You Are The Silence In Between
di Kleis

28/08/14, ore 20:17

Ehi!
Onestamente non pensavo che avresti aggiornato così presto ma ben venga *_* anzi ti ringazio per questo capitolo bellissimo come sempre *_* la storia di Johanna mi intriga molto e ancora di più mi intriga questa amicizia così profonda tra gli zouis. La scena ziam è troppo tenera,si vede che sono innamorati e anche se non apprezzo molto come coppia Ben e Harry mi ha davvero intenerito la scena del loro primo bacio! Come sempre hai uno stile molto scorrevole e mi complimento ancora con te :) spero di risentirti presto :D

Ps. adoro la canzone dei bastille *_*

27/08/14, ore 14:42

Ciao! Ho trovato questa storia nella tua long tutto l'amore che resta (amo quella fanfiction!) e devo dire che non mi sono pentita! La trama è molto interessante e il tuo stile è limpido e scorrevole.Anche l'angst presente nei capitoli riesci a non renderlo pesante,anzi! La scena in Louis si rende conto della vera essenza di Harry mi è piaciuta molto e mi ha trasmesso tante emozioni. Anche se dubito che diventeranno amici dopo questo capitolo,non so ma ho questa sensazione. Ancora complimenti :) Spero che aggiornerai presto,ciao! :D

26/08/14, ore 21:40

Ciiiaaoo :D Indovina chi ti importuna ancora? Ebbene sì,non ti libererai mai di me.Inutile dire che mi dispiace per il ritardo,ma. Lo sai. Dunque,sappi che ti odio profondamente per la scena strappalacrime a cui ho "assistito" tra Anne ed Harry. Quei due nella realtà sono l'amore e vederli così è un colpo al cuore ogni volta che leggo qualche tuo capitolo,ma. Ti sei fatta perdonare con quella scena di Louis nella scala antincendio,plot twist! Louis guarda realmente Harry per la prima volta e lo desidera. Mi sembrava di essere in Louis,mi sembrava di vedere Harry sdraiato sul tappeto blu,con le cuffie nelle orecchie e mi sembrava persino di vederlo canticchiare,e questo solo grazie a te e alle tue bellissime parole. Inutile dirti che adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere le scene. Per poi concludere questa scena,già meravigliosa di suo ,con Louis che legge le parole di Harry scritte nella prima pagine del suo libro (se non l' avessi capito,adoro questo picolo 'vizietto' di Harry *_*) Mi chiedo cosa ci farà con quel libro.. Sai anche che adoro gli Ziam (anche se non sono una Ziam shipper) e in questo momento ho il cuore distrutto,purtroppo T.T Purtroppo non ho molta connessione,quindi mi dileguo. Ti mando un abbracio virtuale forte forte e un bacio enorme <3 Alla prossima! xx

26/08/14, ore 14:57

Ciao! scusa il ritardo ma ho finito ora di leggere questo bellissimo capitolo :) anche con questo capitolo sei riuscita a lasciarmi a bocca aperta soprattutto nella scena in cui Louis guarda Harry per come è veramente e la storia della scala antincendio mi incuriosisce molto! Adoro il tuo stile,non mi delude mai :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,voglio sapere se Harry e Louis adesso si calmeranno ed inizieranno ad essere un pò più "amici"! :D

26/08/14, ore 09:21

Bella, bellissima storia! Mi piace un sacco e sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra Harry e Louis! ;)
Gli Ziam invece sono così carini insieme! :)
Complimenti davvero, scrivi benissimo!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci
MS <3

25/08/14, ore 08:53

Ehi, Kleis!
Sono -finalmente, aggiungerei- qui!
Dunque, questo capitolo è sicuramente uno dei migliori, dal mio punto di vista.
Come hai sottolineato tu, Louis vede per la prima volta un Harry diverso, un Harry vero...
Spesso siamo davvero noi stessi solo quando crediamo che nessuno ci veda... Non trovi?
E poi buh, secondo me Louis potrebbe iniziare a pr
ovare qualcosa (intanto ha assaggiato già un pizzico di attrazione, il che non è male. Anzi, è molto bene!) e già fangirlo al pensiero.
Mentre per quanto riguarda Harry...
Non so, si crede responsabile di qualcosa...
Della morte del padre, magari? Sono convinta che potrebbe riguardare anche la scala ma aspetto ulteriori sviluppi!
Mi dispiace per Anne, però onestamente non faccio fatica a capire Harry, davvero.
Adoro gli Ziam, e spero che Liam possa avere da Zayn -prima o poi- una storia con tutti i crismi, vissuta alla luce del sole :)
Comunque la storia è scritta davvero benissimo, secondo me ti sottovaluti un po' hahaha
Io già la amo :')
A presto,
Fux <3

P.S. Ho visto le loro sfide, e anche io da Harry mi sarei aspettata di più, ma okay, me lo farò bastare ! :P Anche secondo me i Larry potrebbero anche essere insieme... Yeaaaaah!

25/08/14, ore 07:09

Hey, ci si rivede *-*
Ora io seriamente penso di amarti, haha dichiarazioni d'amore a parte voglio prendermi un secondo giusto per dirti quanto capitolo dopo capitolo questa storia mi prenda cosi tanto che oramai attendo gli aggiornamenti con ansia, io boh, non so nemmeno come esprimermi per spiegare quanto la storia mi piaccia, haha Davvero, ogni volta che penso che oltre quel limite non si può andare tu mi sorprendi con nuove bellissime parole e io finisco con l'immergermi ancora di più in questa bellissima storia, ricca di tante troppe cose, ogni volta che leggo mi colpisci sempre. Ogni tuo capitolo penso sia bello e stupendo ma questo, questo è a dir poco eccezionale, prima di tutto per la scelta della canzone, che rientra nella playlisy di canzoni che devo ascoltare almeno una volta al giorno, secondo per il POV di Harry, che boh, credo siano i miei preferiti, più vai avanti più questo personaggio intricato mi colpisce e mi piace. Terzo per il POV di Louis, e per le meravigliose parole che hai usato per descrivere la prima volta in cui Louis vede davvero Harry per quello che davvero è. Riuscendo anche a leggere una delle tante frasi che scrive sui suoi libri, e riuscendo anche a stanarlo dalla solitudine in cui si è rinchiuso. E piano piano forse sto anche intuindo i motivi di questo suo atteggiamento, credo che la casa, la scala anti-imcendio e l'altra casa in cui dovevano andare a vivere siano legate da un fattore comune legato al suo passato, passato che è particolarmente caro ad Harry.. Ora i miei filmini mentali precedono varie opzioni, ma non staro qui ad elencartele altrimenti davvero non la finisco più, ahaah Alla fine abbiamo il POV di Liam, e si credo di aver intuito dove lo sta portando Zayn.. e sto pensando anche un altra cosa che riguarda uno dei mie tanti film mentali, ma va beh.. Insomma il capitolo é bellissimo, tu sei bravissima, e come al solito ho scritto un papello, ahaha, va beh ti lascio come al mio solito, dicendoti che ti tengo d'occhio sull'altra storia e mandandoti un bacione, x
Ps.Certo che ho visto l'icebuketchallenge, di Harry e Louis, e ovvio che ho notato che le hanno postate a poca distanza l'uno dall'altro, vedessi come stavo in quel momento, prima o poi un giorno di questi quei due mi faranno morire, ahaha ❤

24/08/14, ore 21:00

Ciao :) noto che i tuoi aggiornamenti arrivano puntualissimi e soprattutto a distanza di poco tempo, cosa a cui non avevo fatto caso precedentemente dal momento che ho letto i primi cinque capitoli tutti assieme.
Passando a questo sesto capitolo: è davvero davvero bello, probabilmente il mio preferito fino ad ora. Il comportamento di Harry, il suo passato e i suoi pensieri mi rendono sinceramente inquieta, ma proprio per questo non vedo l'ora di scoprire ogni cosa che nasconde. Poi ci sono i pensieri di Louis mentre lo guarda dalle scale e forse quello è il momento più bello di tutti, perché si scosta finalmente dall'idea che aveva di lui e aprendo gli occhi si accorge di quanto può essere meraviglioso Harry e un grande continente da scoprire. Si può dire che semplicemente non lo vede più solo come "Styles" e spero sinceramente sia l'inizio di qualcosa di più, almeno da parte sua.
Nell'ultimo pov poi Liam pensa che Zayn abbia capito qualcosa che ancora lo stesso Louis non sa e mi auguro che sia una cosa positiva e che abbia a che fare con il rapporto dei Larry. Attendo perciò di scoprirlo con ansia!
Mi hai ringraziato alla fine del capitolo, ma davvero non ce n'era bisogno: è stato un piacere per me dirti la mia opinione se questa è servita a te per migliorare e ti ha rassicurato in punti in cui non eri sicura; colgo anche l'occasione nuovamente per ringraziarti delle due bellissime recensioni che hai lasciato alla os e alla mini-long :)
Ci risentiamo presto!
Un bacio, universaljudgments.

24/08/14, ore 19:54

Ciao, la storia è semplicemente stupenda. Mi piace tantissimo 1) perchè intriga parecchio, 2) perchè è scritta benissimo e anche perchè se la leggi mentre ascolti le canzoni citate nei capitoli la rendono ancora più stupenda, 3) perchè è una larry e una ziam ed io sono una Larry/ Ziam shipper. Ti prego continua presto perchè la mia curiosità è alle stelle. Avvisami quando aggiorni.
Bea

24/08/14, ore 14:27

Ciaooo :)
Come tutti i capitoli precedenti anche questo non delude per niente!
Mi piace un sacco il rapporto tra Zayn e Liam, forse sto diventando un ziam shipper pian pianino. Sembra che vivano in un mondo tutto loro e nessuno possa toccarli, a parte la realtà naturalmente, però nonostante tutto riescono a stare assieme senza pensarci ed è una cosa bella. Per quanto riguarda i larry, bhe sono sempre cane e gatto ma finalmente Louis ha un segno di cedimento, speriamo ci siano anche da parte di Harry questi :)
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitooooo :)

24/08/14, ore 00:57

Awwww è bellissima continua ti prego è come una droga baci♡

23/08/14, ore 18:44

Dolcezza ma io ti adoro!!E adoro anche questo capitolo e la tua storia!!!
Ho amato la scena della scala antincendio e spero che Hazza riesca presto a vedere Louis nella sua vera essenza proprio come è successo in questo capitolo a Loulou!!
E poi che dire degli Ziam??Ovviamente sono fatti per stare insieme e credo che Zayn troverà il coraggio di dire presto la verità al mondo!!!
Spero di poter leggere presto un tuo nuovo capitolo!!Un bacione ti adoro!!!

21/08/14, ore 20:37

Ciao, è la prima volta che lascio una recensione a questa storia. Mi è stata consigliata ieri e spinta dalla curiosità della trama, ho iniziato a leggerla. Mi ha coinvolta moltissimo anche perché è scritta più che bene, quindi la lettura è scorrevole. I Larry fratellastri mi intrigano da morire. Per adesso il mio personaggio preferito è Louis (anche perché devo ancora riuscire a trovare una storia in cui non riesca a farmelo piacere, proprio come nella realtà, ma questa è un'altra faccenda ahahahah). Harry con Ben è stato decisamente un bel colpo di scena, non riesco mai a digerire i Larry con qualcun'altro, ma probabilmente è un mio difetto, nella trama della storia era perfetto. Forse dipenderà anche dal fatto che ogni volta che leggo una storia non riesco a non vedere alcuni aspetti caratteriali del personaggio così come sono nella realtà, quindi immaginarmi Harry e Ben insieme (anche dopo aver visto le foto di loro due in piscina di qualche tempo fa) non è stato piacevole. Però tu sei bravissima e molto molto originale. Continua presto!

20/08/14, ore 20:31

Per favore potresti continuare la storia, è a dir poco fantasticaaaaa!!! *...* Sei molto brava a scrivere. TI PREGO CONTINUA! :)

20/08/14, ore 15:58

Indovina chi è tornata a tediarti con le sue penose recensioni? Sono ancora una volta in ritardo,ma ormai ci hai fatto l'abitudine immagino. Coomuunque,bando alle ciance,qua ho un capitolo da commentare :3 Inizio subito con la famosa cena. Non sai quanto mi piacerebbe assistere ad una cosa del genere,penso che passerei tutto il tempo a ridere. Voglio dire,questi due si odiano eppure si sono ritrovati ad essere fratellastri per uno strano scherzo del destino (adoro tutta questa storia,lo ammetto. L'odio è alla base delle migliori storie d'amore) La lite è stata un po' un trauma,soprattutto quando ho visto il piccolo Harry in difficoltà. Mi faceva male il cuore ad immaginarlo così e vedere Gemma che inveiva contro di lui è stato ancora più doloroso,ma. Le battute finali dei Larry sono state epiche! Louis assomiglia sempre di più a me (per la cronaca,anche a me piacerebbe tanto fare l'avvocato divorzista ed è una gioia sapere che anche se non ne eri a conoscenza,l'hai inserita come caratteristica di Louis :3 Sei la mia anima gemella,a breve ti farò una dichiarazione,quindi preparati *_*) Gemma è un personaggio che mi incuriosisce molto se devo essere sincera,anche se qua il suo ruolo è molto marginale,ma il modo in cui attacca il fratello mi ha lasciato un po' sorpresa. Sembra esserci una sorta di rancore da parte sua,però non vorrei sbagliare (ho tutto un filmino nella mia testa che sarà sicuramente errato *^*) Aw la canna Zouis è ormai inevitabile,ma ancora più bello è cosa nasconde questo momento:Louis che cerca aiuto in Zayn e Zayn è sempre pronto e disposto a darglielo. Il modo in cui si sono conosciuti e sono diventati amici è la tenerezza in assoluto. Ma ancora meglio è questa sorta di parallelismo,sottolineato da questa fantastica canzone, tra la reazione di Louis che si rifugia in Zayn ed Harry che invece si rifugia tra la braccia di niente poco di meno che:il professor Winston! Un Plot twist con i fiocchi. Sei stata veramente geniale:ho notato fin da subito che nella scena di sesso non hai mai fatto il nome di questo qualcuno,ma l'hai sempre descritto con "lui" e poi quel “A domani, professor Winston” scioglie tutti i nodi che hai astutamente creato anche nei precedenti capitoli.Geniale,veramente! Bene,io penso di aver esaurito tutti i miei commenti (non è vero,mi sono sicuramente dimenticata qualcosa) Concludo ringraziandoti per questa fantastica storia che mi hai dedicato (i ringraziamenti non saranno mai abbastanza <3) Ora mi dileguo e vado a correggere quella meraviglia che mi hai mandato :3 A presto <3