You Are The Silence In Between
di Kleis

12/02/15, ore 06:55

Kleis, cara, quanto tempo! <3
Passo subito al sodo: questo capitolo è uno dei miei preferiti.
Strano? Non credo...
Innanzitutto Louis prende le difese di Harry nei confronti di Liam, e già lí mi stavo sentendo svenire per i feelings ahaha
Poi c'è Ben -.- che come forse ti ricorderai, io non sopporto...
Avevo una paura bestiale che Harry ci ricadesse nella sua trappola, ed invece no.
Sono orgogliosa di lui, davvero.
Ma questo capitolo mi ha resa particolarmente felice ed orgogliosa grazie/di Louis: la scena sulla scala, mamma mia!
Le ultime frasi che dice, le dedica ad Harry, si capisce, e sono meravigliose: Harry non ha bisogno di un uomo per essere qualcuno, anzi, non ha bisogno di nessuno...
Bello, bello, bello!
Spero davvero in coinvolgimenti sempre maggiori fra i Larry!
Baci,
a presto,
Fux <3

12/02/15, ore 00:57

carissima finalmente.*-----*
Tu non puoi veramente aver pensato di cancellare la storia,non può essere ahahahha.
Che dire,Harry è ancora troppo stupido e Louis è troppo innamorato anche per accorgersene. I miei Larry bellissimi.*-*
Odio Ben, si è capito? Ahahahaha,c'è chi lo trova perfetto......mi stanno simpatiche quanto una foca nel culo. E non so perché una foca ma okay ahahaha.
Hai il blocco e hai fatto sto capitolo straordinario che è valso per tutti i due mesi di assenza, io ti adoro.
Detto questo mi dileguo che domani ho scuola,esticazzi francamente ahahha.
Ciao:)

11/02/15, ore 23:23

Leggere i tuoi capitoli mi era mancato DA MORIRE.
Finalmente sei tornata e questo capitolo è bellissimo. Sono stata contenta di vedere che Harry abbia detto di no a Ben. Alla fine, ha fatto ciò che sapeva fosse meglio per lui. Ho apprezzato da morire la sua convinzione in questo. Si vede la sua crescita perché beh, fino a pochi capitoli fa non lo avrebbe mai fatto. Mi piace pensare che, in questo nuovo Harry, ci sia lo zampino/aiuto di Louis. *-*
Quanto a Louis beh, secondo me gli piace Harry da morire ma non ancora viene a patti con questo.
E ODDIO, non puoi concludere il capitolo in quel modo, non vedo l'ora di scoprire cosa succeda :)

Rinnovo i miei complimenti e il mio bentornata
Alla prossima,

Chri.

11/02/15, ore 22:26

Dolcezza bentornata!!Sono cosi' felice di leggere un nuovo capitolo!!Avevo davvero paura avessi deciso di abbandonare la storia ma per fortuna mi sbagliavo!!!
Che dire,sono sempre più presa da questa coppia Larry,diversa dal solito,molto più interessante!!
Ho adorato la scena di Haz e Lou seduti sui gradini e trove che tu l'abbia scritta in modo magnifico!!
Quiiiiindi ora aspetto prestissimo il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa!!
Un bacione,ti adoro,mi sei mancata!!!

16/01/15, ore 22:40

E ora per il prossimo aggiornamemto quanto mi farai aspettare? Mi hai riconosciuta? Non credo mh... Sono K! Sì Kleis, eccomi qui. Il flashback di Harry, il suo ripercorrere il primo incontro e il primo bacio con il professore Winston mi ha esortata e definitivamente convinta a lasciare una recensione a questa storia che ho iniziato a leggere da qualche giorno, di cui ho divorato diciotto capitoli in due notti insonni. Riguardo Harry e Ben... C'è sempre qualcosa che mi coinvolge tanto, tutte le volte che leggo di un rapporto particolare/speciale tra studente e professore perché per quanto cliché possa sembrare, c'è sempre un fondo di realtà quotidiana in tutto questo; qualcosa che almeno una volta nella propria vita si prova, quell'infatuazione per il proprio docente, o semplicememte l'ammirazione verso il suo riuscire ad insegnare trasmettendo passione per la propria materia. Dannazione, mi perdo sempre quando parlo di qualcosa che mi coinvolge tanto! Perdonami. Oddio, scoprirai che le mie recensioni, alla fine, altro non sono che degli scleri davvero esagerati. Devi inoltre sapere che io recensisco solo le storie che mi prenono davvero e, ok, la tua mi ha accalappiata finora. Ho da farti anche degli appunti però! Niente di che, sono solo mie impresioni e nient'altro (: Come ho detto ho già letto tutti i capitoli finora pubblicati ma sono rktornata indietro a recensirela storia in generale qui, sotto questo cap in particolare perché mi è davvero piaciuto un casino! Riguardo gli appunti... Ecco, ho notato un po' di cose che magari saranno solo mie sensazioni, non lo so. Tipo che ho riscontrato un po' di similitudini con altre storie che ho letto, sono tre le storie a cui mi riferisco. No Sound e A kind of brothers. Non so, non dico che lo hai fatto di proposito, però come ho detto ho riscontrato un po' di cosette che mi hanno ricordato le storie sopracitate. La casetta di legno dove si rifugiano gli Zouis, l'incidente in cui il padre di Harry ha perso la vita (mi ricorda tantissimo la storia di Harry di AKOB, il suo non riuscire a perdonarsi) e anche la faccenda del ricatto con le foto, più o meno è abbastanza simile. Il rosso che lo perseguita negli incubi, così simile a Harry di No Sound. Insomma, non prenderla come una critica perché non vuole esserlo affatto, so che magari non lo hai fatto di proposito però volevo solo condividere con te queste mie sensazioni! Sono sincera, quindi sappi che ogni volta che ti recensirò lo farò davvero col cuore in mano e sinceramente! Bene, detto questo, passo a disagiarendjfdhss un po' hahah parlando dei personaggi. Gemma sebbene sinora sia apparsa poco, Cristo, mi sta un po' sulle palle hahaha. Sarà che nella realtà sono così uniti e li immagino davvero culo e camicia, intendo Harry e Gemma in quanto fratelli...! E il tuo è un AU quindi ci sta che il loro rapporto sia del tutto differente da quello che invece hanno nella vita vera! Nelle note finali hai chiesto di Troy, e a proposito di questo voglio dirti una cosa! Ho apprezzato tanto (non so sei sia stata voluta o meno come cosa da parte tua) che entrambi i ragazzi, Harry e Louis, abbiano riscontrato pregi nel genitore dell'altro, mi spiego. Louis ha subito "legato" con Anne, apprezzando la sua genuinità e spontaneità nei gesti e nel modo di porsi; Harry di Troy ha subito apprezzato la riservatezza, il suo essere discreto e taciturno. Ecco, mi piace che in questo intrecciarsi di sentimenti ci sia il bisogno latente di essere davvero una famiglia, sia da parte di Harry che da parte di Louis. Magari mi sono solo flashata io, molto probabile hahahah. Anne la percepisco tanto canon e mi piace davvero un sacco! Premurosa, affettuosa, mi ha intenerito un casino leggere di come ha subito introdotto Louis nella sua vita, nella sua famiglia! Sebbene questa faccenda dei fratellastri l'abbia trovata un po' inverosimile, diciamocelo Kleis uù (è proprio una botta di culo la loro haha) tutto sommato la storia ha un suo intreccio ben costruito che comunque sia accalappia il lettore. Io sono tanto esigente quando si tratta di iniziare una long e se ho iniziato la tua è perché mi piace davvero il tuo modo di scrivere e caratterizzare i personaggi. I capitoli sono giusti, né troppo corti né troppo lunghi che poi leggerli è un trauma (a differenza mia che propino capitoli lunghissimi nelle mini long o nell'unica long che ho pubblicato sinora). Il personaggio che più mi assomiglia è mh Zouis. HAHAHAHA davvero, loro due mi assomigliano un sacco anche se in Harry ho riscontrato qualche somiglianza. So che la storia è una Larry e quindi l'idea che Harry resti con Ben non è neppure contemplata hahaha però devo troppo dirti che io AMO follememte questo Ben. E un po' capisco anche il suo timore, la paura che gli fa tenere Harry nascosto come se fosse il peggiore dei segreti. Al contempo, però, apprezzo anche il modo in cui Louis inizia ad avvicinarsi a Harry, a mostrargli piano piano quale sia la giusta strada da intraprendere. Secondo me Harry deve ancora capirlo, credo (cioè secondo me sarebbe più reale) che Harry ci cadrà di nuovo... Cederà nuovamente alle braccia di Ben e stavolta prevedo guai seri perché Louis sta scoprendo pian pianino che quello che prova per Harry non è solo frustrazione sessuale ma pure e semplice attrazione fisica che poggia le basi su qualcosa che ha a che fare anche con i sentimenti. Che altro dire... Gli Ziam sono la bellezza. Oddio! Io non leggo mai roba Ziam, l'ho fatto solo con No Sound finora quindi immagina un po'! Mi piace un sacco l'angst tra loro due. Io e Zayn siamo terribilmente simili per quanto riguarda l'arte, il suo rifugio dal mondo e il rapporto conflittuale col padre che non vuole concedergli il diritto di fare ciò che ama di più. Nel mio caso è un tantino diverso, decisamente, ma non mi sembra il caso di tediarti hahaha. Spero risolvano prima o poi questi due c.c Ti ho detto cosa penso del tuo stile, semplice, i dialoghi non sono troppo sintetici e mi piace il fatto che descrivi sempre le azioni di chi ha appena parlato! Lo faccio anche io e di conseguenza mi piace leggere cose ben descritte. A proposito! Apprezzo tanto anche le tue descrizioni che sono giuste, mai esagerate né troppo sintetiche e bon, brava! Leggerò a breve qualche altra tua storia (: Ma ora quanto mi farai aspettare per il capitolo 19? Voglio sapereeeeeeee cosa succede dopo la partitasjejwwjdjej.

Bene, filo via. Un bacio!
P.S. Le scene rosse son ben descritte ma mai volgari, mi piace un sacco il modo in cui si atteggia Harry, un po' troietta... Ho un fetish per quella versione di Harry un po' lolita hahah. Ok, sparisco davvero

13/01/15, ore 22:49

Leggo sempre i tuoi capitoli appena li posti ma dimentico di recensirti 😂 comunque capitolo fantastico (come al solito) e non vedo l'ora che aggiorni (è già passato un mese e più non posso più aspettareee)

08/01/15, ore 20:02

Ciao Cara :) ignora il mio immenso ritardo, in qualche modo sono riuscita a passare però visto e questo capitolo mi è piaciuto così tanto che mi sarei sentita in colpa a non recensirlo e a lasciare le mie impressioni in quei 140 su Twitter.

Amo il rapporto che si sta vendendo a creare fra Louis ed Harry, ha quasi le sembianze di una routine che non fa altro che darmi la speranza che non fra molto si accorgeranno che hanno davvero bisogno l'uno dell'altro. Si oscilla fra i sorrisi timidi che si scambiano e il loro pensare che non sia giusto.
C'è ancora Harry che fa finta di non ricordarsi di quella notte, ma che inevitabilmente ora se ne pente e contemporaneamente Louis che ne è quasi contento perché, ovviamente, non è pronto ad ammettere qualcosa che neanche lui riesce ben ancora a capire.

La partita di calcio, mi vuoi morta Kleis? Perché diciamocelo alla fine c'è questa esplosione di fluff immenso che in questa storia non si trova poi molto spesso e che io ovviamente non mi aspettavo.
Il fatto che Louis guardi verso la scalinata mi fa come pensare che volesse accertarsi che Harry fosse lì, per lui, a vedere che quando crede veramente in qualcosa riesce a farla e che tutto sommato quel goal era anche un po' per lui. In ogni caso questa è solo una mia impressione e magari non è neanche giusta, ma lasciami sognare e morire nella dolcezza dei loro sorrisi.

Niall si fa avanti, sostiene Harry e lo rassicura, mi erano mancati. I Lirry un po' di meno, non sono una loro grande fan ma ovviamente aspetto anche una loro rappacificazione, Harry ha sbagliato ma merita di essere capito, anche perché effettivamente ha fatto tutto per Ben e non per se stesso.

Zayn è la dolcezza più assoluta. Il fatto che pensi a Liam durante la partita e che gli dedichi quel goal. Trovo giusta la scelta di farli rimanere amici per un po', sono certa che poi torneranno più forti di prima.

Probabilmente non avrò detto tutto come al mio solito ma va beh tutto sommato le cose importati per me mi sembra di averle menzionate. Rinnovo come al solito i complimenti, stile perfetto, trama sempre più interessante. La amo.
Ci risentiamo nel prossimo capitolo ovviamente :)

Bì.

07/01/15, ore 18:30

Ciao a te.
Come al solito lascio delle recensioni in super mega ritardo, ma meglio tardi che mai no?
Anche perché questa è una delle storie più coinvolgenti che sto leggendo e mi fa piacere farti sapere cosa ne penso.
Questo capitolo potremmo definirlo un po' di passaggio.
I Larry sono un qualcosa di ancora non definito, stanno iniziando a conoscersi con calma, a scherzare, e si stanno prendendo a cuore l'uno con l'altro anche se molto lentamente, Louis è così orgoglioso e testardo e Harry dal canto suo è tutto preso dai suoi problemi, soprattutto quelli legati a Ben, crede di non poter amare nessuno come ha amato lui, e poi c'è questa sorta di rivalità tra lui e Louis, dovuta anche ad Anne e le sue attenzioni verso il figlioccio.
Louis gli dedica quel gol e oddio è tutto un casino tra di loro, attendo il momento in cui metteranno le cose in chiaro........
Niall è troppo dolce e ha cercato di capire i motivi che hanno spinto Harry ad agire in questo modo e l'ha perdonato.
Dolcissimo davvero. Spero Liam si ricredi presto anche lui.
Gli Ziam sono adorabili.
Hanno deciso di ""ricominciare"" e li trovo assolutamente giusti in tutto.
Quel “Se non l'avessi capito, voglio riconquistarti” mi ha fatto tremare come Liam.
Voglio che stanno di nuovo insieme perché anche se sono due coglioni sono fottutamente l'amore insieme.
Tu sempre bravissima, ormai su questa cosa non ci sono dubbi.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacio.
-Ve'

02/01/15, ore 20:14

Ciao! Mi sono appassionata alla storia e l'ho letta tutta d'un fiato perché scrivi proprio bene. Di storie con Louis e Harry fratellastri ce ne sono varie però questa mi ha colpito e non vedo l'ora di poter scoprire come si evolve, anche perché hai tratteggiato bene i vari personaggi e le dinamiche si stanno facendo interessanti! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
A.

22/12/14, ore 23:08

Questo capitolo... ma come si fa?è davvero stupendo! Ho dimenticato a recensire lo scorso capitolo, ma mi rifaccio con questo!
Mi piace tantissimo il fatto che finalmente il rapporto tre Louis ed Harry stia cambiando! E quando c'è la partita ed Harry esulta in quella maniera?!! Waaaaaaa *urla* ci sono stati davvero dei grandi passi avanti! Ben mi faceva troppa antipatia davvero.. menomale che l'hai tolto dai piedi!
Ed Anne che comunque si accorge che c'è qualcosa di diverso?! Li amooo..anche il modo che hanno di scherzare!
Per non parlare poi degli Ziam e del goal che Zayn gli dedica! e non puoi scrivere di Zayn che fa la doccia.. uccidi la gente così! AHAHA
Non so quale delle due coppie mi piace di più, davvero.
Spero comunque che Liam decida presto di perdonare Harry.
Oh..e il capitolo è scritto benissimo! :3
Alla prossima!! xx

15/12/14, ore 10:11

A mio avviso migliori di capitolo in capitolo è non credo ci sia molto da dire o da discutere. Sei bravissima e sei la mia autrice preferita!
continua così perché la storia sta prendendo una piega decisamente interessante.
baci Marika!
Ps: finora è il mio secondo capitolo preferito :*

12/12/14, ore 20:52

Ehi ciao, é la prima volta che recensisco perché ho letto la storia tutta d'un fiato, mi piace davvero tanto. Non so che dire e mi sento abbastanza stupida ma volevo solo dirti che la sto leggendo e la sto amando, complimenti per la fantasia perché la storia è meravigliosa e anche come è scritta quindi brava brava brava

12/12/14, ore 16:14

Ciaooo!
Capitolo bellissimo come sempre e pieno di nuovi colpi di scena!
Oddio non so che dire sinceramente :)
Mi è piaciuto un sacco il fatto che lou e harry interagiscano fra di loro.. Harry ama ancora ben e si vede ma sa che con lou non è tutto come sembra! Mi piaceee
Quando tornano insieme gli Ziam? :))
Non posso vederli separati ahahah
bellissimo capitolo di nuovo!
Ciaooo, alla prossima!

11/12/14, ore 22:33

Ehi Ben tornataa! Ci hai fatto attendere ma ne è valsa la pena! Mi piace tanto il modo in cui si sono svolti i fatti in questo capitolo,diciamo che se anche non lo vogliono ancora ammettere i due idioti (i Larry) sono attratti l'uno dall'altro e in un modo tutto loro,entrambi tengono all'altro,anche se per ora non lo ammetteranno mai (anche se in un certo qual modo l'hanno capito.. Ma dirlo è un'altra cosa). Sono contenta che Harry voglia allo tare Ben dalla sua vita,anche se per ora non è pronto ad affrontarlo,ma mi piace il fatto che non lo voglia più nella sua vita! Mi spiace Wiston ma Hazza ad altri interessi,anche se nemmeno lui se ne è accorto ahhaha! Ma tralasciando le mie squallide battute.. È ora che Harry si trovi qualcuno in grado di amarlo,completamente,che sia capace di donargli tutto se stesso senza riserve e lo stesso Harry per l'altro. Insomma spero trovi la sua anima gemella e sono sicura che sia proprio Louis. Per il liscio invece spero che sia pronto a lasciarsi amare da qualcuno e sopratutto ad amare qualcuno.. Magari non subito Harry.. Ma sono sicura che Anne sarebbe onorata di essere la prima persona (dopo Zayn) a fargli provare veri sentimenti.. Rispetto ed amore per qualcuno che non sia se stesso ed il suo migliore amico,magari,aprire il cuore ad un amore materno,che sono sicura Anne sia pronta a donargli al 100%! E lo conferma quel suo urlo durante la partita "il mio Louis" mi ha sciolto il cuore.. Ha fatto capire a tutti che Louis è il suo bambino e non ha toccato da nessuno al mondo,almeno che non se la voglia vedere con lei! (Sono con te Anne 👊👊). Il loro rapporto mi ricorda un pochino quello di Lily e Chuck e di come quest'ultimo abbia riconosciuto nella donna (madre adottiva) una vera figura materna e che si sia lasciato amare e proteggere da lei come solo un figlio può fare con la propria mamma,questi rapporti fanno capire che non è il sangue a rendere genitore qualcuno ma l'amore che quest'ultimo dedica ai propri figli senza riserva alcuna,com'è giusto che sia! E spero proprio che il rapporto Anne/Louis (che sto iniziando ad adorare) prenda questa piega. Per quanto riguarda Harry.. Lui lo vedo un po' come la Blair della situazione.. Sta con la persona sbagliata e crede di amarla,quando invece il suo vero amore è quello che lui ha sempre detestato e maltrattato considerandolo meschino.. In un certo senso li rivedo molto in questi personaggi e come loro credo che cresceranno insieme e con il giusto tempo e la giusta dedizione costruiranno una bellissima storia d'amore degna di quelle che si trovano nei film.. Si il mio accenno alla tua OS non è casuale.. L'ho riletta di recente,essendo una delle storie che più mi ha emozionata,commossa e conquistata,e posso dire che il mio giudizio non è cambiato di una virgola dall'ultima volta che l'ho letta (che era stato appunto quando tu l'hai pubblicata) non mi ricordo se l'ho recensita o meno,ma ci tengo a dire o ricordare,che l'ho amata tantissimo,sarà che ho un debole per i Larry!Parents o Mpregn,ma questa storia è meravigliosa e io mi emoziono come la prima volta ogni qual volta rileggo le sue righe.. Quindi ci tenevo a farti i miei complimenti,dicendoti che amo le tue storie e il modo in cui le scrivi sei veramente molto brava! Quindi continua a pubblicare storie ed aggiornare che io sarò pronta a leggere quello che scrivi quando vuoi! Concludo questo monologo parlandoti degli altri personaggi: Ho apprezzato l'amicizia fedele e la comprensione che Niall ha dimostrato nei confronti di Harry,sono in questi momenti che si riconoscono i veri amici e lui ha dimostrato di esserlo al massimo della sua accondiscendenza,dimostrando di saper perdonare l'amico nonostante i suoi sbagli,dedicandogli tutto il suo supporto nel peggiore dei momenti che una persona innamorata possa attraversare sono fiera di lui al 110%!! Invece Liam,tu mio caro,dovresti abbandonare le tue manie da prima donna,per quelle ci basta Louis,grazie tante.. Capisco la sua rabbia e il suo sentirsi tradito.. Ma cavolo cercasse di mettersi nei suoi panni,lui più di tutti essendoci passato dovrebbe capire quanto è stato difficile per lui farlo,per due anni per giunta.. Spero capisca e che si riavvicino ad Harry.. E spero che entrambi abbiano la decenza di scusarsi per il loro comportamento! Perchè Harry ha sbagliato.. Ma Liam non è stato un vero santo e non ha fatto il vero amico,che dovrebbe sempre esserci in questi momenti o almeno cercare una spiegazione come farebbe qualsiasi altra persona al mondo! Per il resto.. Zayn è stato dolcissimo e ha detto delle cose molte romantiche e cucciolose (si,so che non esiste questa parole,ma mi piaceva per esprimere la sensazione provata nel leggere quel pezzo) e capisco anche perchè Liam sia restio,in questo caso gli do ragione e anche io mi sarei comportata così al suo posto. Spero che Zayn si faccia perdonare (in questa storia un pochino tutti dovrebbero farlo ahhaha,chi con uno ho con un altro) e che Liam riesca a perdonarlo,magari lasciandosi corteggiare per un pochino,tenendolo un pochino sulle spine,senza esagerare ahhah! Sono molto curiosa di vedere come si svolgerà il tutto.. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto spero. Un bacio grande Lud! 😘

11/12/14, ore 17:46

Mio Dio, sto sclerando. Solo ora mi sono accorta che hai aggiornato e sono tipo saltata, lol.
Amo troppo questa storia!

Allora... Che dire? È perfetta! Una delle poche fanfiction dove non trovo errori grammaticali e che sia interessante. Ne ho lette molte di fanfiction e questa è una delle mie preferite di sicuro! ❤️

Beh alla prossima :) xx