You Are The Silence In Between
di Kleis

21/06/15, ore 14:25

Buona domenica a te.
Durante la lettura di questo capitolo sono stata divisa in due.
Nel senso che nonostante li volessi insieme e avessi giudicato, in un primo momento, Louis e la scelta di ridargli le foto in un certo senso capisco il suo dramma di volerlo lasciare libero perché in due non ne fanno uno giusto per così dire.
Conoscendo il personaggio di Harry comunque non credevo proprio in questa svolta, lasciare l'orgoglio da parte, di nuovo, ma stavolta perché ha visto chi è davvero e mi sono emozionata tantissimo quando ha detto " voglio te" e voglio leggere il continuo non puoi bloccarlo così T^T

Ad ogni modo è davvero uno dei miei capitoli preferiti in questa fic, mi piace cosa esce fuori quando sei felice questo mix angst/fluff/hot.
Ci rileggiamo presto, spero.
Un bacio.
-Ve'

21/06/15, ore 13:01

Ciao! Non ho ancora recensito questa fanfiction perché stavo aspettando che fosse già nel pieno della trama ed essere sicura di non sparare giudizi a casaccio, tuttavia la seguo dall'inizio e devo dire che sono contenta. Mi piace come è scritta e, a livello di trama, credo sia una delle migliori al momento in circolazione. Mi ricorda a grandi linee (anche grandissime se vuoi) "A kind of brothers" che tutt'oggi rimane la mia fanfiction preferita (se non l'hai già fatto ti consiglio di leggerla!) e spero vivamente che, proprio come quella, abbia un finale degno. Mi sono sempre piaciuti i personaggi tormentati e mi piace che non riescano a controllare le proprie emozioni ed i propri sentimenti e devo dire che i tuoi personaggi sono particolarmente avvincenti, non vedo l'ora di scoprire il passato misterioso di Harry e cosa sia effettivamente accaduto tra Louis e sua madre quindi aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti.
ti ringrazio per il tuo costante impegno nello scrivere una bella storia!:)

21/06/15, ore 08:54

Oh mamma cosa non è questo capitolo *-*
Louis alla fine si è arreso eheh
Non aspetto altro che il prossimo aggiornamento, alla prossima! Xxx

20/06/15, ore 23:38

Anche se non c'entro niente perché sai già benissimo come la penso sul capitolo e sull'intera storia,volevo egoisticamente essere la recensione numero 302 :D Complimenti per questi piccoli ma giganteschi traguardi :) E volevo anche lasciarti un piccolo messaggio: ad maiora semper! :) Ora mi eclisso xx

20/06/15, ore 01:29

Miodiomiodiomiodio!! Okay, okay, mi calmo. Il mio animo da fangirl alcune volte sfugge al mio controllo. xD
È uno dei miei capitoli preferiti, il modo in cui Louis fa chiarezza dei suoi sentimenti o quando Harry dice: "voglio te", è semplicemente stupendo. Davvero non sai quanti screenshot ho fatto sia nel precedente capitolo che in questo capitolo. Spero che non sia un problema, le pubblico le foto ma per aggiungere un mio piccolo pensiero o anche solo per dire quanto è intrigante la storia e si vede che non appartengono in alcun modo a me, se ti disturba puoi dirmelo subito, scusa. Amo questa storia, adoro il modo in cui la rendi magica e mi piace un sacco come riesci a coinvolgere chiunque. Io divoro un tuo capitolo, devi vedere come ho cacciato via mia sorella (rompiscatole) dalla stanza solo per leggerlo. Spero che aggiornerai altrettanto presto e sei bravissima come scrittrice. Una piccola Kleis che cerca felicemente la sua gloria.
Un abbraccio da parte di una tua piccola ammirazione. <3

19/06/15, ore 19:42

Ciao honey!
Mi dispiace non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo per tempo, ti faccio sapere qui che mi è piaciuto un sacco!
Purtroppo ieri ho avuto la seconda prova e non è andata affatto bene (in realtà ho avuto un crollo psicologico di fronte a tutti... Che vergogna) e quindi devo assolutamente rifarmi nella terza prova...
Questo per giustificare la recensione brevissima che ti lascio prima di tornare a studiare :S
Questo capitolo.
WOW.
Per prima cosa, grazie!
Perché mi hai fatto ricordare di quanto sia una canzone meravigliosa Something Great :)
Poi, inizialmente avrei voluto schiaffeggiare Louis per tutti i viaggioni su quanto lui ed Harry non vanno bene e blahblahblah, poi però sono arrivata alla fine e a quel "Voglio te".
Santissimo cielo, solo a pensarci mi sale il fangirling acuto!
E poi la reazione di Lou...
Svakvaankala
Una cosa che non ricordo, Harry sa che è il compleanno di Loulou?
Un bacione,
Fux

19/06/15, ore 19:03

Alla fine ogni proposito di Lou è sfumato e la cosa non puó che rendermi felice!insomma questi due sono fatti per stare insieme punto e basta!e spero che anche loro finalmente se ne rendano conto!
Ho amato anche questo capitolo e non mi stanco mai di leggere qualcosa scritto da te!
Un grande bacio!

19/06/15, ore 15:46

Ciao Kle <3
Ma quanto sei fantastica a postare due aggiornamenti nel giro di così poco tempo? *.*
Io non so proprio da dove iniziare con questo capitolo. Sono sommersa da mille emozioni che non so che dire. Allora, questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti. Diciamo che è un po' il capitolo di "svolta", cioè qui ormai entrambi si sono resi conto di provare qualcosa ("Amore", chiamiamolo pure con il suo nome u.u) l'uno per l'altro; Haz poi l'ha pure esternato. Lou fa un po' più fatica a dirlo esplicitamente, ma credo sia dovuto a cose che ancora dobbiamo scoprire e, a proposito di questo, temo che succederà qualcosa tra poco, visto che Lou, in particolare, è preoccupato e ritiene che quello che prova sia "sbagliato", ma io con te non sono mai sicura perché se c'è una cosa che ti riesce bene, è stupire! :D
Indovina chi ha fatto la danza della gioia quando ha letto che Harry ha superato (spero definitivamente) quel Ben che a me stava particolarmente antipatico? Si, IO ho fatto quella danza. Insomma era ora che se lo levasse dalla testa quel vecchio babbeo.

Comunque nel primo pov, volevo leggermente picchiare Lou, mi veniva da tirargli due manganellate in testa, ma siccome so quanto ci tieni a lui, ho evitato (quanto sono dolce? *.* hahah) poi, visto il finale, direi che ho fatto bene a non rincorrerlo.
In tutto ciò però, il pulcino compie 19 anni e sbaglio, o Harry non ne è a conoscenza? O.O cosa succederà? Direi che comunque inconsciamente, gli ha fatto un bellissimo regalo di compleanno *.* *palloncini, coriandoli, unicorni che volano*
Mi ha fatto molto piacere il pezzo in cui ricompaiono sia Zayn per Lou, sia Niall e Liam per Harry. Io adoro la loro amicizia. Mi fanno impazzire H. E Liam (birbantello eheh) e sono contenta nel prossimo capitolo ci saranno gli Ziam, mi sono mancati.

Credo di aver detto un po' tutto. Se mi dovessero venire in mente altre cose, so dove trovarti. Muahahahha xD
Grazie mille e a presto!
Baci <3

Ps. Ho già detto che adoro le tue descrizioni? Come dici? L'ho già detto un paio di volte?! Devo essermene scordata. Vabè, ormai l'ho ripetuto. Non si sa mai lo dimentichi hahah :*
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 11:10 am)

19/06/15, ore 14:24

Sono tipo molto felice che tu abbia aggiornato? Assolutamente.
Spero sul serio questo blocco sia passato perché ho una voglia assurda di arrivare alla fine di questa fanfiction che mi prende sempre di più ad ogni capitolo. Harry e Louis che si rendono conto di provare qualcosa l'uno per l'altro è provano ad allontanarsi, ma con scarsi risultati, sono dolci senza rendersene conto. Mi piace come il loro rapporto si sta sviluppando e devo ammettere che adoro i piccoli gesti più che i loro momenti di foga per appartenersi. È un rapporto che nasce in modo sbagliato ma che con il tempo si sviluppa in modo diverso, diventando forse simile all'amore. Non so perché, ma un mio desiderio per questa ff è una scena dove Harry e Louis stanno davanti a Ben mentre lui muore di gelosia e si mangia le mani dal rimorso.  Sarebbe divertente leggere una scena così.
Tornando a noi, tu scrivi sempre benissimo e sono contenta di rivedere gli ziam nel prossimo capitolo per vedere anche il loro sviluppo.
A presto (e spero sia mooooolto presto)

19/06/15, ore 13:18

Ciao Kleis :) Questo capitolo è stupendo ! Ho sempre tenuto questa fanfiction tra le storie da ricordare ma ad ogni capitolo me ne innamoro sempre di più tanto che adesso la metterò di filato tra le preferite. Ma a parte questo, il nuovo capitolo mi piace tantissimo: dalle parti descrittive che adoro perchè rispecchiano molto la mia personalità (se così si può dire) perchè hanno questa nota malinconica che trovo davvero affascinante , ai dialoghi che sono essenziali.
Davvero bel lavoro , aspetto il prossimo capitolo sperando che Louis capisca che si deve abbandonare al volere del suo cuore.. anche se immagino non sarà cosa facile. A presto , ciao :)

19/06/15, ore 11:58

Mi sono rimessa finalmente in paro con la storia e devo dire che la trovo assolutamente coinvolgente. Kleis, hai un modo di scrivere, di descrivere i sentimenti, di spiegare le emozioni dei personaggi, fantastico. Amo il Louis della tua storia, è probabilmente il mio preferito, quindi sono curiosa di vedere come si comporterà andando avanti! Sono felicissima che il tuo blocco sia passato! Spero aggiornerai presto! Noemi

19/06/15, ore 11:14

Ti ringrazio per aver aggiornato così presto, è sempre un piacere trovare il tuo aggiornamento!
Seguo sin dal principio la tua storia ma non credo di aver mai recensito, e ti chiedo scusa per questo, perché la tua storia merita di essere recensita, perché ogni capitolo è così completo, i sentimenti di ogni personaggio vengono messi in luce, gli sviluppi sono sempre presenti e non ci sono capitoli "inutili", ogni capitolo ha un accompagnamento musicale che è una cosa che io amo, e soprattutto in ogni capitolo c'è una crescita enorme, perché i tuoi personaggi non sono mai scontati.
Riesci a soprendermi, non è una di quelle storie di cui già immagino il finale, ogni volta tiri fuori qualcosa di nuovo ed emozionante.
Amo il tuo Louis, sul serio, ha il carattere forte e orgoglioso di una persona ferita profondamente e ovviamente solo il piccolo Harry sembra farlo tornare "umano" e non solo superuomo.
parlando di Harry, anche lui mi piace un sacco, non è il solito Harry dolce e ingenuo, è un Harry tormentato dai demoni del suo passato ma anche dagli errori che egli stesso ha compiuto, un Harry che ha bisogno di ritrovare la pace.
Niall è fantastico, ma insomma Niall è sempre fantastico non si sa come mai.
Gli ziam li adoro come coppia ma soprattutto per come agiscono da migliori amici, i legami fra Lou e Zay e Hazza e Payno (e anche il povero Nello single) sono molto profondi ed intensi.
Amo anche Anne, sempre dolce e comprensiva!
Va beh, penso di dover concludere altrimenti mi odierai per dover leggere questo papiro, spero ti faccia piacere la mia recensione, alla prossima!
Xx

19/06/15, ore 11:11

OH MIO DIO! Ti dico solo che non vedevo l'ora di recensire questo capitolo,non appena ho letto il titolo. Premetto che sono sotto esami e dovrei stare a studiareee,perché ho quella fottutissima terza prova Lunedì! Ma non mi va per nulla ahahha ma appena finito corro! 😭 comunque,tornando al titolo,lo amo. Something Great è la mia canzone preferita.. Calcola che la stavo ascoltando prima di entrare su EFP per vedere se qualcuno aveva aggiornato e BAM! Non solo lo avevi fatto,ma il titolo era la mia favorite song hahaha,sono estasiata. Specialmente dato che sono vittima di una cotta pazzesca e questo capitolo oltre a farmi sognare ad occhi aperti,mi ha fatto battere il cuore! Quindi grazie! I miei Larry sono bellissimi. Louis è un cretino! Mamma mia,non dovevi lasciare Harry così,ma era spaventato e lo capisco ahahha Harry un po' di meno però Ahahahha infatti al ragazzo gli rodeva un po tanto. Ma (rullo di tamburi) HA DIMENTICATO BEN!!!!! Ciao ciao.. Winstuccio,spero di non averti più tra i piedi!😌👊 Louis crede di non poter salvare Harry e viceversa il riccio,ok! Vi illumino io,nessuno in questo mondo può salvare qualcuno.. È una cosa che deve avvenire da se,deve essere la persona in se salvarsi e sopratutto a volersi salvare. Il massimo che un partner può fare è dargli vicino aiutandolo a superare i momenti bui e vincendo l'oscurità che circonda quella persona insieme. Si può essere un appoggio,un supporto o anche un aiuto.. Ma non si può salvare nessuno,non siamo supereroi,siamo umani e possiamo aiutare qualcuno solo nel limite delle nostre possibilità. Stagli vicino,abbraccialo,fagli sentire che ci sei (proprio come hai sempre fatto) e vedrai che tutto andrà bene e he sia tu che Harry,caro Louis,troverete la forza di salvarci da soli,per costruire un futuro insieme,magari senza scheletri. Ma l'importante in tutto questo tragitto è che capiate in prima di non poter scegliere per qualcun altro,deve essere l'altro a decidere se rischiare di stare con voi oppure no! Non cercare di decidere per lui e secondo,esserci.. Se entrambi ci sarete per l'altro come è stato fino ad ora,potrete superare il mondo è affrontare il passato per dimenticarlo. ️Ma questo,solo se starete INSIEME! Capito Louis.. INSIEMEEEE! Mi sento una deficiente ahhah sto parlando con una persona che non esiste ahhaha! Anyway,ora parlo con te che sei reale.. Capitolo bellissimo,lo amo. Davvero.. Ne sono fottutamente innamorata. Ma con quella canzone non poteva essere altrimenti. Davvero,mi hai rapita e fatta sognare. Ti adoro e amo sempre di più la tua storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍😍😍😍 lo aspetto con più ansia che della terza prova,sappilo ahahaha Spero aggiornerai presto,sarebbe meraviglioso. Sono felicissima che tu abbia ritrovato la voglia di scrivere. Renderai noi lettrici al settimo cielo! Continua così,noi ti supportiamo ❤️ non vedo l'ora arrivi il prossimooooo capitolo 😍😍😍😍😍😍😍 quindi,a presto spero. Un bacio abnorme,Lud❤️

19/06/15, ore 03:54

Finalmente dopo tanto tempo torno a recensirti, spero che nel frattempo tu non ti sia dimenticata di me.. Efp purtroppo mi odiava e non potevo più recensire ma dopo aver risolto il problema sono corsa qui per lasciare la mia prima recensione dopo questo lungo periodo di assenza *^*
Che dire? Dall'ultima volta in cui ti ho recensita è passato un mucchio di tempo in cui sono successe un mucchio di cose, dai nostri tre moschettieri fedelmente riuniti (cosa di cui non ho mai dubitato) a Zayn e Liam che tornano ad amarsi adesso con una nuova consapevolezza, per poi passare al doloroso abbandono fra Harry e Ben, che ancora sicuramente ci terrà sulle spine fino ad arrivare a ciò che mi sta a più a cuore, i nostri cari vecchi Harry e Louis, che adesso sono più vicini che mai, e questo capitolo ne è la prova, perché dopo tanto anche Louis ha lasciato trapelare qualcosa di se, complice il ritorno della madre che davvero non mi aspettavo, alla fine dello scorso capitolo pensavo più a un Ben e invece..
Ovviamente la parte finale mi ha uccisa, ma che te lo dico a fare, ne sei ben consapevole, oltre a tutto ciò che dirti, mi era mancato recensirti e adesso sono contenta di poterlo di nuovo fare, a presto, un bacione x

19/06/15, ore 03:18

Dire che questo capitolo è meraviglioso, non è abbastanza. Il mio cuore sta esplodendo di gioia, riesco ad immedesimarmi perfettamente in Harry e Louis, è emozionante seguire l'evolversi di questo amore ancora un pò acerbo capitolo per capitolo. Ed è semplicemente incredibile come riesci a trasmettere delle sensazioni così belle attraverso la tua scrittura. Ti prego, non smettere mai di regalarci queste emozioni!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, as always! Bacioni :*