You Are The Silence In Between
di Kleis

02/07/15, ore 16:16

Oooookey, recensisco subito xk l'altra volta l'ho scordato!
Aspettavo questo capitolo con ansia!E sono contentissima che tu stia aggiornando così velocemente *O*
Non so se te l'ho mai detto ma io amo da morire il rapporto che hai creato fin dall'inizio ad Harry e Louis. Sono così uguali ma differenti allo stesso momento che sono perfetti l'uno per l'altro. E poi ho un debole per quando i protagonisti all'inizio si odiano ahah.
Questo capitolo come al solito mi ha soddisfatto tantissimo, e sono contentissima che Harry abbia detto di no a Winston. Mi sta sulle palle che non ho xD.
Solitamente io amo gli Ziam (li amo anche in questa storia, non fraintendermi <3 ) ma i Larry li stò trovando mooolto più interessanti, perchè la trama è interessante, tutto quello che gli fai fare è interessante! :D
Ora vadooo!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
Bye :D

01/07/15, ore 16:03

Ok ok.... Sono qui con gli occhi lucidi e la bocca aperta, estasiata di fronte all'ennesima prova di quanto tu sia bravissima!
Capitolo bellissimo, come sempre del resto. Emozionante, toccante, sorprendente e io mi sono emozionata. Of course.
Lo sapevo che Harry non avrebbe lasciato correre e si sarebbe fatto avanti con Louis che invece ha cercato di tirarsi indietro.
Che amorini, loro. *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
All the love xx

30/06/15, ore 23:24

“Ho capito perché ti odiavo tanto,” [....] “Perché sei il silenzio tra il mio cuore e la mia mente.” rivelò enigmatico.

Poesia. Pura poesia.
E io sono in lacrime.
Questo capitolo segna decisamente la svolta, vero? Io adoro questi due cucciolini insieme! *-*
So che ormai rischio di ripetermi, ma adoro questa storia in ogni sfumatura, ogni capitolo mi regala emozioni bellissime.
Bravissima! Un bacio grande xoxo

30/06/15, ore 15:47

Ho gli occhi lucidi. Si, ad ogni capitolo mi sono innamorata sempre un po' di più di questa storia che mi ha conquistata sin dall'inizio.
E' come leggere un libro, uno dei più belli che abbia mai letto. Davvero.
Ogni capitolo una nuova emozione.
Ogni paragrafo un tuffo al cuore, un sorriso, una lacrima.
Devo ringraziarti e non sarà mai abbastanza, dolcezza.
Bacione grande
All the love, darling xx

30/06/15, ore 15:21

Oddio, quando ho letto che stavi pensando di cancellarla mi è preso un colpo! Poi mi sono ricordata che in realtà sono io ad aver scoperto questa ff così tardi, quindi non corro pericoli perché hai scritto altri capitoli!
Come sempre, tanti tanti complimenti. Il modo in cui descrivi le situazioni, i personaggi, i momenti Larry, Ziam e Lirry tolgono il fiato *_*
Bravissima!
Bacione xx

29/06/15, ore 23:07

Sto piano piano recuperando e ogni volta che termino un capitolo sono a bocca aperta *-* che bella la scena Larry! E gli Ziam... Aww, adoro Liam che decide di farsi valere u.u
Questa storia mi piace sempre più, giuro... Ormai non so più che dire, semplicemente posso ringraziarti per le bellissime sensazioni che mi regali quando scrivi. Leggerti è sempre un piacere... Quindi, grazie.
Bacione
All the love xx

28/06/15, ore 21:17

Ciao. Non sono pratica del sito,  quindi non sono riuscita a commentare in quella sezione la tua risposta alla mia recensione (non so nemmeno se si può). Di molto simile a "A kind of brothers?" c'è il fatto che Louis ed Harry si odino, l'escamotage del ricatto (che è identico) ed anche la reazione del farsi quasi una sega scoprendoli. Anche il rapporto degli Ziam mi sembra molto simile... Ad ogni modo le sfumature che differiscono dall'altra ff le ho colte ed apprezzate. Infatti ho continuato a leggerla :) Adoro la poesia di certi periodi, sei molto brava. Mi piace il fatto che tu non abbia reso tutto scontato, dando importanza anche al rapporto con Ben. Collegato allo stesso fine,  ho apprezzato anche l'altalenanza tra il loro "cedere" all'amore e la resistenza ad esso, che mi ha fatto rilassare ed ansiare e viceversa ad ogni capitolo Hahaha. Insomma mi sta piacendo sempre più.

28/06/15, ore 14:26

Wow wow wow
Dovrei scrivere un papiro per descriverti le emozioni che la tua storia mi fa provare, però non ci riesco, mi hai lasciata davvero senza parole. La tua storia va al di là di una semplice fan fiction, è una storia di vita, di emozioni vissute e ed è semplicemente stupenda. Ti faccio i miei più grandi complimenti e anche se non ti serviranno a nulla, sappi che vengono dal profondo del mio cuore, che tu hai saputo toccare con questa opera d'arte.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.

28/06/15, ore 00:02

Ehila' :) innanzitutto ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia recensione del precedente capitolo e per l'aggiornamento lampo! Passando al capitolo,devo dire che l'ho davvero apprezzato soprattutto per la descrizione del turbamento interiore di louis ("liberarmi di lui, di tutto ciò che riusciva a scatenare in me. E dovevo farlo prima che fosse troppo tardi. Prima che diventasse importante come lo è la penna per lo scrittore. Come lo sono i colori per un artista. I gesti per chi non ha parole. La luce per chi teme il buio." questa è solo una delle tante citazioni che mi hanno colpito moltissimo e hanno reso il capitolo uno dei migliori. :) ). Continuerò a ripeterlo, hai un modo di scrivere davvero notevole infatti adoro questi paragoni e i pensieri profondi che il personaggio di louis fa dimostrando così le numerose sfaccettature della sua personalità . Detto questo ti lascio e alla prossima xxx

26/06/15, ore 23:48

Oddio oddio questo capitolo è.... *_______* Boh, sono senza parole! Ovviamente in maniera positiva, assolutamente come sempre ;)
So che scrivo sempre le stesse cose e che sto recensendo quasi tutti i capitoli, ma non posso farne a meno, giuro!
Questa FF continua a lasciarmi senza fiato pezzo dopo pezzo, parola dopo parola, paragrafo dopo paragrafo *w*
Vorrei recuperarla in fretta, non mi staccherei mai... invece la vita sociale mi impone di abbandonare il computer ç_ç che ingiustizia!
Ancora complimenti!
Bacione xx ♥

26/06/15, ore 23:41

Un po' troppo copia di "A Kind of brothers?" questa storia.. Davvero troppi episodi uguali...

25/06/15, ore 23:40

Con la scena Ziam hai fatto vomitare arcobaleni anche a me! *w* sono troppo belli questi due insieme aw 💖 E' quasi mezzanotte e dopo questo capitolo non riesco a staccarmi dal pc XD
Il capitolo precedente non l'ho recensito ma la scena di Louis che stringe tra le braccia un Harry spaventato per aiutarlo a dormire... Oddio, mi sono commossa tantissimo ç_ç
Ancora grazie, davvero... Riesci a descrivere ogni particolare, a far immedesimare e ad emozionare chi legge. Almeno per me è così ;)
All the love ♥

25/06/15, ore 22:44

"Saremmo sempre stati anime affini, ma non ci saremmo mai completati a vicenda.
Ci saremmo sempre amati in un modo tutto nostro, che con l’amore vero, quello che cura l’anima,
che ti fa sentire a casa, ti procura ferite che poi è lui stesso a curare, non aveva nulla a che fare.
Sarebbe stato quel tipo d’amore che vede oltre i muri senza giudicare, che offre un rifugio in cui versare le tue lacrime,
che ti aiuta a rialzati dopo essere caduto, senza mai scuoterti l’anima ed il cuore, senza
mai annebbiarti la mente ed infiammarti sin dentro l’anima."

Come posso non citare questo pezzo se mi ha fatto versare oceani di lacrime?
Questa ff è perfetta, non mi stancherò di ripeterlo!
Tutto in questo capitolo è meravigliosamente perfetto... Il POV di Harry aww *-*
Come si può non amare questa storia?
Ci sto mettendo una vita a causa dei mille impegni che ho, ma recuperare questa FF è diventato il mio proposito numero 1 XD Nel frattempo continuo a recensire perché non posso farne a meno ♡
Ancora grazie per le fantastiche emozioni che riesci a trasmettere xoxo

22/06/15, ore 03:03

Ciao Kleis! È la prima volta che lascio una recensione a questa storia perché ho iniziato a leggerla qualche giorno fa. L'ho divorata perché la amo. La tua storia mi ha preso, mi ha appassionato e la tua scrittura impeccabile mi ha trascinato nella lettjra continua in questi giorni con la voga, alla fine di un capitolo, di iniziarne subito un altro. Complimenti perhé sei capace di coinvolgere davvero il lettore.
Complimenti per l'evoluzione che hanno avuto i personaggi perché tu li fai apparrire dannatamente reali e ciò è bellissimo.
Ora ti lascio, alla prossima <3

21/06/15, ore 18:54

Effettivamente, cara Kleis, non posso nasconderti che quando ho visto l'aggiornamento del 18 ho seriamente corso il rischio di non leggerlo credendo che fosse quello vecchio (sorprendentemente sempre di giugno...)...."poco male" ho pensato, "quel capitolo merita di essere riletto". Surprise surprise, Kleis-cara ha scritto qualcosa di nuovo che mi ributta all'interno di una trama che è ben costruita e ben "tradotta" dalla mente al lettore estraneo. In effetti mi verrebbe da ripetere la parola "sorpresa" perchè tale è stata la reazione di Louis il giorno dopo (non vorrei ammazzare la catarsi del tuo discorso, ma era proprio un atteggiamento da coyote (scritto con la gl ed una n) ugly) ed ancor di più quella di Harry: immaginavo ci sarebbe stata un'involuzione del personaggio, un ritorno all'eccesso di dialogo sul disallineamento tra quello che ci vorrebbe fare e quello che si fa in realtà (ed altre lacrime ed adolescenza depressa...)come capita spesso nelle storie in cui inciampo, ed invece no, e per questo ti apprezzo ed ancor di più, visto che non ti conosco personalmente, ciò che scrivi.
Infine mi è piaciuta la considerazione, in nota finale, sull'emozionarsi a scrivere e ritrovare il piacere di farlo, cioè, well done!

Sperando di rilegger"ti" presto,
ciao