You Are The Silence In Between
di Kleis

03/10/14, ore 11:47

La adoro!! Adoro le parti di Louis ed harry,non posso farci niente, sono quelle che a mo di più ;) la scena rossa è stata perfetta, calibrata,cadenzata al ritmo dei loro corpi e cuori(ne sono sicura :) ) ..........che dirti??? oggi è venerdi: aggiorna !!!!!!!  non vedo l'ora che la trama prenda il volo e i sentimenti si dipanino.....
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 11:48 am)

28/09/14, ore 13:12

Eccomi ! Allora hai presente il titolo del capitolo "Roar" ? è quello che ho fatto io quando ho letto la parte Ziam. ho letteralmente ruggito di rabbia quando Zayn ha deciso di sacrificare il suo sentimento nei confronti di Liam per mettere al sicuro il suo cucciolo. dunque da una parte lo ammiro, perchè insomma, lo fa per non farlo soffrire e per non soffrire nemmeno lui, ma hey, Zay non mi pare che adesso stiate correndo tra le margherite con un sorriso a illuminarvi i volti.. o sbaglio? quindi forse dovresti riconsiderare la tua idea e provare a metterti in gioco, anche se questo volesse dire rischiare di perdere... ma penso che comunque ne varrebbe la pena. Poi! i Larry! che dire, il fatto che alla fine H abbia accettato la proposta di Lou era una necessaria continuazione degli eventi, ma come abbiamo visto con gli Ziam, non è così semplice scindere i sentimenti dalla passione.. perciò non credo che questo accordo rimarrà fine a se stesso ancora per molto. Ben deve sparire, tipo che potrei fornirti alcune idee a riguardo o potremmo ingaggiare il buon vecchio Justin di Dangerous e chiedergli di occuparsene, una cosa veloce e indolore...anyway.. bene è tutto! A presto un bacione bella, continua così ! xx Pat

28/09/14, ore 11:30

Ciao cara :)
Dunque, come ben sai, in questo capitolo gli ziam sono stati (e lo sono ancora) la mia rovina, tant'è che mi sono dovuta fermare prima di leggere la seconda parte. Ho sofferto come non mai per il piccolo Liam che, cucciolo, si è innamorato e chiaramente il comportamento di Zayn lo fa star male sebbene anche per quest'ultimo non sia semplice. Insomma non mi sento di arrabbiarmi poi così tanto con Zayn perchè lui, in fin dei conti, ha paura di ciò che potrebbe accadere se si venisse a sapere della sua omossessualità, all'interno della sua famiglia in particolare e, tra le righe, si capisce che anche lui si sta innamorando (se non lo è già) di Liam. Confesso che non mi è dispiaciuto poi così tanto l'angst perchè nei rapporti non sempre è tutto rose e fiori quindi contribuisce a rendere la storia più reale.
Passando ai Larry.. eh.. tu sai quanto ami e adori Harry, ma bisogna essere obiettivi e quindi dirò che mi sta altamente antipatico quando si ostina a pensare a Ben. Ok, lo so, è innamorato e quindi spesso per amore ci si riduce a fare di tutto. Va bene, ma no. Non quando c'è di mezzo un Ben che se ne frega altamente. E comunque, ripeto, sarà anche Harry-non sarò il tuo amante- Styles, ma sotto sotto so che finirà per esserlo perchè non si dice no a Louis Tomlinson specialmente se sei Harry e che non si dimentichi che il piccolo Lou, tralasciando la minaccia, lo ha comunque difeso con Ben. Tzè. Quanto alla scena di sesso, che dirti se non: Grazie *.* hahah
Oh e viva Niall, che è un patato come sempre hahahha
Alla prossima @denastories

28/09/14, ore 00:22

Wowwww bellissima storia mi ero un po fermata ma ho ripreso e mi piace un sacco bravaaaaa
Baci Lu

27/09/14, ore 23:09

Kleis!
Ho visto che hai aggiornato, è premetto che sarò tipo telegrafica, perché fra poco devo spegnere, chiudere baracca e burattini ecc ecc...
Ho apprezzato il capitolo.
Veramente tanto.
Continuo -ovviamente- a odiare Ben, anzi, l'odio non resta uguale, aumenta dirittura.
Non penso mi fosse mai successo per un personaggio, ottimo lavoro!
E Louis!
Louis!
Okay che è un po' stronzo, ma ha salvato Harry! (E Ben, aimé)
E SI SONO BACIATI!
I can't.
Okay, ora devo scappare, parlerò di più nel prossimo capitolo, spero!
Continua così, sei bravissima, sai come intrigare le persone!
Bacio,
Fux

27/09/14, ore 18:20

Finalmente sono di nuovo :D
Allora i miei feel ziam sono veramente a pezzi,spero che le cose si risolvano presto. La canzone mi sembra molto indicata per il capitolo soprattutto i riferimenti al disegno di zayn *_____* E poi la scena larry finalmente i larry che fanno sesso! Non sai quanto tempo ho aspettato! spero che adesso le cose siano solo in discesa per loro *__* adesso scappo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

27/09/14, ore 15:10

Ciao Kleis, sappi che ti adoro sempre di piú *____* Credo di non poter reggere l'angst Ziam: ho un debole per l'angst, lo adoro e trovo che sia molto difficile da scrivere rispetto al fluff e rendere bene. Tu ovviamente ci sei riuscita, ho amato la disperazione di Liam (per quanto si possa amare la disperazione) perché mi hai fatto provare il suo stesso sgomento. Zayn invece é un personaggio particolare, mi piace la sua ostinazione e nello stesso tempo mi fa innervosire.
Passando a Niall direi che lo adoro sempre di piú perchè, con la sua ingenuitá, dá consigli perfino sensati ahah :D
Dulcis in fundo: la scopata Larry *_____*
Il mio cuore non.ha retto anche se si tratta di puro e semplice sesso. Non mi pare che a Harry sia dispiaciuto ahahah altro che Ben!
Sei sempre piú brava e la tua storia mi coinvolge un sacco :D non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Un bacione xx <3<3<3 -L.

27/09/14, ore 06:43

Hey, rieccomi, non sono né morta ne stata rapita dagli alieni, ho solo avuto dei piccoli problemi con EFP e la connessione, mi dispiace cosi tanto di non aver recensito gli ultimi due capitoli, che devo dire sono stati riccho di svolte, ma bando alle ciance e ciance alle bande sono di nuovo qui, credevi di esserti liberata di me e invece, haha
Allora allora allora, non so da dove cominciare, direi dai Larry, dopo gli ultimo avvenimenti e la scena rossa, beh gli Ziam mi dispiace ma passano in secondo piano.. Dunque Harry come presupponevo ha accettato il ricatto di Louis, con la speranza di tenersi stretro nonostante tutto Ben, che per me a quest'ora poteva già andarsene a quel paese, ma ovviamente Harry lo ama (con mio disappunto) dunque si getta in questa proposta che ci ha portato alla prima scena Larry, ma nonostante la desiderassi da tempo c'é stato ben poco da fangirlare qui, attendo con ansia i prossimi sviluppi e Fireproof mi fa ben sperare.. Nel frattempo anche su fronte Ziam non sono tutte rose e fiori, spero che anche per loro tutto si risolva per il meglio, ormai un po' mi sono affezzionata anche a loro, tutta colpa tua e della tua bravura, haha Sul serio più vai avanti più mi piaci dunque continua presto, non è che per caso mi manderesti qualche piccolo spoiler solo perché oggi faccio il compleanno? *^* A presto, come sempre Lou, x

26/09/14, ore 22:41

Eii!! Che bello hai aggiornato non vedevo l'ora!! 😍 allora inizio col dirti che Zayn è un idiotaaa!! Povero Liam mi ha spezzato il cuore vederlo stare male in quel modo! Capisco i problemi di Zayn,ma cavolo,sei adulto fai le tue cavolo di scelte! Niall mi ha fatto morire dal ridere e devo dire che se fossi stata in Liam,per la rabbia,avrei raccontato la stupidaggine che gli ha detto Niall! Ahahah solo per farlo stare male a sua volta! 😉 in questa storia sono assolutamente Team Liam e fino ad ora team Louis! Poi vedremo andando avanti! Aww i Larry hanno fatto cosacce (porcellini)! Harry puoi dire di amare Ben quanto vuoi,ma intanto ti è piaciuto farti Louis ammettilo.. Il castano ti fotte anche meglio 😌 e tu fino ad ora non hai mai capito ma ceppa di uomini! 😜 ma hai tempo per farti perdonare! Susu.. Innamorati di Louis e facci contente a tutte hahaha! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aaaaaaaah ansiaansianansiaansiaaaa!! Lol! Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e tu scrivi veramente bene! Mi piace sempre di più questa storia! Sisi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! 😍😍😍 ho due domande da farti però.. 1) Hai un'idea di quanti capitoli sarà la storia o è a cosa ancora da decidere? So che è una domanda strana,ma mi piace sapere quanto capitolo mi separano dalla fine.. Altrimenti sclero è come se dovessi avere la cosa,diciamo,sotto controllo per frenare l'ansia e la curiosità! 😅 2) Volevo chiedertelo già da la mia scorsa recensione,ma mi sono scordata! La citazione che appare nel capitolo "Human" (quel sulle favole che trova Anne all'inizio di un libro) l'hai scritta te o deriva da un romanzo o racconto? Mi piace veramente tanto,ho provato a cercarla,senza alcun risultato! Quindi mi stavo ponendo questa domanda. Sai darmi quante risposta al riguardo? Spero di si.. È meravigliosa! Grazie mille in anticipo per la disponibilità! Spero che ci rivedremo mooooltoooo presto! Perhè ho davvero l'ansia di sapere cosa accadrà al prossimo capitoletto ai nostri personaggi! Speriamo che Ben si levi presto dalle balle! C'è qualche possibilità che questo Avvenga?? (Spoilerami qualcosa ti pregoo!!) un bacio grande Lud!

26/09/14, ore 21:09

Ecco il capitolo che aspettavo da quando ho cominciato a leggere hahahah
Ti giuro, non ce la facevo più a vedere Harry con Ben!!
Che la storia dei Larry abbia inizio allora, non vedo l'ora di vedere come andrà avanti!
Effettivamente devo dire che, in qualche modo, stavo aspettando una sorta di svolta con Niall, cioè, nel senso... boh vabbè, spero tu abbia capito hahahah
Zayn è un fottutissimo bastardo (scusa il linguaggio, ma ci voleva!) lo facevo più intelligente, però dai, famiglia o non famiglia, al massimo scappi davvero con Liam, tanto... sono davvero curiosa di sapere che rapporto ha col padre, possibile sia così disastroso da dover lasciare Liam?!! Che poi, a proposito, povero cucciolino... non se la merita proprio questa cattiveria, speriamo Zayn cambi idea!!
Ora penso di essermi dilungata pure troppo, perciò bye bye
Al prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

26/09/14, ore 20:34

Ammetto che dopo l’ultima recensione che ho lasciato alla storia mi vergogno di ripresentarmi qui,ma ormai sono in ballo. Non odiarmi,ti prego. Lasciare recensioni a questa meraviglia è l’unico modo che ho per sdebitarmi per tutto quello che hai fatto e che fai per me. Dunque,non sai quanto mi sono divertita a correggere questo capitolo e (rullo di tamburi) non tanto per la scena Larry quanto per la scena Ziam! E’ inammissibile,lo so,ma ho un debole per i tuoi Ziam ed è colpa tua e della tua bellissima scena nella doccia se adesso non posso fare a meno di loro e se al momento ho il cuore in mille pezzi. Vedere i tre moschettieri meno uno è stato un po’ strano però il terzo era impegnato in attività decisamente più interessanti,ma. Ancora una volta mi ha colpito la semplicità e la naturalezza di questa amicizia. Nonostante ormai passi tre quarti della mia vita a leggere fan fiction slash,è sempre strano leggere di due  migliori amici che parlano dell’interesse amoroso di uno dei due,ancora di più se si tratta dei Niam. Questa  coppia mi è sempre sembrata strana,forse un po’ stonata,soprattutto come bromance. Liam mi ha fatto una tenerezza incredibile,soprattutto quando si rende conto di essersi illuso,di aver creduto a qualcosa che secondo lui non esiste,ma al suo posto chi non avrebbe sperato in una cosa del genere? Chi non avrebbe sperato che la secolare cotta potesse ricambiare l’intenso sentimento che gli scalda il petto? Però,nonostante io adori Payne ed Harry,il personaggio che ho amato e odiato di più in questo capitolo è Zayn. Ancora mi sembra di vederlo mentre disegna la tigre e getta uno sguardo alla piuma che automaticamente gli porta alla mente Liam (come sempre sei bravissima a descrivere tutto).

Liam Payne era diventato l’unica nota perfetta in quella melodia stonata che era la mia vita .

Aw quanto mi è piaciuta questa frase,ancora vomito arcobaleni!
La verità è che Zayn anche se dice che “si sta innamorando” di Liam in realtà lo è già e a dimostrarlo c’è il grande gesto d’amore che compie nei suoi confronti. Un gesto forse anche più grande di quello che compie Harry,se possibile. Decide di lasciarlo andare perché sa che non riuscirà mai ad affrontare suo padre,sa che sta vivendo e che vivrà in una bugia ancora per molto,e vuole proteggere Liam da tutto questo,vuole fargli vivere una vita che merita ma come può viverla senza il suo amore? La scena del bacio è di una bellezza quasi distruttiva,la forza e la disperazione con cui compiono quel gesto che sa tanto di addio,ma può veramente finire una storia così intensa anche se breve? Nonostante la passione del momento,però,la razionalità e il dolore hanno la meglio,e portano Liam a prendere le distanze da Zayn. E dulcis in fundo,non potevano mancare i miei Larry! Finalmente abbiamo la prima scena di sesso che,come sempre,si è rivelata piena di sorprese perché il piccolo Styles ha mostrato la vera tigre che c’è in lui,non si è lasciato né spezzare né umiliare. Purtroppo però è triste vedere come lui sarebbe disposto a tutto per il suo uomo e invece Ben fa solo il codardo. Come promesso non ho esagerato con la lunghezza quindi mi ritengo fiera di me :3 Ora ti saluto e ti mando un forte abbraccio! xx

26/09/14, ore 19:59

Ciaooo :)
Capitolo come sempre impeccabile!
Ti sto odiando seriamente per aver fatto allontare Zayn e Liam! Ma capisco il perché. Dio, zayn innamorato di Liam è la cosa più bella che ci possa essere al mondo e Liam che si dichiara è ancora peggio. Quei due sono una delle debolezze peggiori che ci possa essere!
Sinceramente voglio scoprire cosa pensa sul serio Zayn, che cosa farà dopo che ha capito che Liam prova lo stesso per lui e se rimuginerà sui suoi sentimenti! Detto questo i Larry mi fanno impazzire. Sono così pragmatici... non si capisce mai dove andranno a parare.. la scena rossa è bellissima ahahaha Harry è assolutamente convintissimo di non dover subire, ma Lou gliela farà passare così facilmente? Hahaha
Mi è piaciuto anche questo moltissimo, come tutti gli altri d'altronde ahahah :)
Credo sia diventato ormai un appuntamento fisso, ci sentiamo al prossimo capitolo!

26/09/14, ore 19:36

Ho iniziato a leggere questa storia da veramente pochissimo tempo e l'ho amata sin da subito. Però non ho mai recensito ma dato che tu hai fatto scopare i larry te lo devo, non credi? Ahahahah.
A parte tutto, scrivi veramente bene ed è piacevole da leggere. Complimenti :)

Riguardo il prossimo capitolo e fireproof, pensando a "nobody loves you baby the way I do" mi vengono in mente gli Ziam.
Btw, spero che molto presto i larry si accorgano che quello tra di loro non è solo sesso perché è quello che io ho "percepito". Due che fanno sesso fanno una botta e via, non si danno baci ovunque quasi venerando uno il corpo dell'altro. O almeno io credo così, boh.

Al prossimo aggiornamento! :)
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 07:36 pm)

26/09/14, ore 19:07

*Attimi di fangirling estremo*
Ok, ora cerco di ricompormi.
Il fatto che tu descriva in modo così puntiglioso ma scorrevole tutto quello che scrivi fa sembrare di vedere realmente ciò che sta succedendo, come in un film. non so se mi spiego..?
Comunque..nel profondo del mio cuore so che per la ziam non è finita, lo so, ne sono sicura al cento per cento. Però, d'altra parte, ho condiviso appieno la scelta di Liam di parlare per primo, chiarendo un po' quella situazione che, si, non era così chiara.
E poi la scena larry, beh.
Che dirti.
Anche se Harry lo fa per proteggere il suo Ben,e Louis per una questione di principio, mi è piaciuto quel "non bacio", che alla fine stabilisce una sorta di confine tra quello che hanno fatto e beh...il fare l'amore.
Riassumento questa recensione così contorta, il capitolo è perfetto.
Un bacione, vava ^^ :*

26/09/14, ore 18:51

Hey bella ho appena letto e beh... non ho parole è bellissimo il capitolo. Mi piace tantissimo la scena Ziam e un po mi sono emozionata nell'ultima parte quando Zayn si pente ( in un certo senso ) di quello che ha fatto. Riguardo ai Larry : darei un premio a Harry per la sua stronzataggine e perversione però accompagnato da un piccolo schiaffetto ( che per dargli l'altro devo andare a cercarlo paesi, paesi ) per lui e per Lou perché ancora non hanno capito che uno senza l'altro non ci riesce a stare. Ti prego avvisami quando aggiorni. Un bacio. Bea ♥ ♥ ♡