In the Shadows
di Mai Kusakabe

06/03/15, ore 21:00

O.O
Allora. Premesso che stavo sclerando nel momento in cui mi sono resa conto che la scena finale non continuava ... Insomma kidd in ginocchio tra le gambe di law è una cosa troppo akjhfsadhjadc ... Ti pregooo fa che continui perché questa non me la posso proprio perdere XP
Basta devo calmare questa epistassi, è un problema ... XD
Allora alla fine ha accettato!! Devo dire la verità, avrei pensato che non accettasse, non so perché ma mi ero autoconvinta che avrebbe trovato qualche contro per cui non accettare, anche se effettivamente accettando si è risolto un bel po di problemi tutti in una volta ... A cominciare dalla sua relazione con law, che sembra essere arrivata ad un punto di stabilità e ordine, ma poi anche il fatto che così ha una mezza garanzia che doflamingo non lo uccida XD ... Vabbè si fa per dire, anche se ancora non si sa come la prenderà, perché (correggimi se sbaglio) doflamingo non sa ancora della proposta che law ha fatto a kidd giusto??
Bhe, poi volendo parlare di quella meravigliosa prospettiva del triangolo tra kidd/killer/law ... Non ci crederai mai ma ti giuro che leggendo lo scorso capitolo mi sono immaginata una cosa del genere tra questi tre, che secondo me sarebbe il top, non riuscirei ad immaginarmela, proprio non voglio, perché non voglio levarmi il piacere di leggerla scritta per mano di Mai :D
Un altra cosa che mi ha colpito ... Kidd ha la passione per la cucina?? XD ma stiamo parlando sul serio? Ahahahah cioè già per me è stata una novità vederlo ai fornelli, ma scoprire che è una sua passione poi ... Sta diventando il marito perfetto XD (per quanto può essere perfetto un marito che fa l'assassino....)
Comunque si, è abbastanza carino kidd ai fornelli... Detto da una che in cucina non si spinge oltre le cose che si possono fare bollite; e si, sono abbastanza conscia dei miei limiti in cucina....
Ma parlando di cose serie, un ultima cosa e poi sparisco lo giuro XD : per quanto riguarda il discorso su Doflamingo nella mia ultima recensione, intanto ti rigrazio per il tuo complimento, ma poi volevo anche precisare che quando una persona riesce ad esprimere un concetto proprio come lo voleva intendere l'autrice ... Bhe, allora vuole dire che l'autrice è riuscita nel suo intento, quello di raccontare la sua personale versione del personaggio attraverso dialoghi, parole, ma anche gesti e comportamenti, tutte quelle cose che indirettamente contribuiscono a farti formare un ritratto del personaggio come lei te lo vuole descrivere ... È questo è tutto merito di Mai <3
quindi complimenti, a lei e a te, che come al solito fai delle traduzioni impeccabili,
Carmile

06/03/15, ore 20:54

Accidenti come coccole non sono niente male....faccio più fusa di un gatto XDD Io li ho trovati molto belli insieme ......e ci ho trovato anche un retrogusto noir qua e la .... Be non vedo l ora di vedere come andrà la prima volta di kidd....cmq e in buone mani...law sa quel che fa XD Grazie alla prx Enjoyyy virgilio

06/03/15, ore 16:23

che dire un altro capitolo di passaggio ma ugualmente importante visto che finalmente abbiamo la risposta di kidd,(anche se si sapeva già che avrebbe risposto,kidd non sarà un genio ma non è così idiota da lasciarsi sfuggire la possibilità di essere l'amante di law,) e di certo la scena erotica anche se non ancora completa la reso interessante,però a quanto pare kidd sta bene quindi potrebbe mancare poco a vedere una lemon completa con lui nel pieno delle forze,e non dimentichiamoci del accordi con law! kidd che sta sotto non voglio assolutamente perdermelo,sarebbe occ con qualcun altro ma se qualcuno può stargli sopra quello è propio law che in questa storia e anche in generale sotto quel aspetto da uke ha un vero spirito da seme,forse più di doframingo e kidd messi insieme.
Riguardo alla possibilità di vedere un triangolo fra loro o con altri per Mai sarà un altra bella sfida farmela piacere.
Generalmente, potrebbe non sembrare visto che adoro questa storia che di romantico a ben poco ma sotto sotto sono romantica anchio, e le scene erotiche per quanto descritte bene o eccettanti se sono puramente sessuali senza sentimenti dietro non potrebbero mai piacermi,(certo ho letto la lawxkiller ma era un eccezione e era leggibile ma ovviamente non è che mi è piaciuta piaciuta al 100 per cento) certo infatti se ricordi ho spiegato che era per questo motivo che inizialmente non amavo le kiddxlaw,certo tecnicamente"quelle fra kidd e law fin ora sono di questo tipo ma mai non so se lo fa apposta,è un caso,o sono io e altre siamo visionarie è brava a lasciar intendere che ci sia sempre un intesse e un intesa che vada oltre il sesso.
Stesso motivo per cui non mi piace l'idea di una cosa a tre.
Le uniche scene lemon a tre che ho mai letto e che mi è piaciuta è stato una acexrufyxsabo su un altro sito, ma in quel caso mi è piaciuta perchè era ambientata nel universo originale e quindi fra i 3 c'era già ovviamente un legame stretto e profondo prima, e anche se era un eccezzione perchè alla fine la coppia effettiva era saboxace farlo a 3 diventava in quel caso come un ulteriore modo di dimostrare l'affetto di fra loro come fratelli.So che è un pò complicato ma spero di essere riuscita a spiegarmi almeno un pò,comunque solo in un caso del genere in cui c'è un legame fra tutti e tre potrebbe piacermi un triangolo.
Kiddxkiller sono migliori amici come kidd stesso dice,e kidd sta intensificando il suo rapporto con law quindi presi singolarmente vanno bene ma in un tringolo essendoci nessun legame oltre il piacere puramente sessuale fra killer e law per me perde di bellezza,mi piace di meno.In una storia in cui anche loro due avessero un legame potrebbe forse anche piacermi ma così non credo propio che questa votla Mai riuscirà a fare un altro miracolo con me,ma non perchè non sia brava,e che ho anch'io i miei limiti.
Stesso discorso per una kiddxlawxdofrmaingo,a meno che non ci sia una situazione come quella fra saboxrufyxace che ho citato io non credo che un triangolo possa funzionare,essendoci del affetto,un legame fra tutti e 3 è possibile che non nascano gelosie o invidie eccessive ma in una situazione diversa,dove fra due non c'è niente ritengo umanamente impossibile che non nascano gelosie,sentimenti di possesso e non si entri in competizione,in quel caso se accadde il contrario lo troverei sinceramente poco realistico.
Riguardo alle mie supposizioni nel precedente capitolo,ti ricordo che io ho letto l'originale quindi le mie teorie ,ide si basano anche da alcuni capitoli più avanti,il fatto che però non lo nemmeno escluso categoriagamente lascia aperta una possibuilità che abbia ragione.

06/03/15, ore 15:52

Non ci posso credere, mi giro un attimo e mi ritrovo 4 capitoli in arretrato : D Ma tu sei una scheggia! Non che mi dispiaccia poter fare delle mini maratone, sia ben chiaro, solo non so se riuscirò a tenere il ritmo :P
Comunque, in questi ultimi capitoli la parte che preferisco è quella in cui Kidd decide che non vuole più vedere Law come un cliente qualsiasi, in un vicolo, a pagamento *.* Un upgrade del loro rapporto, insomma, anche se già da tempo erano diventati qualcosa di più. Però adesso è ufficiale, per così dire ^.^
E bravo Kidd che ripara le stufe con gli utensili da cucina! Il bello di avere un appartamento caldo caldo è che uno se ne può andare in giro senza vestiti XD Che poi quei due avevano difficoltà a tenersi gli abiti addosso già da prima, figuriamoci ora :D
E quanto vorrei tornare a casa e trovare uno spettacolo come quello che ha trovato Law, anche solo una volta nella vita XDDD

06/03/15, ore 11:54

Molto piacevole questo capitolo sulla vita quotidiana della coppietta. Certo che Kidd è proprio l'uomo perfetto, sa cucinare, aggiusta elettrodomestici e ti accoglie nudo quando torni a casa; Law è davvero fortunato.

Ps: Solo a me piacerebbe saperne di più su Riccioli d'Oro? Sarebbe un interessante oneshot.

06/03/15, ore 07:19

Il capitolo e meraviglioso...io adoro questa coppia...te e l autrice!!! Ma una curiosità.... Non so se puoi rispondere.. Ma kidd non e geloso di una cosa a tre...e in generale....lascerà ancora....come dire...lavorare law??? Sono curiosissima del seguito...ora che kidd e guarito....ci sara la sua fatidica prima volta da passivo con law.......spero tanto che si affezionino Grazie mille per il tuo lavoro Spero a presto Sannola

06/03/15, ore 07:13

Guarda mi sento quasi coccolato con questi aggiornamenti così celeri....il cap e stupendo...ad alto tasso erotico....e lo e per davvero.... A volte quando si scrive di questi argomenti....o uno si annoia o addirittura vien da ridere...invece i PG sono perfetti e di conseguenza lo sono le lemon....perché poi ben l male come dire...il meccanismo e sempre lo stesso....è proprio la caratterizzazione dei PG e la bellezza sfacciata della storia a fare la differenza. Complimenti e spero a presto Certo puoi chiamarmi viggo Enjoyyyyy viggo ;)

06/03/15, ore 00:12

*arriva remando su una scialuppa in un mare di bava*
Okay, casa mia non aveva muri abbastanza spessi da reggere una mitragliatrice di bava ma credo di essere soddisfatta: sono definitivamente uscita dalla crisi antibava in cui ero intrappolata. E che dire... Law, ammettilo! Altro che 'ricompensa' a te è venuto duro entrando in casa e trovandoti la scena di quel figo di Kidd completamente nudo sul tuo divano in tutto quel caldo! *il dottore ghigna* non lo nega!! No, sul serio, un capitolo strepitoso. Kidd ha ricominciato a vestire le spoglie di cuoco provetto (mi ricorda Vidas) e sul perseguitare Law anche all'altro mondo non nego di aver pensato a Romance, non mi stupisco neppure che tu abbia indovinato Lily. Per quanto riguarda l'entrare nella famiglia: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ne vedremo delle belle!! Non vedo l'ora!
Poi, scusami, una cosa, io e te Lily ce ne facciamo di fantasie erotiche e poi ci diamo anche delle pervertite fanatiche ma Law ha un'immaginazione mooolto più fertile della nostra, qui l'unico psicopatico del sesso della situazione è lui!! Se succederà una fantasia simile.... *si guarda attorno vedendo nulla fuorché il mare di bava* avvertimi in anticipo cosi vado in un posto sperduto tipo l'Alaska o chissà dove ed evito di buttare giù la mia futura casa nuova (che a proposito, sarà meglio mi dia da fare per trovarla, qua ormai son tutte macerie).
Un ultima cosa poi tolgo il disturbo: Kidd sa aggiustare una stufetta con un coltello, pensi di potermelo far venire fino a casa mia? Sai, qua prendo a calci la cosa odiosa ma non va. Se vuoi puoi farmelo venire anche nudo, non ho nessun problema in proposito.
Complimenti per il magnifico capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo perché, non pensavo che un giorno lo avrei mai detto, mi manca sentire Doffy. Inizia a essermi simpatico il fenicottero, meglio che domani mattina chiami un dottore...
Ci si vede alla prossima!
Bye-bye

P.S. Anch'io adoro da Marineford la CrocodilexDoflamingo! Nooo sono fantastici quei due insieme! Pensi che Mai farà qualcosa a riguardo? Se si fammi sapere quando sai qualcosa, mi raccomando.
P.S.S. Crocodile pensa solo per sé. Kidd pensa solo per sé. In un altro contesto credo che sarebbero buoni amici! XD

05/03/15, ore 23:44

*non riesce a dire niente,troppa bava*.
Vediamo se riesco a fare un commento decente ,dato che la scena finale mi ha lasciata incantata*////*.
Spero che il pensiero di Law si avveri.Gia mi immagino
tutti e tre insieme nudi sul letto*Q*.Io ci spero.
Che bello Kidd ha accettato la proposta,ora è un membro della family.Voglio proprio vedere Doflamingo cosa farà con Crocodile.Sarebbe bello vedere una Doflamingo/Crocodile*.*
O.O Kidd sa anche cucinare . È il mio uomo ideale *Q___
Veniamo alla scena finale...che dire ,semplicemente fantastica .Finalmente ora i nostri due amanti possono scatenarsi ,per la gioia di noi fan *.*
Voglio leggere il prossimo capitolo*.* . Sono troppo euforica o.o
Al prossimo capitolo
Bacioni
ladygiusy

05/03/15, ore 16:54

eeeccomi quà!! pronta a commentare XP
finalmente abbiamo un bel capitolo denso di novità: ecco che vengono fuori nuovi particolari e nuovi interrogativi ad affollare le menti contorte dei nostri personaggi...il primo in assoluto "eustass-ya cosa pensi di fare quando ti sarai recuperato?";
ecco che il nuovo cruccio di Eustass Kidd passa dalle paranoie su come far passare il tempo a qualcosa di ben più concreto, rimanere. Effettivamente dopo gli eventi estremi che sono accaduti nelle ultime settimane, Kidd si ritrova senza un obiettivo preciso nella sua vita che non sia nell'immediato, appena si sarà ripreso, quello di uccidere i due tizi che avevano tentato di ammazzarlo e sistemare la faccenda del suo capo.
Ecco che poi vi è un altro quesito importante: "non vuoi più venire a letto con me?" ... "cos'è che vuoi?" bene, da quì la relazione tra i nostri due protagonisti comincia a farsi più seria; a Kidd non basta più la scopata settimanale nel vicolo, in segreto, pagarlo per le sue prestazioni, come un cliente qualsiasi. Fin quando tutto va bene e non ci poniamo delle domande può anche continuare all'infinito, ma correggimi se sbaglio, questa relazione non poteva continuare così come è iniziata, comincia a mutare in qualcosa che però Kidd non riesce a articolare; Kidd fa fatica a capire cosa vuole veramente da questa relazione, ma ci pensa Law ad aprirgli gli occhi: diventare il suo amante, ecco cosa gli propone (e direi che la proposta è moolto allettante XD).
Dal fatidico giorno delle "24 ore" è cambiato qualcosa, il loro rapporto non sarebbe potuto rimanere lo stesso, ed era scontato, perchè questo Mai ce lo ha fatto intendere dall'inizio, che il loro rapporto non fosse semplicemente quello tra cliente-prostituto, ma qualcosa destinato a mutare. Intanto Kidd deve ragionare per bene se vuole davvero entrare a far parte della Donquijote family, anche se è un po' scettico (a ragione, direi), non è convinto di come potrebbe prenderla questa proposta Doflamingo, ma io in tutta sincerità confido nel fatto che Doflamingo in questa long si è presentato sin dall'inizio come una persona molto aperta, ma anche molto fiduciosa nei confronti di Law, e per questo non è semplicemente un burbero, una persona piena di eccentricità e stranezze, ma secondo me sarà in grado di usare la sua intelligenza per valutare per bene la situazione e scegliere una soluzione adeguata alle necessità di ognuno; insomma penso che alla fine le cose potrebbero anche sistemarsi al meglio. (questo sempre se Eustass decide di entrare a far parte della famiglia, il che è ancora un punto interrogativo XD ... personalmente io mi farei sedurre dai punti a favore ;) , tipo la prospettiva di diventare l'amante di Law).
E niente, penso di aver detto tutto, o quasi ... ah comunque per il imo nome, mi piace Carmile <3, è bellino come soprannome!! ^-^ penso di essere abbastanza matura per non farmi chiamare con un soprannome che finisce per "y", apparte che Carmily fa troppo bimbominchia XD XD vabbè sto cominciando a sclerare,
ciaoo :D
Carmile

05/03/15, ore 16:10

*Sbatte il martello contro le travi di legno sul muro* Ehm... sì, certo! Casa mai regge ancora in piedi, va alla grande! Speriamo...
In questo capitolo c'era così tanta dolcezza che per un attimo mi sono detta "Law prova ad andare di nuovo in quel vicolo, magari ci trovi la coscenza di Kidd perché mi sa che l'ha persa". Insomma... Kidd non vuole più... pagare?? Tesoro, ma fagli una dichiarazione d'amore così mi fai venire il diabete punto e basta, senza lasciarmi così tanto in sospeso! *schiva un coltello di Kidd* Ah-Ah mancata!
Comunque un bellissimo capitolo! Abbiamo parecchio su cui pensare ora *si mette la divisa e si guarda in giro con una lente di ingrandimento* e penso proprio che la strada non sarà tanto facile da trovare.
Kidd nella famiglia??? Okay, la cosa la trovo fantastica e stranissima allo stesso tempo, insomma... mi renderebbe estremamente felice e approverei in pieno ma allo stesso tempo lo troverei molto strano. Prima di tutto perché, anche se complicata, la famiglia di Doflamingo si comporta... molto da famiglia e Kidd... beh, Kidd è Kidd, gli stanno sul cazzo tutti. Crocodile al contrario ha più sottoposti alla 'Ognuno per sé' quindi trovavo giusto che lavorasse per lui in quanto la tipologia sembra essere più nei ranghi di Kidd ma sotto Doflamingo... mi sa che bisognerà pregare che non scorra sangue sui tappeti rosa. Comunque spero in una risposta positiva da parte del rosso!7
Per quanto riguarda Doffy.... geloso, fenicottero? *devia un filo che stava per tagliargli la testa* Qualcosa mi dice Lily che se non stiamo attente sti qui ci ammazzano... Insomma, è un bel rompicapo Doflamingo, sembra che si sia messo a fare l'offeso con Traffy, colpa sua che gli ha dato quel favore! Mi dispiace la cosa perché le lemon tra lui e Law sono moooltoo.... sostanziose, diciamo. Per ora mi limito a questo e attendo il prossimo capitolo.
Complimenti per questo e spero che il prossimo venga fuori il prima possibile.
Alla prossima.
Bye-bye.

P.S. Sì, sono a conoscenza di questa cosa e sì, ne ho anche letto uno e la mia faccia era tipo così O.O e ho chiuso alla... terza pagina? Ho visto anche Strong World ma sinceramente non c'ho visto tutta questa chissà cosa tra loro ma boh, quando si tratta di coppie -soprattutto yaoi- la gente interpreta qualsiasi sguardo, noi ne sappiamo qualcosa, no? XD

05/03/15, ore 15:46

Capitolo di passagio ma come sempre non meno interessante o importante, un altra cosa di mai che mi fò impazziare è che nessun capitolo è inutile o completamente di passaggio non importante ai fini della storia,perchè anche questi capitoli "tranquilli!danno sempre informazioni o prenuniciano eventi futuri interessanti.
per me un eventuale futura adesione di kidd nella famigliaè interessante anche per un altro motivo:Mi fà ancora un pò strano pensare a un doframingo non possessivo o non geloso o perlomeno neanche vagamente infastidito nei confronti di law, però ho una teoria a questo proposito:Io penso che se ha quel atteggiamento rilassato è perchè law non fà sesso con nessuno che ritiene importante,è solo lavoro per lui,e anche se avesse degli amanti non lo disturba la non esclusività perchè è talmente sicuro di se da credere che anche se law trovasse qualcun altro non rischierebbe di perderlo, perchè alla fine tornerebbe sempre da lui,perchè per quanto possa piacergli fare sesso con altri nessuno sarà bravo come lui,e con nessuno potrà mai avere lo stesso livello di intimità,avere con qualcuno lo stesso loro particolare rapporto, fatto di fiducia, di interdipendenza e che prelude una completa conoscenza l'uno dell'altro e delle rispettive esigenze e necessità, un rapporto fatto di Intesa e comprensione.
Un modo di pensare che mi sembra in line con il suo modo di ragionare e con quello letto sul loro rapporto fin ora(e anche su alcune cose lette nel originale) inoltre law anche se con doframingo ha un rapporto speciale qui si vede che il sesso in generale quando ha trova un buon amante li piace, sembra quasi ninfomane,e penso che sia lui il primo a volere un rapporto libero.
Perciò se Kidd entrasse nella famiglia e continuasse ad andare a letto con law ma non più come cliente credo che Doframingo al inizio potrebbe non darci peso,anche perchè vede i vantaggi di averlo con se,ma alla lunga se anche il rapporto fra kidd e law si intensificasse, accorgendosi che kidd non è uno qualsiasi dei tanti,sta diventando speciale potrebbe scatenare in lui una reazione.
In fondo in questo capitolo è già diventato speciale,fin ora da quello che abbiamo visto law va a letto con altri che sono esclusivamente clienti, doframingo fin ora è stato l'unico suo amante e non credo che alla lunga vedere che un altro occupa un ruolo che prima era solo suo lo lasci completamente indifferente.
Sinceramente indipendentemente dal legame che come pensa kidd alla fine sia speciale fra loro ,anche se ci fosse solo sesso penso che una cosa del genere lo ferirebbe parecchio nel orgoglio.
Sopratutto se dovessero crearsi situazioni in cui dovesse scegliere di fare sesso con uno invece di un altro, c'è li vedo benissimo doframingo e kidd a contendersi il sedere di law come due cani con un osso!
Poi riguardo al finale finale non so, se rimanesse una situazione di stallo con un rapporto a tre non credo che mi piacerebbe perchè sarebbe solo sesso,perchè non so come la vede mai ma in una coppia vera a tutti gli effetti non si può non essere gelosi e volere il partner tutto per se, e a me credo di averlo detto una volta le relazioni di solo sesso non piacciono ,per questo inizialemnte non amao kiddxlaw,d'altraparte se l'unico modo per avere una coppia effettiva sarebbe che uno dei due morisse o sucedesse qualcosa come nel maga che cambiasse tutto,o portasse law a odiare uno dei due preferire solo ed esclusivamente per questa storia un finale che suggerisci tu.
Perchè in quel caso lo so che visto la predilezione e la preferenza evidente di Mai per Kidd sarebbe Doframingo l'egnello sacrificale!

05/03/15, ore 13:32

Ciao ^^
Questo capitolo è stupendo!
Kidd si comporta in modo gentile e ammette che non vuole più essere un cliente di Law *-* e questo, non solo lo invita nella famiglia, ma gli propone di diventare il suo amante *-*
E' di sicuro una bella promozione xD
Chi sa a cosa pensa Doflamingo... non mi torna che tra lui e Law sia finita (come amanti ovviamente xD)
Sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti la storia :3 quindi adoro questi aggiornamenti rapidi <3
Baci
Zehel

05/03/15, ore 12:46

mi piace la crudezza di questa storia..e pure che per quanto si impegni XDD  non risulta nè volgare nè banale, ma appunto cruda, ben scritta, diretta, all'apparenza vuota, invece piena di .....azzardo...sentimenti e sensazioni a cui...probabilmente per la prima volta hanno a che fare i pg protagonisti di questa storia....violenti...meschini....sadici....disillusi, freddi..distaccati..cinici...che invece hanno tutto un mondo dentro e pure bello articolato..per cui complimenti..perchè dato il genere spesso si finisce nello stereotipo della storia volgoratto sneza alcunche..o al massimo senza infamia nè lode...in vece é BELLA DA TOGLIERE IL FIATO.....FORTE.....

OTTIMO LAVORO

aggiorna presto che così ci piace XDDD

enjoYYYYYYYYYYYYY Viggo

05/03/15, ore 12:38

*prende per mano Lilly e saltella* Amante *gongola* amante *sviene* amante.
Ok ok. Riprendiamoci, ci vuole un pò di contegno.
OmmiodioLawhachiestoaKidddidiventareamantiedientrarenellaDoflyfamily!!! Cassaruola sono soddisfazioni!
Per non parlare del dolce e gentile Capitano *schiva colpo mortale*, che ovviamente e giustamente, si è stancato di pagare Law dato che vuole di più. EEEh Kiddi ti piace vivere con Law?!
Giàà Lillottina hai noato hai notato, quel scopatore professionista di Law non lo guardava negli occhi.. ora i motivi sono due: Il chirurgo della morte si vergogna, oppure c'è un secondo fine per niente rassicurante.
Posso dire una cosetta? Non mi sconfinfera il fattore dofly non più amante di Law... c'è qualcosa sotto. Ma una parte di me gioisce come una pazza!
Ok, tornando momentaneamente sul divano... Ma solo io per un momento ho rivisto Il kidd di Vidas dopo che aveva violentato (a detta sua) Law? Ti giuro che mi sono esaltata *^*!
Aw Lillottina questa fic sta prendendo una piega mooolto interessante!