In the Shadows
di Mai Kusakabe

16/06/14, ore 15:32

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questo capitolo:) Ora non sto più nella pelle,devo avere il prossimo! A questo proposito..forse dovrei smettere di passeggiare per la mia stanza come una drogata che aspetta la sua dose! Eheh Kidd e Law mi fanno questo effetto.. È impossibile non amarli,soprattutto quando sono così collaborativi l'uno con l'altro:D mi insospettisce solo che Law permetta a Kidd di cancellare i suoi dati dal computer..e se lui leggesse qualcosa prima di eliminarli? Spero non succeda,le 24 ore non devono essere disturbate da nessun avvenimento!!! A presto e grazie mille per il vostro impegno:)

16/06/14, ore 14:24

Come si fa a non amare Mai?? Impossibile!
Inutile dire che Kidd sprizza possessività da tutti i pori! E forse è proprio quello che lo rende così Aw xD!
L'infame ha avuto la morte che meritava, anche se io sarei stata più cattiva nei suoi confronti. Sono stati troppo buoni! Ed adessooo... 24 ORE DI SESSO *fa la ola*!!
Cioè ma solo io li vedo già nella fase di innamoramento?
Lo so Lily, non me lo dire, sono tarlata per il Love.. ma che ci posso fare?
Non vedo l'ora che arrivi domenica, così potrò leggere finalmente il capitolo più atteso *ç*!
Un bacione ed un grazie enorme sia a te che a Mai <3

16/06/14, ore 12:14

Ciao, ti ringrazio tantissimo per i complimenti, superblush =^.^= non temere che non mollerò questa fic tanto facilmente (anche perchè ho sbirciato nei capitoli della versione inglese e ho visto cose, hem, interessanti *.*), anche se è vero che ogni tanto tendo a sparire LOL, poi però torno sempre a questo pairing che è qualcosa di assurdamente hot ^.^
Mi piacciono le loro interazioni anche quando non ci sono scene di sesso esplicito, come in questo caso. Ovviamente amo una bella lemon come chiunque altro, ma non deve esserci per forza quando i personaggi sono così perfetti insieme, e per di più scritti così bene, come Kidd e Law *.* Questi due potrebbero anche stare in una stanza a guardare il muro e mi farebbero sbavare lo stesso! Merito loro, certo, ma sicuramente anche dell'autrice. Che poi notavo che mi sta facendo amare alla follia due criminali efferati, che fanno cose da criminali efferati, per cui normalmente uno dovrebbe volerli sbattere in una cella (meglio in due celle separate, và, se no torniamo punto e a capo XD) e gettare la chiave in un reattore nucleare :D

15/06/14, ore 22:07

Come si dice in questi casi? 'Gli squillibrati si accoppiano'? Mmh...non ricordo. Sinceramente mi chiedo chi dei due sia più sadico (lo sappiamo tutti ma Kidd mi lascia dei dubbi a riguardo) e un po' mi dispiace che Law non abbia partecipato al gioco delle torture con Kidd. Avrei voluto vederlo all'opera <3 La frase che mi è piaciuta di più è stata "Se non fosse per le tracce che lasceremmo, ti lascerei scoparmi qui stesso.", si l'ossessione per Kidd sui pompini è degradante ma nulla comparata a 'sta frase XD Quanto Adooooro Law e Kidd!! *accetta con piacere la piscina da riempire* non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!! Non dormirò sta notte dall'emozione, mi verranno delle occhiaie degne di Trafalgar!! Non vedo l'ora che arrivi!! Kidd ha ottenutp le informazioni che voleva? Non ho capito se sa che Law è il 'Chirurgo della Morte' o meno, sono curiosissima di scoprirlo perchè voglio vedere la sua reazione a riguardo!
Complimentissimi per il capitolo, spero tanto che ci sia un'altra occasione di vedere all'opera la coppia che accoppa insieme ancora una volta, mi piacciono troppo!! Non vedo l'ora! Alla prossima!
*prende altre dieci piscine* ora sono pronta al peggio.
Bye-bye

15/06/14, ore 21:44

Buonasera!
È sempre un piacere capitare da queste parti e leggere un meraviglioso capitolo. È il momento migliore della giornata, aw.

Eustass-ya e Law che uccidono assieme, che cosa terribilmente... uhm, sono indecisa se dire "sexy" oppure "intrigante" quindi mi limito a dire che sono troppo ofdhiebkebkwebrjfwberj.

Ti dirò, col mal di testa che ho in questo momento, mi verrà molto difficile leggere in lingua originale. Ho fatto fatica anche a leggere questo, però siccome ci tenevo a dare il mio commento, ho fatto uno sforzo ed eccomi qua.
Mal di testa a parte, sono diventata piuttosto brava, resisto sempre di più alla curiosità. Anche se, ogni tanto mi viene lo stimolo di leggere tutto e di "rovinarmi" la sorpresa... Però resisto. E ne vale DECISAMENTE la pena.

Gnaw, non vedo l'ora del prossimo capitolo. Motivo per il quale DEVO per forza resistere.
AKA, EUSTASS-YA E LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *u*
Dici che dovrò preparare dei secchi per la bava?
Poi beh, Kidd che si vanta per il suo futuro pompino è qualcosa di comico ed altamente esilarante; che tipo.
Però, come biasimarlo? Dopotutto stiamo parlando di Law.

Dunque, per il premio traduzione scelgo "Life as a Whitebeard Pirate"
Grazie mille :3

Al prossimo aggiornamento!
Bacini
The Edge

15/06/14, ore 20:36

Ciaoooo
Capitolo stupendo, ho adorato tutta la parte in cui Kidd scopre il nome di Law (il che include il "viaggio mentale" di Kidd sul suo futuro pompino ... sono sicura che non resterà deluso °ç°).
Comunque non riesco ancora a crederci ... un capitolo senza lemon O_O, ma visto cosa ci aspetta prossimamente è meglio così (con questa storia sto seriamente rischiando un'overdose da lemon -_-).
Grazie ancora per il vostro lavoro e alla prossima ^_^
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 08:38 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 10:23 pm)

15/06/14, ore 19:25

Ma dai la scena di Kidd ossessionato dal pompino dopo quella del bacio in cui law gli mette una mano fra le gambe e dopo kidd gli tocca il sedere è anche la mia preferita,ma anche lverso la fine,quanto ho goduto nel leggere le torture che kidd infligge a quel inutile verme strisciante! questa storia è la migliore di mai perchè alterna sia erotismo,umorismo nero(per chi come me lo vede) azione colpi di scena ed è anche un triller, quest ultimo non è il mio genere ma se sapessero mescolare così abilmente questi elementi come fà mai lo sarebbe! e vero a reso così disgustoso cristofer da far tifare per gli assassini, anche questo non è da tutti(anche se con law aveva già la strada spianata)però le motivazioni di law non mi convincono del tutto a parte la prima ( anche se non mi è ancora chiaro se law abbia davvero mai ucciso qualcuno visto che qualche capitolo fà a detto che preferisce non uccidere se può evitarlo,certo alla vittima che ha fregato a kidd c'era il suo zampino ma non mi è chiaro se ha solo lasciato il suo segno distintivo la rottura delle 3 dita se non ricordo male e la finito qualcun altro o a fatto tutto da solo ) che può essere credibile visto che uccidere e organizzare un omicidio senza farlo sembrare tale e lasciare indizzi sono due cose diverse, però sul semprice fatto che non volesse cheidere un favore a dofly non mi convince,è vero che al suo compleanno gli ha regalato una richista particolare ma non credo che l'avrebbe sprecata per questo,doframingo è possessivo e anche prima di tutto per principio non sopporterebbe che qualcuno tentasse di appropiarsi di quello che ritiene di sua propietà quindi l'avrebbe fatto senza sforzo.
Sbaglio se penso che law in realtò abbia voluto prendere due piccioni con una fava liberarsi del problema del ricatto e allo stesso tempo avere una scusa prausibile per intensificare i suoi incontri di sesso con kidd?

15/06/14, ore 18:50

Capitolo stupendo come al solito e come sempre così scorrevole da farlo sembrare cortissimo benchè fosse bello lungo.
Ormai quelle di mai sono quasi le uniche Kiddxlaw che leggo perchè mi piacciono solo come gli descrive lei! riesce anche a farli sembrare i personaggi sempre icc anche quando fanno gesti o si comportano in un modo che scritto in modo diverso potrebbero risultare occ, per esempio generalmente avrei difficoltà a vedere law così apparentemente docile e obbediente,ma la realtà che ha creato e il ruolo che appunto a in questo au lo rende perfettamente giustificabile e non toglie l'icc del personaggio perchè appunto la sottomissione di law è solo apparente e pe bisogno e come vediamo bisogna non dimenticarlo e tirare troppo la corda o si fà la fine che farà cristofer-ya.
Riguardo Mai:Hai ragione in effetti ma anche quello sei riuscita a giustificarlo,infatti io credo che dofly normalmente sarebbe geloso si,ma nel caso in cui law preferisca un suo cliente a lui(anche per una questione di orgoglio personale), oppure gli piaccia "troppo" ciò oltre il sesso(come potrebbe diventare con kidd più avanti)
se law lo fà solo per lavoro e per di più la maggior parte delle volte nemmeno gli piace non trovo strano che non sia geloso,è abbastanza credibile poi pensare che se anche lo fosse qui o in in un altro contestao law lo sfotterebbe a vita e certamente userebbe questa cosa a suo vantaggio (magari ingelosendolo apposta) se lo ammettesse apertamente.E poi per lui sarebbe umiliante ammetterlo se law non provasse lo stesso,lo metterebbe in una situazione di svantaggio.
A proposito di dofly mi sa che con questo accordo non lo vedremo per un bel pò,singh,law ma perchè non hai fatto questo "accordo" con il caro vecchio dofly? anzi ancora meglio perchè dofly non ti ha fatto la proposta di cristofer di averti in esclusva? be certo poi però non ci sarebbe stata la storia.
ps:Un dubbio nel capitolo 7 descrivevi il sorriso di cristofer come un sorriso pastoso,ma che significa un sorriso pastoso? come sarebbe sto sorriso?

13/06/14, ore 16:41

Ed eccomi che ritorno~
Che dire su questo capitolo? Solo WOW.
Dunque, fino ad ora è sicuramente il mio preferito in assoluto. L'ho amato tantissimo.
E Law, eh, l'amore mio sa sempre cosa fare~ (si nota "leggermente" che è il mio personaggio preferito, no? 8ºD).
E, AH, l'accordo! E che accordo~
Kidd non è così scemo, in fondo 8ºD
Ho amato TANTISSIMO il fatto che si sono visti nudi. Il vedersi nudi è un qualcosa di così intimo e dolce per me, loro mi hanno sciolta JSJAKSKSIWOWJ
Complimenti alla Mai e anche a te Lily, sempre un ottimo lavoro <3
Alla prossima~

13/06/14, ore 03:30

Buonsalve :3 Chiedo scusa in anticipo se la recensione sarà corta, ma sono le tre di notte e non posso trattenermi troppo ^^
Il capitolo l'ho amato. Continuo col rigraziare l'infame, prima per la scena con Doffy e ora per questo *-* In ogni capitolo c'è sempre del sesso, non che mi dispiaccia, eh! XD
Ma partiamo con calma. Dunque, Kidd fa il tecnico del gas, e tutto ovviamente grazie a mamma Killer che gli ha fatto prendere un titolo di studio, brava mamma ù.ù La scena in cui Law fa segno di pace con una siringa in mano è stupenda, è proprio da lui XD
Può sembrare un capitolo di transizione, ma a me è piaciuto tantissimo :3 Mi aspetto, anzi LO ESIGO, che Mai dedichi un capitolo o uno spin-off ben dettagliato sulle VENTIQUATTRO ORE DI PURO LEMON (:Q__) Cribbio, ho la bava alla bocca, ma come si può resistere a questi due? *\\* Finalmente Law da un taglio sulle restrinzioni, finalmente lo fanno in un letto, finalmente nudi °ç° Ma quanto ho sbavato su questa cosa?
Non vedo l'ora che arrivi domenica! Chiedo scusa se ci fossero delle incoerenze, sono un po' stanchina XD Un abbraccio, Fuyu

12/06/14, ore 10:40

Ho appena scoperto questa storia e la trovo assolutamente fantastica,più vado avanti con la lettura e più sono gli aspetti che apprezzo! Innanzitutto,adoro la coppia Kidd/Law e il modo in cui si sta sviluppando il loro modo di relazionarsi. Trovo particolare la caratterizzazione di Kidd,spietato assassino,ma anche sufficientemente sensibile da prestare attenzione ai bisogni di Law. Per il momento la cosa mi piace,anche se forse non è l'atteggiamento che mi aspetterei da Kidd. Non vedo l'ora di andare avanti!
sono un po' in ritardo,ma auguro comunque a Mai tantissimi auguri di buon compleanno!:)
Un grazie gigantesco per la traduzione!!! purtroppo non so lo spagnolo..:( qui indi apprezzo molto il tuo lavoro:D

09/06/14, ore 21:14

ghhhh *si alza dal lago di bava*
ventiquattro ore...
un giorno intero...
UN GIORNO INTERO
Cioè io non--- io non vedo l'ora! Evviva il p0rn *urla cantando*
No ok, mi riprendo.
Il capitolo è perfetto come sempre, ed i personaggi sono tanto tanto IC.
Law che tiene in tasca una sostanza letale è stupendo, ma Kidd lo è ancora di più, perchè sì cioè, io lo amo <3
ben ben, ora è meglio se vado :)
al prossimo aggiornamento
Giulia

09/06/14, ore 17:03

La Cina non è un granché mi aspettavo di meglio, lo ammetto. La prossima volta finisco in Giappone, almeno là ho parecchie cose da fare XD oppure vado ad Atlantide magari mi faccio prestare qualche yaoi. Aggiungo anche che se c'è Law nella cosa a tre, il terzo per quanto mi riguarda può essere anche Brook (ti immagini O.O?)
Parliamo del capito strepitoso...un vero fenomeno Law e le sue precauzioni su ogni più piccola parte, sinceramente continuo a ringraziare il fatto che abbia intrapreso la carriera da chirurgo e non da avvocato oppure saremmo stati tutti fottuti, soprattutto Kidd che con la sua piccolissima pazienza sarebbe scoppiato al primo incontro. Parlando poi della frase "Ventiquattr'ore" mi sono impallata a rileggerla e rileggerla-ero più bloccata di Windows 7-che mi sono sbloccata solo mezz'ora dopo e questo è un record! Di solito le fiction e i capitoli di Mai li leggo così veloci per come sono ingorda che poi mi stupisco di ricordarmi i piccoli dettagli. Un capitolo a dir poco stupendo e pensavo che sarei morta assiderata nella scena di Kidd e Law sul letto con la piccola anticipazione del pagamento.
Complimenti ancora, ci vediamo alla prossima!!
Un attimo, che razza di pagamento è questo se Law è più che felice di pagare?? Mah...
Bye-bye

09/06/14, ore 15:33

Ma ve lo immaginate telefonare per una perdita di gas e trovarsi Kidd davanti alla porta? Sarà tanto sexy ma anche tanto inquietante, non so se lo farei entrare (o forse sì XD). Spero almeno che quando è al lavoro non si metta il rossetto.
Oddio se penso che presto Law sarà a completa disposizione di Kidd per 24 ore svengo.

09/06/14, ore 09:42

Questi lunedi mattina sono decisamente un castigo divino...Specialmente quando uno scova una nuova fic e deve leggere otto capitoli in fretta e furia prima di cominciare a lavorare. Ma che dire, una fanfic come questa per lo meno mi aiuterà ad affrontare la giornata con un sorriso ebete sulla faccia :D No davvero, è una cosa stupenda. Io non amo neppure troppo le AU, in genere, infatti tendo a non leggerne molte ed è probabilmente anche il motivo per cui non ho notato prima questa storia. Che adesso invece se ne va dritta dritta nelle preferite/seguite/venerate. Era qualche tempo che non beccavo una fic così...HOT! E a parte le scene sexy che sono da sbavo, mi piace un sacco l'ambientazione in stile mafia story e più ancora l'alchimia che l'autrice ha saputo creare tra i personaggi. In effetti, non credevo che l'avrei mai detto perchè per me Law e Kidd sono il mio OTP assoluto, ma anche la coppia Law/Doflamingo mi sta piacendo un sacco, molto più di quanto avrei creduto. Quasi quasi non so neppure più per quale dei due pairing fare il tifo :P
Vorrei dilungarmi ancora ma il dovere chiama, ma grazie mille ovviamente all'autrice che si è inventata questo gioiellino e a te, traduttrice, che ci hai fatto conoscere questa splendida storia. Anche se...Occhio a qualche errorino di forma, tipo i gerundi che in spagnolo abbondano, ma tradotti troppo letteralmente in italiano suonano strani. Ok, tu ci metti tanto tempo e dedizione e io qui che sono appena arrivata e già rompo. Puoi odiarmi, sono una scassaballe, lo so ^^'