In the Shadows
di Mai Kusakabe

24/05/15, ore 10:47

Eccomi!
Perdona il ritardo, ma ho visto adesso l'aggiornamento e mi sono subito fiondata a leggere ~
Che meraviglia, seriamente!
Ho trovato adorabile il caro Eustass-ya che si mette a studiare :'3
Mentre gli altri due si danno da fare, lui da bravo bambino diligente, studia.
È esilarante, tantissimo :')

È sempre un piacere passare da queste parti, sisì. Anche se non c'è stato quel gran gnoccone di Killer :c
Ho tradito Law con Killer, eh sì. Dici che il suddetto dottore mi aprirà in mille pezzettini con fare sadico?

Aka, la caratteristica che amo di più di Mai, è che riesce sempre ad ideare delle trame arzigogolate in maniera sublime. Ed è magnifico *^*
Le faccio i miei più sinceri auguri, anche con un po' di ritardo.
E gnaw, non vedo l'ora del prossimo u.u
Bacini
The Edge

23/05/15, ore 09:07

Sono una delle "lettrici fantasma" e mi sono sentita in dovere di recensire, perché bisogna dare il proprio parere ma soprattutto elogiare Mai in primis, ma anche te ovviamente, che traduci la storia e ci permetti di leggerla.
Quindi tanti tanti grazie.
Purtroppo arrivo in ritardo perché ero un po' indietro con la lettura degli ultimi capitoli, mi sarebbe piaciuto poter fare gli auguri a Mai. Valgono anche se in ritardo? XD
Comunque, passando alla storia, la trovo molto interessante, scritta bene e intrigante. La trama non è mai scontata e la tua traduzione rende veramente bene, non ci sono mai momenti in cui pensi che quella frase non suona bene in italiano, mai.
Penso che le storie di Mai siano le più interessanti e belle tra le Kidd/Law.
Questo capitolo, come hai detto tu, finisce in sospeso e quindi fa rodere il fegato. Ma è stupendo. Come tutti del resto. Trovo fantastico che Kidd abbia deciso di mettersi a studiare. E Law e Doflamingo sono dolci e sexy allo stesso tempo.
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, la mia curiosità di direbbe di aggiornare il prima possibile, ma è anche vero che aspettando un po' di più, la distanza con il capitolo ancora dopo si accorcerebbe. Quindi secondo me è meglio aspettare un po'.
Mi scuso per non aver recensito prima, ma la pigrizia è una brutta bestia.
_Arcadia

21/05/15, ore 20:18

Wow, sorpresa! Non mi aspettavo affatto l'aggiornamento quindi è cascato letteralmente dal cielo :) E ok, lo ammetto, non sono un tipo paziente e la curiosità ha fatto il resto quindi avevo già dato una sbirciata (si fa per dire, ho letto e straletto :P), ma effettivamente il cliffhanger finale è una crudeltà XD
Ad ogni modo, tante cose belle in questo capitolo. Kidd e Law che passano del tempo insieme senza fare sesso sono una delle mie tante debolezze riguardo questa coppia ^^ Superfluo dire quanto li adori a letto insieme (lo so, lo so, l'ho già detto XD) ma quella scena della selezione degli abiti ha qualcosa di intimo che la rende veramente bellissima *___* Così come il fatto che parlino, cioè chiacchierino, tranquillamente, casualmente come una coppia normale ^^ Mi piace anche l'idea che Kidd abbia deciso di andare all'università, in fin dei conti ha dovuto praticamente riprogrammare tutta la sua vita e cancellare quasi del tutto quella che aveva prima, e mi piace l'idea che si dedichi a qualcosa che possa migliorarla e che interessa a lui e basta. Non è che si può vivere una vita intera solo in funzione del sesso, per quanto fantastico sia nel suo caso :D
Su Monet hai indovinato, chiaramente, mi piace averla ancora in giro e mi diverte l'idea che si prenda la briga di aiutare Kidd a studiare, così come il fatto che abbiamo un piccolo segreto insieme, è una specie di alleanza inattesa ^__^
Per concludere, la tua domanda sul capitolo da tradurre... bella :D Ovviamente ti direi di tradurlo subito ma magari può far comodo avere qualcosa con cui spezzare l'attesa del prossimo che ancora non è stato neppure scritto. Non so quindi (molto utile il mio intervento XD), magari potresti aspettare ancora un po', ma non troppissimo? ;)

Oh e naturalmente tanti auguri a Mai, anche se il compleanno era ieri, giusto?

21/05/15, ore 16:42

Ciao lily,che dire prima di tutto non mi aspettavo affatto che mai tornasse così presto, ero già pronta a un attessa lunga come la precedente, scontato dire che ovviamente sono più che felice di essermi sbagliata, e non mi dispiace affatto aspettare fino alla metà di giugno per il prossimo aggiornamento visto quanto pensavo di dover aspettare in confronto è niente. Però si io vorrei vedere quando è possibile il capitolo 34.
Passando al capitolo ormai mi conosci troppo bene, quindi non mi dilungherò a dire quanto ho adorato la parte doflyxlaw , a parte che la sola idea di law in braccio a dofly che lo usa come poltrona/cuscino/
orsacchiotto per addormentarsi mi fà andare in brodo di giugiole!c sarà che ho viste delle immagini bellissime,sarà che doframingo mi da l'aria di essere"comodo" e morbidoso sarà che Law in braccio a lui è un immagine tenera e erotica insieme ma lo adoro.
Questa scena poi mi è piaciuta un sacco perchè anche se il finale è erotico l'inizio quando si facevano le "coccole" era veramente tenero, poi doframingo che gli gratta la pancia come si fà i grattini coi gatti mi ha fatto immaginare law con orecchie e coda che miagolava.
Solo io riesco a immaginarmi certe cose da certe scene.....
Per quello che hai detto penso che tu abbia ragione kidd in effetti mi ha sempre dato l'idea di uno che va dritto al punto anche nel sesso, e questo è uno dei motivi per cui preferisco law e doframingo e vedo più intesa non solo qui ma in generale.Quei due invece sarebbero capaci di passare ore a stuzzicarsi e provocarsi a vicenda prima di arrivare al dunque.
Per il resto in effetti questo è un capitolo importante, non se mai abbia dato degli indizzi che non ho colto ma mi semnbra difficile fare delle ipotesi con i pochi elementi a disposizione.
Farò comunque un tentativo: Se mai fosse solita scrivere personaggi occ ipotizzerei che sono stai rufy e comapny ma visto che lei tende a mantenere sempre icc i personaggi loro sono da escludere, ipotizzando che sia un altra famiglia mafiosa che vuole mettere tutti l'uno contro l'altro be , visto che i Mugiwara sono da escludere come barba bianca rimangono Kaido e Big Mom.
però mi è venuto in mente che è troppo scontato, troppo semplice che sia un altra famiglia mafiosa. E se invece fosse la marina, o meglio la loro versione au ciò la polizia?
Magari non riuscendo a incastrarli o catturarli qualcuno ha pensato che fosse più semprice cercare di farli uccidere a vicenda, e il fatto che sembrino conscere così bene il modo di agire dei Donquiote per imitarli potrebbe spiegarsi con magari il fatto che fra di loro c'è un ex membro magari propio Rocinante il fratello di Doframingo, contanto che Mai in genere tende a rifarsi al originale sarebbe perfettamente prausibile.

21/05/15, ore 15:42

Bentornata con un nuovo capitolo e tanti auguri alla cara Mai.
Kidd vuole iscriversi all'università, questa sì che è una sorpresa per chi come me pensava che fosse buono solo a fare a botte e a fare sesso. Quindi ha pure un cervellino sotto quei capelli rossi ahahahah... no dai sto scherzando XD
Il colpo di scena finale mi ha lasciato davvero con il fiato sospeso. Se Barbabianca pensa che sia stato Doflamingo a far uccidere i suoi uomini sono in arrivo grossi guai per la famiglia.
Sono felice di sapere che la storia ha finalmente ripreso, cercherò di trattenermi dall'andare a leggere il capitolo in inglese e aspetterò con ansia che arrivi qui con la traduzione.

21/05/15, ore 14:39

E finalmente è tornato! :D
Devo dire che avevo già letto la storia in lingua originale, ma ovviamente tradotta ha tutto un'altro sapore u.u
Quanto è carino Kidd che studia? *^*

E beh, ancora devo capire che cavolo succede tra queste bande, la cosa mi sta mandando al manicooooooooomio D:
Nel complesso un capitolo.. particolare u.u
Traduzione stupenda e al solito, aspetto il prossimo! (che spero arrivi prima possibile, quindi magari anche in pari con la produzione originale u.u)

Un saluto e alla prossima! <3

Jules

21/05/15, ore 10:42

Finalmente! Che bello vedere questa storia aggiornata! Sono molto felice! Arrivo in ritardo con gli auguri ma sono comunque sinceri... tanti auguri Mai! Scusa se non sono riusicta a farti gli auguri ieri ^.^" Grazie per le perle che continui a donarci, spero che la tua mente continui ad essere così prolifoca e geniale :3 In bocca al lupo per gli esami, dacci dentro! baci Nereisi

03/04/15, ore 14:45

Ciao, recensisco direttamente a questo capitolo dato che la storia non è ancora finita. Dunque andiamo in ordine:
- come sempre un grazie sincero a te che traduci le storie di Mai facendomi risparmiare di andare a leggerle in inglese (però non ho resistito e il cap.33 sono andata a leggerlo XD).
-Ringrazio infinitamente Mai per condividere le sue stupende creazioni, la cui lettura mi appassiona e mi rende felice come poche cose riescono a fare.

Passando alla storia: un racconto come sempre coinvolgente e scritto in maniera fluida, Mai riesce sempre a rendere piacevoli tutte le parti della storia ed anche le parti "violente" non disturbano affatto il lettore e non sfociano nello "splatter" di seconda mano.
Magnifica l' interruzione della threesome KillerxLawxKidd e ci stava anche bene, insomma Killer invece di proteggere Kidd ti metti a fare il curiosone... certe cose non si fanno.
La Doflamingo/Law/Kidd mi ha fatto un pò ridere, mi immagino la scena con Law e Doffy che parlano e Kidd che poveretto deve stare li insomma meno chiacchiere e più azione, anche se poi l' azione c'è stata e che azione! *_*
Entrati in scena anche Rufy e compagnia, che certemente garantiranno altre risate.
Continuerò di sicuro a seguire la storia curiosa come sono di vedere come evolverà e quali altri colpi di scena ci riserverà Mai e mi piacerebbe anche vedere una Kidd/Doflamingo (spero nessuno mi lapidi per questo).

Baci a presto e continuate così sia tu che Mai ^_^ (scusate per gli eventuali errori ma la mia tastiera sta partendo )

02/04/15, ore 21:26

In queste settimane ho riletto tutti i capitoli che sono stati pubblicati e posso dire che la storia è fantastica e scritta benissimo!
Faccio i miei complimenti a Mai e a te!
Alla prossima
Guchan

26/03/15, ore 20:13

Ciao scusa se ci ho messo tanto a risponderti ma negli ultimi giorni sono stata occupata e non volevo darti una recensione che fosse sbrigativa e frettolosa come le ultime,purtroppo.
Inanzittutto anche se in vergognoso ritardo buona compleanno! quanti anni hai compiuto se posso chiedertelo?
Passando alla storia l'apparizione di Rufy è company mi ha davvero sorpresa,ma piacevolmente ovviamente,in effetti l'unica pecca forse in questa storia era la loro assenza mi mancavano e spero che la loro non sia una apparizione sporadica ma che in futuro li rivedremo e si inseriscano al interno delle storia,in effetti ho pensato che forse sono una altra famiglia mafiosa,certo visto i loro caratteri tenuti originali non fanno pensare propio a dei mafiosi, però mai spesso fa riferimenti o citazioni che riportano al originale,quindi magari come nel origianale sono dei pirati particolati potrebbero essere qui dei mafiosi singolari,spero di non sbagliarmi perchè l'idea mi piace moltissimo sopratutto perchè se così fosse li rivedremo sicuramente più spesso!anche il fatto che sia stata citata la famiglia di barba bianca mi fa pensare che forse prima o poi potremmo vedere anche ace,marco e tutti gli altri.
Riguardo invece l'inizio sono confusa su un punto:

"All’inizio il rosso si era rifiutato di stare sotto davanti a Doflamingo, e aveva insistito perché fosse il biondo a farlo. "
Questa frase non mi è molto chiara,kidd intende stare sotto a law davanti agli occhi di doframingo o che prima di stare sotto a law era stato sotto a Doframingo ?
Comunque sono d'accordo con te,sopratutto nel primo caso questo rapporto a tre rispetto al primo si è percepito una maggiore intima fra tutti e tre, anche se dal loro battibecco,il loro modo di punzecchiarsi e dal fatto che doframingo permetta solo a law di stargli sopra si percepisce che law w doframingo hanno una una intesa tutta loro,che in quel modo esclude kidd,che infatti non può fare a meno di notare e sentirsene infastidito, nascondendolo con l'impazienza e interrompendoli.
Mai non ci ha del tutto lasciati a mani vuote ma si è interrota propio sul più bello spero che riprenda al più presto, intanto puoi farle alcune domande da parte mia?:
Vorrei sapere che cosa pensa del personaggio di Rocinante ,se è un personaggio che le piace e se pensa di introdurlo o no prima o poi in the shadow,
Nel caso in cui non voglia inserirlo in questa storia vorrei sapere se pensa prima o poi di scrivere in futuro qualche storia con lui protagonist o con lui presente,e quali coppie immagina o persoanggi pensa starebbero bene con lui.
Invece vorrei sapere tu cosa farai in questo periodo di riposo forzato dalla storia? ne approfitterai per scrivere storie tue? o continuerai a
tradurre le altre storie più corte di mai? o entrambi?
Be io che in qualunque caso non sparisci anche tu perchè mi paice parlare con te e in quel caso non avrei più occasione per farlo.

25/03/15, ore 21:05

*anf anf* riprendo fiato... Carramba, non sono riuscito a starti dietro o.o Sappi che questo è un bene perché almeno ho potuto leggere ben 16 capitoli(se non sbaglio x'D) in due giorni u.u
Ti ho adorato quando ieri ho trovato "capitolo 32" su "In The Shadows" *-* Sono stati due giorni in cui ho combattuto contro sbava mannara, attacchi di calore e mancati svenimenti... Sappi che la mia compagnia di raccolta di bava ha avuto un BOOM di depositi e ormai è quotata in borsa :')
Che dire... In assoluto la cosa che ha sollecitato di più le mie ghiandole salivarie è stata la parte del primo threesome :Q___sono quasi morto lì o.o
Inoltre è stata una sorpresa anche l'entrata dei Mugiwara nella storia (a dire il vero quando ho letto speravo in una Zosan >.<) che è stata esilarante(esempio: Law che rischia di tagliare la mano a Rufy che tenta di rubargli il cibo x'D)
Bene... Chiudo ringraziarti per l'ennesima volta e sappi che non smetterò mai di farlo v.v
A presto,
Drolls<3

23/03/15, ore 23:39

Per quanto io possa odiare Doffy (anche se in realtà ogni tanto mi sta simpatico), devo dire che questa threesome mi ha fatto sbavare come non mai.
Bellissima, intensa e mooolto calda, cioè, son tutti presi bene direi xD non avrei mai scommesso su un Kidd uke in presenza di Doffy! E invece, tè guarda che bella roba che è venuta fuori.
Poi la frase di Kidd alla fine "Spostatevi, che pesate", davvero, strabella e azzeccatissima x°°D
E.. e.. e.. I MUGIWARA! AAAAAH! DA CAIMIE! *^*
Sono loro, cioè, proprio loro in carne e ossa e SONO BELLISSIMIIIII
Ho riso tantissimo in tutta la seconda parte della ff, mi sono esattamente immaginata la scena ed è in pieno stile One Piece!
Mai, davvero, grazie millemila e più per averci donato questa storia che sto realmente amando tantissimo, più di quanto avrei mai immaginato!
E grazie tantissimo a te, Lily, per essere sempre presente e pronta a tradurci queste perle di storie, grazie grazie per averci donato il tuo tempo!
Aspetterò abbastanza pazientemente (se ci riesco xD) l'arrivo dei nuovi capitoli, che sono sicura che con calma e fiducia arriveranno.
Anche se leggendo quello che hai scritto non so esattamente cosa aspettarmi dal capitolo 33 in poi xD
Ancora grazie a entrambe <3
Besos
Daxevie-chan

23/03/15, ore 23:14

Meh
...
Ma dico..
Una, e ripeto, una threesome che finalmente mi va a genio...
BLOCCATA.
DA VERGO.
*respira profondamente*
Calma, calma, Daxe calmati, non è successo nulla di troppo importante, può succedere un'altra volta, machecacchiomistodicendo AAAAAAAAAAAAAAHHHHH IO RECLAMO LEMON ç____ç
Volevo leggerla per davvero una threesome con Kidd/Law/Killer ç_ç un biondo che mi andava a genio ç_ç
E vabbè. Però a quanto pare Killer avrà passato la nottata in compagnia di qualcun'altro, o meglio qualcun'altra <3 Monet fatti valere!
Posso capire la noia di Law alla riunione *feel you bro* ma è tanto carina la motivazione di Doffy di volerlo far partecipare *^*.. e capisco a che il fenicottero che alla fine è disperato perchè si deve leggere la tanto agognata documentazione... mai state sensazioni più reali.
Mai, tu vuoi farmi morire di diabete per dolcezza da Kidd/Law. La scena del risveglio è bellissima e mi ha fatto davvero ridere x°°°D
Sono così tenerini questi due anche quando si insultano **
Saluti, vado a leggere l'ultimo capitolo prima dello stop xD

23/03/15, ore 22:46

VENDETTAAAAA!!!
Finalmente, Crocodile è morto!!!
In effetti, come dici tu Lily, anche io avrei voluto ben preferito la morte per "decicatrizzazione" (chiamiamola così xD) da parte di Kidd: sarebbe stato molto più liberatorio e più doloroso per il coccodrillo.
In fondo Kidd era quasi morto per colpa sua, un colpo alla testa è stato fin troppo veloce.
Ma quanto sono puccini Law e Kidd all'inizio, in macchina? *^* awwwwww tenerini lorooo
E quella che si prospetta è una bella, bellissima threesome. Questa, finalmente, mi va a genio! Il biondo in questione stavolta mi è simpatico quindi è ok xD
Grazie Mai perchè stai creando coppie e trii che mai avrei messo insieme, e me li stai facendo adorare! *^*

23/03/15, ore 22:17

Zan zan zaaan! Eccomi qua, veloce come è veloce il vento *Mulan feels*.. Hey ma questo non è Mulan, è One Piece! *zan zan zaaaaaan*

Ok, posso dire che ho amato l'inizio? Online games are the way! ^^ Grande Kidd, sei riuscito a farti insultare anche nei giochi online *dona attestato da cyber-bullo*.. level up! xD
E che dire della piccola parte di scena in cui Law e Kidd sono a letto? e sorridono quando Doffy dice loro di iniziare la missione? awwwww *^* me li sono immaginata troppo bbene xD
Mi è piaciuta particolarmente la scena in prima persona di Sugar, e finalmente abbiamo qualche notiziola in più di Caesar!
Trebold e Jora son bellissimi X°° anche se sinceramente Trebold non riesco ad immaginarmelo in una versione similmente umana xD
Monet sempre potente, continuo a stimarla!
Ha capito anche che Kidd è un po' più affidabile durante le missioni, visto che è più serio di un certo Law che si mette a mandar frecciatine xD e io, davvero, sti due li amo. Ma vogliono far sesso prima di iniziare la missione, con un auricolare in collegamento con Monet e Killer x°° mi fan troppo morire xD
Davvero un bell'inizio per la missione ^^
Vado avanti a leggere *^*