You Are The Silence In Between
di Kleis

29/07/14, ore 21:30

heyla!
allora di solito è raro che una ff mi piaccia tanto da leggermi 94852 volte gli unici due capitoli scritti, beh ecco con te è stato così!
questa storia mi piace molto e spero che la continuerai presto! poi ti chiedo anche di mettere un bel po' di parti ziam che qui li adoro mado! falli mettere insieme ti scongiuro che tanto 'sti due si amano! AHAHAHA

su twitter sono @xjbiebersguitar, te lo dico perché se aggiorni magari ti seguo e vedo se hai postato. lol

ancora complimenti!
un bacione!
(Recensione modificata il 29/07/2014 - 09:31 pm)

25/07/14, ore 23:03

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa. Sono imperdonabile,lo so ma ho avuto due giornate talmente movimentate che solo adesso sono riuscita ad aprire il computer perché dal cellulare mi viene molto difficile rencensire. Coooomunque,a parte le mie sventure,finalmente siamo al secondo capitolo che, tra l'altro,mi ha fatto ridere da morire quando l'ho letto la primissima volta. Louis nei panni della prima donna è qualcosa di esilarante (che poi,detto tra noi,secondo me è realmente così). Shippo sempre di più gli Ziam e questa relazione nascosta tra il calciatore e il comune studente mi attira ogni capitolo che passa;sarà che ho una passione sconfinata per questi "amori proibiti".Quella conversazione tra Gemma ed Harry già lasciava trapelare qualcosa,una sorta di rapporto un pò particolare che anche io aspetto di vedere come si evolverà nei prossimi capitoli U.U Questo odio che Louis prova nei confronti di Harry,odio che viene messe in risalto già dal pov Zayn in qualche modo,e odio che continua ad essere evidenziato dai pensieri di Louis,sei riuscita a renderlo sia con termini forti che con termini dolci. Ma in fondo,si può dire che Louis abbia già capito qualcosa di Harry?
"Odiavo lui e quell’aria di mistero che sembrava avvolgere i suoi occhi così vivi ed espressivi,eppure allo stesso tempo così freddi e schivi."
Questa descrizione così precisa,fa già intuire qualcosa del "piccolo" Harry. Aw sono sempre più felice che la mia idea ti sia piaciuta :3 A volte mi sorprendo anche io della mia genialità. Non vedo l'ora di leggerla e commentarla <3 Anche se conosco i primi sette capitoli sono comunque curiosissima di sapere cosa succederà dopo,sappilo U.U Scusa ancora per il ritardo,prometto che non avverrà più ^-^ Ti mando un bacione enorme  e un abbraccio virtuale <3

25/07/14, ore 07:12

Hey, quando sono entrata su EFP e ho visto che avevi aggiornato sono rimasta sorpresa, e ovviamente mi ha fatto immensamente piacere, almeno cosi non ho dovuto aspettare una settimana per l'entrata in scena di Louis... che si é rivelato essere una proprio una prima donna, non avevo dubbi, haha..
Voglio farti i complimenti anche per la canzone che hai scelto, perché beh é una delle mie tante canzoni preferite e poi é azzeccata.
Come sempre sei bravissima a deliare le situazioni e tutte le varie vicende, sei sempre molto accurata nelle descrizioni e gli scambi di battute mi piacciono molto.. In questo capitolo poi iniziano a delinearsi meglio sia i personaggi che i rapporti, ovviamente la mia attenzione é stata catturata da Harry e Louis ma anche il rapporto di Harry con la sua famiglia ha catturato la mia attenzione, soprattutto se collego questo capitolo a quello di prima, okay mi sto facendo dei filmini mentali sappilo, haha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che come sempre sarà bellissomo, e di conoscere il vincitore della sfida, a presto x
PS. Mi sento molto realizzata ad essere la prima a recensire visto che di solito sono sempre in ritardo, haha..
PPS. Attendo notizie anche da Tutto l'amore che resta..
PPPS. Sto sbandierando in giro la tua storia sappilo, haha x
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 07:14 am)

22/07/14, ore 05:39

Hey *-*
Appena sono entrata su EFP e ho visto che avevi pubblicato qualcosa di nuovo mi sono subito emozionata, poi quando ho capito che si trattava di una Larry e ho letto la descrizone mi ci sono fiondata a capofitto.
Prima di tutto adoro la scelta di utilizzare delle canzoni diverse per ogni capitolo, secondo mi hai intrigata tantissimo, terzo sei sempre bravissima, davvero, quando dico che sei una delle mie autrici preferite c'é un perché! u.u Quarto come sempre sono morta dal ridere, soprattutto grazie alla scena in biblioteca. Il personaggio di Harry mi ha intrigata tantissimo e non vedo l'ora di scoprire qualcosa anche su Lou. Questa storia si preannuncia entusiasmante e tu come sempre sei bravissima! ❤
Alla prossima, x
Ps.Attendo notizie da Tutto l'amore che resta, ti tengo d'occhio..
Pps. Aggiornerai questa storia ogni martedi? *^* Giusto per sapere, perché sono passata a wattpadd e ultimamente sto snobbando EFP con il risultato che recensisco sempre in ritardo ç_ç

22/07/14, ore 02:39

Ok,quando ho ricevuto il messaggio (subito dopo la mezzanotte) con su scritto "vai su EFP" seguito da tante faccine da fangirlamento,non avrei mai pensato di ritrovarmi tra gli aggiornamenti degli autori preferiti la storia che mi ha occupato i pensieri ogni istante della giornata da almeno un mese a questa parte. Non mi era passato neanche per l'anticamera del cervello. Sono rimasta senza parole per buoni 10 minuti;poi ho sbirciato il capitolo e ho visto che hai fatto tutto alla perfezione,le canzoni e la suddivisione,sei stata perfetta,come sempre <3 Come ti ho già detto almeno un milione di volte,amo questa storia,i personaggi,il plot,tutto e l'idea che sia dedicata a me non può che rendermi felicissima *_* Ogni capitolo,ogni frase,ogni parola mi ha rapito e conquistato fin dal primo momento. Amo ogni personaggio,senza alcun tipo di distinzione (cosa strana visto che finisco con l'odiare sempre qualcuno in qualsiasia fan fiction ahahah) Non sono mai stata così felice in vita mia di essere stata ingannata :3 Anche se ancora devo capire le dinamiche di questa truffa a mio discapito,che poi tanto discapito non è,anzi.Potrei stare qui a scrivere ore,ma non mi pare proprio il caso visto che sono quasi le tre di notte e l'adrenalina che ho in corpo sta andando a farsi benedire,quindi non mi resta che ringraziarti per questo splendido regalo,per gli auguri e per la tua infinita dolcezza,disponibilità e soprattutto pazienza (fossi stata in te,mi sarei già mandata a quel paese da sola.Sei una santa,non c'è ombra di dubbio <3) Sembra assurdo dirlo,ma non vedo l' ora di leggere il resto della storia,poi,ora che so che è dedicata a me,la mia curiosità sale di minuto in minuto *_* Ok,mi dileguo. Grazie ancora <3
PS:ovviamente,recensirò ogni capitolo,com'è giusto che sia. Purtroppo per te non ti libererai mai di me *_*  Anzi scusa se non ho recensito subito ma dal telefono mi veniva leggermente complicato T.T
PPS (??):tu e l'altra truffatrice,dovrete spiegarmi un paio di cose,sappilo!
PPPS (???): mi sento vecchia ormai T.T
PPPPS (????):evaporo;