You Are The Silence In Between
di Kleis

10/06/15, ore 16:59

Finalmente sei di ritorno!sono tanti felice....mi mancava la tua scrittura!perchè si,tu non sei una semplice autrice,hai un modo unico di scrivere che mi ha fatta innamorare della tua storia!
Chissà quand'è che Harry e Lou si renderanno finalmente conto di essere innamorati.......:-) sono adorabili!
un grande bacio

10/06/15, ore 16:56

Ciao e bentornata.
Non devi affatto scusarti per la lunga assenza, certi blocchi capitano a tutti.
Ad ogni modo questo capitolo interamente dedicato ai Larry mi piace davvero molto.

Harry sta iniziando a lasciarsi Ben e il loro amore malato alle spalle e vedere Louis così umano nella sua debolezza, lo ha scosso a tal punto da fargli abbandonare la razionalità in un angolo e calmarlo dall'attacco di panico prima e abbracciarlo e confortarlo in una notte tormentata dopo.
Si impone che sta solo ricambiano il favore per come l'ha accudito nella notte precedente ( capitolo 20) e invece pensa solo a Louis e non a Ben mentre fanno l'amore, perché quello di questo capitolo non può essere sesso.

“Perché sei il silenzio tra il mio cuore e la mia mente.”
Per me questa frase è una dichiarazione.

Louis farà in modo che il nostro Harry ricominci a scrivere ?
Spero di si.
Ci leggiamo al prossimo.
Un bacio.
-Ve'

10/06/15, ore 15:36

Sono stata fino ad ora una lettrice silenziosa, forse anche troppo.. Ma ti giuro che questa è una delle storie che mi piace di più in assoluto di quelle mai lette da quando sono iscritta a efp.
Questa volta mi hai fatta piangere, quella frase detta da Lou mi ha squarciato il cuore a metà, è così bello, e l'hai descritto così bene, non sai quanto io te ne sia grata.
Ho aspettato ma ne è valsa la pena, è un capitolo davvero bellissimo.
Ti capisco per quanto riguarda gli esami, anch'io sto studiando come una pazza quindi stai tranquilla.
Ti ringrazio per questa storia,
Flavia-

10/06/15, ore 14:44

Scopro questa ff solo adesso e ho letto appena il primo capito, eppure già ne sono completamente innamorata! *-*
Liam è un amorino, adorabile davvero.
Niall, io amo Niall, le tue descrizioni mi sembrano azzeccatissime!
"Da allora Niall Horan, diciotto anni e irlandese di nascita e biondo per scelta, aveva giurato eterno amore al cibo." Non aggiungo altro.
I pensieri di Harry mi hanno fatto commuovere, giuro.
Vado avanti a leggere, ma sono certa che mi lascerai nuovamente senza fiato.
Mi fa ridere, mi fa piangere, mi fa emozionare. Questa storia ha tutto.
Semplicemente Grazie. ❤❤

10/06/15, ore 14:19

Sto sotto il sole a morireeee,se avessi avuto ieri la connessione avrei recensito subito.Ridorda che io sono sempre qui per incoraggiarti babe <3 CAPITOLO SPETTACOLARE,Troy è stato un po rude nei confronti di Johanna...Harriet e Lou sono sempre più legati,non solo dal sesso ma anche sai sentimenti,e questa cosa ci piassaa,spero solo che uno dei due non se ne penta.Sono troppo curiosa di sapere come va a finire con la mamma di Lou.
alla prossima xxjas

09/06/15, ore 20:21

Quando aggiorni, seriamente, fai che sia presto perché io necessito di sapere come continua questa storia.
Comunque, mi piace molto, tutti i personaggi sono ben delineati e hanno caratteristiche molto particolari. Mi piace davvero e andrà subito tra le preferite! Spero tu aggiorni il prima possibile perché già impazzisco
Sam

02/06/15, ore 13:20

eccomiiii, ho appena recessito precente capitolo, ora ho appena finito di leggere questo capitolo... ♥ ♥ ♥ ♥
1. amo niall è così dolce quando urla " jane non può sposare a st. John".. ahahah, nialler a dove dovrà sposare? a Mulligar, tua terra?? mi sembra una buona idea..
2. Harry cose questo sentimento quando hai saputo che Lou ha mandato Payne a chiarire con te? gratidudine, affetto, sollievo o amore??? spero tutti, k diamine Lou ti ha aiutato di tornare amico con Liam!!! ♥ ♥
3. pena a morte x Winston !!!! come osa di ingannare mio povero Haz facendo cadere i fogli x baciarlo e facendo ricordare quella prima volta!?!? lo ferisci di nuovo!!
4. oddio, amo Lou x sua premura nei confronti Haz quando stava male..♥ ♥ ♥ ♥  non parlare che dormono insieme nel letto di Lou??? ♥ ♥ ♥  e di tazza di te ancora calda lasciato al como x Lou quando sveglia??? che dolce Haz :)
5. chi ha suonato e disturbato la quiete di Loueh??? se è Ben ,ammazalo a botte.. se è Jay mandala a fanculo, se vuole tornare con lui, come famiglia, ha abbandonato da anni fa. cmq sono curiosa chi sarà...
aggiorna presto, bella!! un bacione ♥ ♥ ♥ ♥

02/06/15, ore 12:35

bentornata!!!! amo troppo questa storia, non cancellarla o vengo da te e ti picchio... Guai a te!!! è normale a tutti ad avere lo blocco ma pian piano arriverà l'ispirazione non importa se passa troppo il tempo, importante che continui a scrivere.. :) cmq torniamo al capitolo era ora che Haz lascia quel codardo di Winston... amo l'intimità tra i Larry.. bacione

11/04/15, ore 13:49

In un ritardo sconvolgente (per nulla strano da parte mia, ahimè) ma sono qui!
L'unica cosa positiva di averci messo così tanto, è che ho potuto rileggermi per bene il capitolo una seconda volta :3
Dunque, come saprai benissimo (viso che sono mooolto ripetitiva) ho avuto l'orticaria durante la scena con Ben.
Voglio dire, dagli i fogli, okay.
Sarebbe potuta quasi essere una bella azione, se solo poi non avesse cercato di sfruttarla a suo vantaggio per fiondarsi sulle labbra di Harry...
Come dire..?
PUSSA VIA, BEN!
Poooi:

“Louis ha suggerito a Liam di chiarire con me?”

"Qualcosa si agitò nel mio stomaco. La riconoscenza, nata in una sorta di tiepido moto nel mio petto, finì per mescolarsi a qualcos’altro."
Parliamone, DAVVERO.
Qui Harry viene a sapere di cosa ha fatto LouLou e-e..!
COS'È CHE SI STAREBBE MESCOLANDO NEL SUO PETTO?!
Ah, i feelings.
Senza dimenticarci delle volte in cui Louis ha utilizzato espressioni del tipo "perdere un battito" alla vista di Haz in lacrime/distrutto/malaticcio ecc
Bene.
Concludo qui perché non vorrei diventare prolissa (e anche perché non vedo l'ora di pranzare ç.ç ahaha)
Oh!
Naturalmente sono molto curiosa di sapere chi ha disturbato il risveglio di Tommo!
A presto,
Fux <3

30/03/15, ore 00:02

Ciao carissima,finalmente i miei Larry fluffosissimi urlo.*--*
Almeno loro mi tirano su,sai in questo periodo che le cose non vanno tanto bene,Zayn che lascia la band e il resto..
Una cosa: ma Ben quando prende la pensione e se ne va a fanculo? Non lo sopporto più lol

Detto questo: il capitolo e come sempre perfetto..
Alla prossima:)

29/03/15, ore 20:49

E' stato difficile leggere questo capitolo vista la situazione ma....ce l'ho fatta! E ti ho già detto che la tua storia mi è mancata un sacco? Beh, se non l'ho fatto...te lo dico ora!
Mi piace molto come sta evolvendo il rapporto di Harry e Louis e come Louis riesca a capire sempre quando c'è qualcosa che non va in Harry ed è sempre lì pronto ad aiutarlo, nonostante quella facciata da 'duro'. Sta abbassando la corazza e non riesce proprio a resistergli!
Per quanto riguarda Harry: ho sempre pensato che un nuovo incontro con Ben lo avrebbe 'destabilizzato'. Quindi, immaginavo che si sarebbe 'lasciato andare', ma sono stata molto contenta di leggere che non è andato fino in fondo commettendo l'irreparabile. Si vede che sta crescendo e che sceglie 'se stesso'.

Ora, io penso che sia proprio Ben, e in quel caso.....spero che Louis gliene dica quattro. Potrebbe anche essere Jay però, quindi......attendo con ansia il prossimo capitolo! :)
Un bacione x

29/03/15, ore 18:53

Hey.. Che bella sorpresa! Mi scuso di non aver recensito il capitolo precedente,ma anche io sono piena di impegno,diciamo che il quinto anno è più un esaurimento,che una vera e proprio passeggiata! Ma a parte questo.. Harry seriamente? Che schifo stavi per fare sesso sul pavimento della scuola,eww! Un po' di ingene per cortesia,su quei pavimento ci passano le peggio cose e per di più con Ben 😨😨 non approvo.. Meno male che Louis è mentalmente intervenuto 😌! Allora in questo capitolo ho visto che i Larry piano piano si stanno avvicinando e sono sempre più curiosa di vedere come si svolgerà la vivendo con l'avanzata dei capitolo.. Per ora (anche se sono un po' lontano dalla concretezza) sono sulla buona strada! Tu non puoi lasciarmi così però.. Ed ora che era alla porta?? Ho due idee o Ben 😡😡😡😡 o Jay 😳 mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per saperlo mi sa,spero riuscirà a publicarlo presto. Questa storia mi piace sempre sempre sempre di più,leggerla è un piacere per gli occhi e i sensi davvero!! E tu sei sempre bravissima sia bell'e sporte la vicenda che nello scrivere!!!! Spero di rivederti presto! Un bacio grande Lud 😘😘

29/03/15, ore 15:47

La storia è stata aggiornata proprio il giorno del mio compleanno! :')

Comunque eccomi qui e.. Fate sparire Ben, vi prego HAHAHAHAH lo odio!

Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima. x

29/03/15, ore 13:17

Ho dovuto aspettare tanto per questo capitolo,ma ne è valsa la pena di leggere tutti questi avvenimenti,harry che si ricorda le parole di lou mentre ben lo stava baciando qualche secondo prima,o il fatto che i larry abbiamo dormito insieme,ammetto che avrei voluto leggere di un bacio da parte di harry quando si è intrufolato nel letto di lou,ma pazienza aspetterò...per quello che è successo in questi giorni ti mando un grande bacio ed un grande abbraccio :) xxjas

24/03/15, ore 21:12

Allora, è la prima volta che faccio una recensione, quindi sono un po' preoccupata per cosa ne verrà fuori!
Ho iniziato a leggere questa fanfiction dal giorno in cui hai pubblicato il terzo capitolo e me ne sono subito innamorata. Mi piace perché il tuo stile è fluido, corretto, e permetti al lettore di entrare facilmente nella storia. Io sono una che legge un po' di tutto, ma penso di poter dire che il tuo metodo di scrittura è uno di quelli che preferisco: semplice e capace di catturare tutta l'attenzione allo stesso tempo!
Controllo praticamente due volte ogni giorno il sito in cerca di un possibile tuo aggiornamento, perché non vedo l'ora di sapere come procederà la storia. Aggiorna presto, ti prego! Qui c'è gente che ha bisogno urgente di te! ;)
Danny