In the Shadows
di Mai Kusakabe

10/03/15, ore 20:12

Law e infido.....ma anche intelligente...e meraviglioso e unico Ora non so che aspettarmi....troppo curiosa.. Copernico

10/03/15, ore 20:09

Questa fic è davvero cazzuta...articolata...ben sviluppata.... Adesso sono ancora più curioso.... Kidd è il mio PG preferito... Enjoyyyy virgilio

10/03/15, ore 20:03

KID, KID, KID.
Oddio Kidd, ci sei solo tu nei miei occhi *___*!
Cioè Eustass Kidd che si preoccupa per Law, è la cosa più dolce che ci si possa aspettare da questo Kidd, decisamente. Per non parlare di come cerca una via di fuga nel momento in cui le cose si mettano male X°D, bravo Kidd avrei fatto la stessa cosa.
*____________* Bravo Law scusati, scusati per bene ... Muahahah X°D!
Ok, adesso Lilottin, bisogna dire a MAi che ci vuole un triangolo. Assolutamente *____*. Alla fine ci avrei visto molto bene Law che bacia Dofly, Law che bacia Kidd e Kidd che bacia Dodly... ci sta ci sta u_u!
Aw Lillottin, fortunatamente le mie ipotesi non sono state fondate, per il momento, speriamo che il prossimo capitolo ci sia una bella scena lemon fra Kidd e Law u____u, mi mancano i due XD!

10/03/15, ore 18:54

Questa fiction mi disturba... in senso positivo ovviamente.
In un capitolo sclero, in un altro mi sciolgo (all'incirca).
*cerca di riprendere il sensor-Kidd che salta ovunque* direi che il mio sensor-Kidd s'è ripreso bene *^* Law... dimentica tutto quello che ho scritto prima! Il pacco regalo (LOL mi fa riderissimo xD) rosso è tutto tuo! ;)
La parte violenta *non voglio far la sadica* mi è piaciuta... sensor Kidd dimostra, le cicatrici negli stessi posti di quelle di Kidd sono fantastiche... anche se io voglio ancora sapere chi cavolo è 'sto tipo mascheratoooo >.<
La violenza su Alex non è proprio pesantissima ma è una vendetta mooolto ben sentita da Law, quindi la apprezzo xD
Lily, mi dispiace ma non so se Mai riuscirà a farmi cambiare idea.. a me Doffy proprio non piace D:
Rosa, coperto di piume, altissimo, magrissimo (e levissimo (?)), con quel sorriso maronn che lo prenderei a craniate sui denti!!!!
E poi, quello che fa a Law (nella storia originale) ç___ç
Se riuscirà a farmi cambiare idea, la stimerò un sacco per aver smosso il masso che sono io.. ma penso sia una battaglia inutile xD
Dipende anche da come sarà la scena di incontro tra Kidd e Doffy
.. che mi sto immaginando orribilmente xD ma sono curiosissima di vedere come si svolgeranno le cose ^^
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 06:57 pm)

10/03/15, ore 16:18

ma uffa lilian! non puoi rubarmi le parole! concordo con te,nemmeno io godo di fronte agli atti di violenza gratuita,ma quando il soggetto a cui è rivolta,è un cattivo o una persona detestabile allora si,che l'approvo in pieno e ci godo pure! chi per esempio non godrebbe nel vedere morto akainu dopo che ha ucciso ace o vergo dopo che ha preso a botte Law da adulto e poi bambino e a corason ne fresck back?
E questo alex per quello che ha fatto al nostro law in questa storia è allo stesso livello quindi se lo merita appieno! anzi se subisce questa tortura una sola volta è già troppo poco visto che ha law ha fatto quas la stessa cosa più volte.
Riguardo al resto,be io doframingo non chiedermi perchè me lo immagino come una macchina da sesso instancabile,però si law non è un maniaco del sesso come lui e quello non è il suo pensiero fisso,quindi si,probabilmente non lo farebbero tutti i giorni ma sicuramente più spesso.
Va bene forse doframingo la cosa del contendersi law non gli provoca gelosia,ma il motivo di ciò puo essere per due motivi:
1) O è che in realtà la cosa in realtà gli da fastidio eccome ma non lo mostra fingendo noncuranza,perchè dai anche se lo fosse io non credo glielo farebbe capire, credo che per come è law specie in questa storia se anche volesse che non abbia altri amanti oltre a lui law non accetterebbe di certo di ricevere ordini,anzi facendo così lo allontanerebbe daneggiando se stesso, anche il rapporto libero che hanno pur non amandosi per me è per questo motivo:
Spesso le persone sopratutto i dongiovanni scapoli incalliti vedono una relazione stabile e fissa con una sola persona,come una gabbia,qualcosa che limiti la loro libertà ecco perchè preferiscono avere relazioni da una notte e via.
Law e Doframingo però si amano e quando si è innamorati non ci si può fare niente,ma hanno una relazione aperta secondo me propio per questo motivo per evitare che la loro relazione diventi una gabbia che limiti la loro libertà,sopratutto law credo che abbia questo timore è sia quello che sente più il bisogno di voglia tenersi indipendente e sentirsi libero.
In quel caso doframingo non potrebbe dire niente anche se volesse.
Oppure il motivo si ricollega alla sua come abbiamo detto essere d'accordo sulla sua sicurezza smodata in se stesso.
adesso lui non vede kidd come una minaccia, ma credo che se in futuro sucedesse qualcosa che lo portasse anche solo per un attimo a pensare che il rapporto con kidd potesse allontare law da lui o essergli comunque di qualche ostacolo gli darebbe fastidio eccome.
Per concludere riguardo alla tua motivazione sul perchè doframingo non sia possessivo ammetto che non ci avevo mai pensato e sembra altrettanto valida.
Può darsi che sia come dici tu,però se qualcuno gli portasse via rubasse,qualcosa penso che anche se fosse una cosa che ritiene insignificante o facilmente sostituibile pungerebbe il suo oroglio, perchè un conto è perdere una cosa sacrificabile,un conto è quando qualcuno te la ruba,facendoti un affronto.

10/03/15, ore 16:06

Ciao ^_^
Prima di tutto una parentesi sullo scorso capitolo che non ho potuto commentare: si sono detti ti amo! Law e Doflamingo si sono detti ti amo! *-* La cosa mi ha esaltata troppo xD
Tornando a questo capitolo invece, il primo pezzo mi è piaciuto moltissimo, Law era proprio incazzato col tipo mascherato! E questo sottolinea quanto ci tenga a Kidd. Però voglio sapere chi è il tizio mascherato...
Law ha problemi con il termine "mio ragazzo", chi sa che la cosa prima o poi non cambi ;)
Ed ora Doffy conoscerà Kidd... non vedo l'ora di vedere come andrà quest'incontro ^^
Alla fine, da quanto si è visto fin'ora, la mia teoria che fosse tutto un piano di Law e Doflamingo non era sbagliata :3
Zehel

10/03/15, ore 01:10

*si dimena a destra e sinistra bestiamminado in tutte le lingue che conosce, cercando di liberarsi*
Maiiii!! Questa me la paghi!!! Non ci sarà posto in cui ti potrai nascondere o fuggire, non appena mi libero di qui vengo a cercarti e fidati, FIDATI, che il prossimo elogio funebre sarà su di te! Io maledico te, la tua casa, la tua famiglia e la tua mucca! Whdifosnciakjso non ci posso credere di aver aspettato ventiquattro ore di tensione per riuscire a NON leggere il nome del tizio con quella cazzo di maschera!! Ma scherziamo?! Non posso vivere così, fino a prova contraria io, a differenza di altri in questa fiction, non ho ucciso nessuno per meritarmi questa lezione!!! Grrrrrrr!!
*si volta e guarda Lily in piedi accanto a lei che le fa 'ciao ciao' con la manina* e tu! Legarmi?! Dopo questo capitolo in cui hanno legato quell'idiota e conciato in quel modo, torturandolo, tu mi leghi?! Lily, non scatenare la mia fantasia, che va già lontano pernconto suo, ti prego! Per non parlare di Law che sembra impazzire per quello che è successo a Kidd, quanto io al non capire chi sia il tizio mascherato. Ufficialmente Kidd e Law o stanno impazzendo o sono le loro emozioni (chiamiamoli ormoni che è meglio) a farli uscire di testa??
Dire che la DoflamingoxLaw ora sia la mia...ehm... Preferita, non è corretto. Diciamo che in questo momento della storia mi sto ritrovando a fare il tifo per loro e che in fondo come coppia non è affatto male ma non so... Kidd e Law sono sempre loro, insostituibili e unici nel loro genere. Dubito che posso sbarazzarmi di questa coppia tanto facilmente, forse sto sperimentando roba buona grazie a Mai ma... Fidati Lily, è difficile sostituire definitivamente quei due scemi visto i capitoli da sbavo che continuano a propormi. Davvero.
Doffy fa visita a Kidd??
....
Un paio di cose a tal proposito: 1- Qualcuno lo avverta prima che gli si pari davanti in casa un uomo alto tre metri vestito di rosa mentre è nudo sul divano a godersi il calore delle stufette ( che per quanto ne so, è buono di averle potenziate e velocizzate tanto da creare una vera e propria caldaia). 2- Qualcosa mi dice che non andrà proprio male l'incontro. Sono positiva. E per più di un ragione. Tra queste c'è il fatto che ultimamente ho notato che molti personaggi di una determinata cerchia ripetono la frase 'Non darmi ordini' tra cui Doffy, Law e Vergò (pure Vergo!) e tra questi c'è pure Kidd! Quindi penso che si troverà bene nella famiglia di Donondarmiordini! Certo, una volta che il fenicottero avrà dettato le condizioni e le regole a cui dovrà attenersi, ovviamente.
Complimenti per il bellissimo capitolo, davvero fantastico, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
*si volta e guarda Lily mentre è ancora legata inizia a ringhiargli contro come una cane* liberami, liberami, liberami ho detto! Non ti farò nulla fidati! Devo solo prendere un aereo e andare a trovare Mai con un regalino, non farò nulla di illegale, giuro!
Complimenti ancora per il capitolo, alla prossima!
Bye-bye

10/03/15, ore 00:26

Le ultime scene mi ricordano in film horror che ho visto molti anni fa.Amo i film horror ...si lo ammetto sono un po sadica o.o.Infatti questo ,per ora ,è il mio capitolo preferito.
Hai ragione ,i personaggi sono stati caratterizzati benissimo e per questo mi congratulo con Mai .Tu hai tradotto molte sue opere e ogni ff che leggevo riusciva sempre a stupirmi.Per me è un piacere leggere le sue opere e ringrazio te per averle tradotte*applaude*
Comunque ora veniamo al capitolo.
Che caruccio che è Law ,ha inflitto all uomo misterioso tutte le ferite di kidd,occhio compreso.Qui Law mi ha fatto molta tenerezza *____*.Si preoccupa molto per kidd e infatti ammette che ci tiene molto a lui.
Mi piace che Mai ha deciso che la gelosia non ci sia .Anche perche un Doflamingo geloso non mo piacerebbe molto.Lo preferisco cosi,tenero a modo suo xD.
Siiiiiii Doflamingo va a conoscere kidd*incomincia a prendere un cartellone con scritto"Viva la Kidd/Law/Doflamingo*.Il mio sogno sta per avverarsi e finalmente potrò vivere in pave ,Amen xD
Al prossimo e stupendo capitolo
bacioni
ladygiusy

09/03/15, ore 23:31

Eccomi!
Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare in pari con le recensioni.
È stato un parto, ma alla fine son qui.
Dunque, innanzitutto scusa se non ho visto prima gli aggiornamenti, ma la scuola mi tiene molto impegnata e di conseguenza sto poco su EFP.
Ma prometto che cercherò di riprendere il ritmo e di rimanere in pari.
Passiamo al resto, mi è piaciuto un sacco come si è sviluppata la storia nel corso dei capitoli.
E anche questo non mi è dispiaciuto, il Dofla sadico mi sta simpatico. LOL
E Law che ammette di tenere a quel trottolinEHM di Eustass-ya è qualcosa di terribilmente dolce.
Li shippo da morire, non posso farci niente.

È stato bellissimo ritornare a sclerare per questa meraviglia.
Mi era proprio mancata tanto.
Non vedo l'ora del prossimo, a presto ~

09/03/15, ore 23:15

Allora, ho pochissimo tempo percio cercherò di essere concisa, "veloce e commovente" per citare le parole del mio professore di storia dell'arte ... Stupenda la lemon Doflamingo/Law, ritengo che Mai abbia fatto un lavoro fantastico per quanto riguarda il rapporto tra i due: tra di loro c'è quel misto di complicità e di "amore", perché è così che lo possiamo chiamare, proprio come se lo sono dichiarati l'uno di fronte all'altro, che però non implica in questo caso specifico un senso di appartenenza, come ogni fottuta volta la parola "amore" sembra suggerire nelle storie romantiche in generale;
ma in questa relazione il volersi, il cercarsi, il mancarsi, il bisogno fisico come quello psicologico non preludono una dipendenza dei personaggi dal rapporto in sè: i due sono legati indissolubilmente, si amano, ma non per questo credono di appartenersi, non c'è segno di gelosia o di possesso della persona amata ... una relazione molto free XD  non so come spiegarla, perché in effetti è complicato, ma spero di aver dato un idea...
Lo so di avere una mente deviata e me ne rendo conto, ma non posso evitare di dirti che ho trovato molto divertente la parte dei due uomini, prima quella dello "spettatore" e poi quella di Alex-ya XD, questa parte in particolare mi ha dato una tale soddisfazione, soprattutto per la sconvolgente dichiarazione seguente di doflamingo, il fatidico "non sarai più Heart" ... Bellissimo, e pensare alla fine che farà Alex-ya nel prossimo capitolo... Se lo merita direi *muahahahah* la mia risata malefica fa cacare ma non ci fare caso; piuttosto ci sono cose della prima parte del capitolo che non ho capito bene (si, perché io parto prima dalla fine per poi arrivare a commentare l'inizio, ti ci dovrai abituare .. Eheh) magari se potresti spiegarmi, non capisco se sono cose che sono state dette nei primi capitoli che non mi ricordo, o se è un accordo che ancora non era stato nominato e quindi verrà spiegato nei prossimi capitoli (in caso fosse così non voglio detto altro, ovvio)
Perciò, due domande:
primo, di quale accordo parlano? secondo, Law ha dato la sua "liquidazione di chiusura", quindi il debito (sempre che sia un debito) è stato saldato, questo significa che Law non deve più lavorare come "heart" perché ha saldato il debito o mi sto confondendo io??
Probabilmente ho fatto solo una serie di domande stupide, ma c'è qualche cosa che mi sfugge, non avendo compreso a pieno in significato di quelle parole, perciò ti chiedo per favore con tanta pazienza di spiegarmi 😁😁
Ciaoo Carmile!!

09/03/15, ore 23:00

Mi sento una persona orribile, rimango impassibile davanti ad una lemon di questo genere, e ad una dichiarazione come quella di Law e Dofla.
Ma non ce la posso fare, non li digerisco assieme :c

A me invece non mancherà il vicolo, mi mancheranno le scopate di Law e Kidd nel vicolo, quello sì. Avevano un che di speciale.

Meow, vado a leggere il prossimo ~

09/03/15, ore 22:45

Non sono rimasta affatto delusa, ma anzi, piacevolmente soddisfatta.
Ho trovato delizioso che Law avesse tanta premura nel preparare quel bel culetto sodo di Eustass-ya.
Ma a prescindere da questo, apprezzo molto il fatto che entrambi, in qualche modo, facciano sì che si trovino a proprio agio durante l'atto.
Anche quando Kidd si è premurato di smanettare amorevolmente l'altro dicendogli che ne aveva bisogno.. Beh, mi ha dato un senso di "umanità", lo metto tra virgolette perché non so se sia il termine corretto.
Sono ciccini, anche quando si sfondano ~
E la dolcezza (?) di Kidd mi ha stupita.

Bellissima scena, descritta in modo egregio come al solito.
Non ho parole per descriverla ~

Uhm, il finale come sempre invoglia a leggere e avere questo stimolo ad ogni capitolo è qualcosa di aw.
Vado a leggere gli altri, meow ~

09/03/15, ore 22:34

NON SI PUÒ FERMARE QUI IL CAPITOLO.
È INGIUSTO.

No, okay, tanta, troppa roba.
Oddio, sembro seriamente una depravata, ma scene così non le leggevo da secoli e quindi diciamo che l'astinenza (?) mi sta facendo impazzire.

Ho provato uno strano sentimento nei confronti del fenicottero, mi son stupita di me stessa.

Ma bando alle ciance, vado a leggere il prossimo.
KIDD SOTTO.
È una garanzia di sbavamento estremo, sì.

09/03/15, ore 22:29

Ahahahah vabbè non i preocc, io la mia recensione la lascio lo stesso, non fa differenza o prima o dopo, comunque si, mi aspettavo di sapere l'identità dell'uomo mascherato e di nuovo si, ho apprezzato anche la scena di violenza, come al mio solito mi rivelo nella mia natura di depravata mentale ...
In teoria non dovrei fare commenti perché magari persone più impressionabili potrebbero aver saltato la scena, però non era esagerata a tal punto da impressionarsi secondo me, cioè secondo me si poteva leggere, anche perché la crudeltà ci sta, proprio come hai detto non stiamo leggendo una storia su saylor moon (con tutto il rispetto per saylor) ma di assassini e di mafiosi appunto, crudeli e vendicativi; e non a caso questa descrizione si cala a pennello sui nostri tre protagonisti, che di natura non sono dei santarellini, ma poi lo trovo estremamente coerente al contesto di violenza su cui si basa la storia, cioè se non ci fossero queste scene non sarebbe un thriller no?
E poi c'è da dire anche che Trafalgar Law è tremendamente sexy con quel suo sorriso inquietante in volto ... Non c'è che dire per il prossimo capitolo mi aspetto il fatidico incontro tra Kidd e Doflamingo o come minimo di avere rivelata l'identità dell'uomo mascherato ... Io una ideuzza su chi possa essere il tizio c'è l'ho, ma è talmente lontana che non la prendo nemmeno in considerazione tanto lo so che non è chi penso io.
a questo punto non mi resta che aspettare il continuo da Mai 😊
Un bacio, CarmenIlenia

Ps: non ho mai letto Romance o Stronger than blood Pero ti ringrazio per avermele consigliate, appena ho un po di tempo le leggo ... Il mio prpblema è che tendenzialmente preferisco non iniziare una storia completa in centro settimana, perché il fatto di avere tutti i capitoli già scritti a mia disposizione mi fa perdere la concezione del tempo, finirei per passare un pomeriggio intero leggendo quella storia trascurando i miei doveri ... avere una storia completa a mia disposizione è una tentazione irresistibile, non durerebbe più di un giorno XD, perché io sono così, quando mi faccio prendere da una storia è o tutto o niente, non ci sono vie di mezzo!! Ahahahahah
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 09:28 am)

09/03/15, ore 22:25

Qualcuno
Mi
Dia
Un
Secchio.

Partiamo dalla proposta di Law all'inizio, e concludiamo con la meraviglia appena letta.
Dio mio, quanta roba in un solo capitolo.
Mamma mia *^*
Mi erano mancati, non posso negarlo.
I commenti di Law e le battute di ripicca di Eustass-ya sono semplicemente fantastici.
Meow, bellissimo bellissimo.
Al prossimo ~