In the Shadows
di Mai Kusakabe

16/03/15, ore 19:44

Forse potrò essere ripetitiva ma.. Adoro Mai.
Si insomma far scaricare la frustrazione di Kidd nei videogiochi on-line è davvero appagante xD!
Insomma io me lo immagino lì accanito davanti al pc, mentre smanetta con la tastiera e il suo bellissimo sorriso contorto sul viso ogni volta che qualcuno muore. Meraviglioso.
Bhe Law è Dofly sono amore, e non andrò oltre e non ripeterò più il perchè Dofly non gioca anche con Kidd, ma ci arriveremo, so che mai ci arriverà X°D!
Adesso..Sugar l'adoro. Insomma questa Sugar è più quella della mia fantasia che quella della realtà e nonostante fosse fuori personaggio, posso dire che la preferisco. Una bambina è utile in questa storia.
Adesso non vedo l'ora di vedere la faccia di Cocrodile quando vedrà Kidd che lo pisterà come l'uva durante la vendemmia +________+ *risata sadica*!
Cara Lillottin come sempre grazie mille per la tua traduzione <3

16/03/15, ore 19:00

Crocodile si sta dimostrando decisamente poco astuto in questo capitolo, sa che c'è in giro qualcuno che attenta alla sua vita e se ne va tranquillamente al ristorante.
Sugar è adorabile, ma Trebol e Jora come suoi genitori non sono molto credibili, da dove sarebbe uscita fuori una bimbetta così carina ? XD

16/03/15, ore 16:08

Un attimo, un attimo, un attimo, fammi capire Mai... TU non mi vuoi dire chi cavolo è l'uomo mascherato e poi TU vuoi privarmi anche della Lemon post-piano?! *si lega da sola a un palo o perde definitivamente la pazienza* Calma, calma, calma, paceee interioore, pace interriioore...
Parlando del capitolo inizio a chiedermi cosa cavolo ha architettato Mai di così furbo da dover far comparire Monet dal vero davanti a Crocodile. Sul serio, non ho idea di come dovrebbe funzionare il piano ma, ehi, c'è Jora e Trebol che fanno gli sposini con Sugar che fa la zuccherosa, quindi mi va bene qualsiasi cosa! Killer, attento, se il piano prevedere che Kidd e Law devono coprirti le spalle, rinuncia, tieni la guardia alzata e salvati da solo, okay? Per quanto ne so, se aspetti quei due che ti coprono, aspetti tanto visto che le previsioni del meteo prevedono Lemon prima della fine della missione, a questo punto. Riguardo Cesarrrr, ho dubbi, cosa sta complottando? Cosa significa nella storia? Solo io ho notato svariati capitoli fa un piccolo angolino in cui si diceva che i giornali/telegiornali parlavano di bambini scomparsi? Boh, forse me lo sono immaginata, in tal caso pardon, ma comunque non me la racconta giusta lo stesso quello schiroccato.
Parlando invece di Doflamingo in azione... ahahah lui che sta dietro le quinte sarebbe troppo strano. Nell'opera originale ha partecipato a Marineford solo per godersi lo spettacolo quindi era ovvio che qui deve dare la sua parte! Grandioso!
Complimenti per il bellixximo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ora scusami ma sono leggermente impegnata, ho... come dire? Le mani legate? *nell'intento di fare un nodo con la fune ma si aggroviglia tutto*
Grazie di cuore per le precisazioni Lily!
Bye-bye

16/03/15, ore 10:16

-Kidd ti amo - anche io law Sannola sogna ad occhi aperti...... Grazie del cap.....love love love

16/03/15, ore 09:53

Sono troppo super curiosa del seguito....suvvia lasciate pure che kidd e lwa copulino liberamente....XD!! Spero a prestissimo copernico

16/03/15, ore 09:49

Capitolo come sempre bellissimo mi piace come la presenza di kidd spicchi su tutti....almeno per me è così XDD A presto ;) Enjoyy virgilio

16/03/15, ore 00:17

Siii finalmente la missione è inziata.Amo vedere un po di azione e spionaggio xD.
L'inizio con kidd che gioca online è stato divertentissimo.Ha avuto una buona idea giocare online,almenp sfoga un po della sua rabbia su altri giocatori.Anche io gioco online e come kidd godo quano li uccido,solo quelli che mi stanno antipatici pero ,perchè io rispetto a kidd sono gentile u.u
Confermo,Ceaser è veramente un pazzo e per questo a me fa paura xD.Ora Ceaser sta preparando qualcosa per Law.Mmmm...chissa cosa sarà .
Ecco la family o almeno una parte.Sugar è tenerissima,preferisco questa sugar che quella del manga.Qui è una bambina che vuole rendersi utile nonostante l'età.
Per non parlare di law che bacia doflamingo davanti a sugar e jora lo rimprovera xD.
Cioè ,mentre stanno attuando il piano, law e kidd volevano fare sesso O.o,menomale che ce killer xD
Monet come personaggio in questa storia mi sta convincendo sempre di piu.
Alla prossima
bacioni
ladygiusy

15/03/15, ore 23:56

Quanta meraviglia ~
Sono stanchissima anche questa sera, ma dovevo leggere e dovevo recensire.

Sugar è qualcosa di adorabile, e sì, il Dofla mi sta piacendo sempre di più -anche se continuo imperterrita a tifare per Kidd-
La missione è intrippante ed è sempre più interessante andare avanti con la lettura.

Yay, Killer è Killer, un must della gnoccaggine.
Sì, sto cominciando a delirare per colpa della stanchezza.

Amo le trame di Mai così perfettamente e stupendamente articolate, sono una vera delizia.

Mi piace sempre di più, aw.
A prestissimo ~
Bacini
The Edge

15/03/15, ore 14:48

Povero Kidd che deve sempre restare recluso da qualche parte, almeno può passare il tempo ad ideare fantasie erotiche da mettere in pratica con Law e Doffy. Se penso a questi tre nudi nello stesso letto mi viene da svenire per eccesso di ormone XD
Killer dividerà un'appartamento con Monet se non ho capito male, nascerà del tenero fra questi due?

15/03/15, ore 13:09

complimenti per l impegno serio, tuo e di Mai....la storia la amate e si avverte....

poi è vero...ci sono gli impegni....no...la vita quotidiana, ma alcuni autori aggiornano dopo mesi e mesi pretendendo pure un sacco di recenzioni....invece qui si respira passione e rispetto per la storia e i lettori....

io ammetto che non si  è pagati e che a volte è difficile aggiornare per problemi personali, non lo discuto..massimo rispetto per carità...ma alcuni lo fanno sempre..non è tipo un periodo più o meno lungo.....proprio lo fanno sempre...sistematicamente

e secondo me in mesi e mesi un ora per scrivere la si trova...su....

cmq piccolo sfogo personale...

qui trovo tutto impegno serietà ed una storia bella e senza barriere
ben scrittA BEN TRADOTTA....
i pg sono stupendi e caratterizzati benissimo

ne vedremo delle belle....
grazie infinite per l impegno preso....

15/03/15, ore 12:56

ahahah XD è stupendo il modo in cui Law tiene a bada Vergo, gli basta nominare Doflamingo per convincerlo a fare quello che gli comanda, e lui volente o nolente deve obbedire. Vergo mi sa tanto di quello che prima o poi vorrebbe ribellarsi, di quello che il suo lavoro non lo fa volentieri, al contrario di controvoglia ... mi fa impazzire quando chiama Law "moccioso", anzi mi sembra strano per lo più che lui non gli dica niente, non lo degni nemmeno di uno sguardo d'odio per così dire...
ho pensato che potrebbe benissimo essere Vergo il membro della famiglia insidiato di cui non si dovrebbero fidare; insomma, per questo suo atteggiamento ambiguo, scontroso nei confronti di Law.. mi incuriosisce il fatto che soprattutto in questo capitolo viene menzionato spesso, anche per accennare alle sue occupazioni, come quando dice che è tornato alla "sala di controllo", anche se non capisco molto bene che ruolo abbia all'interno della famiglia, se quello di autista personale di Doflamingo o abbia qualche incarico altro, ma poi cosa intendete per sala di controllo? Uno di quei posti con i monitor delle telecamere? XD scusate la mia ignoranza ma mi è sembrato giusto chiedere spiegazioni .. >.<!!
poi ci sarebbe Monet, che nonostante io la adori e l'abbia adorata sin dall'inizio all'interno di One Piece, a Punk Hazard, e nonostante mi piaccia come personaggio in sè, sono scettica e il fatto che Monet sia a conoscenza di praticamente tutto ciò che è successo a Kidd e della storia di Crocodile, sommato al fatto che adesso è da sola con Killer ... boh
la verità è che mi divertiva troppo provare a pensare chi potesse essere un probabile traditore all'interno della Famiglia e perciò mi sono messa a dubitare di tutti praticamente, oltre Kidd Law e Doflamingo ovvio -.-"
non sono arrivata a granchè conclusioni oltre questi due personaggi .-.
... la mia terza ipotesi era Baby, ma povera mi sembrava troppo mortificata per aver tentato di tradire Doffy volontariamente, quindi ci ho rinunciato XD
ma intanto Monet e Killer sono SOLI in un appartamento ... sono io l'unica che ha pensato male appena ha afferrato le parole "tu andrai con Monet in un appartamento in incognito"??
eehhi!! quel biondo mi intrippa troppo... XD
comunque non credo che Kidd conoscendolo riuscirà a non farsi notare, insomma non è mica la persona più calma e piena di autocontrollo del mondo .. if you know what i mean ...
ma poi ho pensato: Doflamingo non ne ha camerieri? Insomma la camera se la rifà da solo? Non è cosa per un capomafia .. XD
se avesse camerieri il nascondiglio di Kidd andrebbe a puttane entro un giorno. Non ci avevi pensato eh?? lo so sono stronza, che ci vuoi fare, solo mi sembra impossibile per un uomo restare confinato in una stanza, non essendo più in pericolo di vita per cui rimanere a letto; per quanto grande possa essere la stanza, con l'obbligo di non farsi scoprire ... ù.ù
non lo so ho l'impressione che non reggerà questa cosa..
e ti lascio con le mie riflessioni!
Ciao!!
Carmile ;)

15/03/15, ore 12:47

Ommio Dio. Allora o c'è qualche problema in dofly e Kidd, o non ci arrivano con il loro cervellino.
Possibile che sono nudi sul letto e non fanno nulla ò_ò? Anzi uno scarabbocchia motori sul quaderno e l'altro legge libri. Insomma capisco la preoccupazione di Kidd visto che tutte noi sappiamo quanto è grande la sorpresa di Dofly ma.. non è l'unica soluzione X°D! Forsa vogliamo una Lemon di voi 2 é_é *sguardo assassino di Kidd*.
Per non parlare di un Law su di giri per come Kidd ha ucciso quel poraccio d'uomo che era meglio si facesse gli affari suoi. E sono convinta al 98 per cento che anche Dofly gli sarebbe saltato addosso se non avesse la mania di fare il guardone X°D! (Dofly noi ti amiamo anche per quello).
Ed in fine e non meno importante, Kidd vuole fare qualcosa ha tre.
*Tira fuori lo striscione da tifo*
un bacione  enorme Lillottin <3

15/03/15, ore 12:45

questa storia è molto affascinante, io sono propensa per law  e kidd coppia blindata, ma qui, in questo monto...nel mondo di Mai K.  penso che sì...tutto è lecito XDD

emozioni fortissime.....

grazie per tradurre e postare così celermente....

yoite^^

14/03/15, ore 23:55

Ogni tanto ritorno a farmi viva ^^ oggi mi sono fatta un'altra bella maratona di capitoli e la cosa più bella è che un paio li ho letti mentre ero seduta nel bel mezzo di un centro commerciale aspettando un'amica che faceva shopping :D spero che nessuno abbia sbirciato da sopra la mia spalla, o in caso, che almeno abbiano gradito ciò che hanno letto quanto ho gradito io XD
Sono contenta che ultimamente si sia vista un po' di più Monet, è un personaggio che mi piace parecchio anche se pure nel manga non è che abbia un ruolo predominante però non so, per quel poco che se ne sa, la trovo interessante. E finalmente Kidd, Law e Doflamingo sono insieme come un'allegra famigliola XD Sarò sincera, leggendo questa storia la prima volta ero certa che in qualche modo Kidd e Law sarebbero finiti in coppia, restando esclusivi, l'ipotesi di una threesome non mi aveva sfiorato. Ma alla fine mi ci sono abituata e devo dire che funziona anche bene perchè non ci sono gelosie, e come dice anche lo stesso Law, ad un certo punto, non è una competizione. Ma poi vogliamo mettere lo splendido quadretto nella prima parte di questa capitolo? Quello con Law che si addormenta tra le braccia dei suoi amanti? Ok, la scena dell'interrogatorio non passa inosservata e l'ho apprezzata a dovere, ma forse oggi mi si è risvegliata quell'unica molecola romantica che ho in corpo e che mi ha fatto tanto sospirare per quel momento insolitamente dolce *.*

14/03/15, ore 23:09

Sono arrivata! *lancia il bastone da passeggio per l'ultimo tratto*
Eccomi qui! Più stanca che mai prima in vita mia! E che dire se non: 'Oh my god' per questo capitolo? Andiamo, Doflamingo che gli viene duro a guardare Kidd che si scopa il suo presunto fidanzato non è cosa da tutti giorni purtroppo (ed è anche cosa da spicopatici ma ormai ai miei occhi passa normale dato che è Doffy in fondo). Per non palrare della scena nel letto in cui ognuno si appiccicava a Law, una scena alla cui avrei taaanto voluto scattare una foto ed inquadrare in una cornice in camera mia! Non sono tenerissimi quei tre?? Io li adoro!
Ahahah, continuo a pensare che Kidd e Doflamingo su molti versi si assomigliano, uno è la versione più giovane dell'altro tipo, insomma a parte l'ossessione delle pellicce/piumini che amano mettere, il gusto dell'orrido in qualsiasi capo di moda e attrazzione verso il dottorino, hanno pure le stesse idee pervertite! Ahahah qualcuno gli faccia un applauso per i loro 'non prendo ordini' ma che poi a una sola parola di Law son pronti a tutto! Parlando di Trafalgar, quello pur di ottenere una cosa, ce la fa, davvero, con i suoi inganni riesce a ingannare Vergo in uno spendido modo (cosa che non mi stupisce, non gli avevo creduto quando aveva detto che portava l'altro corpo da solo)!
Ma ora la domanda che mi urge, Doffy avrà detto la verità a Baby 5 sul fatto che l'uomo mascherato lavorava per Crocodile? Oppure lo fa per proteggere la famiglia e mente apposta? Anzi, oppure lo ha fatto apposta per fare in modo che arrivasse l'informazione proprio a Crocodile stesso? Non ne sono sicura, perché mettere all'allerta il coccodrillo proprio mentre non si aspetta un colpo? Ma, soprattuto, CHI C'E' CAZZO DIETRO A QUELLA DIAMINE DI MASCHERA?! *si tiene la testa che gli sta per scoppiare mentre le girano gli occhi dalla confusione*.
Mah, Mai mi sta mandato al manicomio. C'è, ma dico, si potrà mai? Solo lei è in grado di mandarti così in palla, davvero! Potrebbe diventare un prodotto commerciale per l'emicrania da passare in tv, non ce la vedi? "Pubblicità: Vuoi andare in una casa di cura ma non sai come diventare pazzo? Chiama Mai, con lei la soluzione al problema è assicurata!"
Complimenti per il meraviglioso capitolo, davvero fantastico! Ci vediamo la prossima Lily, taglio corto anche sta volta perché non ci sto davvero più dietro. Ci si vede!
Bye-bye