You Are The Silence In Between
di Kleis

05/10/14, ore 19:05

Ciao, mi scuso prima di tutto per non essere riuscita a recensire il capitolo precedente, ma causa lavoro e soprattutto trasloco, ho avuto davvero poco tempo. Nella scorsa recensione ti avevo detto di aver letto molte altre storie in cuoi uno dei due ricattava l'altro con il sesso e mi auguravo che questa volta il ricattato non cedeva. Ma ti devo fare, con molto piacere, ugualmente i complimenti perché hai dato comunque alla storia un sapore diverddo. Mi è piaciuto molto che Harry abbia condotto il gioco e che a questo atto sessuale non hai messo nessun "sentimento d'amore" e che quindi le cose non siano cambiate repentinamente come spesso mi capita di leggere. Il loro sentimento si evolte e cambia nei piccoli gesti, come ad esempio la mano di Louis sulla gamba di Harry. Adoro assolutamente il tuo modo di scrivere. I Larry mi fanno assolutamente impazzire sia nella vita reale che nella tua storia. Quindi vorrei davvero leggere un tuo capitolo al giorno. Non da meno è la storia Ziam. Nello scorso capitolo mi è scappata anche qualche lacrimuccia. Bene, la finisco di scrivere cavolate, anche perché sono con il cellulare e non è molto comodo. Al prossimo capitolo e spero che sia il più presto possibile. Ti sto dando fretta? Di più.

05/10/14, ore 18:05

sono arrivata fino a qui :)
cosa devo dirti se non altro che sei bravissima? Sono veramente felice di averti conosciuta.. Non mi aspettavo che la storia dal 4 capitolo ad ora prendesse questa piega mi hai sorpresa, davvero bellissima.. Odio profondamente il mio amore Zayn per aver detto le cose che non pensava a Liam, dopo che lui ha detto di essere innamorato di lui..
Amo il carattere sia di Harry che di Louis, li amo tantissimo..
amo le tue note autrici e davvero già non vedo l'ora che arriva l'altro capitolo..
Non so se sei stat ad uno dei concerti, beh io ci sono stata e ieri guardando questo video mi sono commossa da morire (ed io non piango quasi mai) https://www.youtube.com/watch?v=8JYnYPN8Fzw
Non vedo l'ora che il film arrivi al cinema!
Vai all'università? Quale frequenti? :)
Comuqnue da ora in poi ci sarò in tutti i tuoi capitoli...
Adesso ti seguo su twitter (@zaynalli)
un bacione e a presto **
Alli x

04/10/14, ore 19:16

ho scoperto oggi questa ff e ti devo dire che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.. quindi continuo a leggere, sei davvero brava. un bacione
Alli x

04/10/14, ore 18:46

Kleeeisss <3
Finalmente sono di nuovo qua, anche se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo :/ (che però ho naturalmente letto ahaha)
Dunque, dunque...
Qui si entra nel bel mezzo della storia, direi!
Capisco che Harry si senta in colpa, perché ha effettivamente tradito Ben, anche se per una buona causa -visto che si tratta di Louis, direi anche OTTIMA! :') - e poi vabbè, ormai lo saprai benissimo che io "quello lá" non lo sopporto nemmeno quando nel capitolo praticamente non c'è, e non vedo l'ora che Harry lo cacci via con un paio di calci nelle natiche...
Suppongo ci vorrà ancora un po', però!
Pensiamo a Liam che disperato beve fino a perdere la ragione e decide di farsi un piercing (ammetto di avere pensato subito "male": mi è venuto in mente quello al capezzolo. Aiuto D: ahaha)
Zayn, qui urge che tu faccia entrare un po' di sale in zucca, salva la situazione!
(Come se fosse così semplice!)
E Harry che chiede aiuto a Louis, aaaw! (Oggi sto saltano di palo in frasca (?) OMG)
Okay che è stata più o meno l'ultima spiaggia, ma io fangirlo uguale, inoltre -anche se Louis ha fatto il bastardo, as usual- questo ci ha portato ad un piiiiccolo momentino Larry: Lou che cerca di calmare Harry e TADADADAN!
Ci riesce signori e signore, ci riesce!
E con un semplice tocco!
Io direi che è proprio palese, comunque...
Voglio dire, Louis vuole già salvarlo, anche se ancora non se ne rende conto, ed è geloso!
Geloso!
Io davvero spero che faccia pace con se stesso il prima possibile!
Secondo me "Amnesia" potrebbe riferirsi agli Ziam, idk but...
Okay, questa volta ho decisamente lasciato una recensione quasi incomprensibile anche per la sottoscritta, mi dispiace davvero T.T
Spero che la prossima sarà migliore!
Un grande abbraccio,
Fux <3

P.S. Che università fai? :D

04/10/14, ore 16:10

ciao Kleis... io sono di poche parole:bella bella bella bella.
Mi piace come stai delineando i caratteri di Harry e Louis...ho solo una domanda:posso sperare che prima o poi il giovane Styles soffra dello stesso tipo di gelosia? posso sperare di "assistere" ad un Harry che si logora l'anima pensando  a Louis con un altro? mi piacerebbe molto...perchè poi in fondo nell'amore è così..la gelosia ti devasta prima o poi ;) per "amnesia" seguendo la logica della sbronza di Liam son portata a dire che si riferisce agli Zaim...anche se spererò fino all'ultimo istante di no..ma io non faccio testo: nella realtà non trovo chimica tra loro due,e in più vedo benissimo Payne con Sophia quindi mi viene difficile immaginarlo con Zayn... e poi ,diciamo la verità: io sono pazza di Harry e Louis,e sarei la persona più felice del mondo se le storie migliori che trovo  parlassero solo e soltanto del loro amore...ma vabbè, è un mio difetto ;) Bravissima!

04/10/14, ore 14:06

No, ma spiegami perché diavolo Harry non ha detto subito a Ben del ricatto di Lou... Sono proprio curiosa di sapere cosa avrebbe risposto Ben, secondo me avrebbe detto a Harry di sacrificarsi per la loro relazione... E Harry che ci si sente pure in colpa... Bah!!
Lou è decisamente troppo starno, prima lo odia, poi lo aiuta, poi è geloso di Liam... Ho paura che gli impedisca di vedere Liam e gli amici in generale sempre per colpa di quel maledetto ricatto... Certamente sarebbe il modo perfetto per farlo crollare, o forse no?? Harry non è una persona molto comprensibile... Eppure si solito sono brava a capire queste cose... Però meglio così... È questo che mi spinge a leggere!!
Comunque secondo me e probabilmente secondo tutti, non so... Lou si è preso una cotta, una grande cotta, per il nostro caro Harry... E la rabbia che prova in realtà è rivota a se stesso proprio per il fatto che si è invaghito di lui... Questa è una mia supposizione... Poi boh, capiremo leggendo :)
Ora vado che il dovere chiama, compiti su compiti :(
Al prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

04/10/14, ore 11:19

Allora! Finalmente dopo due settimane riesco a lasciarti una piccola, breve recensione. Come ti ho già detto mi piace tantissimo questa storia! Harry, louis, la mano sulla gamba, Louis che continua a guardare la strada... Ho adorato questa scena. Scrivi davvero bene, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia. Ah grazie per avermi ringraziata nelle note dello scorso capitolo. Buona giornata!
Luisa

04/10/14, ore 06:58

Hola, rieccomi qui a recensire come sempre, e questa volta sono anche puntuale :D
Allora da cosa parto? Umh, andrò per ordine..
Voglio essere sincera ho iniziato questo capitolo dando mentalmente dello stronzo a Louis poi però ovviamente come sempre mi sono ricreduta.. durante questi 13 capitoli mi sono accorta infatti di amare anche lui come personaggio, dietro al suo ricatto e alla sua diciamo "maschera" mi sono accorta che si nasconde un personaggio più complesso di quanto credessi, contradistinto secondo me dalla paura dell'abbandono, leggendo fra le righe e attraverso le tue parole riesco a percepire il suo animo "ferito", tutto ciò non fa che confermare la mia tesi, sei bravissima sempre e comunque, sia nello stile che nelle varie descrizioni.
Dunque ho iniziato il capitolo con un po' di risentimento nei confronti di Louis e l'ho concluso con un nuovo amore, ciò poi è dovuto anche alla scena avvenuta in auto e al suo voler essere vicino Harry, gesto che parte dal vero Louis e non da quello che lui vuole farci credere è.. Un Louis che palesemente prova qualcosa per Harry, anche se cerca di negarlo anche a se stesso, ovviamente perché almeno secondo me, ha paura di legarsi troppo a qualcuno e venire poi abbandonato.. Insomma sia Harry che Louis hanno qualcosa contro cui combattere..
Harry invece in questo capitolo ci mostra ancora una volta quanto è disposto a fare per gli altri: Pur di salvare Ben dalla rovina cede al ricatto di Louis anche se questo significa tradire Ben e aumentare in lui il senso di colpa (E se vuoi saperlo non potevi descrivere meglio la scena, mi è parso quasi di vederlo il suo animo spezzato dal senso di colpa e dal rimorso di aver tradito Ben seppur per la sua felicità).. Mentre per correre da Liam mette da parte l'orgoglio chiedendo aiuto a Lou, ebbene quanto posso amarlo? ❤
Quanto ho scritto? Troppo vero? Scusami il papello non potevo fare altrimenti per esprimere tutto ciò che mi lasci ogni volta dopo la lettura.. Per quanto rigurda il prossimo capitolo sto iniziando a riflettere su Amnesia (per giunta una delle poche canzoni che mi aprezzo dei 5sos..) e penso potrebbe essere ricollegata a Liam e alla sua notte brava e in generale agli Ziam, non mi resta che aspettare una settimana per saperlo, come farò?
Hahaha, a presto, un bacione, Lou x
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 07:13 am)

04/10/14, ore 02:21

Kleis! *-*
Eccomi con la mia recensione notturna, come promesso (:
Ci tenevo particolarmente a lasciartene una perché questo capitolo ha dei punti che ci tenevo a commentare. Quindi:
1.  le reazioni di Harry e di Louis, ho adorato come le hai descritte e amo il tuo modo di descrivere i loro stati d'animo. E non preoccuparti perchè sei riuscita a trasmettere bene il senso di colpa di Harry verso Ben.
2. Ho adorato il fatto che Harry abbia deciso di andare contro il suo orgoglio, per aiutare un amico in difficoltà. Nonostante questo significasse chiedere aiuto a Louis.
3. Io amo i Lirry (in generale), di conseguenza la scena in cui Louis li vede dormire sul divano è stata adorabile per me, nonostante Louis fosse palesemente geloso. Per cui scena amo Lirry <3
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, penso (dal titolo) che si tratti degli Ziam essenzialmente.
Non faccio che rinnovarti i complimenti per la scrittura e attendo con ansia il prossimo capitolo venerdì.
A presto, un bacione
Chri <3

03/10/14, ore 22:34

BELLO,BELLO E PERFETTO!!Questo è tutto ciò che mi viene in mente sul tuo capitolo!!
Ho ancora il cuore spezzato per gli Ziam,ma non posso fare a meno di essere sempre più presa dai Larry!!Harry mi sembra risoluto e non sono sicura che alla fine Louis riuscirà nel suo intento di umiliarlo e ferirlo ma ovviamente per saperlo devo aspettare i tuoi prossimi,bellissimi capitoli!!
Un bacione ti adoro!!!

03/10/14, ore 22:08

Eiii!! Ma ciao!!! Hahaha Posso dire di essere stata molto curiosa di sapere come si sarebbero svolti fatti dopo la "fatale" (si fa per dire) primo volta dei nostri Ben amati personaggi! Da quello che ho capito Harry si sente sporco.. Ma ho la strana sensazione,che oltre a sentirsi in colpa per aver "tradito" Ben,a lui sia un po' piaciuto (in fondo,in fondo) quello che hanno fatto lui e Louis. Anche se non se nè reso ancora conto! Liam mi sbra un pochino distrutto! Spero sia un bel cazzotto a Zayn quando lo vedrà! Altro che Amnesia.. (Si pensi si riferirà agli Ziam) io gli farei venire proprio un trauma cranico! Ma sono anche un po' sospettosa che parlerai anche del passato di Harry e che "amnesia" posso essere anche il ricordo del suo passato che non vuole portare avanti e dimenticare! ( ma essendo una canzone romantica non ne so molto sicura,ho un dubbio al riguardo). Per quanto riguarda il passato oscuro di Harry.. Ho un ipotesi. Credo sia successo che lui ed il padre erano in macchina,guidava Harry e il giovane ha sterzato (non di cosa si faccia con una macchina durante un incidente,nonostante la mia maggiore età.. La patente per me è un sogno lontano hahaha) e appunto si sia schianto da qualche parte o L'auto si sia capovolta diventanto fatale per il genitore (un po' morte di Marissa Cooper in OC) lol! Solo non credo ci fosse Ryan a portare Dess in braccio ahahah! Posso affermare che la scena della macchina in cui Louis fa D'appoggio sentimentale (anche se inconsciamente) ad Harry sia stata bellissima. Questo dimostra quanto quei due siano fatti per stare insieme! Poi è super palese che Louis provi qualcosa per Harry. Lo si capisce perfettamente anche dalla Gelosia che intuisce ma che non vuole ammettere a se stesso! Credo riguardi la paura dell'abbandono/affezionamento. Nel senso che lui non vuole amare o anche solo affezionarsi ad una persona per non essere poi abbandonato da esso,proprio come successe con la madre in passato. Non vuole legami per poi soffrire nuovamente. Anche se credo he sia inevitabile. Si innamorerà e soffrire.. Capirà.. E ricomincerà ad amare in modo giusto e totale come sia giusto che sia! Dovrà capire ed accettare i suoi timori, affrontare i suoi demoni interiori,ma sono sicura che insieme ad Harry supereranno tutti i loro scheletri dentro il loro armadio (lo metto al singolare Perchè sono convinta che sia un bell'armadio gigante stile sex and The city,in comune, dove loro posso incontrarsi e affrontare le loro paura insieme... Che immaginazione è.. Da ricovero lol). Sono veramente in curiosa di sapere cosa hai riservato loro nei prossimi capitoli! Non vedo l'ora di leggerli! Un bacione grande Lud!

03/10/14, ore 22:04

Ciaooo:)
Capitolo bellissimo come sempre!
Non mi sarei mai immaginata che Liam si ubriacasse, però sono curiosa di sapere di cisa parlano con Harry dopi essere tornati a casa.
LOU SI STA INNAMORANDO DI HARRY? dio sarebbe tipo il mio sogno ahahaha
Inoltre voglio che Harry si accorga che Lou lo consola perché gli dispiace per lui :)
Detto questo, ci diamo appuntamento al prossimo capitolo :)
Grazie per la splendida fanfiction, non se ne trovano più scritte così bene!

03/10/14, ore 21:42

Santo cielo Kleis!!! Ci vuoi tutte morte stecchite?
ahahah lo sclero è dovuto principalmente al pompino nella doccia, devi perdonarmi ma... il p0rn mi fa delirare.
Io adoro l'introspezione, ma solo se scritta bene sennò mi annoia.
Tu l'hai resa benissimo quindi mi è piaciuto un sacco leggere i pensieri di Harry e Louis, non sei risultata per niente noiosa e in poche riescono a farmi apprezzare questo aspetto.
Inoltre ahahahah ho riso tre ore per "E’ quel locale dove ci ha portato Niall per il suo compleanno! Quello dove dovevano esserci i buddhisti."
Liam mi fa tanta pena, poverino, ma questa frase >>>
Louis, in fondo, mi sembra che sia molto più fragile di Harry.
Il ricciolino sa il fatto suo: combatte i demoni del passato, sa gestire la situazione con Ben e affronta il ricatto di Louis a testa altra.
E' proprio il fratellastro, invece, che non riesce a fare il duro come vorrebbe e questa doppia personalità di Louis mi affascina sempre di più.
Ho paura di sapere cosa ci sarà scritto nel prossimo e non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti.
Bravissima xx <3 <3
-L

03/10/14, ore 20:51

Kleee!
Ormai lo sai che hai dato un significato ai miei venerdì sera?
Certo che però il tuo Louis è davvero cattivello! NOn me l'aspettavo così sadico, anche se un po' me lo ci vedo a fare i dispetti a tutti xD
La scena con Payne ubriaco mi ha fatto sorridere: anche io vorrei proprio gustarmi Liam che, sotto l'effetto di alcol, fa uno spogliarello incurante di uello che succede attorno!
Nonostrante questo, la mano di Louis sul ginocchio di Harry mi fa sperare che non sia poi così tanto stronzo come vuole far apparire...
Vedremo! Comunque bellissimo capitolo anche questo ;)
Nell'attesa degli altri capitoli, ti mando un bacione <3
vava

03/10/14, ore 14:25

Heyy!! Arrivo forse un po' tardi per recensire questo capitolo  dato che l'ho letto la scorsa settimana, ma solo ora ho un po' di tempo per scrivere qualcosa riguardo questa storia.. Allora, come sai, i capitoli precedenti li ho letti tutto d'un fiato perchè mi hanno preso veramente tanto e la storia non mi sembra banale, soprattutto per quanto riguarda i larry. Mi piace come hai curato, sin dall'inizio, la psicologia di ogni personaggio che risultano avere caratteri  ben definiti. Per questo non mi dilungherò nel parlare più di tanto di zayn, louis, harry o liam perchè secondo me non c'è bisogno di un' analisi di ciascuno, insomma, si capisce bene cosa hai vuoluto far emergere o cos'altro hai voluto tenere ancora in sospeso per poi magari dedicartene in un altro capitolo. Aspetto un tuo aggiornamento che da quanto ho capito è settimanale >.<
Continua così, alla prossima ;D