In the Shadows
di Mai Kusakabe

20/05/14, ore 21:55

Tanti Auguri Mai yeeeee *balla*
Bene bene bene, sono felice del capitolo di oggi (e anche di tutte le altre storie che sono state pubblicate in questo giorno e che, bhe...sono fantastiche come sempre ^-^), dato che c'è tanto Lemon u.u, e c'è anche Crocodile, un personaggio che mi piace molto e che sono sicura prenderà una piega un po' più importante (?).
Ha ricordato anche me quel bel capitolo di Vidas (uno dei miei preferiti visto i miei gusti), e quindi bhe, non poteva non picermi :)
Ora saluto, auguri ancora a Mai
Giulia

19/05/14, ore 11:45

La prima cosa che ho fatto questa mattina dopo essermi svegliata è stato accendere il computer, non stavo più nella pelle di leggere il nuovo capitolo, questa fanfic mi sta piacendo un casino.
La mia passione per Doflamingo è nuova per cui questa storia arriva proprio al momento giusto. In realtà lo preferisco in coppia con Crocodile e quando ho letto il suo nome nel capitolo precedente ho fatto un saltino di gioia sulla sedia, chissà se lo vedremo presto in carne e ossa e uncino magari XD
Apprezzo molto la visione che l'autrice ha di Doffy, anche io lo preferisco in versione dolce piuttosto che in quella sadica.
Ecco che fa la sua apparizione anche Killer e già mi faccio tanti pensierini con lui e Kid XD
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento.

18/05/14, ore 23:51

Buonsalve!
Attendevo con ansia questo aggiornamento.
E leggendo il mio umore è migliorato parecchio.
Giacché ho avuto una serata particolare e questo capitolo ha giovato moltissimo sul mio umore.

Con mio sommo rammarico non ho potuto leggere gli altri capitoli in lingua originale, maledetta scuola e maledette verifiche.

Mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito, aw.
È bellissimo. Bellissimo. Bellissimo. Ho già detto che è bellissimo? No, perché penso sia il caso di ribadirlo: È BELLISSIMO.

Tantissimi complimenti e alla prossima :3

18/05/14, ore 23:31

Passiamo dal sesso al sangue, questa fiction non può prendere una piega migliore, insomma ci sono le cose che amo di più (compreso le LawxKidd). Il capitolo è iniziato in modo tranquillo, tanto che nessuno si sarebbe immaginato la presa macabra di poco dopo. Law che si guadagna col dovuto rispetto il suo titolo di appartenenza Chirurgo della Morte, l'ho apprezzato un casino e penso di non essere l'unica. Quando poi Joker ha insinuato di Law che sorride mentre squarta per poi mangiare come se nulla fosse dopo, ho riso così tanto che ora mi fa male la pancia! Mi sono immaginata la scena piena di particolari in cui Trafalgar trucida persone e poi esce fuori a mangiarsi un panino (poi però la mia fantasia si è fermata quando il mio cervello si è connesso e ha ricordato che Law detesta il pane .-.) non sai che ridere. Il momento di Kidd mi ha fatto sorridere, facendomi dire: Ahhh...finalmente la nostra bene amata drag queen è entrata in scena *-* non sai che gioia nel leggere che passavamo anche un po' a lui. In più sappiamo che Law è suscettibile su certi argomenti, tanto da innervosirlo, sconsiglio chiunque compreso Doffy di trovarsi accanto a lui durante questi suoi momenti, che Kidd e Killer si divertono a uccidere quanto ad uscire e bere birra insieme e che, non posso credere che un giorno lo avrei mai detto, Kidd rispetta/stima Law O.O dovrò andare in terapia ora... Ok forse esagero ma immaginatevi andarlo a raccontare a Eustass 'Capitano' Kidd quello che conosciamo noi nell'anime e prima di tutto vi riderebbe in faccia di brutto poi vi squarterebbe con una tale brutalità da essere eguaiabile al dottore della morte in persona. Ci tengo a dire poi, in quanto sadica, che apprezzo in maniera estasiata l'accuratezza di Mai nel mettere come firma di Law il taglia dita invece del togli cuore (cosa che forse, e ripeto forse, sarebbe stata piuttosto esagerata) e che adoro il fatto che il suo nome sia conosciuto. In più ci buttiamo subito nel vivo della storia, eh? Abbiamo già due spie fuori gioco, un coccodrillo sospettoso e un joker contento quanto l'assassino che si è evitato di sporcarsi inutilmente le mani, potrei chiedere di meglio?
Qualcuno avverta Bepo, Penguin e Shachi che il nome della ciurma è diventato Pirati di Fingers, grazie.
Complimenti per questo fantastico capitolo, sono sicurissima che il prossimo mi piacerà, non sto più nella pelle.
Alla prossima.
Bye-bye

P.S ti racconto una storia: Aliaaara era una persona molto triste per il mese di Maggio, semplicemente per il fatto che quel mese lì compiva gli anni sua sorella, esattamente il 20. Un giorno però una fata di nome Lily le portò la benedizione della notizia che quello stesso giorno, li compiva Mai-sensei (persona stimatissima di Aliaaara) e da quel giorno la ragazza fu sempre felice e festeggiò il 20 Maggio. Naturalmente non per sua sorella.

18/05/14, ore 22:25

'Mamma Mao' che capitolo fantastico *.*! Mai a fatto proprio bene a dare una nuova 'firma' per Law, anche perchè così è più reale come 'Torturatore' della Dofamily, se gli levasse il cuore non riuscirebbe ad ottenere i risultati dovuti *_*!
Comunque si Lily, si propspettano proprio dei bei grattacapi xD! L'unica cosa che un pò mi inquieta, e non prendermi in giro per piacere U//U,è che la 'Divina' (Mai) decida di ucciderli.. è un Angst che non tollererei -////- e,poi non tollererei neanche non vederli innamorati O__O.. Lei ci ha viziato con tutto il loro LOVE!
Lily grazie mille per aver tradotto *^*, buon fine del fine settimana x°°D <3!

18/05/14, ore 22:08

*rotola fino all'angolo recensioni*
Ma ciao !
Allora, capitolo bello come sempre, mi piace sopratutto il ruolo che si è scoperto avere Law, perchè, ovviamente lui non poteva essere solamente un prostituto come hai detto tu.
Ho iniziato a sclerare quando ho letto "sangue", "tagli", "mani moncate" ecc, perchè sono cose che mi fanno molto piacere...
Cioè, non sono sadica e crudele, sono cose belle è basta (detto da una che vuole prendere medicina lol).
Doflamingo è sempre impeccabilmente perverso e Kidd è sempre Kidd, colui di cui voglio leggere mentre compie un omicidio  colui che è figo.
Bene, ora rotolo via.
A presto
Giulia

13/05/14, ore 09:46

Ma salve *.*!
Beh che dire Mai è un genio del male e, questa è una certezza, ha la grandiosa capacità di sapersi muovere in qualsiasi contesto la metti *__*! Un GENIO!
Comunque la storia 'ci piace' *asciuga la bava*, l'unica cosa che mi lascia un pò spiazzata sono proprio i 'Capi' di questi due baldi giovani.. Non ci attende nulla di buono all'orizzonte, c'è aria di burrasca >.<! Ma speriamo che ci vuole ancora un pò prima di scoprire se ho ragione o meno u___u!
Adesso vi devo proprio lasciare *afferra la sedia pieghevole* devo andare ad acciuffare Capitan Kidd xQ___!
Un bacio <3

11/05/14, ore 20:17

Buonsalve!
Sono tornata, sono stata via tutto il giorno e non vedevo l'ora di tornare a cas per leggere.

È TUTTO COSÌ MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSO.

okay, non ho resistito. Lo ammetto.
Però ad un certo punto mi sono imposta di smetterla. E con fatica ho chiuso la pagina.
Adoro, davvero.

Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
Alla prossima e ancora tanti complimenti.

11/05/14, ore 19:07

Kawai! adoro come interagiscono law e dofly anche fuori dal letto! i loro battibecchi li trovo così carini mi fanno morire dal ridere !
-Law, sei ancora stanco?-
-E di chi credi che sia la colpa, eh?- lo accusò Law, ormai dando per persa l’opportunità di poter tornare ad addormentarsi.
-Non ti ho sentito lamentarti.- rispose Doflamingo con lo stesso tono divertito di prima.
Law, senza poter evitare di arrossire un po’, cercò di dargli un pugno, ma continuando a tenere gli occhi chiusi falì miseramente
-Continui a non dirmi perché mi hai svegliato, e ti avverto che se la risposta è ‘’per scopare’’ ti ritroverai con qualcosa nel culo, e non sarà piacevole.-
-Non era per quello, anche se adesso che lo menzioni non è una cattiva idea…- nel vedere lo sguardo assassino di Law, si affrrettò ad alzare le mani. –Ok, no, è un’idea terribile.
Adoro questa parte,per cominciare law che arrosisce?
la sola idea mi fà diventare gli occhi a forma di cuoricino come sanji!l'avrei trovato occ in un altro contesto e se fosse stato qualcun altro a farlo arrossire,ma non qui se c'è qualcuno che può imbarazzarlo è il caro dofly,tanto di cappello per esserci riuscito a dofly!
E poi adoro anche solo i semprici gesti che mai gli fà fare,accarezzarlo sulla testa,dargli un casto bacio,e mostrarsi preoccupato per lui,adoro dofly quando oltre che maniaco e anche così dolce con law!la cosa che più rende felice che questa storia sia pubblicata e la speranza che faccia aumentare i fan di questa fantastica coppia,almeno un pò!
la parte kiddxlaw,dirò che ultimamente avevano comciato un pò a stufarmi oltre per il mio amore per la doflyxlaw anche perchè comiciavo a trovare le loro dinamiche in tutte le storie quasi ripetitive troppo simili,sempre uguali.Ma mai ha uno stile così splendido che è impossibile non rimanere incollati al computer,sono certa che se anche mi stufassi del tutto di kidd e law, non potrei mai stufarmi dei "suoi" kidd e law.
L'unica cosa che non mi convince nel capitolo è Monè,cioè c'è li vedo lei o law ad andare d'accordo,e in un rapporto di quasi fratellanza,però monè seria e sorella maggiore iperprottetiva e apprensiva non mi convince del tutto,da quel poco che ho visto mi è sembrato un personaggio sempre calmo e imperturbabile anche nelle situazioni di pericolo,che pur facendo il suo lavoro seriamente ha un atteggiamento leggero e rilassato,un pò come law appunto,questo comportamento ansioso l'avrei visto meglio a baby 5

11/05/14, ore 18:50

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!!!!!IO AMO MAI! E ANCHE TE! SIETE LE MIE EROINE! questa storia non poteva capitare in un momento migliore per me, ultimamente vado pazza per doframingo,il suo rapporto con law e qualsiasi storia su di loro lemon o no(ma anche lemon è meglio) ormai ne sono quasi ossessionata,ed ero veramente in crisi d'astinenza visto che purtroppo initaliano sono praticamente quasi nulle,ci tengo a dire che io condivido assolutamente in pieno il punto di vista di mai su doframingo e il suo rapporto con law(anche tu sei d'accordo con lei?) in una parola doframingo "è il migliore degli amici e il peggiore dei nemici" se sei suo amico gli piaci o ci vai d'accordo potrebbe dimostrarsi anche molto gentile e generoso,quasi una brava persona,ma se sei suo nemico o gli metti i bastoni fra le ruote non ha pietà.
Nemmeno io sopporto quel genere di storie con un doframingo stupratore o pedofilo,va bene che non è un santo nemmeno ci somiglia ma non c'è lo vedo nemmeno a essere un mostro del genere.
Anche se di solito è abituato a ottenere tutto quello che vuole anche con la forza secondo me in quel ambito non si comporterebbe così,voglio dire orgoglioso e narcisista comè troverebbe umiliante per il suo orgoglio farlo con qualcuno che non lo vuole,anche se un pò sadico in fondo secondo me troverebbe più gratificante qualcuno che sia consenziente.
L'unica cosa in cui forse discordiamo io e mai è su un punto:La gelosia,per me doframingo è un tipo molto possessivo"territoriale" su tutto ciò che ritiene gli appartenga,sia di sua propietà,sia che siano oggetti o persone,quindi secondo me gli darebbe fastidio già normalmente che qualcuno che si scopa faccia sesso con qualcun altro,narcisita comè non sopporterebbe di essere rimpiazzato o preferito a qualcuno di mediocre,per una pura questione d'orgoglio,deve essere lui a scaricarlo per primo.
Con law poi credo lo sarebbe ancora di più,quindi su questo punto non siamo d'accordo,e sinceramente a me piace anche immaginarmi dofly che uccide chiunque si azzardi a toccare il suo law.
Riguardo la lemon comunque lo trovata fantastica, a costo di iminicarmi tutte le fan di kiddxlaw dirò che per me doflyxlaw sono una coppia 1000 volte più bella,Mai ha realizzato un mio grande desiderio scrivendo scene lemon su di loro,entrambi erano perfetti e perfettamente icc.

11/05/14, ore 18:34

SONO IMPERDONABILE! come ho potuto non recensire subito questa fantastica storia dopo averla tanto attesa e desiderata tradotta in italiano? a mia discolpa posso solo dire che sono stata fuori dove internet non prendeva quando hai pubblicato il 1 capitolo.
Ma ora rimediamo per me che ho letto un pò la storia originale posso confermare che la tua descrizione generale è assolutamente veritiera,se non riduttiva,su quanto sia fantastica.
A Vidas che è stato il primo lavoro che ho letto di mai sono particolarmente affezzionata, però secondo me è questa la sua opera migliore,si vede subito i grandi progressi e quanto sia migliorata da quando ha scritto i suoi primi lavori a questa,non solo per le lemon che mi sembrano più articolate,scritte in modo più spontaneo,ma anche per la trama dove si svolge e il ruolo e i rapporti fra i personaggi a mio dire la prima molto originale,e gli altri 2 decisamente icc anche in un contesto au.Sarò decisamente fra le prime a leggere questa storia.

11/05/14, ore 17:57

Non so cosa sia più bello: o il fatto che Kidd si premuri di Law nel aiutarlo a venire o il fatto che si è portato appresso una sedia pieghevole per divertirsi? Mmh...*guarda la statua scolpita della sedia pieghevole e inizia a piegarsi al suo cospetto* non le sottolavuterò più!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, la premura di Doflamingo mi ha un po' inquietato però penso che sia una cosa carina quindi incrocio le dita per riuscire un giorno a farmici l'abitudine come Kidd e Law. Devo dire con la storia dell'assassino, all'inizio vedevo Kidd come una sorta di altra persona, non so come definirlo, in pratica lo vedevo come "distorto" poi però ho letto questo capitolo e mi sono detta "Ma che cavolo pensavo?!?! Certo che è Kidd!!" come se mi fossi svegliata solo adesso. Una sensazione stranissima, non so come descrivertela. Quei due fanno miracoli (e le caramelle alla menta) in queste situazioni!! Sbaglio o dandogli la caramella è stato come dirgli indirettamente che gli piace baciarlo >. Ok... Capitolo fantastico i miei complimenti, qui di Lemon ce ne sono a palate, una più da sbavo di altre, di questo passo Mai rischia di mandarmi in ospedale per eccesso fuoriuscita di liquidi e di far colare a picco casa mia *vede la propria casa galleggiare un attimo per poi piegarsi e affondare sotto la bava* o per questo è troppo tardi? Lily, ho comprato il materassino lo sto gonfiando, resisti!!! Ecco io lo gonfio tu pensa alla connessione. Solo che ho un complesso col gonfiabile: è rosa!!!! (Non centra nulla Doflamingo, la mia è una guerra contro il rosa che continua dalla mia più tenera età!). Un'altra cosa, giorno o notte, io starò sempre qui ad aspettare il tuo aggiornamento!
Complimenti ancora per il capitolo. Monet, sta buona, non ci sottrarrai Lemon ù_ù parola di fan
Alla prossima.
Bye-bye

11/05/14, ore 14:05

Eccomi qui *esce dalla bava*
Allora, bhè...quindi...
Kidd è un assassino per conto di Croco-boy, che cosa bella, ora mi piace ancora di più :) *fangirla*
Già, che schifo il cinquantenne, beatifichiamo le caramelle alla menta che non si possono avvelenare, e beatifichiamo Kidd, che non ti lancerò perchè non sarebbe una punizione (e perchè non ce la farei mai).
Aspetto il prossimo aggiornamento,
Giulia ^-^

p.s: EVVIVA LE LEMON

09/05/14, ore 18:46

Sarà che sono di parte, ma io tifo per il buon (?) caro e vecchio Eustass-ya v.v

Assenza di Kidd a parte, questo capitolo mi è piaciuto un saccopienissimo.
L'ho detto prima e lo ribadisco ora: quanto mi mancavano le storie di Mai e mi mancherà l'attesa trepidante di un nuovo capitolo.
Aw, mi sto esaltando.
Mi piace parecchio questa fan fiction, e siamo solamente al secondo capitolo.
Rischio di esaltarmi troppo, però non importa. È decisamente bellissimo e io boh, sto straparlando.

Ancora tanti, tantissimi complimenti, sisì.
Riuscirò a resistere? Oppure andrò a leggermi la storia in lingua originale? ZAN ZAN ZAN
Bella domanda, sì.

Al prossimo capitolo!
(Non vedo l'ora *^*)

09/05/14, ore 18:24

Come mio solito arrivo sempre e costantemente in ritardo.... Colpa della scuola e del fatto che ormai entro poco su EFP.
Però devo dire che quest'oggi ho fatto solo bene a collegarmi: appena ho visto l'aggiornamento mi sono illuminata neanche fossi stata sotto ad un lampione e mi sono fiondata a leggere.
LA BELLEZZA, ecco cosa.

Bello, bellissimo e mannaggia se mi mancavano le storie di Mai.
Mi fiondo a leggere il secondo capitolo, aw *^*
Ancora complimentoni!