You Are The Silence In Between
di Kleis

23/10/14, ore 15:11

Eccomi qua finalmente!
Riesco a recensire anche adesso *____* Sono troppo contenta che Ben si sia levato dai piedi e spero vivamente che non ci provi più con harry! Louis è il solito stronzo e sono contenta che ben si sia sentito così punto. La conclusione del capitolo lascia molta suspence anche se immagino che si tratti o della moglie di ben o di liam o niall. non vedo l'ora che sia domenica per sapere di chi si tratta *__*  a presto :D

22/10/14, ore 22:05

Finalmenteee! sento i cori degli angeli cantare e le campane suonare! sono veramente soddisfatta da questo capitolo per quanto riguarda la rottura tra Harry e quel misero vigliacco di cui non pronuncio nemmeno il nome. La scena iniziale dove Louis si sfoga sul corpo assopito di H. è fanatstica, ci stava tutta! Mi mancano moltissimo gli Ziam e non vedo l'ora che si sistemino le cose tra loro.. il momento padre e figlio è stato davvero intenso poichè abbiamo avuto modo di comprendere i sentimenti di Zayn nei confronti della sua famiglia e della sua passione per l'arte.. davvero complimenti!! non vedo l'ora di leggere il continuo, sempre meglio! a prestooo! xx

22/10/14, ore 19:10

Ok...Buonsalve :3 Avevo detto che sarei passata all'ultimo capitolo,ed eccomi qui.. QUESTA STORIA LA AMO. Sei bravissima a scrivere, niente errori, e la trama è stupenda! Mi fa tanta pena Zayn,oddio.. :( Ma non vedo l'ora che si ribelli!!!
Ben..sono contenta che finalmente Harry l'abbia fatta finita. Ora, anche se come hai detto, le cose non saranno come semplici tra Harry e Louis, almeno abbiamo un ostacolo in meno!
Amo tantissimo il fatto che a volte Louis si preoccupa in quel modo per Harry..e ogni volta sento contorcere lo stomaco D: ti odio..AHAHAH
No davvero, stò sclerando già adesso perchè è ancora Mercoledì! D: che crudeltà!D: Comunque intanto ti ho aggiunta tra i preferiti ,seguiti e tutto il resto!Così saprò sempre quando aggiorni! *-*
Ci si vede domenica!!!!! Baci!

21/10/14, ore 23:37

Ok..dire che sono rimasta sconvolta dal fatto che fosse Ben Winston il misterioso ragazzo dell'auto , è dire poco. Questa storia è scritta benissimo! Ora continuo a leggere; ci rivediamo all'ultimo capitolo..! :)

21/10/14, ore 15:14

Ciao ciao! Ero un po' scomparsa ma eccomi qui a recensire ancora una volta! Non vedevo l'ora che Ben si levasse dalle palle, anche se immagino che in un certo senso farà sempre parte di Harry ahah
Ho notato che sei migliorata tanto dai primi capitoli e sono diventati molto più dettagliati e ti faccio i miei più grandi complimenti!
Questa è una delle mie fanfiction preferite in assoluto.
Grazie per avere sempre una grande scorrevolezza e attenzione nei tuoi scritti.. sei davvero molto brava.
Continua così anche se non sono nessuno per dirtelo lol
Ti stimo molto come autrice :)

20/10/14, ore 19:07

Ciao cara <3 non vedevo l'ora di recensire questo capitolo e per farlo bene ho dovuro aspettare di liberarmi dalle millemila cose che avevo da fare in questi giorni.
Allora cominciamo: "E se non lo avessi visto quella sera da quella scala antincendio, avrei giurato che non ci fosse niente di più bello del suo volto perfetto sconvolto dal piacere." vuoi uccidermi? Io amo il fatto che Louis pensi che sia bellissimo, così come amo che Harry nonostante tutto non lo rifiuta, che gli piacciono le attenzioni che gli riserva perchè, diciamocelo, se Louis gli avesse fatto schifo non si sarebbe lasciato andare in questo modo.

“Personalmente ritengo che Mr. Rochester non sia altro che la più semplice dimostrazione della corruzione dell’animo umano. Rochester è un corrotto ed un vigliacco. [...] Offre a colei che dice di amare una vita fatta di menzogne. Vissuta nell’ombra. Prestando attenzione soltanto ai propri desideri.” partendo dal presupposto che ho amato tutto di questo discorso, questo è il pezzo che ho preferito più fra tutti. Louis si è accorto di quanto Ben sia solo un uomo vile e codardo e finalmente anche Harry se ne è reso conto. Non smetterà di amarlo da un secondo all'altro, questo è certo, ma sono sicura che la sua relazione con Louis si approfondirà sempre di più (non escludo che il principio di tutto ciò sia catalogato solo come sesso..) fino a diventare tanto intensa dal fargli rendere conto che un ragazzino dai capelli castani e gli occhi azzurri è riuscito a fargli dimenticare un uomo che è fondamentalmente sempre stato un grande errore amare.

Ben lo ha spezzato.
Louis ci ha provato ma senza volerlo fare veramente e secondo me è proprio per questo che non ci è riuscito.

Alla fine del capitolo Harry si blocca per aver visto qualcosa che a quanto pare lo ha spaventato e non poco; mi piacerebbe sapere cos'è o chi. In ogni caso nella mia testa mi immagino lui che subito dopo corre a casa e trovandoci "solo" Louis sarà la persona a cui confiderà tutto quello che lo ha turbato e chissà se questo ancora una volta non riuscirà a calmarlo e strapparlo dalle tenebre che lo avvolgono?  Ma qui ancora una volta entra in gioco la mia mente fantastica che tu puoi anche ignorare, ma lo sai mi piace fare considerazioni pur non sapendo cosa effettivamente sta per succedere ;) (aspeto ancora la scena dove dormono abbracciati comunque <3)

Penso di aver concluso.
Ancora una volta ti rivolgo i mie complimenti per la trama sempre più interessante e lo stile che hai.
[un giorno accadrà che ti chiederò una collaborazione per scrivere qualcosa assieme a te]

Ci risentiamo nel prossimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi venerdì.
Un bacio, Bì(Uj) <3

19/10/14, ore 23:44

Hey, rieccoci con un nuovo capitolo, non vedevo l'ora *-*
Inizio dicendoti che non dovresti preoccuparti affatto della resa dei sentimenti perchè davvero è una delle cose che comunichi meglio, riesco quasi a sentire l'animo di ogni personaggio, non preoccuparti credimi ;)
Per secondo... Yupiii, ciao ciao Ben è stato bello conoscerti adesso gira l'angolo e vai a quel paese, ahah A parte gli scherzi finalmente adesso posso dire: "Era ora", era ora che Harry si accorgesse che Ben non è poi cosi lontani da Mr. Rochester e gli servisse il ben servito, spero solo che Harry non torni sui i suoi passi.. Nel frattempo girando l'angolo è incappato in qualcuno.. chi sarà mai? La moglie di Ben? Louis? Liam? Niall? Un unicorno? Che i filmini mentali abbiano inizio.. non puoi lasciarci cosi ù.ù
Per quanto riguarda Lou, beh che posso dire, è quasi "l'eroe" di questo capitolo, la sua conversazione tagliente con Winston è stata davvero impareggiabile! Che poi alla fin fine concordo anche lui, eh bravo il nostro Tomlinson..
La scelta del libro poi è proprio azzeccata, sei impareggiabile come sempre!
Ah e non preoccuparti della scena rossa all'inizio, niente di troppo scandalizzante, davvero, anzi sbizzarrisciti ahah
Per quanto riguarda i suoi pensieri beh, adesso che appunto Ben si è levato dalle scatole ne prevedo delle belle per i nostri Larry, non sarà certamente rose e fiori ma posso ben sperare *-*
E infine abbiamo Zayn, in questo capitolo abbiamo conosciuto meglio sia la sua famiglia sia i suoi sentimenti per Liam, lo ama ma vuole lasciarlo libero, nonostante queste premesse secondo me le cose fra di loro si sistemeranno presto, almeno spero..
Aspetto con ansia la nuova OS, perchè tanto lo sai che ti tengo d'occhio e niente ti saluto, sperando che non si cancelli anche questa recensione, perchè quella di prima scritta da telefono mi si è cancellata T.T
Alla prossima, un bacione, Lou x
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 11:51 pm)

19/10/14, ore 02:23

Era ora che Harry lasciasse Ben!! L'unica cosa che mi dispiace è che ancora una volta non gli ha parlato del ricatto di Lou... Chiunque gliene avrebbe parlato... Andimo!! è stato uno stronzo di prima categoria!!
Lou ogni tanto è un po' cattivello effettivamente, la scena tra lui e Ben mi è piaciuta troppo!!
Beh, hai detto che tra Harry e Lou non sarà rose e fiori, devo dire che se andrà peggio di così arriveranno a picchiarsi a sangue...
Vorrei uccidere il padre di Zayn con tutta me stessa! Che nervi! per colpa sua non può stare con Liam... e poi ho paura che tra poco farà qualcosa di stupido che probabilmente ferirà Liam...
Ho l'impressione che a tornare saranno gli sposini, però spero più che sia Niall, anche se la prima ipotesi sarebbe più coerente, visto che Niall effettivamente non se n'è mai andato, giusto?
Ho appena riletto ciò che ho scritto, e penso di non aver mai scritto recensione peggiore, povera me -.-" però sono le due e mezza... in questo momento non sono completamente sveglia perciò potrebbe essermi sfuggito qualcosa... per non fare ulteriori danni ti saluto, che è meglio ;)
Al prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

18/10/14, ore 21:10

Oddio sia ringraziato il cieloo! finalmente l'ha mollato haha quanto mi dispiace! :) comunque sei bravissima e la storia mi prende veramente tanto! complimenti!
Ho letto "Cime tempestose" ma "Jane Eyre" mi manca!
In ogni caso...cazzo non puoi lasciarmi così sulle spine mio dio! Aggiorna il prima possibile ti imploro!
Gaia xx

18/10/14, ore 18:04

Ciao carissima!! *___* questa faccina andrebbe inserita ovunque perchè sì, cioè, il capitolo è densissimo di colpi di scena e novità sempre più coinvolgente. Innanzitutto, se vuoi la mia, la scena rossa è perfetta, non avrebbe avuto senso farla meno spinta di così altrimenti non avrebbe senso, doveva essere d'impatto e lo è stata, è azzeccata e molto coerente. Mi è piaciuta tantissimo l'analogia tra Ben e Harry che fa Louis con il romanzo (credo di aver visto un film con questa trama, possibile?) e ho adorato la sfrontatezza misurata con cui si rivolge al professore. L'angst finale tra Harry e Ben è fantastico, io adoro questi addii in grande stile e i colpi di scena :D Per quanto riguarda Zayn, spero che si dia una scantata con Liam ahah. Sei sempre bravissima e, davvero, non vedo l'ora di leggere la OS. Il mio consiglio per i costumi di Zayn e Liam potrebbe essere Mr. V di V per Vendetta per uno dei due. Adoro il personaggio ahaha ;) Ti faccio ancora i complimenti e mi dileguo, un bacio ♡♥ -L.

18/10/14, ore 17:22

Momentomomentomomento.
Zayn in questo capitolo era stpendo: tutto quello che dice e che pensa lo condivido appieno, non avrei saputo dire meglio.
E' assurdo come i genitori, per la maggior parte delle volte, riescono ad essere così malamente presenti nella vita dei figli che questi ultimi si vedono fare delle scelte costrette, rincunciando ai propri sogni e alle proprie libertà. Ho amato ogni singola parola del pov di Zayn che mi sembrava di essere lui in persona.
Per quanto riguarda Lou, spero che un giorno possa capire che l'attrazione per Harry non è puramente fisica, dai, lo si capisce, e lui non riesce a rendersene conto.
Sinceramente sono contenta che Haz abbia sputato tutto quel veleno ce Ben gli aveva iniettato nel suo corpo e nella sua anima, perchè questo carciofo non si meritava nemmeno una piccola parte di tutti i sentimenti del nostro bel riccio.
Che dirti, sei fantastica come sempre <3 inutile dirti che non vedo l'ora di sapere come ma avanti!
Un bacione :*

18/10/14, ore 15:55

Kleis **
Un po' in ritardo ma eccomi qui!
Come al solito, bel capitolo! Credo che commenterò soltanto i Larry perché ho un paio di cosette da dire. Harry: beh, finalmente ha capito che il modo in cui Ben lo trattava non era amore e ha messo davanti se stesso, e finalmente lo ha lasciato. Sinceramente, spero che non si penta della decisione nel prossimo capitolo. E sono curiosa di sapere cosa lo ha scioccato, anche se una piccola idea ce l'ho. Louis: beh...è Louis. Mi aspettavo il suo comportamento nella scena iniziale con Harry e mi ha piacvolmente sorpresa il suo testa a testa con Ben durante la lezione. In qualche modo, è come se avesse difeso Harry (o almeno io la vedo così).
Per il resto, bellissimo capitolo e come sempre, adoro come scrivi quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto, bacione. Chri.

18/10/14, ore 14:36

Ehiiiiiiiiiiii :)
Indovina chi ha dato una festa ieri sera in onore del grande Louis? *si punta l'indice contro xD* Si, so che non ci avresti mai creduto, ma inizia a piacermi quel ragazzo. Sebbene abbia sempre degli attimi in cui non mi piace come si comporta, in particolare nei confronti di Hazza, so che c'è una ragione dietro ogni suo atteggiamento e quindi attendo pazientemente di capire il suo personaggio appieno :)

Dunque, procedendo per gradi; non mi è affatto dispiaciuta la scena iniziale e non perchè sia una pervertita (ok, forse un pochino xD), ma perchè sappiamo tutti che Lou è un gelosone vendicativo e ha voluto farla pagare (in un bel modo aggiungerei) al riccio, come promesso nel capitolo precedente. Quanto ad Haz *asottiglia lo sguardo* siamo sicuri che non gli garbi questo tipo di attività fisica?! Intuiamo tutti la risposta muahahhah
Poi arriva la scena piu gradita nel capitolo: all'angolo destro, abbiamo un Ben alquanto infastidito dalla distrazione, o meglio oggetto della distrazione di Tomlinson; all'angolo sinistro, un Lou che non si fa intimidire e, anzi, fa al nostro caro prof un bel lato B, quasi bello quanto il proprio ;)
*ding ding ding* abbiamo un vincitore! (A tal proposito: è stata piu che necessaria, per quanto mi riguarda, la sintesi del romanzo perchè altrimenti non avrei capito la scena, quindi grazie) .
Il caro Ben non ha capito una mazza ed è inutile che introduca la morale solo quando può servirgli. Mi pare sia immorale tradire la moglie, eppure non parla della sua morale quando decide di rimanere con lei e far soffrire Haz. Non puo stare con due piedi in una scarpa e grazie al cielo lo ha capito anche Styles *woop woop* Per quanto riguarda la persona che lo ha sconvolto alla fine, ho un paio di teorie (ma va? quando mai?). Io credo potrebbero essere Liam o Niall; oppure la moglie di Ben anche se, in tal caso, colui a cui dovrebbe gelarsi il sangue, dovrebbe essere il caro prof.  Sai bene comunque, di quanto non mi fidi delle mie supposizioni perchè tu sei sempre in grado di smentirle xD
Passando a Zayn. La sua condizione famigliare è alquanto triste. Il solito padre che pretende il meglio, senza incoraggiare o dare amore. Ho adorato questa frase che credo racchiuda un significato profondo: "Un libro che professava l’amore, ma per qualche strana ragione lo condannava al tempo stesso". Sfortunatamente, ha ragione Zay: il libro è stato scritto da uomini e il problema è frutto delle loro interpretazioni. Mi dispiace anche che tutto ciò, lo abbia portato poi a non ritenersi adatto per Liam, ma aspetterò anche qui l'evoluzione della storia :)

Piccola parentesi. Tu sai quanto io abbia adorato, vari capitoli fa (perdonami se non ricordo con precisione il numero), la scena in cui c'è Lou che spia Haz dalla scala antincendio e quando ho letto questa frase "
E se non lo avessi visto quella sera da quella scala antincendio, avrei giurato che non ci fosse niente di più bello del suo volto perfetto sconvolto dal piacere",  mi si è sciolto il cuore *.*

Ok, credo di aver detto tutto e forse anche troppo xD
Come sempre non smetti mai di emozionarmi e coinvolgermi con i tuoi capitoli quindi rinnovo i miei complimenti
Alla prossima <3
@denastories

PS: Per me non ci sono problemi nello spostare gli aggiornamenti a domenica. Capisco benissimo le tue necessità e "prima il dovere, poi il piacere" :)

18/10/14, ore 14:10

Lo sai che sono felicissima per come è andato il capitolo, però adesso non puoi lasciarmi una settimana senza sapere cosa ha spaventato Harry....ne va della mia sanità mentale!!:)))
Invece per quanto riguarda gli Ziam sappti che sto soffrendo insieme a Zayn!!
Bene ora andrò a tormentarmi per tutta la settimana aspettando il tuo ritorno!:))
un bacione con tanto affetto come sempre!

18/10/14, ore 13:34

Ciaoo, quindi vuol dire che aggiornerai domani. Naturalmente scherzo. Anche se mi farebbe davvero molto piacere leggere un capitolo al giorno, visto che sono costretta a casa con un braccio ingessato. Andiamo al capitolo che ho letto ieri notte. Ho apprezzato prima di tutto il breve ma chiaro riassunto del romanzo che hai fatto a inizio capitolo perché mi hai consentito di capire tutto il discorso fatto da Louis. E poi sono morta. Si, hai letto bene. Morta. Il modo in cui Louis sveglia Harry e quest'ultimo si lascia andare. Ancora mi vengono i brividi. Che bella scena ha partorito la tua testolina (scusami mi prendo un po'di confidenza). Il discorso di Louis poi è stato da premio Oscar. Peccato che Harry non abbia capito che un discorso del genere è fatta da una persona quantomeno interessata. Ma anche se non ha capito questo, ha aperto gli occhi su Ben. Finalmente. Chi ha visto Harry? Non ne ho la minima idea. Mi sento stupidina. Ha visto la moglie di Ben che ha assistito alla scena? A questo punto mi preoccuperei, perché Ben ormai libero si riprenderebbe Harry. Oppure Niall o Liam? Louis che bacia qualcun altro? Non ne ho proprio idea. Quindi muoio dalla voglia di saperlo. Non posso aspettare una settimanaaaa. Uffaaaaaa. Passiamo a Zayn. Ha un padre di mxxda. E capisco anche Zayn. Ci vuole coraggio, soprattutto a quell'età, ribellarsi e scegliere la propria strada. Ma non può essere chi non sei, quindi prima o poi scoppierà. Ancora complimenti. Guardo ogni giorno se hai aggiornato, anche se so che è impossibile. Alla prossima.