In the Shadows
di Mai Kusakabe

14/03/15, ore 22:49

Uff,questo capitolo di passaggi è stato un pò noiosetto rispetto a quelli pieni di lemon e colpi di scena,in effetti la parte del interogatorio è la parte più interessante, è stata in effetti una scena eccitante, e posso capire che Doframingo sia piaciuto anche solo guardare,del resto noi penso abbiamo reazioni simili immaginandoci le scene,ma faccio davvero fatica a capire come funziona la sua testa e il suo modo di amare, posso arrivare a capire il non essere esclusivi ,anche nella realtà ci sono coppie così libere o gli scambisti, perchè tanto alla fine torna sempre da lui(come un marito dalla moglie!) però non capisco come possa andargli bene guardare kidd fottere law al suo posto.
A meno che mentre gli guarda non immagini di essere al suo posto
ps:Un piccolo dubbio come mai Doframingo non ha detto a nessun altro a parte monè come sono andate davvero le cose con law? ha paura che anche Baby gli faccia una ramanzina? e che signfiica mollaccione?

14/03/15, ore 22:38

*corre a perdi fiato, arriva e si appoggia sulle ginocchia a prendere fiato* Okay... c..ci sono... Ehm...c-che dov-evo dir-dire? Ah, già.
Non rinuncerò mai! MAI! Chiaro?? Finché non avrò la risposta su chi si nasconde dietro quella maschera mi dannero più che posso! Chi si nasconde, eh?! Uno degli uomini del rosso?? Uno di quelli di Big Mom?? Pandaman?? Eh?! Chi può detestare fino a tal punto Crocodile e Doflamingo da doverli mettere in conflitto eh?!?! Chi! Ch..i....forse... no... o.o ehm, no, non penso, meglio lasciare per me quest'ipotesi che è meglio. Attendo altri indizi prima di sparare altri nomi... Ma non rinuncio!!
Quei tre nello stesso letto??? Mai, mi vuoi morta?? Tanto vale iniziare ad organizzarsi per elaborare un filtratore di bava per i paesi del terzo mondo in modo da dare da bere a tutti, tanto qui ne produrrò così tanta che ci campiamo tutti per trent'anni e passa.
Killer, povero Killer, l'opzione della scelta era ovvia e sono felicissima che si sia unito alla famiglia! Però devo avvertirlo: nel letto non ci sta una quarta persona. Chi lo dice? Io *mette degli striscioni della polizia per non fare avvicinare nessun'altro al letto di piume rosa*. Ho detto che voglio dissetare i paesi senza acqua, non che voglio annegare la razza umana, sia chiaro. Poi a Mai a questo punto manca solo che scriva pure un Orgia e poi diciamo che le ha fatte di tutti i colori per mettere a dura prova la mia sanità mentale ormai inesistente.
Complimenti per il meraviglioso capitolo, il piano inizia a prendere forma e io corro a leggere il prossimo capitolo. Ci si vede Lily, prega per me e nella mia riuscita *incomincia ad incamminarsi arrancando*
Bye-bye

14/03/15, ore 21:43

Con un lieve ritardo nella tabella di marcia, eccomi qui.
Perdonami se non sarò esuberante come al solito, ma solo davvero stanchissima.

L'interrogatorio è stato fantastico e tutto il capitolo mi è piaciuto molto.
È una sorta di coccola quotidiana leggere i capitoli meravigliosi di questa storia che mi entusiasma sempre di più.

Ora scappo, sono davvero stanca e non connetto più nulla.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa come una scimmietta.
Bacini
The Edge

14/03/15, ore 21:05

Ciao ^_^
Allora... andiamo con ordine...
Il rapporto tra Law e Vergo mi fa morire, sono divertenti xD
Law, Doflamingo e Kidd sdraiati ed abbracciati a letto... ma quanto sono carini *-*
La scena dell'interrogatorio mi è proprio piaciuta *///* e bravo Doflamingo... non è intervenuto in prima persona ma intanto si è goduto uno spettacolo niente male *-*
Povero Kidd... da confinato in casa è passato a confinato un una stanza... al posto di progredire è retrocesso... spero di vedere le sue "idee interessanti" per farla pagare a Law ^///^
Grazie mille di aver aggiornato anche se avevi poco tempo, un bacione <3
Zehel

14/03/15, ore 19:17

Sono sicura che un giorno un bel capitolo su kidd/doflamingo ci sarà e io non vedo l ora *.*.
La parte dell'interrogatorio è la mia preferita.Non deve essere stato facile per doflamingo guardare senza saltare addosso a law .
Comunque in questo capitolo ce anche il nome di Ceaser ,anche qui è un pazzo xD.
Mentre nell'interrogatorio i due uomini non hanno detto niente di interessante.Pensavo sapessero qualcosa di piu importante.Qui si vede che Crocodile non è uno sprovveduto.
Ora che ci penso vedere kidd picchiare quall uomo farebbe lo stesso effetto anche a me o.o.
Non ti preoccupare è gia tanto che con il poco tempo che hai aggiorni e per questo ti ringrazio infinitamente*////*
A presto
bacioni
ladygiusy

14/03/15, ore 19:06

ceeerto che arrivo XDD

grazie per aver aggiornato anche oggi...sei un mito ... sei come la supernova degli aggiornamenti XDD ^^

grazieeeeeeeeeee  vedo che Kidd fa pensieri anche su Doflamingo XDD

bè io tifo sempre KiddxLaw...ma questa storia è bellissima a prescindere............ ^^

sannola ^_^

14/03/15, ore 19:03

kidd non vedo l'ora che torna in azione..in tutti i sensi XDD

è il mio pg preferito

law è un mito

copernico

14/03/15, ore 19:01

XDD tutto si fa sempre più interessante.....è una fic davvero controcorrente XDD

grazie del cap anche oggi..un vero toccasana ^_^

EnjoyYYYYYYYYYYYYYYYY Virgilio.

14/03/15, ore 09:32

Bellissimo capitolo....grazie mille ..... Ora SN troppo curiosa del seguito......un saluto copernico

14/03/15, ore 09:28

Nuuu Monet la odio a vita proprio XD Mai la descrive benissimo......bellissima e glaciale come la neve....ma io la odio......kidd e un mito.... Capitolo scritto benissimo...e tradotto benissimo.... Mi piace tutto Enjoyyy viggo

14/03/15, ore 00:26

Capitolo stranamente tranquillo e di passaggio ma che sembra quel che si suol dire la colma prima della tempesta,da questo punto in poi nel originale ho capito ben poco e ho smesso di leggere quindi sarà una sorpresa anche per me quello che succederà adesso.Sono curiosisima di vedere come faranno a uccidere croco,visto che con la sua paranoia sarà sicuramente in allerta.
Qui oltre il resto mi è piaciuto anche l'amicizia che in poche battute traspare fra kidd e killer, e doframingo se possibile mi sta sempre più simpatico,veramente,adoro il suo senso del umorismo così simile a quello di law,ma più esasperante, specie quando lo fa a danno suo e di kidd è divertente per una volta vedere lui bersagliato da uno che lo batte in quanto a provocazioni e sarcasmo.
In quanto alla scena della mia mente,be visto che staranno nella stessa camera non è detto che non verremo accontentati!

13/03/15, ore 22:45

Owww un capitolo tranquillo, che bello *-*
Killer non è morto d'infarto ma si è beccato un bel biglietto di sola andata verso la Famiglia Donquixote... non posso che esserne contenta! Kidd e Killer vivi e ancora insieme *^* sono tenerissimi! Anche solo Kidd che sorride tanto tanto perchè sente dopo tanto tempo la voce del suo amico awwww che dolcinooo *^*
Come dici anche tu, poi, Doffy veramente mi fa ridere un sacco quando sfotte i due piccioncini *-* e mi pare davvero mooolto strano di non aver assistito ad una lemon tra Kidd e il fenicottero, ma a quanto pare tutti e due sono legati solo a Law. Il che non può far altro che andarmi a genio.
La cosa che non mi va a genissimo è la stanza unica, con allegato letto unico... Doffy per te la porta è sempre aperta, ma solo per uscire dalla stanza xD
Altro punto bonus va a Law, che mi conferma ancora una volta di tenere al rosso, dando la terza possibilità a Killer. Law sei tanto puccio anche tu *^* *spupazza il peluche di Law*
Monet docet, Monet rulez. E questo basta per far intendere quanto continuo a stimare questa donna.
Infine, mi arrendo a Mai: non sapremo il nome del tizio mascherato. E vabbè, ci abbiam provato xD ma mi piacerebbe sapere chi sono stavolta i due tipi che Crocodile ha liberamente mandato a morire xD Magari ci sarà la scena dell'interrogatorio, anzi lo spero!
E bom, sono pronta per leggere il prossimo capitolo **

13/03/15, ore 22:44

Che bello la famiglia si sta allargando*.*.Killer non è morto di infarto ,ma un po di spavento se le preso u.u.
Law,kidd e doflamingo dormiranno nella stessa stanza *incomincia a pensare alle lemon,lemon e solo lemon*,oddio,che bellooooo*____*.In quella stanza ci saranno fuochi d artificio , e io finalmente vivrò per sempre felice e contenta xD.
Sono sicura che ci sarà prestp una kidd/doflamingo.o almeno spero.
Questo Crocodile ultimamente sta un po rompendo...non solo mi stava uccidendo kidd,ora è diventato pure paranoico -.-.Spero che il piano venga attuato il piu presto possibile...
Vero,law è molto tenero quando dice do fidarsi di kidd*___*.Che teneriiii*si scioglie come neve al sole*
Voglio il prossimo capitolo>.< xD
bacioni
ladygiusy

13/03/15, ore 21:23

Killer-ya ~

Eccomi, ci sono!
Ho aspettato con ansia questo capitolo, anche stamattina a scuola ci ho pensato spesso.

Il Dofla sta guadagnando punti in fatto di simpatia.
E Kidd è sempre più adorabile, è ciccino.
Uhm, sì, va a finire che mi ucciderà perché si offenderà per via delle mie affermazioni.

Tutto particolarmente bello e intrippante.
Il ritorno di Killer mi fa sperare in un ritorno a tutti gli effetti ~

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto :3
Bacini,
The Edge

13/03/15, ore 19:51

Oddio, a me Monet sta molto simpatica ma se interrompe un altra volta un momento del genere entro personalmente nella storia per cacciarla via, giuro!
Va bene, c'è l'ho finalmente fatta a recensire *arranca faticosamente con un bastone per reggersi in piedi* e devo dire che questo capitolo è una continua sorpresa. Kidd e Law si trasferiscono?? Oh my god, Doffy e loro due saranno sotto lo STESSO tettto?? Iniziamo a pregare signore e pervertite perché qui ne avremo bisogno sia per la bava sia per la poca pazienza che hanno questi soggetti.
Altro che mistero dell'uomo mascherato (che ormai sto agonizzando nell'attesa) ormai il più grande quesito è come ragiona Doflamingo: fammi capire... tu... ti va bene se Law ha un amante... ti va bene se si scopa/viene scopato da qualcun'altro... ma nonostante questo non vuoi che qualcuno lo ferisca... okay, ci sono, ho capito. Geloso no, sadomaso sì, mi è tutto chiaro. (o.O che problemi ha sto uomo?)
Un fantastico capitolo, finalmente i due si sono ricongiunti dopo molta attesa e beh, sembra che il gruppo si stia allargando. Non capisco cosa centri Killer e perché c'è bisogno di shockkarlo ma boh, forse Law non conosce il concetto di 'avvertire prima di presentarti a casa con uno sconosciuto' a quanto pare. 2 volte su 2 è un record! La prossima casa in cui si infila per caso è quella di Crocodile e si porta dietro Kidd? No, perchè se tanto dobbiamo entrare in modo random in casa altrui facciamolo bene gente!
Complimenti per il meraviglioso capitolo, sono curiosa di vedere la reazione di Killer e come si evolverà la storia! Ora vado!
Bye-bye