You Are The Silence In Between
di Kleis

05/08/16, ore 15:49

E niente.. Dopo tre giorni di lettura assidua conseguenti alla mia scelta di ricominciare la tua storia dall'inizio sono qui!! Sana e salva.. Forse.. Morta di feels: molto più probabile!!
Anyway, tanti complimenti!
Contentissima che tu sia tornata,
Anna

05/08/16, ore 08:51

Capitolo molto carino!!
​gli ziam sono veramente belli insieme, sono felice che Louis abbia raccontato un po il suo passato ad Harry,é un vero passo.
​Spero che anche Harry faccia la stessa cosa con Louis, sono l'amore!
​a presto con il prossimo capitolo larry

30/07/16, ore 00:27

Okay, sforno un'altra delirante recensione e poi vado a dormire, come è giusto che sia.

ODIO BEN ODIO BEN ODIO BEN

Louis è tipo- Boh. L'ottava meraviglia del mondo, così complesso e delicato, un fragile fiore che sta sbocciando fra le mani di un amabile giardiniere, Harry.
Termino con una risata: " Senza dimenticare che Louis è Louis. Zayn è sicuro soffra di una tremenda costipazione emotiva". Ma con un po'di fortuna, le cose stanno cambiando :3

Un bacio,
Chiara

P.S. com'è che io detesto lo smut ma amo come lo scrivi tu? Bravissima!

30/07/16, ore 00:08

Questa sarà una recensione mooolto breve e orripilante perché in pratica sto dormendo in piedi ma-
Comunque.
(Ciao cara! <3)
È incredibile come dopo un anno il mio disgusto nei confronti di Ben non sia cambiato nemmeno un po' :') Gli ho mandato diversi accidenti, sarò onesta.
Louis. IL MIO PICCINO! So che ha fatto spesso lo Stronzetti, però lo amo. Che posso farci?
E i miei Ziam! Tu sì che sai come finire un capitolo con il botto, tesoro!
Mi defilo, ma sono contenta che tu sia tornata :3 Un abbraccio<3

29/07/16, ore 22:21

Che bello hai aggiornato di nuovo! Devo dire che questo capitolo l'ho apprezzato moltissimo a partire dalla svolta degli Ziam che finalmente possono chiarire la situazione della loro relazione e poi per il cambiamento dei larry,di Louis soprattutto..ho sempre amato il suo carattere apparentemente forte e determinato ma internamente debole e fragile; vederlo quindi finalmente aprire gli occhi e ammettere le proprie debolezze e necessità mi ha fatto apprezzare maggiormente il suo personaggio. Ormai è chiaro anche a lui che ha bisogno di diventare meno "emotivamente costipato"(lol adoro quest'espressione) e di essere amato da Harry. A tal proposito riporto una delle parti di questo capitolo che mi ha colpito "..è nel tentativo di proteggere quella che sembrava essere l’unica persona che sarei mai stato capace d’amare. L’unica che riuscisse a vedere oltre i muri di rovi, talmente abile da non farsi scoprire mentre slacciava pezzo dopo pezzo la mia armatura di carta, esponendo la mia anima fragile." Queste tue parole sono stupende e descrivono perfettamente il significato di Harry per Louis. Non vedo l'ora quindi di vedere il nuovo Louis che sicuramente amerò ;) Un bacio :*
Alla prossima <3

29/07/16, ore 14:48

Adoro!!!
credo di averti ormai scritto su qualsiasi cosa, ask, twitter..ecc
xD
Sono felicissima che tu abbia aggiornato!!
questa storia è meravigliosa!!!

..il 25 c'è già lo so xD però questo è il capitolo che ha ridestato la storia dal suo dormiveglia..
quindi non potevo non commentarlo!!!*-*

29/07/16, ore 01:48

Come si fa a non amarti? Eri sparita da un po' ma sei tornata, per fortuna. Non ci speravo più! Pensavo "eccome un'altra che interrompe una delle poche interessanti.." Aaaaaah sei un mito! È un piacere ricredermi e ti ringrazio tantissimo per essere tornata! Adoro da morire questa storia, il rapporto con Louis e Harry si sta evolvendo sempre di più, è bello leggere i loro sentimenti espressi logicamente. Continua ad aggiornare e fai innamorare entrambi al più presto! { Harry é
giá vicino, manca Louis ;) }
un bacio!

29/07/16, ore 01:26

Alla prossima settimana???? Oddio siiiiii! Ormai campo per leggere la tua storia da quando hai iniziato a pubblicare nuovamente. Ti stolchero anche su Twitter per sapere quando aggiorni! Io la amo immensamente davvero. Non posso farne a meno. E quando sarà finita ricomincerò a leggerla da capo, come ho già fatto con una tua shot, l'avrò Letta minimo quattro volte. Adoro come scrivi, davvero. Anche se questa storia è qualcosa di strabiliante, secondo me. I caratteri dei personaggi sono così originali e bellissimi. Ti prendono davvero tanto! Louis è il mio preferito, sarà che il carattere di Louis in generale nelle storie è il mio preferito perché è sempre quello che mi rispecchia di più, forse anche nella realtà non so, ma posso dire che mi sta altamente sulle palle nella vita reale, quindi questo vuol dire che mi sto altamente sulle palle anche io... Andiamo bene! Ahhaha Anyway. Diciamo che i Ziam hanno avuto una bella svolta direi... Finalmente potranno iniziare una vera storia, almeno spero. Tutto molo angst , mi sono sentita male per Zayn, poverino! Specialmente si quando hai scritto che gli stavano per uscire le orbite dagli occhi, raccapricciate. Hai descritto la scena così bene che mi sono immaginata perfettamente la scena. Non oso immaginare nella vita reale una cosa del genere. Sentivo dolore per lui. Per quanto riguarda i Larry, te l'ho già detto che sono fottuti? Beh lo sono, entrambi! Meglio ripeterlo. Harry è finalmente geloso, abbiamo una grande dimostrazione nella sua mente, di gelosia ed il mostriciattolo verde, non lo molla proprio. Pure Louis da quando ha aperto il libro non l'ha vissuta molto bene. Anche se sei un emerito stronzo per come hai fatto sentire Harry. Non lo hai fatto sentire all'altezza, pensa di non essere abbastanza per te Louis. Cazzo, datti una regolata. Infatti ha strizzato bellamente, vedendo le carte del divorzio. Non vedo l'ora di vedere cosa farà Harry a riguardo. Sono troppo curiosa. Poi l'ultima scena, bellissima. Scintille a gogo! Sono la chimica perfetta. Entrambi rispettano la legge della fisica degli opposti in modo impeccabile, secondo me. Adoro, amo, venero, tutto ciò. Aww dolci. Non vedo l'ora di leggere del nuovo Louis, lo abbiamo aspettato tanto, vogliamo vedere il suo lato Pucci Pucci. Non vedo l'ora arrivi la prossima settimana, sono così emozionataaaa! L'aspetterò con ansia. Awww... Non posso aspettare, questa ff è una droga per la mia sanità mentale, già di per se precariaaaa! Grazie per aver scritto questa meraviglia. Alla prossima settimana!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà. Hai detto che sta per finire, sai già quanti capitoli mancheranno alla fine? Io spero non finisca mai, ma allo stesso tempo voglio sapere come finisce, per fortuna potrò rileggerla quando voglio ahahah! Alla prossima week. Un bacione abnorme,Lud!!! ❤️

28/07/16, ore 23:43

Più leggo la storia e più mi piace.
​Non ricordo se ho mai recensito, se non l'ho fatto, eccomi qui. :)
​questa storia é bellissima, mi piace il rapporto tra Harry e Louis, litigano sempre ma riescono sepre a stare insieme! Li adoro.
​gli ziam mi hanno fatto tanto pena, spero si sistema presto la loro situazione.
​Spero di poter leggere tue nuove storie, non annoi affatto. Sei bravissima, continua cosi. Baci

24/07/16, ore 21:19

Non sai quanto ho aspettato questo aggiornamento, e devo dire che non ha per niente deluso le mie aspettative! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Vedo che Louis si sta progressivamente arrendendo alla consapevolezza di essere perso per Harry e la cosa mi piace parecchio, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia nei prossimi capitoli considerando che Ben è ancora una presenza importante nella vita di Harry nonostante l'abbia ferito. La palese gelosia di Louis mi fa impazzire!! Sarà interessante anche scoprire cosa succederà tra Liam e Zayn adesso...insomma la situazione si complica. Aspetterò con ansia l'aggiornamento, a presto :)

24/07/16, ore 09:24

Alla fine non ho resistito alla curiosità e me la sto rileggendo XDX Questa storia mi mette una tristezza incredibile :( Louis è un vero e proprio psicopatico, che non prova alcun rimorso nè empatia. Sinceramente non so proprio come ci potrà essere una storia d'amore tra loro, dopo quello che Louis ha fatto a Harry. Mi era piaciuta molto la scena in cui hanno dormito insieme, in cui Louis si è preso cura di Harry. Ma sinceramente, dopo questo ricatto, per quanto mi riguarda la possibilità che si mettano insieme è evaporata. E' chiaro che Louis ha dei gravi problemi, ma questo non lo giustifica. Harry mi fa una tenerezza pazzesca: nonostante sia andato con Louis non di sua volontà, si sente in colpa verso Ben. Piccino, è un groviglio di sensi di colpa quel ragazzino.
Sarò sincera, un po' per la trama, un po' per il fatto che non so se la finirai, non credo che continuerò a leggerla ;)

21/07/16, ore 13:21

Sei tornataaa!!! Finalmente!! Giuro non aspettavo altro, adoro troppo questa storia,è una delle mie preferite e quindi mi dispiaceva che rimanesse incompiuta..comunque sono felice che tu l'abbia aggiornata! spero anche che tu stia meglio..lo sai comunque che tutte noi siamo qui non solo a lasciarti una recensione ma anche per sostenerti ;) ma passando al capitolo...meraviglioso come sempre, adoro questi momenti di dolcezza tra i larry e soprattutto la gelosia di louis;)) e per quanto riguarda gli ziam sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione..insomma un capitolo interessante ! Come ti ho già detto hai un modo divino di scrivere ..con le metafore e i riferimenti alle opere di Bronte e Austen che rendono la lettura davvero piacevole e coinvolgente!! Quindi brava! Continua così!! Un bacio e alla prossima xx

21/07/16, ore 12:06

You are backkkkkk!!!! E con il BUM! Aggiungerei... No, vabbè, non potevo crederci ieri quando ho visto l'aggiornamento. Voglio piangere. Amo tantissimo questa storia, avevo paura che non volessi continuarla,invece eccoti qui!!!!!! Sono troppo felice! La storia è fantastica, come sempre, ma seriamente... Voglio il capitolo 25! Devo sapereeeee! Non puoi lasciarmi così Ahhaha I miei Larry sono troppo belli, Harry è così dolce con Louis, lo provoca per avere reazione, per vedere quanto ci tiene e quanto può esporsi,perché c'è dentro e vuole delle risposto. Louis invece anche se non lo da a vedere è cotto, completamente e la sua gelosia è al massimo dei livelli. Vuole Harry in tutto e per tutto ma ha paura di non sapergli dare ciò che si merita, non si sente abbastanza. Forse perché crede di non esserlo stato per i suoi genitori in passato e quindi non sa come potrebbe esserlo per lui. Vorrebbe lasciarlo andare, ma ci sta troppo dentro per farlo. Io credo che entrambi dovranno imparare ad amarsi a vicenda e credo che insieme ce la faranno! Sono dolcissimi, li amo. Adoro la tua storia ed i tuoi personaggi!! Non hai idea di quanto. Per quanto riguarda Ziam invece... Tadatadan.... Devi farci sapere, siamo in ansia qui!! Ahhaha sono veramente felice che tu abbia aggiornato, lo so te l'ho già detto, ma non riesco a contenermi Hahahah detto cioooooo, ti pregooo aggiorna presto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie per aver aggiornato e continuare la storia! Un bacione grande, Lud!

21/07/16, ore 09:08

Ciao! Non ricordo questa storia, perché sono passati millenni XD Volevo chiederti se pensi di finirla e quanti capitoli mancano alla fine. La leggerò quando sarà conclusa ;) Grazie!

25/06/16, ore 12:19

Non ho ancora letto la tua storia, solo un po' del primo capitolo e non l'ho finito perchè mi sono accorta che la storia è ancora in corso e io non le leggo quelle in corso (ho solo un'eccezione), soprattutto se non si aggiorna da un bel po'. Quindi ti chiedo, per favore, di finirla :(