mi invento le parole) Penso che casa mia che viene, non distrutta, ma trascinata via dalla corrente di bava a valle verrà ricordata nella storia dei secoli e secoli avvenire. Penso che rinnegherò la mia religione e mi darò al 'Mailismo' *si prosta a terra e inizia a inchinarsi di fronte alla statua in oro di Mai* che ne dici, mi fai compagnia lily?
Senza offesa, ordinerei più che volentieri quello che ha ordinato Kidd per cena ma...ho sbavato così tanto che mi è passata la fame. Nuovo motto: Lemon = Dietà, provare per credere!! Consigliato dai dottori (specie uno in particolare)!! Un capitolo stupendo! Davvero fantastico, l'ho aspettato così tanto che a mala pena mi reggevo in piedi dalla stachezza (ho delle occhiaie mostruse!) ma sta notte mi farò un bel riposino e sognerò tante, tente, tente Lemon <3 <3 <3
Complimenti per questo fantastico capitolo, Lily sopravvivi!! Dobbiamo arrivare a fine storia, fallo per le prossime Lemon!!!
A Presto!
Bye-bye
P.S. Un ultima cosa Lily: Se domani senti qualcosa al telegiornale su cittadine scomparse in laghi-di bava-comparsi nella notte improvvisamente...sappi che io non centro nulla ù.ù non ne so nulla!

22/06/14, ore 21:06

PER TUTTI I SECCHI DI BAVA DI QUESTO MONDO!
È TUTTO COSÍ LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMON *u*

Cioè, aiutatemi, sto annegando nella bava, aiut.
Kidd, Law. Law, Kidd.
AAAAAAAAAAARGH.

No, okay, ora mi riprendo, promesso *fa un respiro profondo*
Aiut.
È tipo bellissimo, e troppo facrdigbcvlmweigmvweeirygiewyrgeringerwignwieprgiuergu :Q_______

No, non penso che ce la farò a riprendermi.
È troppo bello, troppo.
L'ho sempre detto che gli aggiornamenti della domenica sono il momento migliore della settimana, sisì.
Non vedo l'ora del prossimo, come sempre le storie di Mai mi prendono bene e la mia curiosità aumenta costantemente.

Il mio mal di testa è migliorato, ti ringrazio :3
È sempre un piacere passare da queste parti e sbavare allegramente per un po'.
Insomma, Kidd e Law sono pur sempre Kidd e Law.
Sono troppo eivgyieugimrertgiuweuiwremieiuliewrumgerig *w*

Il mio lato da fangirl sta ballando la samba assieme alla regina delle fate e Franky saltellante.
Non riesco nemmeno ad esprimermi come Dio [(Ronnie James) -scusa ma il mio spirito da metallara e rocker mi ispira a nominare l'unico e vero dio, ovvero, per l'appunto Ronnie James Dio.-] perché questo capitolo ha bellamente fatto sì che i miei poveri neuroni partissero per la tangente.

Mi dileguo, prima di dire chissà quale altra baggianata.
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Però farò la brava, non leggerò niente in lingua originale. Promesso uwu
The Edge

19/06/14, ore 16:00

Bene, eccomi qui. Che brutta cosa recensire in ritardo di cinque giorni per colpa di un computer crashato *sospira*
ma vabbè, sono qui.
Ahhhhh che bel capitolo ! Amo in una maniera assurda gli omicidi, sopratutto se sono violenti come quello che ha fatto Kidd;
Ringraziamo il fuoco e gli attizzatoi che regalano questi momenti di passione e tanto sesso (?) che mi fanno morir.
Comunque sia, si, anche io ho amato la parte che dici tu, perchè ammettiamolo, immaginare Law che fa cose così è cbchjbdfj, e Kidd lo fa.
Beh, a me è piaciuto il fatto che Law dica non ha mai pianificato un omicidio, è una cosa che mi incuriosisce dato quello che fa da "chirurgo della morte" e non vorrei tanto leggere la storia in originale per andare avanti ma, è meglio di no, perchè non ci capirei nulla e poi leggerla in italiano è tutta un'altra cosa.
Ben ben, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per quelle 24 ore che mi fanno già sbavare ;)
A presto
Giulia