In the Shadows
di Mai Kusakabe

02/03/15, ore 21:40

Ciao :)
Anche se è la prima volta che leggo di una Killer/Law non mi è affatto dispiaciuta *///* e mi è piaciuto il fatto del preservativo xD
Mmmm... Baby 5 in lacrime e Doflamingo furioso... chi sa che è successo e chi dovrà prepararsi a morire...
Sfortunatamente io e le lingue non andiamo d'accordo... durante la tua assenza ho provato a leggere la storia in originale ma con scarsi risultati visto che capivo solo più o meno il senso generale... poi con il traduttore non ne parliamo... mi veniva il mal di testa a cercare di dare un senso alla traduzione... Quindi il tuo ritorno mi ha reso veramente felicissima, ti adoro <3
A presto
Zehel

02/03/15, ore 20:17

Ma ciaoo!! ^_^
che bello, finalmente questa storia continua! Seriamente, seguo parecchie storie che sono in "stand by" da un po di tempo, e mi ero ripromessa di dover lasciare una recensione alla prima che veniva continuata, visto che forse (forse) questa storia è ferma da prima che io iniziassi a recensire su questo fandom, e quindi niente mi pareva inutile recensire perché non sapevo se tu continuassi a leggere le recensioni.
Comunque anche se non ti conosco sono contenta che tu abbia superato questo tuo brutto periodo (alla grande direi!) e abbia trovato la forza di scrivere ancora ... La traduzione di questi ultimi due capitoli in particolare era perfetta, impeccabile, complimenti! Sia dal punto di vista grammaticale, ma anche molto fluida e scorrevole la lettura. Per quanto riguarda il capitolo non mi sarei mai aspettata un colpo di scena tale, cioè devo essere sincera, non credo di aver mai letto una Killer/Law, non so nemmeno se ne esistesse una prima di questa, ma ti posso assicurare che è stata fenomenale, apparte il pezzo della macchia di sperma, che si era abbastanza divertente XD XD
... E pensare che si poteva scambiare con una qualche bibita rovesciata sulla maglietta ..! Comunque un bel pairing, chissà che adesso non si lancerà la moda del Killer/Law?? XD vorrei proprio vedere, non mi dispiacerebbe a dire la verità :D
comunque, ancora complimenti e spero di sentirti ancora presto,
un bacio, CarmenIlenia

02/03/15, ore 19:38

*////*lemon ,lemon ,lemon ,non riesco a smettere di sbavare . Amo le storie lemon, e si infondo sono una pervertita u.u,leggendo questa ff non puoi smettere di sbavare.
Comunque,questa è la prima volta che leggo una law/killer e devo dire che non mi dispiace affatto xD.
Doflamingo è molto arrabbiato ,chissa cosa è successo...forse ce lo zampino di crocodile...
Tesoro puoi chiamarmi come vuoi*.*
Al prossimo capitolo e salutami Mai
Bacioni
ladygiusy

02/03/15, ore 15:24

Lily ben tornataaaaaa *O* *salta al collo*! Sono felicissima che nonostante i tuoi problemi di salute ti sei comunque sforzata a tradurre e tutto il resto. Per l'assenza non preoccuparti U____U, l'importante è che tu ora stai meglio **!
Cooo-oooomunque il capitolo al solito è bellissimissimo *_*! Ho letteralmente adorato l'ultima parte dove Kidd si lagnava perchè non voleva stare solo X°D... ma a parer mio il bufalotto rosso è invidioso che altri possano fare le zozzerie con Law e lui no u^u!
Ma a parte ciò, ho notto che Mai-san non sta scrivendo ò_ò.. o meglio postando e lì per lì ho pensato si fosse bloccata.. ma se tu mi dici che non è sospesa mi sento più sollevata!
E dopo questo commento sconclusionato ed emozionato, ti saluto con un bacio gigantesco e miraccomando prenditi cura di te *_* <3!

02/03/15, ore 15:15

Ma ciao! É un piacere che tu sia tornata! Ma quanto sono pucci kidd e law *^* Poi vabbè,law che chiude a chiave kidd é il top XD E quella scena nella doccia :Q__ Insomma,fantastica come al solito!

02/03/15, ore 13:34

Bentornata! E' un piacere (ed una sorpresa) vedere questa storia aggiornata :) Ma mi spiace sapere che non sei stata bene :( spero che adesso sia tutto risolto!
Comunque, bellissimo questo capitolo, bellissima questa convivenza tutto sommato tranquilla, con Law che va persino a fare shopping per conto di Kidd. E gli porta pure un piccolo extra :D Si potrebbe dire addirittura che Law sa essere dolce a suo modo (un modo molto molto particolare), certo poi chiude Kidd a chiave per due giorni... hem, speriamo che non ci siano altri incendi, o terremoti ecc. ^^'
E quasi dimenticavo il meglio. Quella scena nella doccia! L'ho letta e riletta e non è detto che non la rilegga anche una terza volta *__*

02/03/15, ore 11:49

Ciao ^_^
Sono felicissima che tu sia tornata, spero che ora tu stia meglio :)
Quando ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occhi, soprattutto perché giusto ieri pomeriggio stavo parlando di questa storia con una mia amica, e oggi mi trovo con questa sorpresa, che bello :D
Questa storia è stupenda! Adoro le Kidd/Law e questa storia è in assoluto la mia preferita! Sia perché c'è una lemon in quasi tutti i capitoli *-*, sia perché la trama che si sta sviluppando è molto interessante, inoltre il testo è scorrevole e scritto bene (e la cosa è sempre molto gradita).
Quindi complimenti sia all'autrice che alla traduttrice, è un lavoro stupendo! <3
Sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le cose, alla prossima ;)
Zehel

02/03/15, ore 10:52

Bentornata, non sai quanto mi abbia fatto piacere accedere ad efp questa mattina e trovare questa storia aggiornata, sinceramente non ci speravo più dopo tanti mesi.
Ammetto che per la curiosità sono andata a leggere i capitoli in inglese, ma li rileggerò più che volentieri in italiano, mi è davvero mancata la mia dose settimanale di kiddxlaw XD
Grazie per il tuo ritorno.

02/03/15, ore 07:42

Ciao^^
io sono nuova su efp e ho letto tutte le tue traduzioni.
Spero che ora stai meglio e salutami Mai e digli che le sue storie sono bellissime.
Tornando a questa ff ,la storia è veramenre bellissima ,e piena di lemon proprio come piace a me*.*
Poi i personaggi sono ...come dire...straordinario.
Convivere con kidd non deve essere stato semplice,anche perche kidd è ancora ferito e poi avvolte è veramente insopportabile ,ma noi lo amiamo cosi*-*
Mentre law in tutto questo è quello che gode di piu, nel senso che ha kidd a casa e doflamingo ,percui il sesso a lui non manca xD
Povero kidd si sente solo a casa,law invece come "mammina"fa paura ,però è bello quando si prende cura di kidd ,sono troppo teneri insieme u.u
Non vedo ora di leggere un altra storia di Mai e complimenti per tutte le traduzione ,sei semplicemente fantastica
A presto
ladygiusy

02/03/15, ore 01:07

ehilà! sono felice di essere la prima a recensirti stavolta! quando lo visto quasi non ci credevo,sono contenta che tu sia tornata e spero tu abbia risolto o risolverai presto i tuoi problemi di salute,ho constatato con piacere che nonostante la lunga assenza che da come dici ti ha impedito di stare al computer non hai perso il tuo tocco.
Il capitolo sebbene lungo è talmente scorrevole e e fluido che si legge in un minuto e ti pare sia cortissimo.
E poi anche qui c'è una scena di sesso,senza dubbio questa è la storia migliore che mai abbia mai scritto fin ora,anche perchè c'è una scena di sesso o erotica in tutti o quasi i capitoli,ma anche perchè ogniuno anche il più "tranquillo" è sempre ricco di eventi,e finisce sempre preanunciando come in questo qualcosa di altamente interessante.
Senza contare che sei tornata propio in un momento in cui c'è un gran bisogno di storie di questo livello, in quest anno la sezione di one piece si è un pò impigrita,sopratutto sul versante yaoi, 80 per cento delle storie sono etero,e il restante 20 per cento non è nemmeno completamente buono,alcuni lavori sono scadenti,anche le kiddxlaw sono un pò diminuite,se resistono ancora stoicamente e solo grazie a pochi autori bravi come te che non hanno smesso di scrivere.
Quindi insomma spero che rivedere in giro una storia e altre simili se pubblicherai altre gli svegli un pò, io continuerò a seguirti e a recensirti,però se non dovessi ricevere tante recensioni come prima non rimanerci male o pensare che sia solo per l'assenza ,e che oltre agli scrittori anche i lettori sono diventati pigri e non recensiscono quasi più nemmeno le storie che meritano come questa.
Magari non succede,io spero di no,ma ho voluto dirtelo per non farti rimanere male.

21/01/15, ore 13:14

~~Buondì^^
 Allooora, in realtà ho già letto questa fict da un bel po' (e casualmente me la sono pure trovata sul fandom inglese, quindi sono anche andata avanti *-*) ed era da un po' che volevo lasciare almeno una recensioncina. Considerando che non ho un account sul fandom inglese (o americano, o non ne ho idea) e considerando che i complimenti vanno anche a chi ha la pazienza di tradurre, beh, eccomi qui^^
 Poi sarà una recensione assolutamente inutile, eh, ma almeno mi tolgo il pensiero^^
 La prima cosa che mi è piaciuta un sacco, della fanfict, è il fatto che è in italiano. No, nel senso, che è scritta|tradotta da mani evidentemente capaci (almeno per me), che non contiere errori (almeno per me) e che ha davvero uno stile scorrevole (almeno per me). Guià lì, mi ha catturata.
 Poi devo ammettere che è stata una delle prime che ho trovato con Trafalgar ed Eustass, perchè mi ero appena introdotta nella saga dove Trafalgar si vede bene (ma dal nome impronunciabile, cavoli), e scorrazzavo felicemente per questo fandom di cui mi sento tutt'ora abbastanza estranea (ho letto qualcosa, qua e là, ma mai approfondito).
 Detto questo, l'amore *_*
 Amo i personaggi descritti, il fatto che non sono piagnoni, il fatto che si evolvono, il fatto che, va beh, andando avanti mi sono trovata qualche scena (che credo non sia ancorastata tradotta) che mi ha lasciata a sbavare (sì, va beh, sbavo dall'inizio).
 Me li avete (avete, perchè i complimenti vanno, ripeto, sia a traduzione - no, ma che pazienza!- ed alla scrittrice originale) fatti piacere un mondo, sul serio, ed ho particolarmente apprezzato la figura descritta di Doflamingo - probabilmente è una delle poche fict dove il suddetto non è il bastardo assurdo della situazione.
 Quindi, beh, davvero, complimenti^^
 Wani

15/10/14, ore 17:17

Quanto sono dolci *-* probabilmente questo è il capitolo più Kawai di tutta la storia ^-^ il loro rapporto sta migliorando pian piano ma per ora penso che sia Kidd quello che sta incominciando a capire di più i suoi sentimenti per l'altro. Sembrano una coppietta sposata che carini ahah certo che sarebbe bello avere Trafalgar Law come dottore/infermiera personale *-* che invidiaaa

15/10/14, ore 16:44

Ogni volta che Law sorride o ride in modo cattivo mi viene in mente un Law con stampato in faccia un ghigno molto simile a quello di Doflamingo! Ahahahah Kidd che arrossisce mi piace da matti xD però con le sue parole ha offeso Law eh...Kidd è geloso, Kidd è geloso u.u xD Caro Law lo hai proprio colpito eh! Ahah riccioli d'oro..sto male xD ahahah

15/10/14, ore 16:27

Aaah è stato drogato. Mi senbrava strano che due uomini avessero potuto ridurre Kidd in queto modo! Per fortuna ha evitato lo sparo! Si si davvero fortunato caro Eustass-ya :) e ora ti tocca stare a dormire per un mese da Law senza fare niente... ok ok questa è davvero sfiga allo stato puro! Povero Law deve aver avuto un mezzo infarto quando lo ha visto in quelle condizioni! Ma per fortuna sei un piccolo genietto stra figo u.u

15/10/14, ore 16:14

Mmmh.... Killer non sarai mica geloso eh ;b ahahah be Kidd fa davvero gola ma ormai si sa che ha completamente perso la testa per quel bel tipetto che è Law. Non sembra ma gli tiene testa eh e questo piace a Kidd che sicuramente vive tra gente che lo teme e che non riesce neanche a parlare in sua presenza. Bravo Law così si fa! Ma attento a non farlo arrabbiare troppo altrimenti sono guai seri!