Step with me
di elybetta

21/11/15, ore 16:37

Ho trovato per caso la tua ff e l'ho letta tutta di filato, non so come abbiano fatto gli altri ad aspettare xD.
Ti faccio i complimenti perchè la trovo scritta bene e la storia è coinvolgente ^^. Non ho amato molto il risvolto del bambino, ma vabbè, le storie non possono andare sempre come vuoi tu =P

ps. Le parti coi coinquilini e i dialoghi sono scritti davvero bene, mai banali e soprattutto mi hanno strappato spesso una risata! Non so, forse veniamo dalla stessa regione, le espressioni e i modi di fare mi suonavano familiari e credibili =D
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 03:04 pm)

10/08/15, ore 16:00

Il capitolo è cominciato meravigliosamente con la visione di Mia, mitico XD
Poi adoro questi due nonostante non ci sia ancora niente tra di loro, ma vabbè XD
Non vedo l'ora di rileggere come prenderanno la notizia di avere Mika a cena i coinquilini di Mia ahahahah
Va beh, vado a rileggere e recensire e bla bla bla (son troppo ripetitiva, ah!)

10/08/15, ore 15:44

Ohwww, son troppo teneri *w*
Li adoro troppissimo, aw
Però Lily mi fa morire XD è una grande!
"Buffo baffuto" è il TOP, serio XD
Boh, questo capitolo è tanto adorabile quanto divertente ahahahah
Va beh, vado a rileggere e recensire i seguenti capitoli! (e bla bla bla *sa di essere ripetitiva*)
Saluti, cì <3
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 03:46 pm)

10/08/15, ore 15:25

I miei occhi stentano a crederci... ZERO RECENSIONI?! Come è possibile?! (so che è tipo un capitolo di passaggio, e che hai postato il secondo e terzo capitolo assieme, ma non va bene u.u)
Come ho già detto è un capitolo di passaggio, ma comunque importante, e non so perché, ma il ballo della vittoria mi fa pensare troppo ai Sims XD (sono un'appassionata gamer, non posso farci nulla ahahah)
Va beh, vado a rileggere e recensire i prossimi capitoli!

08/08/15, ore 14:37

Ciao! :)
Son tornata a romperti! (anche qui! XD)
Adoro anche questa FF, e non so davvero quale sia la mia preferita in assoluto tra le due long, anche se, si nota un miglioramento per quanto riguarda i piccoli insignificanti errori di battitura (in "Pride, Prejudice and Penniman" ce ne sono di meno), ma ciò non mi aiuterà a decidere quale sia la mia storia preferita, uff (va beh, tanto le leggo spesso entrambe XD)
Comunque, nonostante sia solo il primo capitolo, la curiosità di sapere come continua è davvero tanta, quindi vado a rileggere e recensire (e a romperti XD) i prossimi capitoli! :D
Saluti, Cì <3 <3

17/05/15, ore 21:51

La mamma di Mia decisamente una rompiballe, assomiglia alla mia, che è una specie si stalker e riesce a starmi addosso anche a 300 km di distanza, quando si tratta di ragazze poi è imbattibile, cintura nera di rottura di palle.

17/05/15, ore 21:25

Se la Ventura non li avesse interrotti.....io l'avrei maledetta per tutta la vita. Immagino che appena avranno un attimo tutto per loro, soli soletti....continuo e lo scoprirò.

03/05/15, ore 21:13

Ciao, se a te fa piacere sapere cosa ne penso son ben contento di scriverti. Sono ancora all'inizio e non vedo l'ora di continuare perchè Mika comincia ad avere una crisi d'identità XD ed io sono sempre più impaziente di scoprire se con Mia........
Bello questo gioco del Re Ubriaco, quasi quasi lo provo.

23/04/15, ore 21:04

Ciao
Leggendo il tuo ultimo commento ho scoperto che tu sei l'autrice di un'altra fan fiction, quanto cavolo scrivi XD. Quindi ti avverto che ho cominciato a leggere anche questa e con molto piacere, visto che la protagonista è un' ''artista".

01/12/14, ore 00:27

Ma che finale stupendo!!!! Wow! Sei stata troppo brava.. non ho mai ti ho mai recensito perché sono due giorni di fila che sto leggendo di continuo la tua FF... davvero, ma davvero stupenda.. complimenti!

19/11/14, ore 18:50

Heiii ciao,lo so che nono un tantino in ritardo nel recensire ma soolo di recente mi sono appasionata a mika e cosi ho letto solo ora tua meravigliosa ff l'ho letta in un giorno solo e se sono tuoi anche i disegni postati beh wow e complimenti la tua storia è meravigliosa brava davvero -gaia-

25/08/14, ore 13:34

Ciaooo!!! Non so perchè ma sto recensendo solo ora il capitolo o.O
Allora, che dire XD
È BELLISSIMO!!!!
È un misto di dolcezza e tenerositá (?) XD
L'hai scritto benissimo, davvero U.U
Ci sono tante di quelle immagini dolcissime, come Mika che suona il piano con in braccio Kevin e Mia che lo abbraccia da dietro *^*
Oppure Mika e Kevin che dicono che Mia è loro ♡
Mi stavo sciogliendooo *^*
È anche molto divertente come capitolo, tra la maglietta che Mika fa indossare a Kevin e totem indiano hahaha mi stavo spanzando dal ridere XD
Per non parlare della scena finale... È la ciligina sulla torta ♡
Un finale perfetto per una storia stupenda <3 Sono dispiaciuta che sia finita DX Spero che tu scriva qualcos'altro in futuro, sei bravissima u.u
Grazie per quello che hai scritto, per aver condiviso la tua fan fiction con noi ^.^
Detto questo, ti mando un abbraccio graaande grande!!!
A presto,

Sara <3

25/08/14, ore 09:51

storia bellissima ... peccato che sia finita ma come tt le cose prima o poi finiscono come ho detto già in precedenza e la ff più bella e più ben scritta che io abbia letto davvero complimenti ... mi mancheranno le avventure di mia e di mika ... a presto x una nuova FF ..
Bacio Lu91

20/08/14, ore 15:23

Ehi Ely... Mi credi se ti dico che ho gli occhi umidi che stanno per lasciare delle lacrime? Non so se per la tristezza che sia tutto finito o per il finale stupendo..
Ricordo ancora quando hai scritto il primo capitolo. Ho letto l'introduzione e pensavo fosse la tipica storia da bm, lei una studente e lui un professore in una scuola di arte, non ho idea di come mi possa esser venuto in mente, ma ormai hai imparato a conoscermi e sai che sono completamente andata, no?
Comunque, al sesto capitolo mi sono decisa a leggere la storia avendo visto che aggiornavi spesso (avevo paura, infatti, di dover aspettare settimane per ogni capitolo come per tantissime, troppe, altre fanfic). Così ho letto il primo, ricordo ancora la scena dello specchietto che cade a terra e si rompe, e subito dopo Mika che entra sapendo già che lui vuole questa Mia, non gli altri. Poi ho letto il secondo, il terzo, ho iniziato il quarto e la mia migliore amica mi ha suonato al campanello, così sono stata un po' al parco con lei raccontandole di quella storia che aveva interrotto e che mi era piaciuta tanto fino a quel momento. Ricordo che era iniziato a diluviare e sono corsa a casa, più per leggere i restanti capitoli che per la pioggia.
Poi sono iniziate le attese, interminabili seppur di pochi giorni, perché è questo che accade quando una cosa piace tanto, no?
Un giorno mi sono decisa a recensire, e il capitolo dopo la storia è stata stravolta, ricordi?
Beh, io ricordo tutto, e sai cosa ricorderò sempre? Che questa fanfic è stata la più bella che abbia mai letto, ma non solo tra quelle di Mika, no, tra tutte. Davvero, l'hai scritta benissimo, sfiorando la perfezione (sfiorando solo perché dire perfezione forse è un qualcosa di esagerato, anche se ci starebbe), idee ogni capitolo sempre diverse e originali, mi hai preso in tutti i singoli capitoli, facendomi ridere, piangere (eh già, anche piangere alle volte), facendomi venire pure il nervoso, ma non era quello che volevi?
Non scrivo anche il resto che ricordo perché tanto so che tu sai già tutto, tipo il blocco dello scrittore xD
Scusa se non recensivo da un po', ma ti avevo detto della connessione ed è peggio di quello che ricordavo .-.
Ohi ma Morgan dove me lo hai messo con la sua Red Bull? Ahahah
I disegni, i disegni sono bellissimi, quest'ultimo mi ha fatto commuovere, cavolo! L'ho salvato nella galleria del telefono perché mi piace troppo (a dire la verità li ho salvati tutti perché sono tutti bellissimi)
Un ultima cosa la devo dire: sono grata a questa storia perché mi ha fatto conoscere una persona fantastica, ti voglio bene
Tua Francesca che si spacciava per Annalisa

20/08/14, ore 09:52

Eccomi, ho letto gli ultimi capitoli tutti adesso, che dire, é stupenda, mi sono anche commossa, il capitolo "step with me" é stato dolcissimo, per non parlare di quest'ultimo!
Grazir per averci fatto sognare con questo tuo piccolo capolavoro!