You Are The Silence In Between
di Kleis

26/09/14, ore 18:23

Ciao cara ! <3
Sono entrata per caso su efp venti minuti fa e ho trovato il tuo aggiornamento e sono stata felicissima *-*
Il capitolo mi è piaciuto parecchio, mi è piaciuto che Liam ed Harry abbiano reagito alle situazioni difficili a cui sono sottoposti, anche se credo che i loro momenti no li avranno anche loro nei prossimi capitoli. Su Zayn, sto cercando di capire se approvo o meno la sua scelta ancora. Da un lato penso che abbia fatto bene, se era quello che si sentiva di fare, ma dall'altro si vede anche quanto lui tenga a Liam e reagire in quel mondo e trattarlo così...non mi piaciuto. Valuterò meglio in seguito, devo ancora riprendermi aha
Niall, come hai detto tu e come ti avevo scritto nella recensione scorsa sto ancora cercando di capirlo quindi riservo i commenti a quando entrerà anche lui nel vivo della storia :)
Detto questo, complimenti come al solito, adoro come scrivi :)
Alla prossima, un bacione Chri *-*

26/09/14, ore 15:24

Ben mi sta un po' sulle palle... Ma dettagli, serve sempre qualcuno con cui prendersela amo la situazione che hai creato tra harry e louis e non vedo l'ora di scoprire come si evolverà anche perché adesso mi hai incuriosita con il tuo spoiler... Spremi le meningi perché aspetto solo te ;)

25/09/14, ore 12:38

Ciao Cara <3
Recensisco qui perchè come sai ho inziato ieri la tua storia e l'ho finita circa dieci minuti fa, quindi riempire di recensioni lunghissime ogni capitolo non mi sembra il caso.Ergo, farò un discorso unico che riassume tutto *perdonami in anticipo perchè sarà una cosa lunga* :)
Detto questo, credo di aver adorato la tua storia dalle prime righe. Mi è piaciuto il fatto che hai dato subito inizio alla storia senza grandi preamboli, mi è piaciuto che hai deciso di introdurre i personaggi poco per volta, e mi piace il 'mistero' che mantieni su determinate figure o su alcuni aspetti della trama. Credo di adorare due personaggi in particolare nella storia: Harry e Zayn. E farmi adorare Zayn nelle storie non è semplice quindi complimenti doppi :) Mi piace molto l'aria da stronzo che hai dato a Louis, e forse l'unico personaggio che ancora non metto bene a fuoco è Niall, ma avrò tempo per farlo. Su Ben non so che dire perchè.....lo odio ahah Non condivido il suo modo di comportarsi e soprattutto ho trovato molto egoista, nonostante dica di amarlo, il suo preoccuparsi di quelle foto e della sua reputazione quando aveva Harry triste e malconciodavanti a lui.
Avrei da scrivere un paragrafo su ognuna delle canzoni che hai scelto capitolo dopo capitolo, ma non lo farò ahah. Mi limito a dirti che mi piacciono tutte da morire, in particolare quell degli One Republic (che io amo). Trovare le loro canzoni all'inizio dei capitolo mi faceva perdere un battito.
Se dovessi scegliere il mio capitolo preferito tra questi undici, credo che la mi scelta andrebbe sul capitolo 8. Ho amato il fatto che Louis si sia legato ad Anne e che abbia questo affetto per lei che lo spinge a superare questo suo 'odio' nei confronti di Harry per migliorare il loro rapporto. E la scena sul divano e nella stanza da letto poi è stata bellissima *-*
Bene, ora la smetto di blaterare e aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci, Chri x

22/09/14, ore 16:48

SCUSA PER IL RITARDO.
Ecco, questo andava scritto in anticipo, ma ho avuto cinquantamila cose da fare e pochissimo tempo per leggere/recensire.
Adesso posso passare ai complimenti e dirti che mi hai ammazzata di feels!!!! *___* Louis, lo stronzetto calcolatore che ha proposto ad Harry di diventare la sua puttanella con un ricatto, ha preso le difese del suo nuovo fratellastro davanti al suo professore!!! WOOOO. L'idea mi è piaciuta un sacco e anche la nonchalance che hai affibbiato a Louis... l''unico dettaglio è che Harry soffre per Ben ed io non ce la faccio, anche se le descrizioni dello stato d'animo del riccio mi affascinano un sacco, sei perfetta!
Ora che immagino una scena rossa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancor più di ogni altra volta *_____* Cazzarola, non sono psicologicamente pronta. Detto questo ti saluto e vado a sistemare la mia nuova OS ahah mi dileguo! Ciao Kleis, un bacione xx <3 L.

22/09/14, ore 16:18

Hey! Ho adorato questo capitolo e la stronzaggine epica di Louis (fantastico quel ragazzo!) ;)
Mi è piaciuto tanto come hai espresso i pensieri di Harry, come al solito scrivi benissimo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio
MS <3

21/09/14, ore 19:36

Ciao!! Ho finito ora di leggere per la prima volta la tua storia.. Posso dire che mi piace moltissimo e che detesto Ben! Anche perchè non è adatto ad Harry,lui ha bisogno di qualcuno che lo ami e lo protegga da tutti i suoi demoni interiori,cosa il Wiston non può fare visto che deve combattere con i suoi. Ma alla fine non è questo il problema tra i due,il fatto sta che Ben non vuole sconfiggere i suoi pensieri negativi e le sue paure e per questo motivo non può aiutare Harry ha combattere e superare i suoi quando lui per primo non ne è in grado! A differenza di Louis,che nonostante il suo oscuro passato è sempre pronto a dare una mano al riccio,anche se nasconde i suoi sentimenti verso di lui con il suo orgoglio e la sua sindrome di abbandono. Comunque Louis è cotto e piano piano riuscirà a capirlo,riuscendo a cinquistare anche il riccio con i suoi modi. Sono sicurissima che con i suoi modi di fare riuscirà a farlo innamorare ed a diventare indispensabile per lui. Hanno tante cose in comune e sono sicura che insieme riusciranno ad affrontare i mostri del passato ed andare avanti più forti che mai! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in questa meravigliosa storia!! Oddio che ansia!! Fammi sapere presto è!! Hahaha un bacio grande Lud!😘😘

20/09/14, ore 20:24

Alooors, eccomi di nuovo ahah!
Beh, che dire..vedo che Lou inizia a preoccuparsi per Harry,
inizia ad ammettere di essere infastidito dal modo in cui Ben lo fa soffrire.
Sono contenta di questo..Louis inizia a capire di tenere ad Harry.
Soprattutto quando Harry è triste e lui si sente morire..
Awh..mi ha fatto tenerezza Harry in quella parte tanto quanto me ne ha fatta Louis per essersi preoccupato per lui.
Spero che il loro rapporto si "intensifichi" nel prossimo capitolo e spero anche di leggerlo presto,il prossimo capitolo ahah :)
Complimenti,bravissima come sempre.
Un bacione,
Zaira :) x

20/09/14, ore 20:00

La storia mi piace tantissimo.. ma come dire.. odio ben con tutto il cuore ahah. Cioè è interessante la presenza del suo personaggio ed è proprio questa presenza che rende la storia fuori dal comune.. beh anche il fatto che la relazione è tra studente e professore non mi dispiace, ma cazzo!
Non vedo l'ora che entrano in scena sentimenti da parte di Harry per Louis perché a quanto ho capito Lou ormai nasconde la sua cotta dietro la rabbia che gli provoca il corpo di Harry.. quindi la mette su un piano più fisico che caratteriale o come lo vogliamo chiamare.. povero illuso ahahahah :')
Aspetto il prossimo capitolo e un po' di fluff Larry che non fa mai male!

20/09/14, ore 17:45

Ciao, come promesso in una recensione, ho divorato tutti i capitoli in poche ore. La storia mi piace davvero molto e tu sai scrivere benissimo quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A dir il vero ho letto già molte altre storie in cui Louis ricattava Harry attraverso il sesso ma spero che invece nella tua ci siano colpi di scena. Hai caratterizzato talmente tanto bene i caratteri dei personaggi che vedrei semplicemente un'evoluzione diversa, dal cedere al ricatto e innamorarsi dopo l'atto fisico. Per il resto aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ancora complimenti.

20/09/14, ore 14:15

Ciaooo :)
Bellissimo capitolo come sempre. Adoro come scrivi ahahah!
Finalmente si è capito quello che è Ben e se n'è reso conto anche Harry. Dio nell'ultimo capitolo l'avrei ucciso e se possibile, ora lo odio anche di più. Lou che non riesce a trattenersi in bagno e si avvicina a Harry, insomma, quella scena è bellissima ahahaha
L'ho amato troppo quando l'ha "salvato" dalla moglie di Ben. Credo che Lou sia il mio personaggio preferito finora.. nonostante Harry alla fine è quello che sta nel mezzo, ma Louis mi sa di voglia di conoscere e di proteggere Harry quindi mi sta ancora più simpatico. Nonostante si stronzo vedo anche il suo lato dolce :)
Detto questo, ci sentiamo al prossimo capitolooo :)

20/09/14, ore 12:03

Ciao :) ho iniziato a leggere la storia solo ieri, me l'hanno consigliata e ne sono felice perché mi piace molto. Spero tu non sia una di quelle autrici che ci mettono gli anni ad aggiornare perché è la cosa che odio di più e che mi fa smettere spesso di seguire le storie, e sarebbe un peccato se succedesse con la tua perché è davvero carina. Anche se non è mia consuetudine proverò a lasciare qualche recensione nei prossimi capitoli, intanto metto la storia nelle mie preferite :) a presto!

19/09/14, ore 23:14

Ciao, ho iniziato da qualche ora la tua storia e penso di mettermi in pari con i capitoli questa notte. Ma assolutamente non potevo proseguire non lasciando due righe a questo capitolo. Stupendo. La scena del letto assolutamente meravigliosa.

19/09/14, ore 22:37

Ciao! :D
Eccomi di nuovo qui e dopo la letture del capitolo posso dirti che odio profondamente Ben! Spero che Harry lo lasci presto perché ha fatto davvero lo s****** questa volta. Si vede che Louis inizia a provare qualcosa per Harry e sapere che nel prossimo capitolo ci sarà l'attesissima scena rossa larry,non può che riempirmi di gioia *_______* Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *___* A venerdì :D

19/09/14, ore 22:00

Butterei Ben giù dalla finestra, Dio che rabbia!! è proprio stronzo oh!
Vabbè che c'era la moglie ma, Cristo, se lo ami davvero fai qualcosa, no??!!
Ora che mi sono sfogata posso dire che amo Lou, perchè alla fine non è esattamente stronzo, è solo un po' testa di... hai capito no hahahaha
Per quanto ami gli Ziam, in questo momento miro solo a sapere cosa farà Harry sinceramente ahahahahah non mi mancano tanto...
Spero solo che Ben esca presto dalla vita di Harry grrrr!!
Bene, dopo aver ribadito il mio odio per Ben, penso sia il caso che me ne vado ;)
Al prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

19/09/14, ore 21:15

Dai onestamente come si fa a non odiare Ben???E' un vigliacco,codardo e approfittatore!!Basta è ufficiale,non lo sopporto!!!
Per fortuna però adoro Louis e per quanto il suo gesto nei confronti di Harry nascondesse come al solito un secondo fine,l'ho trovato tanto dolce!!E poi dai i Larry sono già una coppia perfetta,solo che non riescono ancora a vederlo!!:))))
Giuro vorrei poter leggere un tuo capitolo ogni giorno perchè TI ADORO!!!
Un bacione,a presto!!!