In the Shadows
di Mai Kusakabe

09/06/14, ore 07:52

*cerca di nuotare nella bava*
24 oreeeeee... ho un infarto!! Ma dubito fermamente che poi saranno solo quelle èwé! I due sono destinati al puro LOVE! Ahhh Mai-San, tu non puo fare questo, non puoi farli accoppiare finalmente nel letto *butta la sediolina pieghevole nel fuoco*, qui mi scombussoli tutti gli amori!!
Allora non lo dico più che Dofly è la meretrice di Law X°D, però... LOL!
Lily hai proprio ragione, quel maledetto ha fatto una cosa buona e giusta, guarda come sono felici ed accoppiati *_*!!!
Grazie come sempre per aver tradotto Lily <3

08/06/14, ore 20:31

Sono stata davvero brava, non ho letto niente in lingua originale.
Ho resistito e sono felicissima di averlo fatto.
Aw, ho gli occhi a cuoricini e ho riempito un paio di secchi di bava.
Di solito ometto questo dettaglio, ma questa vota ho fatto un'eccezione.

Miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooo *u*
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Ho deciso che non leggerò i capitoli originali, ma aspetterò pazientemente gli aggiornamenti in italiano.
Questa scelta è data dal fatto che rischierei di morire annegata nella mia stessa bava se leggo tutto insieme.

L'unica cosa che temo è che la mia curiosità prenda il sopravvento.
Ma io devo resistere. Questa storia mi piace davvero tantissimo e sono felicissima di leggere. Ogni capitolo è un piacere.

Miao, alla prossima!

02/06/14, ore 20:56

Salve,
Sono riuscita a sconfiggere la pigrizia per la seconda volta, questo è un evento da aggiungere ai "miracoli di Mai".
Le cose si fanno sempre più interessanti; non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione dell'adorabile testolina rossa e cosà gli offrirà Law in cambio dei suoi servigi, ma una mezza idea ce l'avrei *Q*. La lemon è resa davvero molto bene e apprezzo anche la caratterizzazione data a Doffy, anche io credo che l'affetto che nutre nei confronti della sua famiglia sia immenso. Ho ancora qualche perplessità sulle Doflamingo-Law, ma può darsi che col proseguire della storia cambi idea.
Grazie mille ad entrambe per l'impegno e alla prossima.

02/06/14, ore 17:21

intanto ribadisco che Mai è a dir poco fantastica, anche se può sembrare un dettaglio insignificante io adoro il suo modo di riuscire a
introdurre sempre così tanti personaggi anche solo come comparse, specie se gli da ruoli che si intrigano così bene nel mondo au ma che si ricollegano in modo così naturale al mondo originale,questa è una delle poche cose che non è cambiata ma si è affinata dalle sue prime long e spero continui a mantenerla.
Poi,si ormai non c'è bisogno di dire quanto abbia apprezzato questo capitolo! ma devo dire che fra questi due succede sempre qualcosa di nuovo non sono mai scontati,per esempio nel primo chi se lo aspettava che dofly stesse sotto? e anche questo mi ha piacevolmente stupita,di solito mi viene da immaginare a doframingo che prende l'iniziativa con law e anche in questa storia nei primi capitoli era effetivamente così,e stato bellissimo per una volta vedere il contrario law che salta addosso con la foga di un vero ninfomane su doframingo! che poi violentare,come se dofly non fosse sempre disponibile e potesse rifiutare law,specie quando è così insolitamente passionale,mica è scemo! non so,Law è sempre comunque molto attivo e partecipante,ma vederlo così passionale e particolarmente voglioso apputo come un gatto ninfomane in calore lo rende ancora più sezy! e poi si lo pensato anch'io,anche se dofly si stava annoiando il fatto che lo abbia assecondato così è un segno di grande intimità,nonchè il fatto che si comporti come se fosse normale è un ulteriore prova di quanto lo conosca bene,e poi dai Law potrebbe anche avere altri amanti no? visto il suo lavoro non credo che dofly sarebbe geloso e invece sembra che fuori dal lavoro abbia solo lui e chi è il primo a cui pensa di andare a sfogarsi? ovviamente dofly,certo lo farà anche con il sesso,ma il fatto che un tipo orgoglioso come law si lasci vedere da qualcuno in un momento di debolezza indica anche una grande fiducia da parte sua.
Il fatto che poi ignori bellamy e l'altro e che non gliene freghi niente che rimangano o no è la ciliegina sulla torta! il fatto che usi il sesso come valvola di sfogo mi sembra molto da lui,anche che comunque sia evidente tenti di negare che c'è qualcosa,anche se visto il tipo già solo che ci sia andato è già tanto,e poi Dofly è così dolce con lui! però perchè anche se so già cosa ha in mente non capisco perchè non chieda a dofly di aiutarlo visto lui sarebbe stato felice di aiutarlo e lo avrebbe fatto gratis.

02/06/14, ore 06:54

Buonsalve *~* riesco a recensire incredibilmente presto perché sono a casa di una mia amica che adesso è collassata XD

So che sono cose che non dovrei dire, e probabilmente Traffy mi odierà per questo, ma sono estremamente contenta che Law-chin (kayme, tesoro **) venga perseguitato dai suoi clienti-del-venerdì, se poi quello che ne esce sono scopate furiose col mio fenicottero amato ♡♡ no seriamente, mi ha fatto impazzire e ridacchiare (piano perchè sto recensendo di nascosto nel bagno con telefoni non miei XD) come la scema che sono quella scena, specie Law che salta addosso a Doffy fregandosene di Bellamy e degli altri, specie sapere che non gli sarebbe fregata una mazza che rimanessero o meno XDDD E poi Doffy è. Così. Dolce ♥ (con i suoi nakama e basta, ovviamente XD) Mi piaceva già un sacco a Marineford per il suo monologo fighissimo sulla giustizia (fra un po' lo so a memoria O.O) ma ho cominciato ad amarlo seriamente alla sua reazione alla morte (?) di Vergo e Mone, a me mi hanno fatto tutti tanta tenerezza ** e poi è il cattivo per eccellenza, è inutile girarci intorno Ù.Ù *doffy alza il pollice*

Law come sempre fa lo gnorri, come se non fosse palesemente incazzato col mondo intero, ci credono tutto Traffy, vai sicuro è.é

E poi BUM, scena finale, Law fa il figo come suo solito parandosi davanti a un sorpreso Kidd che non ci capisce una beata mazza *○* non vedo l'ora che il trottolino amoroso (?) Scopra che il mugnifico chirurgo della morte sia il suo svago preferito *//*
WAAAAH Mai è fantastica come al solito, niente da dire u.u Ho amato tantissimo questo capitolo **

Via, dopo aver lasciato una recensione quasi decente esco dal bagno (XD) e saluto, tanti baci ^^
Fuyu

P.s. Non so se riuscirò a recensire il rpssimo dato che il mio mggior fornitore di wifi paradossalmente è la scuola, che questo sabato finisce C: ma cercherò di andare in centro e fermarmi in piazza più tempo possibile, prometto ù.ú
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 07:00 am)

01/06/14, ore 21:37

Sinceramente piuttosto di pagare Doflamingo in natura preferisco farmi investire da un Tir in corsa o finire in una Fascia di Bonaccia, Lily. Non che abbia qualche problema con lui, soltanto ho ancora qualche problema a sorpassare del tutto il fatto che abbia inficcato tre pallottole in petto a Law (Torao non si tocca è.é).
Il capitolo mi è piaciuto un casino, il perchè? Mai è a dir poco fantastica, col suo modo di introdurre tutti i personaggi dandogli compiti piccoli anche se essenziali per il continuo della storia. Metterci i nostri amici acquatici nel piccolo locale di Law è stata una furbata. In più abbiano questo tizio orribile degno di un Drago Celeste che cerca di mettere alla strette Law facendogli una proposta indecente. In quel momento mi sarebbe piaciuto entrare dentro la storia solo per ridere in faccia a quel tizio. 1- Ha fatto incazzare a dir poco Law, per questo sono certa che avrà vita breve 2- A cercato di minacciarlo mettendo le mani sulla sua vita privata (forse non si è accorto che se ne va a letto con Doffy caro). Quindi penso sia stata ovvia la sua scelta di andare a chiederlo alla persona più clasificata a fargli un lavoro del genere.
Finalmente i nostri due protagonisti (stavo per dire "Produttori di Bava") si incrociano in ambito non professionale e non so se esserne felice o meno. Felice perchè metà della carte di Law sono state scoperte e immaginarmi la mascella di Kidd toccare il pavimento è esilarante, triste perchè ho paura che le nostre Lemon potrebbero venire dimezzate *^* ti prego no!!
Tu non lo sai Lily ma ai tempi di Atlantide le Lemon yaoi già esistevano, anzi la città è affondata perchè ne era piena ù.ù che fosse mio antenato è probabile ma forse erano solo tutti fan di un'antenato di Mai, ci hai pensato O.O????
Complimentissimi per questo capitolo, ormai corro per casa per come sono emozionata e voglio leggere il prossimo!! La prossima settimana mi ritrovi in Cina per come sto scavando il pavimento, fidati!
Bye-bye

01/06/14, ore 21:26

*cerca senza riuscirci di lanciare via Trebol* (*coff* il mio compleanno è stato il 28 *coff* *coff*)

Ben ben ben, ecco un altro capitolo che dsjsdjrejwbhkgie
Scommetto che la mia faccia avrà un blocco facciale per lo stupore.
Poor Kidd, chissà cosa passerà con Law (?)
Intanto ringraziamo il Doflà per far sfogare Law,così si fa.
Bene, ora vado :)
alla prossima domenica
Giulia

01/06/14, ore 21:10

Ma guarda te se la gente può essere così infame!! *sbatte la testa di Cristopher-ya sul muro*
Vergognati vecchio depravato! Non lo sai che Law è solo la puttana di Dofly? (che ha quasi 40 anni ma sono dettagli, perchè lui è figo e tu no) E non lo sai che è l'amante di Eustass 'Capitan' Kidd? Vergogna! *da schiaffo*

Adesso che mi sono sfogata posso amabilmente commentare questo capitolo.
Continuerò a ripeterlo all'infinito, finchè mai non mi cederà Kidd. Mai-Sama sei un mito.
Era ora che quei due si svegliassero! mi ero stufata di fargli le poste al vicolo per spiarli è_é, mi prendevano per una meretrice!
Comunque dopo sette lunghi e sbavosissimi capitoli, finalmente si ha la svolta!
Vuoi la verità Lily?? Io immaginavo una cosa del genere *_*.. ma in realtà era spostata al nostro caro vicolo *ç*! Vabbè meglio così. Finalmente vedremo il LOVE! *saltella per la stanza lanciando cuoricini*
E adesso iniziano le supposizioni, io già ho la mia idea!!! Law chiederà a Kidd di uccidere quel pezzente <_<, ed inizieranno una serie di eventi che li porteranno proprio davanti al Coccodrillo. PErciò miei dolci amori scappateee!!
A parte ciò, beato Law. Cioè entra durante la riunione, si scopa il Dofly e se ne rivà. alle volte penso che sia Dofly la puttana di LAw e non viceversa O_O'' e, poi vabbè si fa scopare da Kidd. *guarda ancora amaliata la seggiola pieghevole* un giorno vi rivedremo lì, lo sò >.<!
Un bacio enorme MAi e Lily. e grazie per il bel capitolo <3

01/06/14, ore 20:54

Buonasera gente figa!
Anche questo capitolo ha avuto un riscontro positivo sul mio umore.
Ultimamente non va troppo bene e l'unico modo che ho per distrarmi è leggere le storie di Mai.

Ora, immagino che la faccia di Eustass-ya sia tale è quale alla mia.
Ovvero una faccia da pesce rosso polpettoso.
Adesso sarà ancora più difficile resistere all'input di leggere in lingua originale. Mannaggia.
Devo resistere, devo. Mi sto mangiando le mani dalla curiosità.
Chissà cosa avrà in mente quel gran figo di Law?
Farò l'impossibile per resistere. Promesso uwu

27/05/14, ore 01:31

A parte qualche piccolo errore che in effetti ho notato qua e là questo è un altro capitolo fantastico! ma ormai sarà scontato che dica che tutti i capitoli con momenti e scene doflyxlaw sono i miei capitoli preferiti.
Ahhhhh!non ci posso fare niente li adoro insieme,io non ci vedo solo sesso sfrenato fra loro(anche se non guasta di certo) io ci vedo anche affetto e dolcezza sotto
Doflamingo si inclinò in avanti e, gli appoggiò una mano sulla guancia, inclinando la testa per dargli un bacio sulle labbra.
-Inoltre, non ti ho ancora dato il tuo regalo.-disse l’uomo al separarsi, accarezzandogli il labbro inferiore con il pollice.
Questa parte mi ha sciolto prima di arrivare alla lemon! su sincermanete da uno come Doframingo ve lo aspettate che accarezzi delicatamente una guancia,i capelli e abbracci un amante qualsiasi? io non sono un esperta ma fra persone fra cui c'è solo sesso non c'è li vedo nemmeno a pensarci a certi gesti! kidd di certo non gli farebbe,ecco perchè gli adoro dofly pur appasionato sa essere anche dolce con law a differenza di kidd!(e non dico altro per rispetto alle sue fan)
E che stia sotto? se non è un segno d'amore quello,non credo starebbe stato sotto con qualcun altro e anche qui kidd ci perde lui piuttosto si sarebbe staccato le p***e piuttosto che farlo.
Non avevo mai pensato a dofly sotto la cosa al inizio mi ha lasciato perplessa però leggendo non lo trovata affatto strana se ha farlo era law,mi è piaicuto comunque che alla fine abbiano fatto a turno!

26/05/14, ore 13:09

SSalve! Chiedo perdono se sono scomparsa letteralmente dalla faccia della Terra e non ho più lasciato una recensione dai tempi di Stb, è tutta colpa del mio Wifi inesistente, gli unici momenti in cui posso andare su internet praticamente è quando sono a casa di amici o sono in piazza dove c'è rete libera .-.
Bando alle ciance! La adoro, seriamente *~* amo Doffy in modo esagerato e mi trovo d'accordissimo con Mai sui suoi rapporti con i nakama u.u Adoro anche il rapporto Mone/Law, c'è la vedo benissimo come una sorellona iperprotettiva ** scusa tantissimo se chiudo qui, avrei tantissime tante altre cose da dire, ma sono in piazza e perdo il bus xD non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli ma cercherò di mettermi D'impegno. E di essere più esauriente :/ adoro Kidd e law *~* ora scappo >.< baci, fuyu

25/05/14, ore 23:11

Aspettavo con ansia il seguito.
Aw, e sono felicissima che sia arrivato.
Miaaaaaaaaaaaaao <3

Il suddetto fenicottero continua a starmi antipatico, infatti tifo per quel tenero trottolino amoroso (no, cos? Com'è che l'ho appena definito? Ho paura di aver perso completamente quella poca sanità mentale che mi era rimasta) di Eustass-ya.
Però questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ugualmente e ora sono una persona felice come pochi.
I capitoli di Mai sono sempre una vera delizia da leggere.

Gna, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Tanti complimenti.
Alla prossima

25/05/14, ore 21:19

*alza la mano sommersa da un lago di bava*
A Law non regalerei un solo momento Hot, gliene regalerei mille ( ͡° ͜ʖ ͡°)
A parte il pervert moment, capitolo bello come sempre; Doflamingo mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere che tipo di favore sarà quello che Law chiederà.
Faccio notare che il mio compeanno è tra pochi giorni, per cui se qualcuno della donquixote volesse farmi un regalo, la fila è a destra.
Bene, siccome anche io ho un po' di impegni, fuggo
al prossimo aggiornamento
Giulia :)

25/05/14, ore 20:00

Ma che sorpresa questo capitolo, mi sento come se fosse anche il mio di compleanno XD
Non mi sarei mai aspettata di vedere un Doflamingo reversibile, devo ancora riprendermi dall'emozione.
Questa fanfic mi piace sempre di più.

25/05/14, ore 19:59

*guarda la distesa d'acqua di fronte a se con un espressione tranquilla, poi fa una smorfia quando si ricorda che è tutta bava* Sinceramente la mia città è colata a picco, letteralmente, altro che "la diga è ceduta", nessuno avrebbe mai immaginato che la città fosse scomparsa per via dell'aumento delle precipitazioni di bava. Brutto affare... sto pensando di raccogliere i fondi per la causa "Salviamo-le-case-imbavate-dalle-fan-di-Mai", vuoi contribuire Lily? Parte dei soldi va anche a te, naturalmente, sei una delle fortunate che gli è successa questa "disgrazia".
Parlando del capitolo, ora so a chi rivolgermi per organizzare la mia festa di compleanno, mentre leggevo avrei voluto partecipare anch'io. Non è che la Donquixote Family organizza party? Per il resto, sì, Doffy ci sa fare con i regali, penso che Law lo abbia davvero apprezzato e che ne farà (ne siamo certi) un buon uso. Se c'è una cosa che ho capito di Doflamingo, le promesse la mantiene quindi per il resto spetta a Law decidere (magari un'altra scena hot :Q____)
Complimenti per lo straordinario capitolo, mi è piciuto molto, ora vado sono un poco impegnata.
*prende un megafono e gira in giro per la raccolta fondi*
Bye-bye