You Are The Silence In Between
di Kleis

11/10/14, ore 19:59

Solo Una richiesta: Per favore fai divenire Questa fan fiction Una LARRY perche' Il Mio cuore Sta letteralmente scoppiando nel vedere Harry accecato dall'amore verso un altro che non sia Louis e quest'ultimo vederlo solo come un giocattolino del sesso!(anche se ha mostrato un pizzico di gelosia ed harry Una forma di sentimento dopo la Bella dormita) Cooooomunque,per favore falli innamorare Il piu' presto possibile! Ahahaha alla prossima. Xx

11/10/14, ore 17:26

Ciaoooooooooooooo :)
Inizio con un: Il capitolo è ziam! Il capitolo è ziam! Il capitolo è ziam! (immagina di sentirle pronunciate cantando queste frasi hahah)
In verità è un Ziam-separati cioè ci sono, ma non c'è nessun incontro ravvicinato tra i due *me triste*; ciò non toglie che io non l'abbia adorato lo stesso questo capitolo. Dunque parto dicendo che io adoro l'amiciza Harry/ Liam e Lou/Zayn che sono estremamente forti sebbene diverse. Mi è piaciuta molto la scena in cui Haz e Liam sono abbracciati e il primo conforta il secondo; la mia frase preferita è quella di H (ma che novità xD) quando dice "L'ignoto fa paura. E l'amore, a volte, non sembra valere i sacrifici che chiede". E chiaramente, come lo stesso Liam percepisce, lo dice a lui, ma lo dice anche a se stesso. Sarà mai che il dolce Hazza riemergerà dall'oscuro(signore) mondo che a molti è noto come Ben?! lo scopriremo nelle prossime puntate..
Passando ai Zouis, mi sono crepata di risate con la scena della pallonata. Si, sono una cattiva persona, ma è colpa di Lou, lo giuro! Finchè non è comparso lui, io stavo seria xD infatti, il dolore provato dalla pallonata, l'ho visto come una piccolissima metafora di quello che è il dolore emotivo che Zay prova, sicuramente maggiore. Mi piace come Lou si prenda cura di Zayn e la promessa che ha fatto a se stesso di aiutarlo a realizzare i suoi sogni. Sebbene vuole rimanere "distaccato" e non essere mieloso (vedasi la scena in cui anni prima gli regala il quaderno per i disegni in cui glielo "getta" addosso come se non fosse poi cosi importante) traspare il suo amore nei confronti dell'amico. E la scena dove tenta di baciare Zay per fargli capire che è strainnamorato di Liam? *.* ho detto che mi sta iniziando a piacere Lou.. MA, c'è una MA l'ultima scena ha fatto nascere in me un leggero timore perchè non so cosa aspettarmi dalla sua geniale mente diabolica hahhaha
Infine Zayn.. è un cucciolo. Chiaramente è preoccupato e ha delle paure più che comprensibili, ma mi auguro capisca che merita di essere felice e merita l'amore/Liam. Di lui, sai quanto ho adorato la scena dei disegni  *.*
Bene. Credo di aver detto tutto o probabilmente ho dimenticato qualcosa, ma è meglio che mi fermi perchè è gia venuto giù un bel poema.
Alla prossima, Baci <3 @denastories

11/10/14, ore 16:39

Eccomi qui!! Dio santo, questo capitolo firmato Ziam mi ha fatta letteralmente sciogliere di feelings. Ho adorato entrambe le bromance, Lirry e Zouis, per due motivi differenti: Harry come al solito ci ha beccato e ammonisce Liam, consigliandolo nel modo giusto, e loro due che dormono abbracciati sono cucciolosi al massimo ♡ Gli Zouis invece sono sempre più "ragazzacci", Louis prende in giro Zayn (la scena della pallonata ahahha) e lo bacia per fargli capire la sua opinione su Liam perchè, con la parole, non ci riesce. Il loro rapporto è più diretto, ed è molto affascinante il modo in cui, nel POV Louis, metti in evidenza il fatto che quei due ci sono sempre stati l'uno per l'altro nonostante non siano tipi molto sentimentali. Ancora una volta complimenti ♥♡ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè ho una vaga idea di ciò che succederá e non sto giá più nella pelle *___* Ah, poi aspetto con ansia la OS :D Alla prossima, un bacione xx L

11/10/14, ore 15:24

Bonjour mon amour!
Ora torno a parlare italiano perché, beh, il francese non lo conosco :')
La prima cosa è: LO SAAAPEVO CHE AMNESIA ERA PER GLI ZIAM AAAAW!
Ed è una canzone triste :(
Ho sperato che loro si svegliassero "without amnesia", e grazie al cielo sono stata ascoltata, perché sono troppo carini per andare persi così...
Non so se riuscirei ad andare avanti se si dovessero lasciare per davvero D:
Perché lo ammetto, sono una grandissima fan degli happy endigs!
Bisogna dire che WOW, Harry è davvero acuto!
Voglio dire, io non so se sarei riuscita ad arrivare a capire i pensieri di Zayn -spesso faccio fatica a capire anche quello che penso io, figuriamoci- specie se così complessi e contorti, eppure ci è riuscito... Forse perché ha avuto modo di vedere i loro sguardi (?) mh...
Mi piace pensarla così!
Liam mi ha fatto sí un po' tenerezza, ma quello che davvero mi ha fatto e venire quasi i lucciconi è stato Zayn: la sua tristezza, la sua disperazione, la sua confusione e quella battaglia interiore che lo lacera e lo tormenta, sono filtrati fuori dalla storia, fuori dalle parole e da questo schermo, per arrivare fino alla sottoscritta (probabilmente fino ad ogni lettore/lettrice, but) e beh...
È straziante vederlo (perché è come se li vedessi da come li descrivi bene) ridotto così...
Uh, e sono orgogliosa di dire che non appena ha tirato fuori il suo album ho pensato "Dai che ci sono i disegni di Liam, daidaidaidai!"
Poi ne ha stritolato uno nella mano e agh, che dolore!
Btw...
Parlando invece di Louis, lo SAPEVO che non era solo uno stronzo senza cuore e vendicativo u.u
Deve essere un amico fantastico, ed è un genio, ha fatto incrinare il muro che Zay aveva cercato di costruire, ed io proporrei di fare la ola in suo onore *si alza in piedi con le braccia in alto*
Anche se quel suo sorrisetto -posso chiamarlo "maligno"?- di cui si parla alla fine non so se porterà a qualcosa di buono e.e
Vedremo!
Come avrai notato (o forse no XD) ho sorvolato su Harry e sulla sua depressione che traspare chiaramente nel discorso che fa a Liam...
Sono piena di disappunto perché in gran parte è colpa di Ben, e lui non se lo merita! u.u
Ma Harry ne è innamorato e blah blah blah, le stesse cose che ripeto ogni volta...
È che certe volte vorrei davvero potere entrare nella storia, dargli una bella scrollata per le spalle, e tornarmene da dove sono venuta (MEGA bugia: resterei nella storia deheheheh)
Direi che per oggi ho scritto abbastanza stupidaggini, ti lascio studiare (?) o riposarti o, beh, hai capito :P
Un bacio,
Fux <3

11/10/14, ore 13:14

IL CAPITOLO è BELLISSIMOO!
Non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo Larry *-*
Zayn deve ritornare con Liam, deve!!!!!
Come al solito tu sei bravissima <3 xxx
Alli x

11/10/14, ore 09:23

Buongiorno Kleis <3
Beh, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e l'abbinamento con la canzone è perfetto. Come ben sai, adoro i Lirry quindi anche questa volta ho sclerato per la loro scena. Sono adorabili e quella in cui Harry cerca di far ragionare Liam, è una scena bellissima. Si vede che Harry, in un certo modo non vuole che Liam commetta errori con Zayn, e si vede come parte dei suoi consigli vengano dalla sua esperienza con Ben, ed hai espresso questa cosa benissimo *-*
Zayn, beh..si vede che è innamorato di Liam, e non vuole ammetterlo. Nonostante molte fanfiction mi abbiano fatto odiare gli Zouis, /quindi ora li sopporto pochissimo nelle storie/ in questo contesto credo che quel quasi-bacio sia stata la scelta giusta da parte di Louis.
Beh...sui Larry non ho molto da dire, se non che Louis continua ad essere lo stronzo di sempre....ed Harry, boh amo il suo personaggio, anche se non approvo il suo stare ancora con Ben ma vabbé sai anche questo ahah
Bellissimo capitolo Klé, alla prossima, un bacione.
Chri. <3

11/10/14, ore 05:26

Hey, rieccoci, anche questa volta sono puntuale (:
Come avevo immaginato Amnesia era legata agli Ziam, che in questo capitolo sono molto presenti, e devo dire che non mi dispiace, nonostante io infatti non li shippi in questa storia non mi dispiacciono affatto, anzi... Tutto merito della tua bravura ❤
Dunque sia Harry che Lou in questo capitolo hanno avuto il compito di far ragionare i loro rispettivi migliori amici, eh beh ho apprezzato molto entrambi i metodi si quello di Harry che quello di Lou, nel mezzo abbiamo Zayn che ci dimostra quanto è innamorato anche se, proprio come Louis ha paura di questo sentimento e soprattutto di tutto quello che comporterebbe nella sua famiglia viverlo a pieno, spero che presto proprio come dice Louis inizi a sbagliare con la sua di testa, staremo a vedere..
Vorrei soffermarmi anche sui Lirry e sugli Zouis, adoro queste due bromance, diverse eppure uguali, anche se amo particolarmente la seconda, soprattutto dopo quel capitolo che ormai mi è rimasto nel cuore, tutto merito tuo..
Il prossimo capitolo sarà incentrato sui Larry, bene non vedo l'ora OuO
Ah, cos'é questa storia della OS? Lo sai che ormai che lo hai detto devi scriverla vero? Mi aspetto di trovarla da un momento all'altro suo tuo profilo ora, come sempre ti tengo d'occhio...
Alla prossima, Lou x

11/10/14, ore 04:34

Siamo al 14esimo capitolo e Harry è ancora innamorato di quel vecchiaccio che odio a morte (scusa ma non sopporto Ben)
Secondo me Harry è un coglione amante dei nonnini,e Louis un bastardo. Andiamo scopate baciatevi e vivete felici e contenti.

Scusa lo sfogo lol,continua presto tutto questo mi distrugge:")

10/10/14, ore 21:20

E tesoro niente.... io questi due proprio non li "sento".... mi perodni se ti confesso di aver letto na riga si e due no?? ;) tu scrivi sempre benissimo ,forse persino troppo....ho trovato una frase che mi è piaciuta particolarmente e quando mi sono accorta che a dirla era zayn ho esclamato " no,ma che peccato, parole sprecate!! doveva dirle Harry!!" ... e vabbè...io proprio sono Larry-centrica.... e dei Larry non c'è nulla in uqesto capitolo :( ..mi avevi promesso che ci sarebbero stati di più invece in questo ci sono ma non interegiscono affatto... ti farai perdonare però, già lo so :) <3  P.S: mica potresti anticipare la pubblicazione del venerdi a tipo.....domani???  visto che per me questo capitolo praticamente non c'è stato?  ;)  sorry,mami mancano i tuoi Harry e Louis.... e no, 14 giorni non ce la faccio....sono diventata dipendente... infatti sono passata subito stasera perchè "è venerdì e Kleis aggiorna!"...ma niente, senza i Larry per me è come se non avessi aggiornato ;) sono irrecuperabile, I know....

10/10/14, ore 18:59

Ei aggiornato che bello! Allora sarò veloce oggi,che tra poco devo uscire! Quindi.. Liam sta depresso il che mi fa pensare "cazzo Li,reagisci"!! Zayn pure quindi il suo pov lo chiamere "come rendere infelice te stesso" oppure "101 modi per essere masochista" .. Zayn li Sto arrivando! tutti!ma per fortuna c'è super Lois ha salvare la situazione! Ho adorato il momento Zouis comunque!! 😍😍😍 Posso dire che è la mia amicizia preferita!! In tutto e per tutto! Spero che Zayn riesca a superare i suoi problemi famigliari,ma ne dubito,per cui gli auguro i trovare il coraggio di lascirli andare e riuscire a fare la sua vita come meglio crede! CON LIAM MAGARI!!!!!! Che quello è cotto peggio di una bistecca ben cotta! Beh.. Sono curiosa di sapere cosa succederà tra i Larrt nel prossimo (rimangono la mia coppia preferita,non vedo l'ora che la loro relazioni si sviluppi di più) magari senza la presenza di Ben! Spero che Harry lo lasci (mancano tanti capitoli all'avvenimento?? 😭😭😭).. Domanda e poi ti lascio.. Hai già pensato quanti capitoli la storia sarà lunga o non ti sei fatta ancora un'idea al riguardo?? Fammi sapere e alla prossima settimana! Sei sempre bravissima e la tua storia mi piace sempre di più! Un bacio Lud! 😘😘

10/10/14, ore 15:50

Dovresti smetterla di farmi sempre piangere per colpa degli Ziam!!Ti adoro ma ti prego dimmi che finirà presto questa tortura,odio che Zayn e Liam siano cosi' tristi....
I Larry invece....perchè hai terminato il capitolo sul momento migliore?!!:)))
Mi fai passare dalla tristezza alla curiosità e felicità in modo cosi' veloce che temo mi farai diventare matta!!:)))
Ti adoro un bacio!!!

08/10/14, ore 12:35

Finalmente,dopo un casino di tempo,riesco a recensire! Ti chiedo scusa,ma non sto entrando molto su efp quindi arriveranno tutte in ritardo le mie recensioni. Non mi dilungherò più di tanto perché il capitolo si commenta da solo: Louis stronzo ma incredibilmente fragile che mi sa che sta iniziando a provare qualcosa per il suo fratellastro (anche se non lo ammetterà mai),lo umilia,dice di odiarlo,ma quando lo vede in difficoltà,cerca di aiutarlo per come può anche non conoscendo tutti i demoni del riccio; Harry che si è reso conto che in effetti,per quanto nobile sia la sua causa,ha tradito l'uomo che ama ma,nonostante ci si aspettasse che cadesse tra le braccia del fratellastro follemente innamorato, non ha intenzione di dargliela vinta; e poi il piccolo dolce ed innamorato Payne,che soffre per Zayn e va ad ubriacarsi. Quando ho letto di Liam ubriaco che chiama Harry,ho riso come non mai,soprattutto nella parte del funky buddha e del piercing. Penso che ancora una volta sei riuscita a mettere in evidenza sia i sentimenti di tutti i personaggi,sia la profonda amicizia che lega i nostri due migliori amici. La scena in cui dormono abbracciati e Louis li vede e si ingelosisce, è troppo tenera :3 Quindi,come sempre,complimenti :) Ora torno a soffrire nel mio angolino,sperandi sentirmi meglio per la lezione T.T A presto :*

07/10/14, ore 19:05

Sto recensendo, ti rendi conto Kleis? ;)
No ok finalmente ho trovato il tempo, mi è passata del tutto la febbre ed è la prima cosa importante che faccio (ok, dopo la pubblicazione della traduzione; chiedo venia!).
Ti ripeto ancora una volta, perchè non è abbastanza, che mi idspiace da morire non esser riuscita a recendire lo scorso capitolo, ma rinnovo ancora una volta i miei complimenti per lo stile e la trama.

Passando a questo: sono teneri; non dovrei trovarli teneri vero? Però tu mi proponi la scena in macchina, di Louis preoccupato che, ancora una volta, lo tira via da quell'oblio in cui Harry continua a cadere e non ce la faccio a non pensare che, quando sarà, saranno la coppia più bella del mondo, come succede sempre con i Larry.
Louis non lo conosce bene, eppure riesce in qualche modo a capirlo, è come se percepisse le emozioni dell'altro. Qui gli poggia una mano su una gamba per "salvarlo" dai suoi pensieri, nello scorso capitolo gli stringe una mano per fargli capire che, sebbene l'uomo che ama lo sta praticamente rinnegando, in quel momento non è solo. Presto o tardi Louis si accorgerà di amarlo - "mi sono innamorata(*o) così come ci si addormenta, piano piano e poi tutto in una volta" sob cit. sob :( - e di non volerlo più distruggere.
Per Harry il processo sarà sicuramente più complicato. Si è concesso (GRAZIE AL CIELO!), ma questo non evidenzia altro l'amore che prova ancora per Ben. Sono sicura però che andando avanti questo sentimento passerà in secondo piano, le emozioni nei confronti di Louis e quelle che prova con lui aumenteranno, fino ad esplodere in lui. Deve solo rendersi conto che l'uomo che lo affianca ora non è quello che veramente serve a lui per salvarsi da quel passato nascosto e lasciaserlo definitivamente alle spalle. Sta cercando una scappatoia Harry, la ritrova ogni volta che fugge fra le braccia di Ben, ma non ha capito che non è la sua via per la libertà. Come potrebbe esserlo se lui stesso lo costringe in una gabbia? In un castello blindato per non essere scoperti.

"I resti di quell’abbraccio dolce ed innocente mi infastidirono a tal punto da farmi serrare i denti in una morsa rabbiosa.
 Il fastidio crescente nel mio petto si mescolò a quella rabbia insensata, priva di un’apparente ragione. Una ragione che aveva un nome preciso che io in quel momento avevo deciso di non conoscere, di ignorare. Un nome che però conoscevo bene e che non ero abituato a pronunciare. Un sentimento di cui ancora una volta Harry Styles era il responsabile."
vogliamo parlare di Louis geloso? Ci ho goduto come non mai, per non parlare di quando si accorge di come lo investe e sovrasta la bellezza di Harry (mica scemo!). Eeeeeh beato lui che pensa davvero di volerlo distruggere.

Va bene, penso di aver finito. Ti lascio, perchè avrai sicuramente da fare ed hai perso tempo, di nuovo, con me.
Aspetto con ansia venerdì :) me li regali di nuovo (prima o poi) Harry e Louis che dormo abbracciati nel letto? Lo spero tanto!

Al prossimo capitolo, o più probabilmente ai dm su twitter.
----> mi piace che non devo più firmarmi universaljudgments, è troppo lungo)

06/10/14, ore 22:58

Questa storia mi piace sempre di più, com'è possibile?
Sei bravissima, mi sta coinvolgendo come poche sono riuscite a fare veramente.
Comunque non sto più nella pelle, voglio il prossimo capitolo haha.
Non vedo l'ora di leggere quel fantastico momento in cui Harry lascia finalmente stare Ben e lo manda dritto-dritto a quel paese.
Louis è sempre più confuso ed è tenero.
Liam e Zayn sono due idioti che alla fine avranno la storia d'amore più bella di tutte.
Ed infine voglio ripeterti che la storia mi piace un sacco.
Continua presto dai, haha.
Un bacione grande.

06/10/14, ore 18:48

Ehi ehi ehi.. Eccomi qui :)
Dunque, ormai non so più quante volte te lo avrò detto e mi scuso se risulto pesante e noiosa (in fondo è "colpa" tua u.u), ma AMO le tue descrizioni! Ho adorato quella nel pov Harry di Lou steso sul letto e quella nel pov di Lou, quando osserva Harry e Liam rannicchiati sul divano. E, in generale, mi piace quanto tu descriva minuziosamente i pensieri e, di conseguenza, le personalità di ogni personaggio. Ho adorato la scena in macchina in cui abbiamo un Lou che, nonostante solo poco prima abbia fatto il ca..one, si dimostra comunque interessato al riccio e ai suoi dolorosi ricordi; e mi ha fatto tenerezza Harry e la sua visione di un Lou paragonato ad una fune a cui potersi aggrappare.
Paradossalmente, però, ho un problema con Harry, che poi è sempre lo stesso: mi sta particolarmente antipatico quando emerge la sua ossessione per Ben - sono un menefreghista del cavolo- Winston. Lo so che è innamorato. Credimi lo so, ma non riesco a vederlo così sottomesso e sofferente, non ci riesco. Anche se è lui la testa dura qui -.-
Per quanto riguarda Lou, tu sai che ha un countdown in sospeso con me. In questo capitolo l'ho amato e odiato, nell'ultima scena in particolare perchè non so mai cosa aspettarmi dalla sua mente geniosamente contorta.
E Liam, piccolo cucciolo. Io lo amo da morire in questa fanfiction. Mi ha fatto morire dal ridere con il suo comportamento da ubriaco, però se si è ridotto così è perchè ha il cuore spezzato e di conseguenza, sto male anche io per lui. Tuttavia, so che posso aspettarmi l'insapettabile e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che so già sarà interessante, come sempre d'altronde :)
Dopo tutta questa interminabile personale analisi che, ahitè, sarai costretta a leggere, ti saluto e alla prossima.
Baci baci @denastories
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 06:51 pm)