In the Shadows
di Mai Kusakabe

13/03/15, ore 19:01

dov' è il mio cap nuovoooooooooooooo sono già in astinenza....

storia stupenda KIDD TI AMOOOOOOOOOOOOOOO XDDD

grazie per averla tradotta

13/03/15, ore 18:46

ahah Kidd e Law piano piano dovranno recuperare un sacco di tempo perso ... ma si stanno impegnando devo dire; bellissima la lemon, l'ho apprezzata molto ;) ... mi ha fatto morire la parte in cui entrava Monet, XD penso che chiunque altro avrebbe preferito sprofondare per essere stato beccato in una situazione simile, ma infondo non stiamo parlando di persone normali, eh ..
vediamoo, che altro c'è di nuovo in questo capitolo? Beh, il povero Alex sopravvive ancora, Doflamingo ha fatto a Kidd il tipico discorso "se gli fai del male ti scuoio vivo", che è stato tralaltro molto interessante soprattutto per il fatto che Doflamingo ha confessato che ritiene Kidd "mezzo decente", e questa è una conquista per me, perchè il fatto che glielo abbia detto in faccia mentre erano da soli, significa che è serio, che non fa il voltagabbana quando c'è Law e poi in sua assenza si comporta diversamente con Kidd; anche se scommetto quello che vuoi che sarebbe stato divertente vedere quei due litigare per Law in sua assenza, e magari anche in sua presenza XD. questa parte è stata il top, la parte migliore del capitolo;
ma quanto mi è piaciuto quando Kidd ha voluto metterci un po' del suo per traumatizzare Alex, anche se penso che più di così sia impossibile, oltre i limiti umanamente concepibili, ma l'idea della pietra le batte tutte XD XD. Law e Monet stanno andando dal nostro negletto Massacratore, non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando si troverà davanti Trafalgar Law, penso che se ne prospettano delle belle .. ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione, CarmenIlenia <3

13/03/15, ore 09:40

*cerca di tenersi a galla con un pezzo di legno in un mare di bava*
Scusa per il ritardo ma avevo da fare, leggere tutti i giorni un aggiornamento e starci dietro si sta rivelando difficile ma non per questo rinuncerò a recensire tutti i capitoli, insomma... CHE CAPITOLI!
Prima Threesome?? Mai, ma chi ci crede?! Con una cosa del genere non puoi dirmi che sia la tua prima volta perché non ti crederei! Semplicemente... :Q_______ Da come ha scritto la scena sembra che scriva di questo tutti i giorni oppure che si sia immaginata così tante volte questa scena da scrivere alla fine una lemon supeeeeeerr! *si metti in posa 'super'*
Complimenti assolutamente, devo dire che il KiddxDoflamingo non mi dispiace affatto per non parlare del pompino a due che... :Q___ Mai, è un genio! Ma continuo a pensare di doverle fare causa, non riesco a trovare casa che la distruggo subito, mi sa che il mio destino è quello di fare la barbona e raccattare Lemon qua e la, non ho alternative o andrò in rovina!
Un capitolo a dir poco fantastico, mi chiedo che succederà nel prossimo, cercherò di leggerlo il prima possibile dato che è già aggiornato. Comunque mi aspetto una bella vendetta da parte loro: o alla Law 'tortura a pezzetti' oppure al metodo di Kidd 'gli do fuoco e fine' anche se la terza opzione che mi aspetto di più forse, è quella di Doflamingo alla 'Lo rovino lentamente, lui e la sua famiglia, poi lascio fare a Kidd e Law le loro due opzioni'. Insomma, niente di tranquillo per il povero Crocodile e compagnia bella.
Però io sto ancora aspettando: CHI C'E' DIETRO A QUELLA MASCHERA?!
Complimenti ancora per il capitolo, davvero bellissiimooo, complimentissimi a Mai e al suo lavoro strepitoso!
Bye-bye

13/03/15, ore 08:31

Awwww,lemon*____*.Finalmente dopo giorni,giorni...dopo tanti giorni ,una lemon kidd/law*___*.Ora devono recuperare tutto il tempo perso,prevedo molte lemon.
Una kidd/doflamingo?*anche lei prende uno striscione kidd/doflamingo*.Io ci sono come sempre xD.
Doflamimgo da un bel avvertimento a kidd .Sappiamo benissimo che il nostro bel rosso on farebbe mai del male a law*.*.La "dolcezza "di doflamingo mi fa quasi paura.
Non ho capito che devono fare Monet e Law. E soprattutto che centra KillerO.o.Sono curiosa di sapere che combineranno...l'importante è che mi lasciano killer vivo. Ora che ci penso mi piacerebbe se killer entrasse nella famiglia.Sai quante org,ehm,volevo dire sai quante quante persone farebbe felice,molte sicuramente*.*.
Ora devo andare
a presto
ladygiusy

13/03/15, ore 01:06

Inanzitutto ti ringrazio perchè non avevo idea del esistenza di questa differenza non conoscevo il termine threesome,e credevo che fra questo e triangolo non ci fosse differenza.
Ovviamente nella recensione precedente io non mi riferivo affatto a un legame sentimentale, e ovvio che in una storia del genere non si può parlare di amore, - ne si sa ancora se se ne parlerà mai indirettamente o direttamente prima o poi- ed ovvio quello che dici fra kidd e doframingo,ma io mi riferivo parlando del capitolo precedente alla passione,al legame puramente sessuale.
Insomma anche kidd e law la prima volta che si sono visti erano estranei però nel loro primo rapporto si percepiva già la passione,la chimica sessuale,l'attrazione insomma,fra doframingo e kidd invece non c'è neanche quella.
E pur preferendo un triangolo sentimentale una threesome sebbene questa non sia stata propio male avrebbe dovuto esserci ALMENO intesa sessuale fra tutti e tre, B per A, A per B,B e A per C e C per A e B
Ben diverso per esempio sarebbe stato se al posto di dofly ci fosse stato Killer:lui e kidd sono amici ma si lascia intendere anche un intesa sessuale,kidd e law è scontato e fra killer e law benchè non ci siano legami sentimentali nel capitolo in cui killer se lo faceva si percepiva chimica su quel fronte,almeno io lo percepita quindi avrebbero potuto interscambiarsi,e sarebbe stato a mio avviso ancora più eccitante.
Parlando di questo capitolo ormai mi conosci troppo bene accidenti! sono così prevedibile? è vero doframingo qui è adorabile! amo le scene in qui è protettivo verso law sembra quasi un padre iperprotettivo!
però ha fatto bene a coinvolgere anche law conoscendolo sapendo di essere "protetto" la cosa lo irriterebbe di certo.
Però anche kidd che si mostra altrettanto protettivo mi è piaciuto! ho quasi idea che invece di mettersi in competizione si allerano per proteggere-tormentare-irritare il povero Law,peccato però perchè una competizione di quel tipo come dice don sarebbe stata parecchio interessante!
: Law scosse la testa quando Doflamingo lanciò uno sguardo non assassino al rosso.
-Non essere idiota, lo abbiamo già fatto due volte.-
-Questo significa che ho diritto a un altro round?
-Questa non è una competizione, Eustass.ya.-
-Peccato, sarebbe stato divertente.- disse Doflamingo, sospirando melodrammaticamente.
Quando ho letto questa parte non so perchè mi si è visualizzata davanti l'immagine di law incatenato a letto nudo,con doframingo e kidd davanti a lui che a turno si alternavano per prenderlo e lo sfinivano di sesso per un giorno intero finchè non decideva chi lo faceva venire di più e chi gli dava gli orgasmi migliori!
E Monè l'adoro! l'idea di dofly rimproverato come un bambino! anche se a dire il vero più che monè ci vedo più vergo in quel ruolo.
ps :Ho un dubbio però che significa che tutti gli altri elettrodomestici erano in dotazione con l’appartamento,e perchè non devono portarseli via e perchè la sta traslocando?

13/03/15, ore 00:33

Monet sei un mito. Quanto amo questa donna.
Sa tutto, fa tutto ma senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Non si scompone davanti a certe scene (penso ci abbia fatto l'abitudine) e si mette anche a ironizzare su questo. E' fantastica! Davvero, ho riso tantissimo quando ha risposto a Law che non poteva fare la ramanzina al fenicottero perchè "troppo complicato con due coglioni che gemono e gridano in sottofondo".
Donna, tu hai capito tutto della vita.
Anche la borsa dei travestimenti. Non penso sia una sua abitudine innata il doversela portare dietro, ma più un'abitudine appresa dalle diverse situazioni in cui si deve essere trovata. Chissà quante altre volte deve essersi già travestita per fare cose del genere.
Cooooomunque.
Mi è arrivato oggi per posta il nuovo sensor-Kidd/Law, ma a quanto pare non è stato abbastanza potente da poter reggere questa lemon veloce ma moooolto intensa. *bava everywhere come al solito*
Soprattutto mi è molto piaciuto il pensiero di Kidd per lo specchio. Da ripetere eh xD
Mi sarebbe tanto piaciuto leggere la "non particolarmente amabile" risposta di Law alla proposta della sfida a round. Ahahaha penso fossero degli insulti davvero molto fantasiosi, con anche qualche collegamento al fatto che il culo che ne avrebbe risentito di più sarebbe stato sempre e comunque il suo xD
Infine, apprezzo più o meno la lecita minaccia a Kidd di Doflamingo: la tipica situazione in cui una persona molto vicina all'altro membro della coppia (Law in questo caso) afferma di poterlo uccidere se mai gli avesse fatto del male. Ma in questo caso sappiamo che l'uccisione da parte di Doflamingo è di sicuro vera, ma preceduta da non so quale tipo di punizioni. Ma Kidd è dolcino, quindi Doffy.. fidati! ^^
Lo so, ho scritto una recensione confusissima, ma davvero questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ogni particolare è stato fantastico!
Ora voglio vedere se a Killer-ya verrà davvero un infarto! xD

13/03/15, ore 00:04

Mamma quanto sono in ritardo! Ho visto che hai già inserito il capitolo nuovo ma mi sono trattenuta per poterti recensire anche questo qua, senza influenze!
Lo sapevo che il peggio sarebbe successo, la lemon a tre.
Però devo dire che... m'è piaciuta!
Alla miseria! Sto sbavando senza pari! Mi sono fatta tutto il film mentale della scena e... semplicemente lemon! Bellissima veramente da sbavare a quantali, come sto esattamente facendo io xD (Ciuchino ormai... s'è sciolto, si è ricomposto e si è sciolto di nuovo xD)
Inoltre, mi sono piaciuti tutti e tre nel post-lemon, chiamiamolo così: Doffy mi fa ridere da matti con le sue espressioni da bimbo di cinque anni, Kidd che durante l'atto vorrebbe avere l'intesa con Law che Doffy ha e nel dopo si mette a scherzare tutto contento e Law dolcino che si mette immeditamente a sfidare con lo sguardo il rosso. Si prevede una cosa a due xD
".. parlerò a tutti del nostro amico mascherato" *canti angelici e luce divina* alleluiah! Doffy, tra i tutti siamo compresi anche noi poveri lettori no? Grazie xD
Monet, quanto ti capisco. Io avrei già risposto male a Doflamingo di prima mattina; non ho ancora capito il perchè dell'immediatezza della chiamata ma spero di scoprirlo presto presto (cinque minuti se è tanto xD).
Corro subito a leggere l'altro capitolo! *^*

12/03/15, ore 23:18

Eccomi!
Ammetto che la mia simpatia nei confronti di Doflamingo è aumentata.
Non perché io sia una sadica e quant'altro, ma perché ha dimostrato che farebbe qualsiasi cosa pur di punire chiunque osi far male al suo protetto/amante.
È ciccino, glielo concedo ~

Leeeeeemon, leeeeeemon.
Che meraviglia, aw. Kidd *^*
Sì, non ho letto nessun capitolo in lingua originale, ho resistito alla grande alla tentazione.
Monet ha spaccato allegramente i culi, con la faccenda della ramanzina al Boss :'D

TORNA KILLER.
Aw, non vedo l'ora di rivederlo in azione -detto così sembra davvero molto ma molto ambiguo- ma giuro (?) che io sto pensando a cose caste e pure (?).
No, okay, è colpa della stanchezza, è l'unica giustificazione plausibile.

Bello bello come al solito.
Bacini, a presto ~
The Edge

12/03/15, ore 20:18

Come sempre kidd e law fanno scintille insieme.....ed ora? Killer???? Troppo curiosa del prx cap... Grazie mille per averla tradotta... Copernico

12/03/15, ore 20:15

Eh eh da inguaribile romantica gongolo per la kiddxlaw 4 ever... Il capitolo mi e molto piaciuto... Sannola

12/03/15, ore 20:11

Tutto perfetto.....Monet......doflamingo......e naturalmente kiddxlaw!!!!! Bravo kidd..... Capitolo molto bello...il ritmo e sempre ben serrato....l interesse del lettore sempre alto... Enjoyyy virgilio

12/03/15, ore 18:55

Questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire, poi sono resuscitata subito per poter leggere come andava a finere XD
Una cosa a tre con tre dei miei personaggi preferiti, non avrei potuto chiedere niente di meglio.
Mi ha lasciato un po' perplessa l'intezione di Doflamingo di agire contro Crocodile infondo non c'è lui dietro a tutto ma un nemico ancora sconosciuto, sono davvero curiosa di scoprire chi sia l'uomo con la maschera.

12/03/15, ore 12:29

Lo ammetto questo capitolo è stato interessante,più che altro perchè non sono esperta di sesso a tre,non è che se ne scrivano poi nemmeno tante in giro quindi ero un pò curiosa,però come ti avevo già accennato un triangolo è più bello se tutti e tre sono interessati a tutti e tre.
Mi spiego, la scena erotica è stata eccitante però si percepiva chiaramente che il fulcro della passione è Law, tutte le attenzioni sono rivolte a lui,e doframingo e kidd hanno un contatto minimo e comunque anche quello in qualche modo ricollegato a law:Kidd gli fissa l'erezzione e pensa a quante volte a penetrato law,oppure dofly lo bacia e kidd fà un confronto a come bacia law,trovando mi sembra di preferire quest ultimo, kidd accetta il suo bacio perchè ha appena ingoiato il seme di law per sentire il suo sapore.
Insomma anche nei minimi contatti che hanno fra loro almeno da parte di kidd (visto che non so cosa pensi in quei momenti doframingo)c'è sempre law in mente.
E ora,io non me ne intendo di triangoli ma non credo che pensare e ricoleggare certi gesti a un altra persona sia esattamente un segno di attrazione.
Mi è parso evidente che fra kidd e doframingo non c'è chimica,in effetti anche a me insieme su quel piano da soli non dicono niente,di certo non la stessa che c'è fra kidd e law e law e doframingo,insomma si avverte la differenza.
Per questo questo capitolo anche se non è stato brutto non mi ha nemmeno entusiasmato particolarmente, penso che se fosse stato tra 3 persone fra cui tutti e tre c'è la stessa chimica di kidxlaw e lawxdoframingo presi singolarmente sarebbe stata meglio e più emozionante.

12/03/15, ore 00:52

Capitolo interessante,finalmente capiamo un pò meglio la situazione del uomo mascherato,però law ha preso 3 piccioni con una fava mi sembra: se ho capito bene lui ha fatto da esca ed era per questo i 4 miglioni, così con quelli visto che ha quasi finito l'università può smettere di fare heart, però uffa anche se risponde ad alcune domande ne solleva altre:perchè fra tutti i membri l'uomo mascherato era così interessato propio a Law? e ha forse pedinato law per scoprire del loro litigio?ho forse era al interno della famiglia? e poi chi diamine è???
Qui law è fantastico,le persone perennemente sicure di se sono così adorabili quando mostrano il loro lato insicuro! dal altro lato però non credo che sia solo perchè si tratta di kidd,law è un tipo orgoglioso e penso che chiunque sarebbe stato il suo amante avrebbe voluto essere certo di non essere usato.
parlando del grande incontro mi è sembrato che si percepisse anche qui la grande affinità nonchè la somiglianza fra law e dofly, e kidd ne sembra quasi tagliato fuori e infastidito della cosa per non dire leggerlmente intimorito anche se fà lo spavaldo:

L’immagine di Donquixote Doflamingo e Trafalgar Law che gli sorridevano contortamente al contempo era una delle cose più perturbanti che avesse mai visto.
Adoro questa frase,è la migliore di tutto il capitolo.
E poi mi piace troppo come doframingo stuzzica kidd e poi alla fine lo asseconda dandogli ma forte per avere delle scuse da law,mi piace fin ora come hanno interagito.

11/03/15, ore 23:48

*piange dalla gioia*Sono,sono,sono la donna piu felice del mondoooooo.Finalmente il mio sogno si è avverato.Troppo belloooo,troppo eccitante*___*.
Ora voglio una kidd/doflamingo xD.Non sarebbe male una fanfic su loro due.
Comunque questo è il mio capitolo preferito,cioè,lemon ,lemon e lemon a volontà*_____*.Ho immaginato tutta la scena ,non ti dico la bava che mi è uscita dalla bocca o.o.Ecco ora grazie a Mai posso dormire felice xD.Spero che non sia la sua ultima threesome.Nei prossimi capitoli vorrei vedere ancora loro tre *.*
Comunque tornando seri(anche se per me è impossibile tornare seri xD),sono curiosa di sapere il piano di doflamingo per far fuori crocodile.Molto probabilmente userà kidd in qualche modo...lo scopiremo solo nei prossimi capitoli xD.
Sono sicura che kidd riuscirà a trovare un'intesa con law ,proprio come doflamingo.Ecco ho voglia di leggere una kidd/doflamingo >.<.Mai mi sta rendendo troppo felice *.*.
Ora la smetto ,vado a nanna
alla prossima
bacioni