You Are The Silence In Between
di Kleis

18/10/14, ore 12:51

La parte iniziale era perfetta! Se come dici tu le parti sono una cosa nuova per te davvero sei bravissima!! Amo questa storia!! Devi assolutamente continuarla!!!! Non ti preoccupare se hai spostato l'aggiornamento a domenica!! Io ci sarò sempre e comunque, un bacione
Alli x

18/10/14, ore 10:58

IO NON SO PERCHÉ HO SCOPERTO QUESTA FANTASTICA STORIA SOLO ADESSO.
Ok inanzitutto ciao.
Ho scoperto questa storia di recente ed ho cominciato ad ossessionarmi tipo dal primo capitolo perché è davvero bellissima.
E tu, tu sei bravissima davvero a riuscire a rispecchiare i personaggi nella loro interezza, soprattutto a causa delle loro personalità così forti.
Parlando della storia beh sono finalmente contenta che Hazz abbia rimesso un po' di sale in zucca, iniziando a levarsi la benda dagli occhi e riuscendo a percepire i sentimenti reali di Ben per lui.
Sono riuscita a sentire le stesse emozioni di Harry in questo capitolo.
Quando l'ha lasciato e gli ha sbattuto tutta la verità dura e cruda in faccia ho pensato "finalmente", anche se ho capito in reltà poco del suo personaggio visto che ancora non ci hai svelato la maggior parte della sua storia( suo padre ad esempio) ma capisco che questa sua frustazione risale a molto prima.
Va be' io sono una di quelle che ha odiato Ben fin dall'inizio sì.
I Larry sono troppo simili per riuscire ad andare d'amore e d'accordo anche se Harry ha lasciato Ben, Louis è quello stronzo che dice la verità in faccia, ma che in fondo anche lui ha le sue debolezze.
Personalmente mi piace il suo personaggio ( non ho disprezzato le scene rosse ^____^) e non aspetto altro di leggere cosa succederà tra i due anche con il ritorno dei loro genitori e.e
La parte in cui ho sclerato maggiormente è di sicuro la discussione tra Louis e Ben indirettata ad Harry. Tifavo per Louis ovviamente, paragonarlo al tizio di quel libro, beh in realtà la situazione è molto simile.
Ben se fossi in te dedicherei più tempo alla scelta dei libri visto che gli stessi ti si rivoltano contro aha.

Gli Ziam sono dolcissimi.
Liam è adorabile e mi dispiace tantissimo che stia soffrendo per Malik che in fondo dal suo punto di vista era la cosa migliore da fae per non farlo soffrir
Zayn finalmemte amette a se stesso di essere innamorato, ma questa consapevolezza lo spinge ad allontarsi ancora di più dal suo Liam, ignorante del fatto che a Liam basterebbe averlo al suo finaco per essere felice non delle cose materiali che potrebbe dargli.
Liam non ho capito ancora i suoi cosa ne pensano o cosa ne sanno, in reltànon sappiano niente della sua famiglia quindi.
Odio il padre di Zayn vorrei vedere la sua faccia quando il suo figlio "perfetto" gli dirà che gli piace prenderlo, okay okay sto sclerando adesso lol
Anyway alla fine del capitolo ci hai lasciato una bomba inesplosa. Chi potrebbe essere che li ha sentiti? Io dico la moglie di Ben( poi non indovino mai hah).
Aspetto domenica per scoprirlo.
ti mando un bacio.
-Vera
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 11:11 am)

18/10/14, ore 00:53

Sto tipo sclera do aiuto. Finalmente Ben è morto*---* ahahahah:)
Sono felicissima, almeno ora Harry sarà la puttana di Louis di sua spontanea volontà:") sono felicissima che hai rimandato il ben servito di Ben a due tre capitoli indietro (tu mi avevi detto che lo facevi succedere tra 3/4 capitoli) ma io non ce l'avrei fatta ad aspettare ahaha.

Quindi ora aggiorni dopodomani o domenica prossima? Sarò stupida ma se aggiornassi dopodomani ti amerei sul serio. (Non che non lo faccia già ahahah) amo te e la tua storia:)

Grazie di aver creato questo capolavoro.
Alla prossima:)

17/10/14, ore 21:55

Kleeeeis! <3

Dunque, per prima cosa ammetto la mia ignoranza in materia di Jane, ma devo dire che dal tuo riassunto pare proprio una figata (ugh, posso già sentire l'autore rivoltarsi nella tomba D: chiedo umilmente perdono), anche se tu hai detto di odiare questo libro XD
Ah, per seconda cosa...
Deheheheh. Deheheheh. Eheheheh!
Potrei continuare all'infinito (immaginami pure sogghignare in maniera oscena) ma passo subito al succo del mio  delirante "deheheheh" : sto OVVIAMENTE parlando del risveglio di Harry...
C'è chi si sveglia con una suoneria che fa 'muu, bee, MUUU' -ogni riferimento a fatti e persone *coff me cooff* è puramente casuale- e chi si sveglia con Louis Tomlinson in atteggiamenti..
Diciamo ambigui, mh?
Chissà quaaanto dispiace al povero Harry...

-“Louis” ringhiò a denti stretti, inarcandosi completamente sotto di me. Le sue dita si serrarono dolorosamente intorno ai miei bicipiti, mentre gettava il capo all’indietro.-

Bene, Harry.
*incrocia le braccia al petto ed inarca un sopracciglio* ripetimi un po' quanto odi il tuo fratellastro e quanto per te non significa nulla, perché Ben blahblahblah, su! :D (Perché sí, io sono SICURISSIMA che non faccia tutto solo per il ricatto di Louis... Anche se magari lui questo ancora non lo sa hahaha u.u )

Ci tengo particolarmente a sottolineare il discorso tra il prof e Tommo, perché -seriamente- ho quasi raggiunto le lacrime per la soddisfazione, quando Louis non solo gli ha risposto a tono, ma ha detto quelle cose che avabskvsak io svengo, muoio, rotolo, è stato un GRANDE!
Altroché velate allusioni!
E ovviamente quell'altro cerca di tirare acqua al suo mulino, tsk!
Quando è in torto marcio, marciooo, marcissimo!
Anche perché magari ai tempi di Jane il divorzio non era un'opzione plausibile, ma oggi SÍ, e quando dice che la sua MORALE gli impedisce di lasciare la moglie...
Lí avrei davvero, ma DAVVERO voluto tirare fuori le mie doti da karateka e picchiarlo perché, che cavolo!
La sua MORALE invece non gli dice nulla quando tradisce sua moglie?
Eddai, Ben!
Sei ridicolo!
Ma Harry è innamorato e blahblahblah (dici che potrei farmi un panino con il prosciutto che gli copre gli occhi? Bah!) e se ne esce con questa perla:
“Non osare. Lui non è come Rochester.” Ovviamente lui non è come Rochester.
Lui è anche PEGGIO!
Okay, il mio odio verso Ben traspare da ogni singola lettera, sono davvero dispiaciuta, scusami T.T
Torno seria (almeno per un attimino) con Zayn; capisco cosa vuol dire dover sempre essere il figlio perfetto, mi dispiace per lui, è triste quando i tuoi genitori ti parlano solo per chiederti della scuola, dei voti e cose così.
Povero.
E questo  "Leggi in realtà scritte da uomini crudeli, che di quel Dio e della sua misericordia non avevano capito davvero nulla." è decisamente vero.
Oh, tornerebbe molto utile la padellata di qualche recensione fa, (ho già abbandonato la serietà, straaano!) perché, andiamo!
Zayn tu SEI abbastanza per Liam, CERTO che lo meriti!
Ew.
Oh.
Ohohohohoh!
Adesso piango SUL SERIO.
Harry. Ha. Lasciato. Ben.
Non ci posso credere, Kleis, dammi un pizzico!
ERA ORA, E CHE CAZZO!
Però ammetto di sentirmi una persona orribile, perché io sono praticamente in procinto di fare ruote  capriole e salti mortali, quando Harry è distrutto.
Direi che è decisamente venuta l'ora che Louis smetta di fare il cazzone e tiri fuori il ragazzo dolce carino e coccoloso che si nasconde dentro di  lui, perché il grande -grandissimo- cuore di Haz ha bisogno di un bel po' di cure...
So che ci vorrà un po' (probabilmente parecchio XD) ma sono fiduciosa!
Anche perché se fai finire male la storia mi avrai sulla coscienza.
Sí, questo è un ricatto (a sort of).
*feeling like Louis. Deheheh*

Mmmh...
Dunque, oh, i costumi di Liam e Zayn!
Liam da Boss delle torte e Zayn da torta HAHAHAAHAHAHA
Che idea orrenda :')
Anche per oggi mi defilo, scusami i deliri, le parentesi tonde e la sovrabbondanza di parole in maiuscolo XD
Un grande abbraccio,
Fux <3

17/10/14, ore 21:54

Posso ufficialmente dire che ti amo ahahaha
ciaooo :)
Sono di nuovo qua a rompere!
Questo capitolo è una bomba ad orologeria; la prima scena è scritta benissimo. Si capisce proprio cosa prova Lou in tutti i particolari, come il ben servito dato a Ben da parte di Harry. Dio, ho amato quel pezzo Come non so che cosa. Finalmente Harry si è accorto che Lou, anche se esagerando, aveva ragione al 99%. Ben è abbastanza incoerente!
Per quanto riguarda Zayn e la figura del padre era proprio questo che cercavo di capire nell'altro capitolo e mi hai chiarito tutto perfettamente ahahah sembra che i dubbi che mi pongo nei capitoli precedenti tu li chiarisca in quello successivo.
detto questo sono moooooolto contenta di come sta andando la storia. Diciamo che stanno succedendo tutte le cose come me le sto immaginando piano piano :)
Capitolo stupendo :')
Ci sentiamo al prossimoooo <3
Ciaooo

17/10/14, ore 20:49

mi è piaciuto un sacco,finalmente harry si è tolto dalle palle quell'egoista di Ben......non ho la minima idea di chi ha fatto gelare Harry ma penso potrebbe essere uno dei suoi amici
ciaoooooo a domenica

15/10/14, ore 21:47

Oddio ma è stupendo! Complimenti ma come fai a scrivere così bene? Questa storia ti prende e boh non so che dire... Aspetto il prossimo ❤️

14/10/14, ore 13:37

Carissima Kleis,

Proprio quando i miei feelings per gli Zia si stavano affievolendo, tu mi sbatti questo capitolo e io non posso fare nient'altro che fangirlare come se non ci fosse un domani nell'attesa che Zayn si renda conto di amare Liam fino alle caviglie.
QUindi beh, che dirti, questo capitolo è intenso di ricordi e di emozioni che si susseguono, e questo lo rende veramente piacevole alla lettura.
Non vedo l'ora, però, di ritornare a leggere un po' di Larry xD
Bellissimo come sempre (invece la mia recensione fa pena)

Bacioni,
SandMagia

13/10/14, ore 23:51

Ultima recenrecensione giurooo!
Smetterò di romperti fino al prossimo capitolo!
Per finire in bellezza: la scoperta di Louis ha schoccato anche me, in quel momento mi sono detta: oh mio dio, ma che succede qua?
Sono tutti e due stronzi qua ma io li amo tantissimo anche così :')
Ho finito! Scusa per averti rotto!

13/10/14, ore 23:48

Ciaooo :(
In questo capitolo c'è uma delle mie scene larry preferite dell'intera storia!
È forse una delle cose più dolci ma "squallide" mai viste :)
Forse dopso il secondo capitoli mi sono resa conta di amare già la stotia, è stato come una stella scesa dal cielo,diciamo che ormani non sto più nella pelle, aspetto tutti i capitoli con trepidazione e non mi stanco mai di commentare :)
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 11:54 pm)

13/10/14, ore 23:46

Ciaooo
Credo che questi sia stato il capitolo che mi ha convinta definitivamente ad avventurarmi nella lettura della tua fan fiction!
Ho capito subito che scrivessi veramente bene ma non pensavo di affezionarmi così tanto ai personaggi e alla storia di per sé.
ho dimenticato di dirti che avrei recensito tutti gli altri capitoli qua ahahahahah
ciao ciao :)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:42 am)

13/10/14, ore 23:45

Ciaooo :)
Ho notato di non aver recensito i primi 4 capitoli, ma sono passata direttamente al 5 ahaha
siccome non mi piace lasciare le cose come vengono, ora recensisco tutti e 4 :)
volevo aggiungere qualcosina alla recensione perché è l'unica che ha pochissime parole quindi ti dico che sei bravissima e che mi piace molto come scrivi :)
Tadadadan mi volatilizzo ahahahah
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 11:39 am)

13/10/14, ore 23:42

Ciaooo!
Dio sono in ritardo di quasi 4 giorni!
Capitolo come sempre bellissimo, incentrato sugli Ziama e devo dire che mi fa molto piacere. Questo capitolo fa capire molto cose che non erano chiarissime. Mi piace un sacco come Liam e Zayn provino gli stessi sentimenti ma in modo completamente diverso e contrastante. È una cosa molto affascinante, spiegata come fai tu. Il rapporto degli Zouis era un po' ambiguo ma ora capisco tutto moooolto meglio! Diciamo che hanno una sorta di rapporto tra fratelli ed è bellissimo :)
Inoltre volevo dirti che ho classificato questa storia come una delle mie topten, tra cui non c'è nemmeno una storia che fa parte degli one direction!
La prossima volta giuro di recensire in tempo :)
Ciaooooo <3

12/10/14, ore 23:09

Ehilà!
Finalmente ho trovato il tempo di lasciare una recensione :D Allora mi aspettavo più larry ma gli ziam non mi dispiacciono affatto anche se ancora sono separati :( Spero che questo periodo duri poco e finalmente possano stare di nuovo insieme perché zayn è palesemente innamorato di Liam anche se non penso lo ammetterà tanto facilmente. Mettiamo anche che io adoro i 5 seconds of summer e abbiamo un capitolo perfetto *___* amnesia è veramente adatta a questo capitolo *___* louis è stato geniale a provare a baciare zayn e posso solo immaginare cosa ha in mente per il fratellastro *_* Non vedo l'ora che sia venerdì per leggere il prossimo capitolo! :D

12/10/14, ore 01:12

Ok aspetta, non ho capito, quindi praticamente Lou ha detto che è innamorato di Harry, ma che non lo ammette perchè ha paura... o sbaglio?
Ho letto il capitolo a più riprese perchè oggi non ho trovato un momento libero...
Spero solo che Lou sia riuscito a convincere Zayn, Liam mi fa troppa pena, povero cucciolo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... si preannuncia piuttosto interessante ;)
A presto :)
Bacioni, Rachele :*