In the Shadows
di Mai Kusakabe

18/03/15, ore 15:12

La mia anima di fangirl ora è in profonda depressione per la threesome mancata, maledetto Vergo.

18/03/15, ore 09:19

Ti prego di a Mai di scrivere ancora soprattutto tante kiddxlaw XD Ormai sai che sono una romanticona Attendo il seguito Sannola

18/03/15, ore 09:14

Grazie per il tuo lavoro CN la ficcina...speriamo mai non ci abbandoni..... Capitolo molto bello e pienobdi patos!! Copernico.

18/03/15, ore 09:11

Nuuuu di a mai da parte.mia di scrivere tanto per noi XD Vado in macchina vado a lavoro.....ma non rinuncio a commentare Bel cap Attendo trepidante il proseguì della storia Enjoyyy virgilio

18/03/15, ore 01:01

.....MUORI VERGO!!!
Non l'ho mai odiato tanto come in questo momento >.<
Comunque... è stato divertente vedere Law meditare sulla possibilità di uccidere qualcuno con le tazzine e mi è piaciuto che Doflamingo si preoccupi di come la famiglia veda Law ^^
Killer a quanto pare ha trovato una nuova compagnia per la notte ma io non vedo l'ora di leggere la threesome che sto giro è stata interrotta, spero tanto che prima o poi arrivi *w*
La scena finale di Law che usa Doflamingo come cuscino è troppo carina *-*
Alla prossima :)
Zehel

17/03/15, ore 23:26

*prende cortelli,pistoe,spade e forconi*Oggi ho una missione.Una missione molto importante e tutte voi unitevi a me.La missione è :Uccidere Vergo per sempre*sguardo da assassina *.Ti odio Vergo e ti odierò
per sempre>.<.Maledizione ma proprio ora doveva comparire ,rompiscatole.La lemon tanto desiderata e sognata ,interrotta da un uomo crudele,cattivo*incomincia a piangere...IO TI UCCIDO VERGO >.<
Scusami per lo sfogo ma la delusione è tanta...crudele Mai,crudele Vergo
Doflamingo ha fatto bene a fermare law,se no uccideva tutta la famiglia.Mi spiace che la family sottovaluta law.Da quello che ho capito addirittura non sanno che law è il chirurgo della morte.
Noooo,il prossimo è l'ultimo capitolo,spero che Mai riprenderà la storia al piu presto.
Al prossimo capitolo
Bacioni
Ladygiusy

17/03/15, ore 20:24

non ci credoo ... ahahahah XD
non potevate capire la velocità con cui Killer si è precipitato dietro nel sedile alle parole di Law ... mi fa morire XD XD
e arriva la tanto attesa threesome Killer/Law/Kidd ... ma se Kidd durante l'amplesso sta sotto seriamente faccio una statua a Mai, perchè una cosa così non l'avevo mai vista e penso che mai la rivedrò scritta da altri in futuro.
Anche se penso che tutto sommato anche se costringono Kidd a stare sotto, questo non significa necessariamente che fa la parte del sottomesso, insomma sempre di Kidd stiamo parlando, non è così facile dominarlo ... nemmeno in due ahahahah XD
Però tutto questo è il top, rischio veramente troppo, io e la mia sanità mentale leggendo certe storie, mi viene il dubbio se sopravviverò ad una threesome del genere ...
aww che dolce la piccola Sugar, si vuole rendere utile ... <3 mi ricorda tanto quando da piccola volevo aiutare mio padre a lavoro, però io non ero così affidabile e finivo sempre per combinare pasticci, insomma io non sarei stata in grado di aspettare lì ferma come ha fatto Sugar... se non combinavo danno non ero contenta XD
Law e Kidd in macchina sono troppo pucciosi, insomma Kidd con la testa sulle sue gambe e lui che gli passa una mano tra i capelli mentre aspettano? <3 ma non sono troppo teneri?
Sinceramente non ci credevo che se ne sarebbero stati buoni ad aspettare XD ... ma lo sai come sono io, sempre male penso ;)
però in effetti la situazione era della massima importanza, non si potevano permettere errori ù.ù , e in un certo senso non è che se lo potevano immaginare che quello rimaneva lì ad aspettare con calma e non usciva prima di finire il pasto ..??
però dai che ho goduto pure io quando hanno ucciso Crocodile!! mi aveva rotto abbastanza con le sue paranoie, poi solo il fatto che aveva tentato di uccidere Kidd... ma la sua espressione in fin di vita non ha avuto prezzo direi, anche se probabilmente kidd avrebbe voluto fargli altro invece di ucciderlo così a freddo ... insomma la prospettiva di aprirgli in due la faccia lungo la linea della cicatrice è proprio da insanità mentale XD XD
e penso pure che Law in questo caso avrebbe anche potuto aiutare Kidd in questa dissezione..
con questa immagine macabra di Law e Kidd che aprono in due la faccia di Crocodile ti lascio, e spero di poter commentare per tempo il prossimo capitolo, in quanto ci tengo proprio, non me lo vorrei perdere,
alla prossima!
Carmile :)

17/03/15, ore 18:02

Temevo l'arrivo di questo capitolo, mi ha fatto davvero male leggere della morte di Crocodile, mi piace troppo come personaggio e avrei sperato in un suo ruolo più ampio in questa storia. Comprendo però il bisogno di Kidd di avere la sua vendetta, anche se non è stata violenta come l'avrebbe voluta. L'idea del gas paralizzante però è stata davvero sadica.
Sul finale quando Kidd ha detto a Killer di venire sui sedili posteriori la mia anima da fangirl ha gridato "sìììììììììììììììììììììì".

17/03/15, ore 16:10

Ammetto che non è completamente da buttare però i capitoli dopo la lemon a tre fra doframingoxlawxkidd sono diventati un pò noiosi rispetto ai primi capitoli, sulle lemon niente da dire ma a parte quello il resto della narrazione sembra diventata troppo lenta,il fatto e che mi sembra che certi capitoli a parte le lemon tutto quello che è scritto serva ad "allungare il brodo," ci sono troppo capitoli tranquilli di seguito, sulle lemon invece non ho niente da dire tranne che forse come i capitoli tranquilli dovrebbero essere un pò alternati,voglio dire i capitoli in se vanno bene però mettere una lemon in ogni capitolo le fa diventare quasi scontate,e perdono metà della loro belezza,come dire a volte l'attesa aumenta il piacere troppi capitoli tranquilli di seguito noiosi,sarebbe meglio se ci fosse alternanza,un capitolo tranquillo e uno di azione,uno con una lemon,e poi d'accapo o capitoli che contengono 2 o tutti questi elementi insieme.

17/03/15, ore 09:05

nonostante sono un'inguaribile romantica questa storia mi piace  XDD

chisà magari prima o poi diverranno esclusivi...intanto ci godiamo le 3some XDD

sannola

17/03/15, ore 08:16

Vogliamo il seguito....stupendo...... Grazie grazie grazie Kidd stupendo sempre e cmq!! Copernico.

17/03/15, ore 08:13

Mai titolo su più azzeccato....in the shadows....un amore anticonvenzionale per kidd e law......per gente come loro in questo determinato contesto.....3some...scambiano XD Cap molto bello... Storia stupenda. Enjoyyy Virgilio P.s. ci sara mai un amore un po più romantico fra loro due? Magari CN il passare del tempo....non che mi lamenti XD la storia è bellissima...chiedevo ;)

16/03/15, ore 23:58

*Q_____kidd/law/killer...il mio cuore non reggerà ,e sicuramente allagherò la casa xD.Tutti i miei desideri perversi sono stati avverati*.*.Lemon,quanto amo questa parola...sono troppo felice*vola dalla felicita*.
AWWW *-* nella mia testa ho solo la lemon...è da tanto che aspettiamo e finalmente arriva*_________*.
Ehm...parliamo di cose serie,sperando di riuscirci.
Finalmente il nostro caro Crocodile ci ha lasciato per sempre ed è stato proprio kidd l'arteficie della sua fine.Deve essere stato una goduria per kidd vedere la faccia di Crocodile quando lo ha riconosciuto.Questa è una vendetta con i fiocchi .
Che bella questa Sugar,è troppo,troppo adorabile*.*.Vorrei tanto spupazzarmela .Peccato che mel manga è tutto tranne che adorabile-_-.Mentre Trebol...nessuno si avvicina a lui,cioè è brutto ,orribile,disgustoso e altri brutti aggettivi che non mi vengono in mente xD
Ecco l'invenzione di Ceaser.Per la prima volta l'invenzione è servita.Rimane sempre un pazzo u.u.
Ora Doflamimgo sarà felice .Però ho come la sensazione che i guai non finiscono con la morte di Crocodile.
Sono riuscita ad essere seria.
Viva le LEMON*.*
E con questo ti saluto
Bacioni
Ladygiusy

16/03/15, ore 23:43

KIDD + LAW + KILLER= bava assicurata, altroché ~
Non.vedo.l'ora.di.leggere.il.prossimo.
Che meraviglia *^*

Uhm, facciamo un passettino indietro, Kidd e Law sono pucciosi, assieme. Anche quando stanno per fare secco qualcuno.
Anche Sugar è stata adorabile, lei e il suo succo, aw.

Non c'entra molto, ma ho sempre reputato Crocoboy veramente sexy.
Diciamo pure che in One Piece c'è una vastissima gamma di gente davvero gnocca -TANTOPERFAREUNESEMPIO:KILLER-
Non si nota, vero, che ultimamente sono parecchio fissata con Killer? Nono, giuro.
E non sono emozionata per il prossimo capitolo...
Ma chi voglio prendere in giro?
PIÙ KILLER-YA PER TUTTI ~
Anzi no, solo per me (?)

Sì, sto sfasando perché sono piuttosto stanca.
È iniziata la settimana thriller e ci sono verifiche ovunque, e quindi alla sera arrivo che sono completamente cotta.
Ma faccio sempre uno sforzo per leggere questa meraviglia meravigliosa.
Mi piace sempre di più, sì.

Ora scappo, a presto!
Bacini
The Edge

16/03/15, ore 22:01

Finalmente il capitolo decisivo! però confesso che un pò mi ha deluso,insomma dopo tutti i capitoli "preparatori" precedenti a questo momento uccidere Crocodail, mi è sembrato troppo facile e sbrigativo,questa volta sono d'accordo con kidd anch'io avrei preferito un bel confronto diretto,sarebbe stato più divertente.
E poi non so,ma credo che Doframingo avrebbe dovuto assistere alla morte di uno dei suoi rivali leggendari(anche perchè nella mia fantasia immagino che prima di conoscere law siano stati amanti)in fondo la sua morte riguarda anche lui e sarebbe stato divertente vedere come lo avrebbe sfottuto lui al posto di kidd.
Ma il finale preannuncia un capitolo ben più interessante, una killerxlawxkidd! per i motivi che ho detto precedentemente credo che questa mi piacerò molto di più della doframingoxlawxkidd.
ps:Peccato che questo sia solo un yaoi perchè quando ho ripensato alla convivenza di monè con killer ho pensato che potessero essere una bella coppia