In the Shadows
di Mai Kusakabe

25/05/14, ore 18:26

Mi state facendo cambiare idea su Dofly.. e non so se è una buona cosa, perchè so che poi tradirà la mia fiducia, lo conosco quel tucano malefico >.<!

Coomunque, niente da dire la lemon è da sbavo XD *Si aggrappa al canotto di One Piece*!
Ora parlando in modo serio, spero che Law sfrutti a meglio quel regalo... perchè io me lo sento arriverà il momento in cui dovrà chiedere a Dofly qualcosa che il biondo non approverà. E sono convinta che nonostante 'il regalo' questo non accetterà di aiutarlo! Per rimanere vaghi -Per salvare le chiappette a Kidd-.
AAAh mi è mancato 'la testa rossa' in questo capitolo u.ù.. Mai.sempai, ma quando me li fai mettere insieme ò_ò? *Si sente tanto una bambina dell'asilo*

Aspetterò domenica prossima con ansia.. per fortuna che così nn perdo nessun capitolo xD! Un bacione enorme Lily e grazie per aver postato nonostante gli impegni, e Grazie a Mai-sempai che scrive queste sbav XD!

21/05/14, ore 21:33

Questo ke sto scrivendo é il mio primo commento in assoluto, ma sono contenta di lascialo qui!
Mi piace molto questa storia e amo le kiddxlaw, in più se c'é anke un fenicottero direi che é il massimo!
Spero ke Mai continui perché é bravissima... Mi piace molto come scrive e nn vedo l'ora di continuare a leggere :Q___

21/05/14, ore 15:22

Ed eccomi a commentare anche questo capitolo!
finalmente l'apparizione di Crocodail! non so perchè ma mi piace l'idea che sia lui il capo di Kidd,lo trovo anche realistico,forse perchè un tipo ribelle come lui difficilmente lo vedrei icc a prendere ordini da qualcuno a meno che non sia un tipo spaventoso quanto se non più di lui come crocodail.
E ovviamente la parte lemon è ancora meglio.
Mi piace particolarmente questo capitolo perchè mi sembrano estremamente icc entrambi,kidd in quel ambito non riesco a immaginarlo in modo diverso dal sesso violento,trovo che Mai l'abbia reso davvero icc solo in capitoli come questo,sinceramente in altri suoi lavori per quanto mi piaccia,mi sembra fosse balance ho trovato che in certi momenti lo addolcisse troppo,
questo al inizio la parte finale mi lascia perplessa,sinceramente se uno come afferma lui stesso è un assassino e pure sadico mi è difficile immaginare che si preoccupi di essere stato brusco con Law,per quanto ne so,la natura sadica si sfoga anche negli atti sessuali,quindi che lui si preoccupi dopo aver detto di essere sadico mi sembra un controsenso e non mi sembra da kidd preoccuparsi del bene di qualcun altro oltre a se stesso,specie per uno che nemmeno conosce.
law invece mi è piaciuto,è ancora più icc,mi piace come anche se il suo comportamento dovuto dalle circostanze possa sembrare sottomesso riesci comunque a far risaltare la sua vera natura da dettagli notati da Kidd come il luccichio degli occhi,e che anche se non lo dice sembra che non gli piaccia il primo raund se gli fosse piaciuto sarebbe stato da masochista e non credo che law lo sia,sadico caso mai,certo è impossibile vederlo come uno sdolcinato che voglia tutto dolcezza e premure nel sesso ma una cosa è il sesso un pò violento e focoso un altra cosa è il sesso dove si prova dolore e basta.

21/05/14, ore 06:47

Ciao *-* scusami se non ho recensito i precedenti capitoli ma li leggevo sempre di fretta e alla fine mi dimenticavo sempre T.T comunque! La storia é fighissima, anche io sono una fan della Law/Kid, ed é strutturata veramente bene :) mi é piaciuto il rapporto di "amicizia" che c'è tra Law e Doflamingo che sinceramente ho sempre visto come uno senza scrupoli e blablabla...bhe che dire? Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* un bacione
Summer

P.s. Oh! Auguri alla bravissima autrice di questa storia <3 Happy Bday Mai-chan <3

21/05/14, ore 00:38

Prima di tutto AUGURI MAI!!
Poi parlando del capitolo :Q________________
Questo penso dica tutto ma preferisco precisare se non vi dispiace. Questo capitolo è stato stupendamente, meravigliosamente, fantasticamente e superrrrr bellissimo. Casa mia é affondata nella bava ormai, anzi sono certa che diventará un fossile in futuro per come é irrecuperabile. Questo capitolo é stato stupendo davvero, Kidd é Kidd non ci sono dubbi e il suo istinto primitivo ne è la dimostrazione! Ma soprattutto ho adoratooo il modo in cui si fa perdonare per i suoi istinti, Kidd. Cavolo Lily, é mai possibile che tu sappia sempre cosa penso? Non é che sei nella mia testa vero O.O??? No perchè pure io ho pensato a Vidas con questo capitolo e il sol farlo mi ha fatto versare altri litri di bava, quanto mi manca *-* pensa che nel periodo di assenza fiction di Mai me la sono riletta insieme a Romance <3<3 fiction che restano nel cuore!!
Continuando a parlarw della storia, splendida!! Croco-boy mi sta simmpatico per come fa incavolare Kidd (visto gli effetti, che continui pure) infondo penso sia uno dei pochi che potrebbero fargli da superiore...
Complimenti ancora Mai, questa fiction l'adoro sempre di piú, ne sto diventando dipendente!!
Auguri ancora!!!
Lily, vado a comprare altri canotti, mi sá che ce ne vorrá di tempo prima che smetta di sbavare.
Ora scappo che ho sonno, le fiction in occasione del comply di Mai le leggeró il prima possibile, ho avuto da fare per il compleanno di mia sorella e le sue decorazioni (e dire chr ha avuto a che ridire sugli addobbi con le immagini hot di KiddxLaw e AcexMarco. Tsk, che ingrata ç__ç)
Ci vediamo alla prossima, a presto!
Bye-bye

21/05/14, ore 00:21

Colgo l'occasione per agurare tanti aguri a Mai,chiedendole se non sono indiscreta quanti anni compie e le faccio i complimenti anche da parte di un altra lettrice mia amica che so che la segue e che la'adora anche se è una lettrice silenziosa,sei fra le nostre autrici preferite,,trovo che tu sia tra le autrice più brave nel riuscire a descrivere law lasciandogli per la maggior parte il suo carrattere icc,ma riuscendo a mostrare anche il suo lato più buono,"umano" facendolo rimanere sempre lui,entrambe adoriamo sia le scene lemon sia il perfetto alternarsi fra questo e la perfetta caratterizzazione psicolgica dei personaggi(che io personalmente credo sia uno dei tuoi tratti distintivi che ti fà risaltare rispetto ad altri che non sono altrettanto bravi in questo,si sente leggendo che sei una studentessa di psicologia) e per chi come me ha letto i tuoi primissimi lavori è evidente il netto miglioramente che hai fatto nelle ultime opere,
personalmente i miglioramenti che più aprezzo sono lo scrivere su più personaggi,sperimentare nuove coppie e riuscire a gestirne contemporaneamente di più in una storia nel dettaglio,su questi ultimi punti nelle mie scorse recensioni avrai già letto della mia recente amore per il personaggio di dofly e l'ossessione nonchè adorazione per la coppia doflyxlaw,(passione condivisa anche dalla mia amica silenziosa)ormai è la mia 2 coppia preferita e la 1 con Law,ormai questa coppia mi piace più della KiddxLaw,ma a parte leggere finalmente una storia in cui stanno insieme e delle scene lemon su di loro sono ancora più felice di aver trovato qualcuna che FINALMENTE non solo a una visione di doframingo molto simile alla mia,ma che FINALMENTE descrive doframingo(ma anche kidd) in modo oggettivo.
Mi da veramente fastidio quando leggo storie in cui invece mi maltrattano dofly e ancora di più quando lo fanno per far risaltare qualcun altro,la maggior parte delle volte kidd! ora mi sembra di aver già detto in passato che kidd non mi piace molto e l'unico motivo per cui leggo lawxkidd è perchè c'è law che lo rende sopportabile,ma ti assicuro che quello che dico è del tutto oggettivo.
A parte che le tue e di un altra le poche storie con doframingo e law su questo sito sono sempre con un doframingo pedofilo che mi stupra law,cosa che già mi irrita parecchio,ancora di più se mettono a kidd il ruolo di principe azzurro che deve salvare"la principessa indifesa,(Law) dal orco cattivo!" a parte che Law non è uno che si fà salvare aspettando fermo e buono,quindi chi scrive certe cose storpia e rovina anche law ma si accaniscono ingiustamente su doframingo esaltando fin troppo kidd! insomma per quanto ne sappiamo kidd potrebbe essere meno peggio di lui,ma non è mica un santo! abbiamo visto che ha fatto massacri,dei pirati rivali li ha appessi alle croci e ha ucciso un sacco di persone,ma da come lo descrivono lo trasformano in un angioletto santissimo celo! non capisco perchè devono accanirsi su dofly incattivendolo più di quello che è(sopratutto con law) peggiorandolo e invece con kidd lo devono esaltare rendendolo migliore di quello che è!
Scusa lo sfogo forse fuori tema,era per farti capire quanto apprezzo la tua obbiettività,in questa fiscion doframingo non è certo meno cattivo che nella realtà,ma tu mostri anche come appia anche essere giusto e buono con quella che ritiene la sua famiglia,cosa che sopratutto dopo l'ultimo capitolo trovo fin troppo giusta,anche se in un modo diverso e particolare credo l'attaccamento ai compagni della doxiote family non sia molto diverso da barba bianca e a cappello di paglia.
In questa storia e particolarmente in certi capitoli come questo mi piace sopratutto come hai reso il suo rapporto con law,forse non era tua intenzione e sono solo io a vederli così ma io li trovo bellissimi e adorabili anche fuori dal letto quando si punzecchiano!
i loro battibecchi sono anche meglio di quelli con kidd forse perchè doframingo a differenza del rosso riesce a tenere fin troppo bene testa a law,che per una volta e lui a trovarsi in difficoltà e non è lui a condurre il gioco e,il che è una novità perchè forse dofly è l'unico capace di sortire questo effetto su law.
Mi piace tanto sopratutto la frase
-Non litigate, su. Vergo, lascia in pace il ragazzo, sai che è molto bravo nel suo lavoro.-
Non so ma mi è piaciuto tantissimo immaginare Dofly che si mette dalla parte di law esaltando le sue capacità e dimostrando quanta fiducia e considerazione abbia di lui e zittisce Vergo!
e poi anche la scena della doccia,il fatto che si sia accorto che aveva qualcosa,e che lo definisca non la sua puttana ma il suo amante sono tutte cose che mi fanno pensare che anche se la loro sembra un rapporto puramente sessuale sotto abbiano un legame ben più stretto,anche la parte dove lo lava senza fare altro(almeno al inizio poi non so se hanno fatto altro) e tanti piccoli dettagli presenti anche nel secondo capitolo che me lo fanno intuire.
Questa storia mi sembra anche terribilmente icc perchè mi fà pensare che se law non se ne fosse andato e avesse lavorato per dofly i loro rapporti sarebbero stati molti simili ed è bello poterlo vedere almeno in una fanfiscion,anche se adoro quando si punzecchiano mi piacciono molto di più quando collaborano insieme.
In conclusione posso solo dire che anche se non sempre subito e sicuramente molto spesso con ritardo riceverai tantissime mie recensioni,spero kilometriche come queste,poichè come dice lily te le meriti,io sopratutto mi sento in dovere visto che sicuramente nessuno apprezza questa storia più di me,è il minimo che posso fare,per una fortunata coincidenza ha iniziato a pubblicarla i primi di maggio quando anch'io compio gli anni,per me è stato come ricevere un regalo inaspettato!.
In conclusione ti ringrazio per aver scritto e fatto pubblicare a lilly questa storia,e la precedente Heart and Joker,mi aguro che tu in futuro ne scriva altre e prima o poi lilly traduca anche Exploración e giuro che questa storia ritardo o meno dovessero venire anche 100 capitoli li recensirò tutti,del resto è un piacere recensire quando qualcuno mostra così tanto di apprezzare le tue recensioni.

21/05/14, ore 00:12

Innanzitutto: Auguri Maiiiiiiiiiiiiiiiiii *lancia coriandoli*
Uh, sono un po'in ritardo con la recensione, chiedo umilmente perdono, ma ero impegnata sui libri di testo.

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Inoltre se c'è di mezzo quel gran figo di Crocodile io sono contenta.
Lo adoro, mi piace davvero molto come tipo. Ringrazio ogni giorno Oda di averlo creato.

Passiamo alle Lemon.
È tutto così LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEMON.
Okay, la smetto di sbavare come una lumaca in tangenziale e vedo di commentare in maniera decente.
Dunque, un nobel a Kidd per aver fatto il "bravo" ragazzo e per aver soddisfatto anche quella povera anima (tremendamente gnocca) di Heart.
Eustass-ya sa come farsi perdonare, eh.
Scherzi a parte, mi è piaciuto molto come gesto, perché avrebbe potuto andarsene e lasciarlo da solo ed insoddisfatto. Però dopo il criceto nella testa rossa di Kidd ha cominciato a correre sulla ruota e quindi il Capitano ha rimediato al suo "errore".
Bravo Kidd, ora puoi avere i tuoi biscottini. (?)

Per quanto riguarda il testo, ci sono un paio di errorini di battitura, ci tenevo a fartelo notare.
Sono un po' una perfettina rompipalle, scusa ^^

E niente, grazie per questo bellissimo capitolo che mi è piaciuto davvero moltissimo.
Alla prossima ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aw.

Oh, ho visto che hai pubblicato "Adattazione" ma non credo che farò in tempo a leggerlo oggi, mi sto addormentando sulla tastiera.
Comunque sia lo leggerò il prima possibile e lascerò volentieri una recensione.
Un bacione!
The Edge

20/05/14, ore 23:15

Ciao,
Innanzitutto voglio fare tantissimi auguri a Mai per il suo compleanno (grazie per tutte le splendide fanfic che riesci a creare, sei uno dei miei autori preferiti ^_^) e ringrazio Lilian che mi ha permesso di conoscerla con le sue traduzioni. Adoro questa storia e anche se non recensisco mai (purtroppo sono affetta da pigrizia cronica -_-) vi assicuro che se una storia non mi colpisce dall'inizio smetto di seguirla. Con le storie di Mai non è mai successo, le ADORO tutte, specialmente quelle in cui sono presenti Kidd e Law. Oltre che rinnovare ad entrambe i miei complimenti/ringraziamenti non saprei che altro aggiungere, cercherò di essere più attiva con le recensioni.

20/05/14, ore 23:13

E torno, ya. La scuola impegna, io sono distrutta e appena tornata da un compleanno, MA BUON COMPLEANNO MAI <3
Gh, quanto mi piace questa long ;w; le mie preferite in assoluto sono Romance e STB, ma questa rientrerà sicueamente tra quelle.
In questo capitolo ho letteralmente amato Kidd. Per quanto lui possa essere spietato e brutale, non è uno stupratore. Coincide perfettamente alla mia visione del personaggio.
Sempre bravissima Mai, sempre fantastica tu che traduci queste perle
Detto questo, AUGURI ANCORA <3
Alla prossima~!

20/05/14, ore 23:03

Sono contentissimaaaa! Aspettavo con ansia una lemooon così! :3! Che spettacolo. In effetti ci voleva un capitolo del genere nel giorno del compleanno dell'autrice in persona!! Quindi 3, 2,1... HAPPY BIRTHDAY TO YOU MAAIII!!! Comunque sia, capperi che massacramento per il povero Kidd, oltre al danno anche la beffa! Non solo non riesce a portare avanti il suo obiettivo, dopo anni di onorata carriera da assassino, ma ha anche il rimprovero del suo capo, con una minaccia e in più il suo presunto rivale, il "Chirurgo della Morte", che lo precede?? Pooovero, poooveroooo Kidd :'(!! Sinceramente tra i due capi, ora patteggio per Doffy, che almeno ci tiene ai suoi!! La scena del sesso al primo round, mi aveva lasciata delusa. Poi continuando a leggere, mi sono ricreduta nel vedere che, sì, Kidd è rude nel sesso, ma non gli piace godere da solo in un rapporto e capisce che Law doveva essere gratificato della sua presenza. Mi sarebbe piaciuto sapere di più cosa stesse pensando in quel momento Law sullo strano comportamento di Kidd con quel "suo strano luccichio negli occhi" ;-)... ma forse, penso che non esiterai a svelarlo nei prossimi capitoli! In ogni caso credo davvero che con questo capitolo stai mettendo dei punti fermi alla strange relationship tra Kidd e Law e meritava di essere pubblicato in un giorno importante, come il tuo compleanno!!! Attendo risvolti ancora più piccanti e sanguinari tra i due, ma so già che non ci deluderai. Grazie ancora per le tue belle storie Mai, sempre ricche di lemon e mai noiose e scontate XD!!! Ancora Auguri. Baci da Eri <3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 11:26 am)

20/05/14, ore 23:01

Si dice "meglio tardi che mai", no, non mi riferisco alla pubblicazione dei capitoli, ma a me stessa che, per pigrizia, non ha mai voglia di commentare e recensire. Ora lo faccio, perché questo capitolo lo merita, questa storia lo merita, anzi, tutte le storie di Mai lo meritano. Infatti le ho lette tutte e di tutte mi sono praticamente innamorata. La mia preferita per ora è Vidas, ma questa ff, anche se sono stati pubblicati solo 5 capitoli, sta lentamente prendendo il posto: mi sta prendendo molto. Infatti mi mangio le mani ogni volta che deve uscire un nuovo capitolo, lo leggo velocemente e poi sto in ansia ancora per sapere come continua. Ho notato solo qualche errore di grammatica ( ora non ricordo precisamente dove ), ma mi sembravano solo errori di battitura. Concludo facendo i complimenti a Mai per la storia, a te per l'ottima traduzione ( penso non sia facile tradurre così tanti capitoli lunghi con una così breve scadenza ) e facendo i miei auguri all'autrice. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

20/05/14, ore 22:47

Premetto che continuo a vergogrmi perchè non so mai cosa dire nelle recinsioni e tutto mi sembra sempre troppo scontato, ma volevo fare prima i complimenti a te che metti tutto il tuo impegno per non lasciarci mai senza ff (e sopratutto senza lemon) e impegni il tuo tempo per farci leggere queste magnifiche storie.
A Mai volevo dirle che si impegnasse ancora i più e che le sue storie non ci basteranno mai quindi non pensasse di andare in pensione troppo presto. E per il capitolo è fantastico, passa da una scena molto tesa e il cui i rirmi stretti ti fanno sentire la pressione del momento ad una scena alquanto piacevole che anche se progressivamente allenta molto la tensione... È riuscita in questo mix di contesti a creare un capitolo superbo, non vedo l' ora di poter leggere nuovamente la storia per intero. Grazie per tutto quello che fate!

20/05/14, ore 22:25

'Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Mai-saaaan, tanti auguri a te ! Ma la torta dalla a meee <3!'
Mi trovo in difficoltà nel recensire oggi, forse perchè la <i>'Divina'</i> leggerà personalmente questi commenti... ma posso iniziare con il dire: Kidd è nella cacca fino al collo u__u! Sono convinta che il signor 'Coccodrillo' lo terrà d'occhio, non si fiderà mai più di lui e, forse, scoprirà l'identità di Heart ed allora saranno davvero dolori... Momentaneamente, mi duole dirlo, patteggio per il 'fenicottero rosa', almeno non sembra tanto 'cattivo' (per non dire altro) con i suoi sottoposti... <i>Per il momento</i>. La scena Lemon mi ha ricordato Vidas, che tra l'altro l'ho riletta proprio ieri sera xD!
Mai Grazie mille per scrivere queste storie piene di <i>Amore</i>!

Lily mia dolcissima Lily, bisogna ringraziare anche te oggi perchè ti sei fatta in 15 per postare le fic *.*, sei un amoRe, con la R maiuscola xD! Comunque *strattona la maglia di Lily* se scopri qualcosa di sospetto sei pregata di rivelarlo U_U! Io sono della vecchia scuola, a me gli Spoiler non mi fermano *__*, anzi mi invogliano a sapere la fine *W*! A parte questo... secondo te se a mai gli chiedo di regalarmi Kidd lei accetterebbe ò_ò?! Certo poi sarebbe difficile nasconderlo al mio boy.. ma quella è un altra storia XD! <3

20/05/14, ore 22:22

Tanti auguri Mai!
E la prima volta che recensisco una sua storia, mi vergogno un po. Perchè? Perche non sono normale. Ma lasciamo perdere. Il capitolo e al dir poco eccezionale e meraviglioso. Sono soddisfatta, anche di tutte le altre storie che a scritto. Complimenti! Non mi deludi mai. Ovviamente, non ce bisogno di dirlo. ^-^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Lo aspetterò con ansia, come tutte le altre volte. Se non sarò ancora distrutta dallo stage mi farò sentire anche nel prossimo. Tao!

20/05/14, ore 22:22

woooooooow! *^* un'altra perla di Mai! che bello!
tanti auguri Mai! felice compleanno! e grazie per le meravigliose ff che ci regali!
sto seguendo tutte le tue storie: adoro come scrivi e le trame che inventi sono sempre coinvolgenti e mai banali.
mi è piaciuta particolarmente la parte dove Kidd si vergogna: indica un'introspezione caratteriale ben studiata, non campata per aria come ho visto spesso e volentieri su questo personaggio. che poi, trova sempre dei modi amabili per farsi perdonare... :3
quando Law gli parla con la voce "da transazione" secondo me è un pò deluso dal comportamento di Eustass-ya... che stia cominciando a provare qualcosa per lui?
inoltre mi pare un pò strano che non ci sia stato nessuno ad andare da Law prima di Kidd... coincidenza? io non credo! forse c'è sotto qualcosa... non vedo l'ora di scoprirlo! fuifuifuifui :3

da ff come STB a ff come questa (ITS) ho potuto vedere sia il percorso che ha compiuto la scrittrice Mai sia anche quello fatto dalla traduttrice. molti complimnti anche a te!
ho provato a cercare Mai Kusakabe su facebook ed effettivamente ho trovato una ragazza spagnola. ho provato a mandarle un messaggio ma non è giunta nessuna risposta.. forse ho sbagliato persona?
avrei una domanda per Mai: cosa ne pensa della coppia Ace/Smoker? scriverà mai su di loro?

Ancora tanti auguri!
baci