You Are The Silence In Between
di Kleis

03/11/14, ore 09:44

Sto continuando a rileggere il capitolo! Non vedo l'ora dell'aggiornamento! ❤❤

02/11/14, ore 21:20

Ciao cara :) inizio col dire che ieri mi sono imbattuta per caso in questa meravigliosa storia e l'ho letta in soli due giorni. Perciò mi sento in dovere di lasciarti il mio parere con questa recensione. Quando l'ho cominciata, devo ammettere che i primi capitoli non mi convincevano del tutto, li trovavo terribilmente simili a "A kind of brothers?", non so se l'hai letta oppure è solo una coincidenza. Ma nonostante ciò volevo vedere se queste somiglianze fossero volute oppure semplici coincidenze, perciò ho continuato a leggere, dando alla tua storia una seconda possibilità. Adesso, appena terminato di leggere il sedicesimo capitolo, non potrei essere più felice della mia scelta. Perché questa storia potrebbe sembrare "copiata" se la si legge con disattenzione, o se ci si ferma ai primi capitoli; ora ho capito la psiche di ogni personaggio, ho capito quanto le caratteristiche di ognuno di questi siano particolari e uniche. Louis, il personaggio che amo di più in assoluto, cattivo ma buono, egoista ma generoso, apparentemente incapace di amare ma in realtà l'amante più passionale di tutti. Zayn, con il suo sentirsi in gabbia, con la sua paura di fronte ai sentimenti che si ritrova a provare, e con la sua "generosità" stupida e autodistruttiva con la quale crede di salvare il suo piccolo Liam. Harry, che si ritrova a perdere tutto ciò che aveva, ma che aveva sempre pensato di non meritare, e che finisce per concedere le sue labbra al "nemico", che invece piano piano gli sta entrando dentro, ogni secondo di più. E poi c'è Liam, che mi fa tanta tenerezza quando cerca di affogare la sofferenza nell'alcool, e allo stesso tempo mi da energia (?) quando decide di trasformarsi in "burattinaio". Troppo tenero il piccolo Leeyum.Ti giuro che se non continui presto ti vengo a cercare a casa (ti prego non costringermi a farlo, in questo momento mi trovo in Argentina per un programma di studio annuale all'estero, e sarebbe alquanto complicato raggiungerli). Perciò per favore evitami tutto questo scomodo impiccio e aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere cosa succede. Prima di terminare questa recensione e lasciarti in pace, vorrei sottolineare che scrivi davvero da dio, complimenti. Non c'è un errore nemmeno a farlo apposta, tutto è scorrevole e chiaro, piacevole da leggere. Perciò, continua assolutamente così. Ora mi dileguo, un bacione enorme ed a presto!   -Emma-
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 09:22 pm)

02/11/14, ore 19:26

Mi sento una persona orribile perché non sono ancora riuscita a recensire la tua OS T.T
(Non a caso su Twitter mi chiamo "Caccola Radioattiva"... Sono proprio una caccola, sí).
Passando a cose serie!
Harry triste è un qualcosa che...
Che mi distrugge, seriamente.
È così... Così tormentato, pieno di incubi, di mostri, demoni, ricordi.
Sensi di colpa, anche.
Poverino, quanto vorrei poterlo abbracciare stretto, stretto! (Anche se probabilmente poi scapperebbe con le braccia alzate in aria, urlando in maniera poco virile: "OHMMIODIIIOO UNA SCONOSCIUTA HA TENTATO DI STUPRARMI, AGENTE LA ARRESTIII!" -fine della parte idiota della recensione. Giuro!-)
E, onestamente, penso che Liam abbia esagerato: ci sta che sia arrabbiato con Harry perché è stato lui il primo a fargli la morale, ma proprio perché anche lui per primo ha nascosto la sua relazione con Zayn, dovrebbe cercare di capirlo... No?
Btw, Louis aveva ragione: le bugie han le gambe corte (perché io sono molto meno filosofica di Tommo aka tu ahah) ed Harry lo ha compreso a sue spese...
Oh, e ti confesso una cosa: quella maledetta scala arrugginita mi fa una paura bestia!
Poi c'è Lou che torna a casa ed Harry che lo chiama e cos'è quella strana sensazione che sente? Mmmmahh ehehehe *---*
(Ah, Louis, CERTO che mentire ad Anne per andare a salvare il culo di Harry è una buona causa!)
E vogliamo parlare della scena della macchina?
Già che Louis non avesse nemmeno pensato a farsi "ringraziare" da Harry per me era un segno, ma poi...
HARRY LO BACIA!
SANTA PIADA AL PROSCIUTTO, SCLERO AIUTO FANGIRLO (okay, forse la parte idiota non era finita... Sorry! Arrivo alla fine della recensione e poi passo all'altro mondo)
E quando ho letto questo sono completamente uscita de cabeza, yup! --->
"E mentre le nostre labbra si scontravano, ancora e ancora, percepii qualcosa nascere nel mio petto. Nulla che avesse a che fare con fuochi d’artificio o farfalle. Qualcosa rimasto lì, ad aspettare il momento adatto per emergere. Qualcosa che aveva atteso paziente quel bacio per venir fuori."
Però ho come il timore che Harry quando si sveglierà non sarà più così convinto di ciò che è successo con Louis.
Tremo.
E ho la sensazione che Liam farà qualche cazzata colossale che farà soffrire non solo Zayn, ma anche lui stesso.
Mon Dieu.
Mi spiace, sono stata un po' scurrile questa sera :S
Btw, penso che andrò a rileggermi la tua OS, magari è la volta che riesco a commentarla!
Un grande abbraccio (tu non mi farai arrestare, vero?!),
Fux <3

02/11/14, ore 19:18

OH MIO DIO!! Ma dai, povero Harry abbandonato a se stesso... Davvero non mi aspettavo che Niall e Liam scoprissero tutto, stavo per mettermi a piangere, che situazione di merda...
Ho amato Lou in questo capitolo, è stato straordinario, e spero vivamente che nel prossimo capitolo Harry non si penta di ciò che ha fatto.
Voglio essere speranzosa per Liam e Zayn, però penso sia la prima volta che non ho neanche un'ipotesi su come potrebbe andare, sei stata bravissima a non far trapelare niente di cosa faranno davvero quei due nel prossimo capitolo, perché credo che sarebbe un po' troppo scontato per una come te mandarli a letto insieme o comunque mandarceli senza fa accadere null'altro...
Alla fine sono tornati gli sposini e non Niall, come mi aspettavo, però penso male se penso che Niall tra poco farà qualcosa di importante? Non ti chiedo di spoilerare, puoi anche non dirmi niente, era solo per farti sapere cosa penso :)
Pare che la mia capacità di scrivere recensioni, se mai ce l'abbia avuta, se ne sia andata a farsi benedire ultimamente... Perciò ora ti lascio :)
Al prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

02/11/14, ore 16:25

Troppo troppo bello questo capitolo, mi piace un sacco....alla prossima ciaooooo

02/11/14, ore 16:02

Ciao Kleis, ti farò una statua qualche volta perchè allieti le mie domeniche con capitoli da urlo *_____* Il POV Harry ti è riuscito al meglio, è angst angst ahah ma io adoro l'angst perciò non posso che dirti BRAVISSIMA. Mi sembrava di sentire freddo come lui, di sentirlo piangere e di provare una stretta al cuore per la sua situazione, poveretto. Il POV Louis è triste ma romanticissimo, mi piace davvero tanto e credo sia uno dei migliori della storia woww. Penso che sia il sesso Larry migliore che io abbia letto da un po', perchè è denso di sentimento anche se Louis non sa dare un nome al sentimento e Harry non è lucido e parecchio disperato. È bello proprio perché è pieno di consapevolezze, è un bisogno di entrambi e, secondo il mio punto di vista, è un modo per non cadere, per farsi forza. Bene, il POV di questo Liam cambiato mi incuriosisce molto ed è stato inaspettato: non vedo l'ora di sapere cosa accadrá gli Ziam anche se ho giá una vaga idea *___* Ti rinnovo i complimenti, ancora, e ti mando tanti cuori ♡♡♡♡♡♡♡ Alla prossima xx -L.

02/11/14, ore 11:36

Ciaooo :)
sono riuscita a recensire solo oggi!
Come sempre capitolo bellissimo!
Era una vita che aspettavo quel bacio larry, e che bacioooo
è stato uno dei momenti migliori :')
mi sono emozionata al posto loro ahahahah
Mi dispiace un sacco che harry abbia reagito così, ma capisco la sua posizione, ora si trova veramente solo!
Per quanto riguarda gli ziam! La vendetta di Liam sta cominciando ahahaha adoro quando lui comincia a ribellarsi e far uscire il suo lato un po' "cattivo", che poi cattivo non è!
E zayn che si meraviglia per la sua visita mi ha fatto ridere troppo: l'ho immaginato con una faccia da pesce lesso e la mascella che tocca per terra ahahaha
detto questo, ho finito ahahaha
ci sentiamo al prossimo capitoloo
bye 😊

02/11/14, ore 01:12

Quanto cavolo ti amo eh? Eh? EH?*-------*
Devi scrivere un libro, cazzo posso essere la tua manager? No vabeh scherzi a parte (sul fatto del libro pensaci lol)
Beh i Larry che fanno l'amore sono tenerissimi finalmente sembra andare tutto bene anche se Harry tenerino è depresso:(,e gli Ziam sono troppo come piacciono a me(?)
Mi ritiro ahahahahah,sappi che se non avessi aggiornato stasera ti avrei castrato il cane ahahahha:")
Buonanotte sweetheart.😃❤
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 01:14 am)

02/11/14, ore 00:09

O Mio Dio! O.o È successo il panico!!! Povero Haz T.T
Sta attraversando un periodo davvero molto difficile. Mi si è spezzato il cuore quando ho letto il suo pov e poi il resto da quello di Lou :( Ma prima o poi questa storia doveva saltare fuori, e ovviamente nel peggiore dei modi >.<
La cosa positiva di tutto questo dramma è che Haz e Lou si stanno avvicinando sempre di più *-* e non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Per quanto riguarda Liam invece, sono davvero molto felice del suo ultimo gesto, e spero che questo smuova un po' Zayn. Anche se le sue convinzioni sono radicate troppo in profondità :/ Bé, attendo con ansia di sapere anche come finirà tra loro!
Volevo cogliere l'occasione per farti miliardi di complimenti per la storia, per come scrivi e per tutto!
Aspetto ogni settimana con ansia l'aggiornamento del capitolo, dato che è diventata una droga per me <3
Quindi alla prossima è ancora complimenti :*

01/11/14, ore 23:30

OH MIO DIO!

Credo che questa recensione sarà un intero elogio a te e a questi Larry che io ASSOLUTAMENTE ADORO (mi dispiace per gli ziam ma questa volta va così). Ho amato questo capitolo, dalla prima all'ultima parola. Il tuo modo di descrivere lo stato d'animo di Harry, il suo rifugiarsi nell'alcool e infine in Louis, che paradossalmente èl'unica persona ancora vicina a lui. Credo che Harry abbia conquistato Louis ancora di più e ho come la sensazione che diventerà più protettivo nei suoi confronti (spero di non sbagliarmi ma con te e questa storia non si può mai sapere nulla). Ho amato il loro avvicinarsi e il trovare conforto di Harry tra le braccia di Louis /volevo piangere ma non ce l'ho fatta perchè più andavo avanti più scleravo per ciò che accadeva/. Credo che Harry forse non prenderà bene ciò che è successo, forse se ne pentirà ma vederli addormentarsi l'uno tra le braccia dell'altro in quella macchina E' LA COSA PIU' BELLA DI SEMPRE. Quindi spero che gli concederai una tregua e li farai stare sereni per un po' visto che Harry avrà da risolvere i suoi problemi con Niall e Liam quindi immagino che avere Louis accanto possa essere un aiuto per lui. *-*

Ora passo a te: sei stata MAGNIFICA. Hai espresso ogni singolo stato d'animo di ciascun personaggio alla perfezione e mi sembrava davvero di essere in quella scena e di vivere quelle sensazioni sulla mia pelle. Sei stata bravissima con il POV di Harry e soprattutto ho amato quello di Louis. Davvero, davvero complimenti. <3

Come avevo detto, mi soffermo solo su questi due punti perchè sono quelli su volevo sfogarmi. Per il resto, interessantissimo il capitolo di Niall e gli Ziam beh sono bellissimi *-*
Alla prossima e NON VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo, Chri. <3

01/11/14, ore 21:25

Ciaooo, nonostante avevo già letto che avresti saltato un aggiornamento, imperterrita più volte al giorno controllavo se avevi aggiornato. Si non sto molto bene. Prima di tutto complimenti per la one shot, bellissima, andrò poi a recensire. Ritorno al capitolo. Stupendo. Muoio per questi due. Harry disperato, che trova conforto in Louis. E la domanda che gli ha fatto del perchè Louis lo odiava, svela molto. Tiene a Louis più di quanto riesca ad ammettere a se stesso. E poi caxxoooo Louisss rispondi che non lo odi. Sto testone andrebbe picchiato. Non mi aspettavo il bacio e che dire, è stata una piacevolissima sorpresa. Anzi, di più. Sto delirando. La scena in macchina è stata bellissima. Pieno di foga, ma anche di tristezza e di paura. Cosa succederà dopo, aimè me la sto facendo sotto. Dopo una sbronza, c'è sempre da fare il punto della situazione. Ammetterà mai Harry di aver fatto per la prima volta l'amore (per me di questo si tratta) con Louis, non per via dell'alcool ma perchè si sta innamorando?
Andando a Liam, poverino!  Una delusione dopo l'altra. Bè che dire, secondo me ha fatto bene, Zayn va preso con le forze. E anche se Liam pensa solo di vendicarsi, usandolo come giocattolo, così non sarà mai, perchè lo ama.
Bene, aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Ancora tanti complimenti. Non abbandonarci. So come l'università prenda molto tempo, ci son passata anche io, ma ricordati sempre di quelle povere pazze che sclerano per tua storia.
Ciao e a presto.

01/11/14, ore 20:34

finalmente. finalmENTE. FINALMENTE!

Ricordi, tanto tempo fa;), ti scrissi "quando arriverà il momento in cui si baceranno inizierò la mia recensione con un finalmente" ed eccolo. Anzi sono tre.
In assoluto il mio capitolo preferito fino ad ora.
E no, non sono così scontata, non mi ha fatto impazzire solo perchè finalmente si sono baciati; ma perchè DORMONO INSIEME! Oddio quante volte ti ho assillato nelle varie recensioni con le mie proiezioni di loro che dormono di nuovo abbracciati? E fnalmente eccoli, (dopo essersi baciati) in una macchina che la mattina dopo odorerà di loro, con mille problemi purtroppo ancora non risolti, il timore di aver perso degli amici cari, ma comunque insieme.
Sai non mi importa se nel prossimo capitolo ci sarà un risveglio brusco, Harry che si pentirà di averlo baciato e Louis di essersi occupato di lui: è successo, sono bellissimi e presto o tardi capiranno che non possono fare a meno di tutto ciò.
(Non mi importa neanche se il capitolo arriverà con un leggero ritardo, perchè saprò che è il precendente è finito in maniera meravigliosa e potrò rileggermelo, finendolo senza un peso sul cuore.)
Certo.. se mi scrivi che va tutto rose e fiori mi va bene comunque eh hahah ;) no ok magari non tutte rose e fiori, ci può essere ancora l'angst fra Harry/Niall/Liam ma ti prego, ti prego, fa che Harry ritoni a casa e per un motivo o per l'altro si fiondi sulla bocca di Louis.
In fondo se lo meritano dopo tutto sto casino di stare un po' in pace, non trovi?!
Basta, tutto questo è imbarazzante, ti sto addirittura implorando.
Sei stata brava con l'angst, ti direi che potresti continuare a scriverlo perchè sai farlo.. ma NO! Larry felici=Uj felice ;)
Ma non ti faccio pena? Guarda che recensione che ti ritrovi a dover leggere.
Spero tanto che le persone non giudichino una storia dalle recensioni che gli vengono lasciate, perchè la tua merita molto più di questo ammasso di scleri, preghiere e chi più ne ha più ne metta. In ogni caso: persone che non siete Kleis, se state leggendo sono consapevole che la mia recensione fa schifo, ma la storia è davvero davvero bella e voi vi siete imbattutti in una grande autrice,

Devo dire altro? Ah si, io ero l'unica deficente a non aver capito che dietro quel muro ci fossero Liam e Niall lol ero troppo presa dal fatto che si fossero lasciati probabilmente.
Va beh, meglio così, effetto sorpresa si chiama. Io amo le sorprese! Oddio... se lo avessero scoperto in un altro modo sarebbe stato meglio eh.. sicuramente lo avrebbero preferito sia loro che il povero Harry. Ma si sistemerà tutto, ora Niall e Liam sono un po' delusi ma capiranno, ne sono certa. Magari daranno un po' in escandescenza quando sapranno di Louis, ma tanto un embolo gli è già partito ad entrambi quando lo hanno visto con Ben, uno in più non fa la differenza no?! ;)

Ok penso di aver detto tutto, se non l'ho fatto perdonami.
Devo solo aggiungere che anche Liam finalmente si è dato una svegliata, grazie al cielo. aspettavo da tempo questo momento.

Non mi dilungo oltre.
Ti faccio i complimenti per come procede la storia, ti rinnovo quelli per la os e: prego, non c'è di che, sono contenta che ti sia piciuto il banner, non esistare a farmi sapere se te ne servono degli altri perchè amo farli e soprattutto per qualcuno che ci regala storie meravigliose. <3
Il tasso di zucchero assunto ad Halloween ha fatto si che questa diventasse una recensione con l'80% di fluff, non dico 100% perchè voglio illudermi di avere ancora una dignità.

Ok, ci rivediamo nel prossimo capitolo, che non so quando arriverà ma non è un problema.
Un bacio,
Uj. <3

Ps. Salutami Mavie. :)

26/10/14, ore 21:31

È da una settimana che aspetto lolz, ho l'ansia a mille perché forse adesso starai scrivendo il nuovo capitolo boh spero di si perché non posso più aspettare rimango con la suspense...comunque mi piace la storia, soprattutto il fatto di dare a ogni capitolo il nome di una canzone

26/10/14, ore 15:46

Ho tardato tanto a recensire perchè non sapevo bene cosa dire... e lo faccio ora esponendoti un asperanza /richiesta, perchè mi sono accorta che in realtà era l'unica cosa che davvero mi premesse dirti su questo capitolo...è unpò la risposta al tuo chiedere cosa avrà spaventato tanto Harry....beh il mio "ti prego fa che sia la visione di Louis insieme ad un altro" arriva chiaro e forte??? muoio dalla voglia che il piccolino cominci quanto meno ad avere delle reazioni emotive verso Lou, certo la paura mi pare eccessiva per un moto di gelosia,quindi immagino che per questa volta ancora non sarà così,ma credo che avrai capito cosa intendo.... ;) il resto scorrevole e tenero, ma voglio dei brividi veri  e so che te sei in grado di darmeli con la tua scrittura, il mio unico problema,ma già lo sai,è chele parti ziam le salto piè pari ;) mea culpa.Comunque, come sensazione personale te lo devo dire: mi pare,almeno fino ad ora, che delle due coppie quella che risulta più innamorata sia proprio la ziam.Non che ci sia qualcosa di sbagliato eh? solo non rientra nel mio gusto personale e spero quanto prima che te ti sbizzarrisca nell'analisi capillare del cuoricino di Harry ... <3 amo il tuo modo di scrivere..
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 03:49 pm)

24/10/14, ore 16:13

Ciao sono nuova! Amo la tua ff! Boh alla fine penso che o c'è la moglie che lo bacia o che avrà avuto un incidente oppure Niall che bacia Liam...!! LOL ho una mente molto perversa! Non vedo l'ora sia domenica! *______*
Baci