You Are The Silence In Between
di Kleis

24/03/15, ore 17:38

Allora. Sono una nuova lettrice di questa storia; l'ho iniziata ieri e adesso mi sono ritrovata alla fine di questo capitolo ed aspetto con ansia il prossimo. Mi ritroverai d'avanti molto spesso, ebbene sì, dovrai sopportarmi! Io AMO il modo in cui scrivi - infatti adesso, mentre aspetto il continuo, vado a leggere qualche altra tua ff - mi ha presa tantissimo! Amo questi personaggi, e ti dirò, tutta questa "calma" tra loro mi sta spaventando: non ti nascondo che in alcuni capitoli sono scoppiata in lacrime, e non vorrei accadesse la stessa cosa un'altra volta! Ma alla fine ciò che rende speciale la storia sono proprio le emozioni che essa ti da. Adesso sparisco, muoio dalla curiosità di leggere qualche altra tua invenzione! A presto xx.

02/03/15, ore 23:02

Volevo dirti che questa storia é davvero bellissima.
Ho iniziato a leggerla ieri e ho finito proprio in questo momento e ho pensato fosse doveroso farti i miei complimenti!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

21/02/15, ore 17:45

Ehi! Non ti azzardare a cancellare questa meravigliosa storia!
Il capitolo è meraviglioso.. abbiamo aspettato a lungo ma ne è valsa la pena! ;)
Complimenti, non vedo l'ora del nuovo capitolo! Bravissima,
Baci,
MS <3

20/02/15, ore 14:58

Ciaooooooooo <3
Dunque, lo so, c'è un girone dell'inferno apposta per me visto che mi sono accorta così tardi dell'aggiornamento (chiedo perdono :/)

Comunque sono davvero contenta che tu abbia deciso di continuare la storia e, alla faccia di chi ci vuole male, sei tornata più in gamba di prima! :)

Passando al capitolo.. Indovina chi è UFFICIALMENTE team Louis? (*sventola la manina e si agita tra la folla* Io! Io! *.*) Insomma è fatta. Sebbene non voglia dargli il nome che merita, il riccio è definitivamente nel suo cuore. Sappiamo che è cosi, altrimenti che se ne sarebbe fregato di andare da Liam e di convincerlo a parlare con Haz? (Dì a Lou che io lo so che lui lo ama u.u Come sono perspicace *clap clap* xD)
*campane della gioia* Harry ha deciso di chiudere la sua storia con Ben! Viva Dio! Tu sai quanto a me stia antipatico quell'uomo sin dall'alba dei tempi, ora mi sta ancora di più sul.. (inserire termine che si ritiene più appropriato) perchè non conosce il VERO Harry. Il fatto dei fiori mi ha fatta imbestialire. Fossi stata io, glieli avrei fatti ingoiare -.- E, nonostante tutto, Haz ci sta male (ti giuro che io lo comprendo, lo giuro, ma mi viene da tirarmi i capelli in questi casi).
Momento per me importantissimo e il più bello in assoluto: la scena sulla scala *.* Il mio amore nei confronti di quel posto risale, anche qui, a tempi immemori. So quanto sia importante per H e, di riflesso, lo è anche per me (!Attenzione! Questo dimostra quanto tu sia brava a scrivere perchè riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi :))  Ho notato con piacere che anche nella fanfiction sono giunti gli indiretti xD Ovvero il pezzo finale in cui Lou riporta il proprio pensiero riguardo "Jane Eyre". Si intende che in realtà sta parlando di Haz e di come, in un certo senso, stia cercando di aiutarlo e di fargli capire come lui potrebbe essere forte e importante a prescindere da tutto.
Mi piace davvero come si sta evolvendo il personaggio di Lou :)
Quanto agli Ziam.. Aaaaaaaaaaah *.* Finalmente! Sono tornati e anche più uniti di prima (il mio cuore si scoglie). Sono contenta stiano di nuovo insieme e mi ha fatto tenerezza il pezzo in cui Zay cerca di far "ragionare" Liam sulla questione con Haz. Sono anche felice che Liam abbia chiarito con Harry il quale, specialmente in questo momento, ha bisogno di tutto l'appoggio possibile e specialmente di avere, almeno riguardo alcuni aspetti della sua vita (In questo caso l'amicizia), un po' di tranquillità e nessuna preoccupazione.

Ho finito il mio poema.
Grazie di aver deciso di continuare la storia e alla prossima.
Baci <3 :)

19/02/15, ore 21:50

MIO DIO SEI FINALMENTE TORNATA!
*mia reazione quando ho visto l'aggiornamento: oddiooo non ci credo alleluia!*

Finalmente Ben si è tolto dalle... di mezzo *coff coff*
Non manca altro che Harry si innamori di Louis, si mettano insieme e il gioco è fatto! Ok ok problemi in meno... :D

Anche con la febbre leggo ahahaha menomale che ho aperto la storia! 😪

Quindi beh, alla prossima.❤️

19/02/15, ore 18:58

Ooook allora!
Prima di tutto voglio dirti che sonno contenta che tu abbia deciso di continuarla. Sono passati due mesi, ma l'attesa rende tutto più bello (?)ahaha.
Che dire?!Mi piace tantissimo come è scritto,e FINALMENTE, Harold ha chiuso con Ben.
Solitamente nelle ff è Nick quello che nn sopporto e il fatto che tu abbia messo Ben tra i Larry è una cosa che adoro. Adesso ho qualcun'altro da nn sopportare :').
Sarebbe stato bello comunque se Liam avesse detto ad Harry dell'intervento di Louis. *O*
Gli Ziam li amo tantissimo; su loro nn ho niente da dire ahahahha.
Btw, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, Faby.

14/02/15, ore 18:49

Hey, ciiao. È la prima volta che lascio una recensione ad un tuo capitolo, non l'ho mai fatto perché sono troppo pigra ma non sai quanto mi abbia fatto piacere questo tuo aggiornamento e quindi ho pensato che fosse arrivato il momento di dirti quanto sei brava a scrivere, i miei complimenti, non trovo tante storie che, come la tua, mi appassionano sin dal primo capitolo. Arrivati a questo punto devo dirti che io Harry e Ben un po' insieme li shippo quindi questo è un punto a favore della tua storia ahahah ma meglio dei Larry non c'è nessuno e inoltre mi piace tantissimo il rapporto che si sta venendo a creare tra i due, come piano piano si stanno aprendo l'un con l'altro. Poi gli Ziam sono sempre due cuori <3 mi piace la decisione che hai fatto prendere ad Harry riguardo Ben, perché così ci saranno sempre più possibilità tra i Larry, o almeno credo, e fangirlo. Continua così che vai alla grande e mi raccomando, non prendere mai più in considerazione l'idea di cancellare la storia e aggiorna al più presto, ti pREGO ahaha A presto :*

13/02/15, ore 17:43

Hey, noto con piacere il tuo ritorno :)
Avrei voluto leggerlo prima ma non mi ero accorta dell'aggiornamento.
Ammetto che Ben mi ha fatto un po' di tenerezza, ma giusto un pochino eh ahaha poi ho pensato e per Harry è meglio così.
Mi piace questo avvicinamento a Louis e le loro piccole 'confidenze'!
Ovviamente mi piacciono tanto le parole con cui hai 'sfumato' il capitolo..bravissima come sempre, alla prossima!

-Zaira :) x

13/02/15, ore 12:26

Non mi sembra verooo!! Non sai da quanto aspettavo l'aggiornamento!! Scrivi veramente bene e credo sia, tra le ff italiane che ho letto, una delle poche scritte veramente bene!! Ma non puoi concludermi il capitolo cosi cavolooooo!! Mi stai facendo soffrire hahaha ti prego aggiona presto!!
Gaia ❤❤❤

13/02/15, ore 00:11

Sono così felice di vedere un tuo aggiornamento!!!
Intanto ciao - sembra mi dimentichi le buone maniere, vero? Naah - e ben tornata! (qui si recensisce per la prima volta ma non farci troppo caso, okay? <3 ho adorato questa storia dal primo capitolo, anche se in silenzio. Perdooono)
Sono così contenta tu abbia desistito dal cancellare YATSIB - non puoi, nonono u.u - e che sia tornata più fantastica che mai, perché. Questo capitolo è una meraviglia e pieno di colpi di scena!
Fino all'ultimo mi sono immaginata Harry cedere a quel fagiolo di Ben perciò puoi immaginare quanto orgoglio ho provato - tipo mamma fiera del suo bimbo - quando se ne è andato mollandolo lì (ho deciso momentaneamente d'ignorare il loro bacio d'addio), anche se ahimè la parentesi Winston è ben lontana dall'essere chiusa, ma. Harry ODIA i fiori e cacchio uno che dice di amarti e che comunque sta con te da due anni certe cose dovrebbe intuirle, o no? (pretendo troppo?) Perciò caro il mio Winston hai perso tipo ventordicimila punti e via, avanti Louis (tiè).
Louis! Louis è sempre più sorprendente ogni capitolo che passa (e snervante. Dagli quel caspio di nome. Definisci ciò che tutti noi abbiamo già definito. No. Maremma...), affrontare Liam per fargli aprire gli occhi e aiutare Harry è... dolce. È la prima parola che mi è venuta in mente. Ed è una cosa che mai avrebbe fatto per l'altro all'inizio della storia, perciò. Dolce :) e naturalmente adoro Louis e assistere alla sua evoluzione. Ah!
Gli Ziam - i dolci, ciccini Ziam che pian piano mi stanno conquistando - sembrano essere tornati più carichi che mai e ho adorato come, nonostante le parole dure di Louis, sia stato in realtà l'intervento di Zayn (e forse un pizzico di senso di colpa?) a spronare Liam dall'andare a sistemare le cose con Harry. E pace fatta? Possibile che i pianeti si stiano allineando?
Finisco con i Larry. La scena sulle scale fa capire tanto del loro rapporto e la amo. Tantissimo. Il fatto che entrambi riescano - in un modo tutto loro e ancora un po' acerbo? - a confidarsi tra loro fa veramente capire quanto si siano evoluti in questi capitoli.
Il paragone che Louis fa tra Harry e Jane Eyre poi l'ho trovato geniale. È riuscito - sei riuscita - a trovare il modo di dirgli cosa pensa di lui (se poi ne sia consapevole o meno non ne ho idea xD) senza direttamente parlare di lui! Per non parlare della chimica che c'è tra i due, ogni volta ho la pelle d'oca!

Dal prossimo capitolo si entrerà nel clou della storia e io sono pronta a correre (ah, battuta! <3), non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!
Sei fantastica, quindi tranquilla e continua così!

Un grande abbraccio!
-V

12/02/15, ore 23:37

Ciaooo!
Oddio pensavo di aver cancellato la storia dalle seguite :)
Bellissimo capitolo come sempre!
Sono contenta che tu abbia continuato, questa storia mi ha preso tantissimo, quindi, spero seriamente che tu la finisca!
Detto questo: gli ziam assieme sono stupendi, poi mentre leggevo mi passavano le nuove immagini dei concerti, quindi è stato un colpo al cuore..
sono contenta che harry e liam abbiano fatto pace, finalmente!
Louis che parla sempre di questa cosa strana nei confronti di Harry è stupendo ahaha
Harry è stato fortissimo, spero che continui su i suoi passi e non si faccia abbindolare di nuovo da Ben!
Ci sentiamo al prossimo capitoloooooo
grazie per aver continuato ♡

12/02/15, ore 20:53

Oddio, non ci posso credere!! Quanto mi era mancata questa storia! Era da tempo che entravo su Efp speranzosa di trovare un tuo aggiornamento, e quando così è stato non ci potevo credere! Possono capitare a tutti momenti di crisi, noi ti perdoniamo! E ti ringraziamo per aver deciso di aggiornare ;) questo capitolo l'ho davvero amato, soprattutto per Harry e Liam. Per Harry perché, al contrario di come pensavo, non si è fatto fregare di nuovo, non è tornato sui suoi passi, è riuscito a capire, seppur soffrendo enormemente, che lo stare insieme a Ben non ha futuro, che non coincide con la sua felicità. Sono fiera di lui, come sono fiera di te che hai descritto una scena d'addio davvero commovente, l'ultimo bacio fra i due mi ha davvero toccato. E poi la scena con Louis, un personaggio che amo, che nasconde dietro alle sue battutine e alla sua sfacciataggine il sentimento che, anche lui, ammette di non essere ancora pronto ad accettare e, soprattutto, capire. La scena della scala anti-incendio è stata meravigliosa, quasi senza un filo  logico, ma che in realtà è fondamentale. Perché Harry dona un'altra piccola parte di sè a Louis, e quest'ultimo, con il paragone di Jane, riesce a fargli capire (almeno spero) che non ha bisogno di Ben per essere felice, può farcela da solo, è abbastanza forte. Ho davvero amato Louis in questo capitolo, anche per le parti più leggere e divertenti come "Stacey è venuta a prendere il tè", mi hai fatto morire dalle risate in questa scena ;) E, infine, per concludere, Liam; dopo l'azione da paladino della giustizia di Lou (che poi ovviamente non è certo per la giustizia che l'ha fatto) è riuscito a capire che il suo migliore amico, pur avendo sbagliato, aveva bisogno di lui, del suo appoggio. L'ho davvero amato, non è facile fare quello che ha fatto! E grazie anche a Zayn per il supporto morale, ti amiamo piccolo Malik :) Grazie, infinitamente grazie per aver aggiornato, non puoi capire quanto io ti ammiri come scrittrice e, nonostante non ti conosca, anche come persona. Non te l'ho mai detto, ma sono innamorata della tua presentazione, la frase sull'amore che non ha confini e regole mi mette i brividi ogni volta che la leggo. Non abbandonare mai la scrittura, no farlo perché hai troppo talento. Non vedo l'ora del prossimo capitolo, che come hai detto tu, sarà ricco di colpi di scena. Okay, dopo una recensione a dir poco (troppo) lunga, me la svigno, aspettando un nuovo capitolo di questo capolavoro. Ancora grazie, un bacio, Emma.

12/02/15, ore 18:05

Macciao!! Quando ho visto che avevi aggiornato non potevo crederci *--*
Il capitolo è stupendo come al solito, sei davvero troppo brava!
Parlando del capitolo... sono successe un sacco di belle cose!! Liam e Zayn di nuovo insieme, Liam che fa pace con Harry, il meraviglioso momento Larry alla fine, ma soprattutto... Harry ha finalmente detto addio a Ben una volta per tutte!! Yuppie!! Mi hai reso la ragazza più felice del mondo, okay che si erano già lasciati, ma dopo questo capitolo è una cosa definitiva...
Lou è sempre più dolce, ho amato la scena con Liam perché si è visto quanto tenga a Harry, almeno così l'ho vista io, spero che realizzi presto cosa prova per Harry, a meno che già non lo sappia ma non lo voglia ammettere a se stesso... boh... vabbè, chi vivrà vedrà, no?
Spero che aggiornerai prima dell'ultima volta, perché tutta quell'attesa è stata un'agonia hahaha
Bacioni, Rachele :*

12/02/15, ore 11:45

Ahhh, che bello. Hai aggiornato. Sono strafelice. La tua storia mi piace troppo e son contentissima di essere ritornata a sclerare. Mi dispiace molto del blocco che hai avuto e spero non ti ricapiti. Penso che la tua storia abbia ancora molto da dire. Sono completamente andata per i Larry. Complimenti ancora per il capitolo, sei tornata con il botto. Al prossimo capitolo.

12/02/15, ore 09:19

Come sempre un capitolo scritto bene,la parte ziam mi ha fatto morire( in senso buono),non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se harry e louis si baciano,o anche leggere che harry si allontana nell'ultimo istante.Dato che il capitolo mi è piaciuto tanto non importa se hai aggiornato dopo mesi xxjas