You Are The Silence In Between
di Kleis

17/11/14, ore 21:02

Eii ciao! Sono tornata! Mi dispiace di non essere "arrivata" prima ma sono settimane decisamente infernali!!! Delirio totale.. L'ultimo anno è veramente stressante devo dirlo! Ma eccomi qui! Alla fine non ti sei liberata di me. Allora.. Diciamo che sono felicissima dell'uscita di Ben dalla vita di Harry (perchè il riccio non ci ricadrà vero?????) dimmi di no,ti prego ahahha ho adorato la scena del cimitero,anche se mi dispiace per l'amicizia tra Niall,Liam ed Harry,spero tutto si risolva in fretta! Non possono stare separati quei tree! Mi dispiace che Harry abbia "dimenticato" quello che è successo,anche se da una parte capisco perchè lo ha fatto. Anche se io sono dalla parte di Louis,forse perchè anche io soffro di sindrome d'abbandono e capisco al 100% il suo comportamento nel confronti delle altre persone a parte il suo migliore amico. Devo essere sincera,la relazione che mi convince sempre meno è quella tra Anne e Troy lol! Non sono convinta del suo amore per la donna è credo sia un pessimo padre! Sono sempre più vogliosa di vedere i Larry parlare dei loro passati!! E finalmente creare un bel rapporto tra di loro (ci vorrà tanto oppure siamo vicini???). Sono contenta che Liam è Zayn si stiano riavvicinando. Anche se Liam in questi capitoli sembra stitico cavolo! Capisco Zayn,ma deve almeno cercare di capire Harry!!! Hai già idea di quanti capitoli sarà composta la storia o è ancora un'incognita?? La storia mi piace sempre di più! Ti faccio i più sinceri complimenti,sei bravissima,non mento! Alla prossima.. Un bacio Lud! 💙💙

17/11/14, ore 13:54

Saró sincera, quando lessi il primo capitolo di questa storia mi aspettavo una continuazione davvero diversa da quella che hai intrapreso tu e ti diró anche che per un momento sono stata tentata persino di abbandonarla. Eravamo finiti in un ciclo di lussuria a cui io non riuscivo a dare un senso e che aveva cominciato a farmi storcere il naso, e parecchio. Non sono molto fan del rating rosso, ma la maggior parte delle volte dietro questo avvertimento si celano delle fanfic molto belle ed introspettive, quindi ho continuato a darti fiducia e a leggere questa storia. E menomale che sono rimasta perché questo capitolo è davvero ben fatto! Non ti sto a parlare del modo in cui scrivi perché lo ritengo piú che ottimo, preferisco piuttosto farti i miei complimenti per come hai presentato i presonaggi: si capisce davvero la confusione nella testa di Harry e la visione cinica della vita che Lou ha a causa del suo passato e dei sentimenti (che comunque continua a provare nonostante tutte le pareti che innalza davanti a se). Wow. Splendido.
Finalmente mi sento di apprezzare col cuore questo tuo lavoro, brava e a presto :)
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 01:58 pm)

17/11/14, ore 10:56

Ciao,non ho mai tempo di recensire ma per fortuna oggi ci sto riuscendo.Adoro la tua storia,mi fa emozionare e la trama è semplicemente bellissima.Vorrei che i capitoli fossero infiniti.Ok,ora ho voglia di rileggerla da capo ma mi limiterò ad aspettare che aggiorni.A presto,spero. ** ♡

17/11/14, ore 00:36

Ahahaha prima o poi il cane te lo ammazzo giuro lol,giusto stamattina mi chiedevo dov'eri finita ahahahah:). Il capitolo è impeccabile,e sono d'accordo anche te, anche se il mio preferito è il 16,cioè quello di prima perché i Larry che fanno l'amore sono tenerissimi (si dico amore perché NON FANNO MAI e dico MAI sesso quei due aw) Beh che dirti,mi sorprendi ogni capitolo di più. Sono felice di aver trovato questa storia e di averla cominciata a leggere:) Detto questo: Alla prossima:) (Non ti libererai mai di me muahahahha) no lol ahaha Ciao.❤ te. Anche se il mio preferito è il 16,cioè quello di prima perché i Larry che fanno l'amore sono tenerissimi (si dico amore perché NON FANNO MAI e dico MAI sesso quei due aw) Beh che dirti,mi sorprendi ogni capitolo di più. Sono felice di aver trovato questa storia e di averla cominciata a leggere:) Detto questo: Alla prossima:) (Non ti libererai mai di me muahahahha) no lol ahaha Ciao.❤

16/11/14, ore 23:22

Beh, Harry fa quello che avevo sperato non facesse, si è pentito e ha fatto il finto tonto... Sono contenta però perché, come poi hai ribadito nelle note, qualcosa sta cambiando... Lou è un po' ipocrita con le sue considerazioni sull'amore, predica tanto, ma poi il primo ad essere cotto sembra proprio lui...
Zayn ha fatto una scelta nobilissima, e ho amato la parte Ziam, riesci sempre ad alleggerire le situazioni, e io, da amante del fluff quale sono adoro questa tua caratteristica!!
Le tue note finali però non rassicurano molto... Il modo in cui parli di Harry e Ben è strano... Non nascondi niente di strano vero?? Non ci sarà un colpo di scena clamoroso vero?? Io potrei seriamente morire hahahahaha
Ora vado che sennò poi comincio a commentare ogni minimo avvenimento della storia hahahaha invece devo dormire...
Al prossimo capitolo :)
Bacioni, Rachele :*

16/11/14, ore 18:55

Capitolo stupendo come gli altri del resto haha! questa storia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di sapere che succederà dopo!!! Soprattutto dopo questo capitolo :3 Louis inizia a far vedere il suo lato patatoso e me piasceee!!
Bravissima e aggiorna presto pleeeease
Gaia xx

16/11/14, ore 18:06

Hai ragione è semplicemente stupendo.....e non credo che servano molte altre parole per spiegare.
Brava valeva la pena aspettare per un capitolo così bello e intenso.
Ciaoooo Lu

14/11/14, ore 03:54

Hey, rieccoci qui, dopo la meravigliosa os da cui devo ancora riprendermi, con un nuovo capitolo, mi scuso per il ritardo con cui sto recensendo, a quanto pare EFP mi odia e mi dava problemi con l'accesso anyway eccomi qui come sempre per riempirti di fiumi di parole!
Dunque inizio subito con il mio carissimo Harry e l'angst del suo POV (non preoccuparti lo hai reso bene, non mi deludi mai!) e la sua litigata con Niall e Liam, e soprattutto direi con quest'ultimo che si è sentito preso in giro da Harry, anche se secondo me vista proprio la situazione che ha vissuto con Zayn poteva magari lasciarlo spiegarsi, ma comunque capisco la sua delusione e il suo sentirsi come se fosse stato messo da parte, confido per questo in Niall, che mi è sembrato più titubate anche se ugualmete sorpreso, vedremo..
In tutto questo come se non bastasse Harry si abbandona ai ricordi e riflette su tutto quello che ha perso, gettadosi cosi nuovamente nell'alcool e rifugiandosi in quella scala ormai a lui tanto cara per poi correre verso il cimitero, luogo in cui secondo me si trova la sua colpa più grande, e poi chiamare Louis che prontamente accorre in suo soccorso e quasi paradossalmente è l'unica persona che gli è rimasta vicina, quanto posso fangirleggiare? ❤
Il nostro Tommo arriva e prende in mano la situazione ritrovandosi però a dover fare i conti con uno strano sentimeno... sarà forse l'amore? Ahw :3
Okay perdona i miei scleri da fangirl, haha
Dunque stavo dicendo lo recupera, e poi boom finalmente abbiamo la scena del bacio, era ora!
Sò già però che questo non significherà che nel prossimo capitolo me lì vedrò già tutti allegri e innamorati, so che il cammino é ancora lungo, da qui in poi però secondo me le cose saranno un po' più facili e potremo assistere al cambiamento del loro rapporto mentre io da dietro le quinte fangirlo come se non ci fosse un domani, ahaha
E alla fine abbiano Liam che becca Zayn inflagrante e decide di reagire senza ributtarsi di nuovo nell'acool, spero solo che questo serva per dare una bella svegliata anche a Zayn affinché il tutto si possa sistenare al più presto.
Detto questo concludo e aspetto con ansia il nuovo capitolo, un bacione, Lou x
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 03:59 am)

06/11/14, ore 22:35

Bellissimo capitolo complimenti! Aspetto il prossimo e intanto fangirlo ahahahahaah! Finalmente il bacio Larry tanto atteso 😍

06/11/14, ore 17:23

ciao! finalmente riesco a recensire e sono troppo felice che i Larry finalmente abbiano fatto l'amore *__* ho la sensazione che sia l'inizio di qualcosa sia per i larry che per gli ziam visto com'è finito il capitolo *___* non vedo l'ora che sia domenica,a presto :D

05/11/14, ore 20:08

Buonasera.
Comincio col dire che non ci avevo azzeccato ma va be' Liam era la mia seconda opzione ahah.
Passando al capitolo, anche se in ritardo ti perdono perché è fantastico, come sempre del resto.
Harry è un personaggio così complesso e il padre è il fulcro di tutto il dolore che ha tentato di zittire tutto questo tempo e Louis sembra quello che lo odia inspiegabilmente ma che alla fine non si tira mai indietro quando il riccio si trova nei guaii.
Louis non vuole ammettere che sta nascendo qualcosa in più tra di loro.
Liam e Niall che scoprono del professore e cadono tutte le certezze.
Non ho capito quando Liam dice << Harry mi aveva detto che probabilmente aveva agito mosso dalla paura. Suo padre non gli avrebbe mai perdonato il suo essere semplicemente se stesso. Ma durante tutto quel tempo non si era mai presentato alla mia porta per supplicare il mio perdono. Aveva continuato ad ignorare e fingere che tra noi non fosse mai successo nulla, mentre io invece, lentamente, morivo dentro. Consumandomi per quell’amore non corrisposto. >> Liam e Harry stavano insieme? A me sembra di aver capito così, poi boh forse so' scema io.
Anyway Liam finalmente si decide a prendersi quello che vuole ZAYN.
Ok questo capitolo è fantastico ed anche la scena in macchina è stata dolcissima ^___^
Ci leggiamo al prossimo capitolo, spero presto.
Un bacio.
-Ve'
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 09:45 pm)

05/11/14, ore 17:35

AMO questa storia, la amo troppo. Vedi di continuare in fretta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Alla prossima, ciao.x

03/11/14, ore 22:36

Ciao! Ho trovato questa storia proprio oggi pomeriggio, e me per tutta la serata sono stata a leggerla, mi ha completamente coinvolta. Sesso leggo solo fan fiction ziam, mi piacciono molto di piú dei larry come coppia, ma qui anche questi ultimi mi stanno entusiasmando alla grande. Poi adoro il modo con cui fai finire ogni capitolo, da una parte è odioso perchè vorrei solo sapere come continua, ma dall'altra ti lascia una curiositá assurda. Voglio proprio sapere che faranno Liam e Zayn nei prossimi capitoli. Al prossimo aggiornamento, Giulia :))

03/11/14, ore 18:34

Ehi scusa se ti recensisco solo adesso ma non ho avuto altro tempo! Il capitolo è davvero bello!! Mi piace molto la parte di Harry, anche la os è stupenda. Vabbè già sai che amo il tuo modo di scrivere! Ci vediamo al prossimo capitolo! un bacione
Alli x

03/11/14, ore 13:07

Ciao carissima <3
Dunque stavolta parto dal titolo del capitolo: "Fix you"?! I Coldplay?! A quando le nostre nozze? Non posso fare altro che sposarti! E' una canzone che si adatta perfettamente al contenuto del capitolo, complimenti per la scelta ^.^

Ora, passando al capitolo vero e proprio, il mio povero cucciolo Harry, soffre (e quindi soffro anche io :/). Non bastava la rottura con Ben a cui Harry teneva tanto, ma ci volevano anche Niall e soprattutto Liam. Quest'ultimo in particolare è stato molto cattivo; insomma, dovrebbe riuscire a capire come ci si sente, visto che nascondeva la relazione con Zayn ( e per motivi del tutto legittimi e comprensibili). Si, Liam ha rivelato la sua relazione agli amici, ma poteva stare a sentire le ragioni di Hazza, visto che lui aveva a che fare con un professore e le cose erano molto più complicate. Niall, invece, credo stia con due menti: cioè è triste e amareggiato, ma ci tiene ad Haz e alla sua amicizia e credo, anzi spero, farà da collante in questa situazione (quindi confido in Niall :D).
Il povero Haz si dà quindi all'alcol per soffocare la sua sofferenza e, chiaramente, finisce per compiere azioni (apparentemente) strane, e si reca al cimitero dove, credo di aver capito, vorrebbe andare a trovare il padre e chiedergli scusa perchè si sente in colpa e pensa di essere stato lui la causa della sua morte (io soffro anche qui, perchè non è colpa sua :( ). Ma, c'è un MA, nel frattempo chiama Lou- tengo ad Haz e voglio aiutarlo, anche se non voglio ammetterlo esplicitamente- Tommo. E cosa fa Tommo?! Si preoccupa per il suo (mio xD) cucciolo e lo va ad aiutare (che cosa buona e giusta *.*)
Superando le interperie, inventando qualche piccola scusa (vedi Anne) e tra una cosa e l'altra si ritrovano a "unirsi"; non volgio usare "fare l'amore" perchè, ancora una volta, ho una brutta sensazione, ovvero: temo che Harry se ne pentirà una volta lucido :( Mi auguro di no, ma credo sia, in questo momento, un tantino sensibile ed emotivamente inaffidabile.
Louis. Ah, Louis. Dirò sue cose di lui: 1. Quel qualcosa che sente nascere nel petto è *cof* Amore *cof cof*, ma come biasimarlo.. 2. "Bellissimo." Cosa facciamo ora, ci mettiamo ad osservare attentamente le persone che non ci "interessano"?! Eh Lou? Eh? Queste baggianate le racconta a qualcun altro, tzè -.-
Ah e c'è il ritorno della scala *.* Credimi non vedo l'ora di leggere a proposito della storia di Harry. Al di là del mio amore incontenibile per Styles, credo che sia un personaggio molto interessante. E poi voglio vedere anche come si intreccerà con la storia di Lou ^.^
Gli Ziam. Ora, io sono una persona bipolare nei confronti dei tuoi personaggi, alterno capitoli in cui li amo a capitoli in cui compiono azioni che mi fanno venire il tic all'occhio. Sono una tipa strana, ma tu Kleis stai facendo di me un mostro hahahahah
Dunque, Zayn lo avrei leggermente preso a schiaffi (nulla di grave, chiaro), ma come fa lui ad essere innamorato di Liam e poi a sbacciucchiare un altro tipo? C'è un Liam che soffre, c'è un Zayn che soffre, la soluzione la dò io: UNITEVI e il mondo sarà un posto migliore! Ta-da! Mi piace che Liam abbia preso coraggio, ma non volgio che faccia soffrire Zayn per ripicca :/ spero riusciranno a risolvere nel migliore dei modi e a tornare insieme.

Bene, credo di aver finito il mio poema. Chiedo scusa per tutti i discorsi prolissi che faccio ogni volta e chiedo anche scusa per averti scritto in ritardo, ma non ho avuto tempo prima :/
Un bacio enorme, grazie ancora per la tua arte. A presto <3
@moodydena