You Are The Silence In Between
di Kleis

01/09/14, ore 22:28

Mi piace troppo questo capitolo,spero che continui al più presto:)

01/09/14, ore 21:03

Partiamo dal presupposto che io vorrei tu aggiornassi tutti i giorni,ti dirò che il mio giorno preferito è venerdi',quindi direi che il giorno giusto per il tuo aggiornamento è il venerdi' no?!!!:))))
No dai seriamente dolcezza,aggiorna pure quando vuoi tu!!!
Passando al capitolo,quando sono favolosi i Larry!!!!!Accidenti quanti feels che ci sono in questo capitolo!!!Spero che sia un continuo crescendo!!Mi piace tutta questa dolcezza e sarò onesta,aspetto con ansia il primo bacio!!
Ti saluto,un bacione dolcezza,ti adoro!!

01/09/14, ore 20:38

Ciao Kleis! Mi hai uccisa con questo capitolo *____* Allora, parto col dire che ho odiato tantissimo Ben a sto giro -.- Hsrry aveva bisogno di lui, povero. É bello il fatto che, a fine giornata, è Louis l'unico che riesce a consolare Harry e salvarlo prima dall'alcol e poi dai suoi demoni (la scena dell'incubo è stupenda). Niall e Liam hanni tentato di aiutarlo, ma alla fine è proprio Louis a farcela. La tensione sessuale tra i due ha raggiunto livelli storici ahah aspetto il prossimo aggiornamento per vedere che succede. Per me il giorno è indifferente xx Bacioni!<3 L.

01/09/14, ore 19:19

Ciaooo :)
Oddio questo è forse il capitolo che mi piace di più!
Fatta la premessa passo ai fatti: vedere Harry che cerca di mantenere la promessa fatta, ma muore dentro è bruttissimo. Purtroppo il ricordo del padre è ancora vivido e non si può biasimare una cosa del genere dato che si ritiene colpevole. Si autodistrugge poi pensando a Ben e questa consapevolezza del loro segreto "sbagliato" è già un passo avanti. Louis che trova in Anne, una nuova forma d'affetto e quindi una famiglia, mi piace un sacco, è una cosa dolcissima perché si vede che ha bisogno di qualcuno. La descrizione dei suoi sentimenti e delle sensazioni che prova, anche quando vede Harry nel prato e soprattutto in quel momento, è qualcosa di spettacolare. Sei riuscita a farmi venire i brividi e a farmi capire molto bene quello che prova Lou. Harry ubriaco che capisce l'attrazione verso Louis e cerca di baciarlo, beh sorvoliamo. La scena dove Lou consola Harry dopo che ha avuto l'incubo e gli promette di esserci è la cosa che mi è piaciuta di più :)
Capitolo bellissimo, complimenti!
Ci vediamo al prossimo:')

31/08/14, ore 00:03

Ciaooo :)
Chiedo perdono in anticipo se scriverò scempiaggini, ma quest'ora per me è davvero tarda -la vecchiaia si fa sentire- e sono praticamente uno zombie.
Dunque.
Credo che parlerò per ordine di pov, quindi parto con Louis...
Devo dire, trovo tenero il modo in cui Louis guarda ad Anne, come se non avesse mai visto tanta gentilezza e amore e spirito materno in una persona...
Anne potrebbe sembrare quasi zuccherosa, in effetti, ma credo sia quello che lui sogni e di cui abbia bisogno; quindi qui mi ricollego a Johanna (sbaglio sempre a scrivere il suo nome hahah) e, beh, ci deve essere sicuramente qualcosa sotto, perché ora Louis vive con Troy e -ma cosa sarà accaduto?
Non ne ho davvero idea.
Poi c'è Zayn, che, onestamente, adoro.
Mi piace questo rapporto Zouis, mi è parso quasi naturale leggere di quel loro tentativo -andato a male- di essere qualcosa in più di amici così speciali, e ho semplicemente amato ogni singolo pensiero/ricordo/discorso riguardante Liam e lo Ziam.
Perché quei due sono l'amore e non c'è proprio nulla da fare.
E il significato della piuma mi incuriosisce.
Infine si trova Harry (abbiamo un qualche nuovo indizio? Una macchina, un incidente? Cosa?) che continua ad odiare il suo quasi fratellastro, ed io onestamente non vedo l'ora di leggere sviluppi Larry.
Davvero.
E, oh, non riesco proprio a sopportare questa relazione con Ben.
Mi irrita notevolmente e spero che finisca quanto prima possibile perché sono una persona perfida e.e (No, dai hahaha)
Però c'è il ritorno dell'invincibile trio, quindi per ora mi posso ritenere contenta!
Per parlare di Troy... Non credo sia un uomo cattivo, no...

Okay, meglio se mi defilo, scusa l'insensatezza di tutto ció, a presto,
Fux <3

30/08/14, ore 14:47

Ciao :) mi dispiace tanto di aver recensito in ritardo, soprattutto perché tu hai aggiornato in anticipo sorprendendo tutti. Spero mi perdonerai!
Passando al capitolo: spero di non sbagliarmi dicendo che è un capitolo di passaggio, però l'ho trovato allo stesso modo importante perché evidenzia il grande rapporto di amicizia che c'è fra gli Zouis e di quanto per Louis sia difficile affrontare il suo passato.
Mi piace tanto il pov di Zayn e si nota l'impegno che ci hai messo per scriverlo e quanto ci tenevi, perché si comprende a pieno l'affetto e il riguardo che ha nei confronti di Louis, di come lo ha sempre capito e mai allontanato, promettendosi di non farlo neanche. C'è poi il breve flash sugli Ziam e Zayn che si rende conto che forse non è più una storia di sesso, ma allo stesso tempo non vuole ammetterlo. Arriverà anche il momento in cui aprirà gli occhi e dirà "oh, lo amo!" ne sono certa!
Poi c'è il pov di Harry, che quasi interamente incentrato sul suo rapporto con Ben. Ti confesso che presi in altri contesti loro non mi piacciono per niente, ma quando hai raccontato di come si sono dati il primo bacio non ho potuto trattenermi dal pensare quanto fossero carini. In ogni caso aspetto l'arrivo dei Larry, non vedo l'ora di leggere come si trasformerà il loro rapporto e spero che questo accada presto.

Questa volta sono un po' di fretta e la recensione è un po' meno approfondita delle altre e sicuramente più corta, ma prometto che mi farò perdonare con la prossima.

A presto, un bacio :)
Universaljudgments

30/08/14, ore 08:11

Mio Dio, ma sei bravissima! :D Adesso che ho scoperto questa storia non la mollo piú, è perfetta *____* Il personaggio di Harry è il mio preferito: segnato da un passato misterioso che gli fa male, una corazza dura lo protegge dal mondo, si rifugia nei libri per evadere dalla realtá e in Ben per cercare di essere felice... Non vedo l'ora che le cose con Louis cambino! :D Anche il carattere di Lou mi piace un sacco e gli Ziam, che si amano senza saperlo bene, sono fantastici :) non vedo l'ora che tu aggiorni, aspetto con ansia xx

30/08/14, ore 01:32

Hiiii! I'm back for you,love (giusto per citare i ragazzi ahaha) ♥ Lo sai che ormai la mia recensione,presto o tardi,arriva sempre ed è assolutamente essenziale e necessaria (anche se il più delle volte è terribilmente penosa,anyway) Come prima cosa,ti ringrazio per la scelta della canzone del capitolo perché mi hai fatto scoprire un bellissimo gruppo e soprattutto mi hai salvato da una terribile figuraccia dal momento che quella che avevo scelto in precedenza non c'entrava molto con le modifiche che hai magistralmente apportato. Dunque,qua finalmente vediamo un po' della quotidianità della nuova famiglia,Louis alla prese con la figura materna di Anne di cui ancora non si capacita,Harry alle prese con la presenza di una figura maschile come Troy,i due fratellastri alle prese l'uno con l'altro (ricordo con molto piacere la scena del ditino medio che mi ha fatto morire dal ridere per una buona mezz'ora ahaha),ma. Ad interrompere la tranquilla quotidianità del piccolo Louis,chi arriva? L'inaspettata chiamata della madre Johanna. Ma a salvarlo,perché si sa che non ci si salva mai soli,arriva il suo migliore amico nonché compagno di canna,Zayn Malik. Penso che la parte che ho amato di più di questo capitolo,sia stato proprio il pov Zayn,in cui descrive quella strana amicizia,quello strano legame che lo lega in modo indissolubile a Louis.

"I problemi non arrivano mai soli e io potevo dire di essermi preparato psicologicamente ad affrontarli,
ad impedire a Louis di finire schiacciato dal loro peso, come avevo sempre fatto."

In un certo senso è una delle frasi che mi ha colpito di più perché sottolinea questo forte senso di protezione che ha Zayn nei confronti di Louis e soprattutto indica che non è la prima volta che il moro si ritrova a salvare il ragazzo dagli occhi azzurri,ma è successo molte altre volte e,nonostante tutto, è ancora là,per lui. Chi non vorrebbe un'amicizia così? Una persona su cui poter contare sempre? Una persona che ci capisce solo dallo sguardo? Louis,come ho già detto,è il personaggio che amo di più all'interno della storia perché mi ci rispecchio sempre un pò di più. In particolare,in questo capitolo,Zayn dice una frase e la prima volta che l'ho letta pensavo l'avessi scritta riferendoti a me perché è la mia perfetta descrizione. Anche se poi mi sono resa conto che non poteva essere,quindi è ancora più affascinante e inquietante allo stesso tempo la cosa. Fai conto che è finita nel mio quaderno degli appunti. Resto sempre sorpresa da questa cosa che mi capita molto spesso leggendo i tuoi scritti:io ho un concetto in testa,un concetto così incasinato,così ingarbugliato,che non riesco ad esprimerlo con semplice parole. Poi arrivi tu,e in breve tempo metti nero su bianco quel concetto con una semplicità assurda. Ed è una cosa così bella e gratificante che non si potrebbe spiegare a parole (Ok,smetto di vaneggiare e continuo) Gli Ziam sono l'amore,li shippo da morire in questa fan fiction e riesco anche a fangirlare (cosa strana visto che non sono propriamente una Ziam shipper ahahah) E guarda caso,mi sa che il bel calciatore sia mezzo (se non completamente) cotto del piccolo Liam ,aw :3 Per poi terminare con Harry,il mio riccio preferito. Allora,partiamo dal presupposto che io Harry ce lo vedo solo con Louis e basta,ma devo dire che la coppia Harry/Ben mi intriga tantissimo,anzi potrei anche shipparli se non fossi follemente innamorata dei Larry. Devo ammettere che quando ho pensato alla scena del primo bacio tra l'alunno e il professore,immaginavo una scena tipo in biblioteca,con le finestre spalancate e fiori di cilegio ad entrare furtivamente dalle stesse,circondati da libri a pomiciare allegramente (questa è tutta colpa di quei dannatissimi yaoi) ma devo dire che anche così mi piace tanto questa scena. E poi,finalmente,la pace tra i miei amati tre moschettieri. Mi fanno soffrire le loro litigate,ma purtroppo il personaggio di Harry non è un personaggio facile ed è molto fortunato ad avere degli amici così.

"Ogni volta, dopo averlo salutato con un bacio, non importava che ora del giorno o della notte fosse, mi sedevo sulla scala
antincendio a pensare a quanto sbagliato e meraviglioso fosse il nostro amore. A quanto lo amassi e mi sentissi in colpa.
A quanto lo sentissi mio pur non appartenendomi.
 Credevo che fosse il mio modo di chiedere scusa a sua moglie, a me stesso. A mio padre.
 Per tutti quegli errori che avevo commesso e che continuavo a commettere."

Immaginare questa scena è stato terribilmente triste. Mi ha trasmesso un grande senso di fragilità e di vergogna,in un certo senso. Come se provassi la Stessa vergogna che prova Harry,se è vero che la prova (come al solito potrei anche aver capito male T.T) Ti chiedo scusa in partenza perché sono sicura che mi sia sfuggito qualche errore come al solito sia nel capitolo che nella recensione. Sono veramente terribile ma a volte non li noto proprio anche se rileggo tutto un minimo di 50 volte. Penso di avere una sorta di disfunzione. A breve farò una visita,ecco T.T Inoltre,mi sento in dovere di ringraziarti non solo per questa bellissima storia tutta per me,ma anche per trasmettermi così tante emozioni e soprattuto per farmi ritrovare nelle tue parole. Con il senno di poi,posso dire che non c'è cosa più bella del ritrovarsi in una frase,soprattutto quando ti smarrisci. Spero di averti risollevato un pò il morale con queste quattro parole messe in croce e spero di averti trasmesso un pò della gioia che provo nel leggere le tue storie ^-^  Ora ti lascio e vado a rileggere per la 8318382 volta il pov Zayn. Ti mando un abbraccio virtuale forte forte ♥ Alla prossima! :) xx

PS: è tardissimo e ho fatto un casino con la recensione,quindi non ti allarmare quando vedrai 3300 messaggi tutti miei T.T

29/08/14, ore 20:51

Hey *-* E chi se lo aspettava di rivederti un po' prima del solito? :)
Sono contenta che tu abbia deciso di aggiornare prima, proprio una bella sorpresa <3
Non so da dove cominciare prima, se dalla riunione dei nostri tre moschettieri, che stavano iniziando a mancarmi, dal POV di Zayn, che trovo assolutamente bellissimo o dalla ricomparsa di Jay, ragazza i tuoi capitoli mi piacciano sempre, anche quelli diciamo cosi di "passaggio".
Inizio dalla ricomparsa di Jay proprio nel momento in cui Louis sta entrando a far parte di una nuova famiglia, certo sta ancora sulle sue ma evidente che il sorriso di Anne sta iniziando a scioglierlo. Poi gli arriva questa chiama di Jay e beh ha bisogno di Zayn per non crollare, adoro gli Zoui, e le parole di Zayn sulla loro amicizia sono la cosa più bella e dolce che abbia mai letto. Senza considerare che mi hanno davvero colpita e che me le sono segnate sul mio blocchetto personale!
In ogni capitolo c'è almeno una frase che merita di essere scritta e in ogni capitolo c'è sempre qualcosa che mi porta a leggere tutto d'un fiato. Sei bravissima, punto ♥
Mi è piaciuto molto anche il POV di Harry, soprattutto il flashback e nonostante pensi che lui debba stare solo con Louis potrei anche quasi shipparlo con Ben, quasi però haha Harry inoltre continua ad essere il mio personaggio preferito, con tutta la sua complessità e il suo carico di pensieri, soprattutto quelli relativi alla sua storia con Ben. Inoltre qui abbiamo anche modo di vedere un po' il ruolo della scala antincendio, che come hai detto tu avrà un ruolo importante nella storia, e io già mi sto immaginando i motivi del perchè.. Attendo con ansia il prossimo capitolo, continuo a farti i complimenti per la tua bravura, e ti mando un bacione, alla prossima, un abbraccio Lou x

29/08/14, ore 19:31

Questo capitolo mi è piacito tantissimo *___________* Il pov Zayn è senz'altro la parte che mi è piaciuta di più! Ho apprezzato tanto il paragone che hai fatto tra i sentimenti che Zayn prova per Louis, l'adorato amico di canna *___*, e Liam :D La coppia di Harry e Ben non mi dispiace affatto e sono felice che tu abbia scelto Ben, invece di Nick u.u Ben è molto più straccia mutande *_____* Non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli! A prestoooo :D

29/08/14, ore 15:14

Ciaoo :)
Sono di nuovo qua!
Ho letto il capitolo ieri ma non sono riuscita a recensire quindi lo faccio ora.
Cominciamo col fatto che Liam e Zayn sono sempre di una dolcezza unica. Credo che Liam sappia coza prova per Zayn ma Zayn non voglia ammettere che si sta innamorando di Liam. Il rapporto fra Louis e Zayn è un qualcosa di morboso e fin troppo sopra i limiti. Forse il fatto di essere andati a letto assieme, ha incentivato la cosa ma diciamo che sono loro due contro il mondo e sembra che Zayn si stia aprendo con Liam e si senta in colpa nei confronti di Lou..
Per quanto riguarda Ben e Harry.. beh, Harry si sente in colpa ma è anche innamorato però si vede che ci soffre e l'episodio del loro primo bacio mi è piaciuto molto :) poi harry che cucina per qualcuno mi sa di qualcosa di troppo dolce e intimo :')))
Detto questo ci vediamo al prossimo :)
Ciaoooo

29/08/14, ore 01:08

Hei, sono un paio di giorni che sto leggendo la tua fan fiction e...la amo. Mi hai sorpresa per il fatto di Harry e Ben. Amo gli Ziam anche se non li shippo e anche io, in questo capitolo, ho adorato la parte di Zayn, completa tutto. Ti va di passare per le mie os larry?
xx

29/08/14, ore 00:24

Tesoro grazie a te! Adoro la storia e come scrivi, complimenti! Non smetterò di dirlo!
Mi spiace sia un periodo un po' brutto... ma ti sono grata che nonostante ciò stai continuando a scrivere. Quindi grazie di cuore!
Come al solito sono curiosa, ma la trama sta diventando sempre più intrigante e sono sicura che ne uscirà una storia davvero bellissima! :)
Al prossimo capitolo! ;)
Baci
MS <3
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:30 am)

28/08/14, ore 20:43

Si dolcezza adoro la tua storia e ormai adoro anche te!!!!
Parliamo del capitoli ti va??!!:))) Il rapporto tra Lou e Zay è particolare ma non penso darà problemi in futuro perchè mi pare che un certo Malik,con mia enorme felicità,si stia decisamente innamorando di Liam,quindi credo avrà il suo bel da fare!!!
Mi spiace che il rapporto tra i Larry sia cosi' burrascoso e non vedo l'ora di vedere miglioramenti!!!
E credo cosi' tanto nel futuro di questa coppia che purtroppo Ben non lo digerisco!!!!Non so sono molto chiusa di vedute a riguardo perchè purtroppo nella mia mente Harry può appartenere solo a Louis!!!
Grazie per i ringraziamenti che hai lasciato e sappi che sono commossa e spero davvero di riuscire a darti con la mia recensione la stessa felicità che mi dai tu con i tuoi capitoli!!Un bacione

28/08/14, ore 20:36

Inanzitutto dico che questo è uno dei miei capitoli preferiti, mi piace davvero tantissimo, è stupendo, intrippante, bellissimo e ho anche finito gli aggettivi per descriverlo talmente mi piace adesso passiamo alla risposta alle tue domande: Sto bene, grazie tu?, si mi è piaciuto, penso che sia un'amicizia bella ma particolare, penso di si, penso che sua madre gli abbia fatto un torto e penso che si voglia fare perdonare, penso che i Berry (?) siano dolcissimi, non dispiacciono neanche a me, penso che Troy sia un pò stronzetto. Vado che è meglio, un bacione.
Bea. Ps prego :)