You Are The Silence In Between
di Kleis

19/06/15, ore 01:22

È una meraviglia...*_* ..è la prima volta che lascio una recensione, però, avrai capito dal messaggio che ti ho mandato, che è da molto che ti seguo, che seguo questa storia scritta ad opera d'arte. Hai uno stile che mi piace molto, poi i riferimenti letterari sono magnifici e, fammelo dire, mi piace come stai svolgendo la trama. Questo amore di "autodistruzione" tra i due conduce un po la trama di Cime tempestose, un amore "sbagliato" ma perfetto allo stesso tempo. Amo come i due riescano a trovarsi sempre e amo che Harry abbia fatto il primo passo, spero solo che la sua non sia solo una stupida rivincita e che Lou non faccia il cretino ferendolo ancora. Sono felicissima che tu abbia aggiornato così in fretta, mi fa piacere che tu stia trovando ancora ispirazione e conforto soprattutto per i tuoi lettori. Grazie per avermi citata nello scorso capitolo ;) :* :* Alla prossima :D

19/06/15, ore 00:45

No vabbe ciao, game over.
Da quel 'voglio te' di Harry non ci ho capito più nulla, la testa mi è andata in tilt. Manco stessi vivendo io la storia ahahahhaha
Non vedo l'ora di reggere il resto.

Alla prossima carissima:)

18/06/15, ore 18:18

MIO DIO HAI AGGIORNATO DA 8 GIORNI ED IO LO SCOPRO SOLO ORA.

Mio Dio quanto sclero per questo capitolo, Ben si sbrigasse a sparire definitivamente perché oddio i Larry! Asdfhg no vabbè sono TROPPO🙈

16/06/15, ore 17:23

Non so che dire se non che adoro la tua storia. Ricordo di averla letta tutta d'un fiato un po' di tempo fa e sarò onesta odio queste lunghissime pause tra un capitolo e l'altro. Le odio ma le capisco, perché io non sarei capace nemmeno di mettere su due righe e il tempo che ho non è mai abbastanza, ma sono giunta alla conclusione che ne vale la pena! Riesci a prendermi ogni capitolo e vorrei davvero che tu aggiornassi ogni giorno, ma mi rendo conto che non puoi quindi tu scrivi, scrivi e basta perché ogni volta il risultato è meraviglioso! Io aspetto!! E lasciami dire un'altra cosa : FINALMENTE! Non ce la facevo più ad aspettare, non so se ho amato/odiato più Harry e il suo amore per Ben o Louis e le sue maschere, ma ce la stiamo facendo piano piano. Io non so se si capisce molto quello che voglio dire, ma davvero non vedo l'ora di leggere oltre! Scusami per le parole nonsense ma, arrivati a questo punto, dovevo per forza scriverti qualche parola! Alla prossima :))))

15/06/15, ore 21:01

Ciao Kle. Bentornata! <3

Allora io parto con una premessa: ho letto questo capitolo dopo aver visto l'ultimo episodio di "Game of Thrones" (non so se hai idea di cosa sia xD), comunque lo sottolineo perché voglio renderti chiaro la mia situazione emotiva in questo momento. Ho subito una batosta con GoT brutta, brutta, ma proprio brutta e poi: BOOM! Altra batosta con questo tuo capitolo questa volta però bella, bella, ma PROPRIO bella! HA. Indovina chi è contenta per questo aggiornamento? *si punta l'indice in faccia* Si! Sono io *.*

Dunque, nella prima scena quando Haz prende "Cime tempestose" che, credo di aver capito, il libro appartenga a Lou e scrive quella piccola nota sulla pagina, il mio cuore ha preso un colpo. Credo non ci sia nulla di più vero e, in questa storia, forse H. è colui che più ha "accettato quell'amore che credeva di meritatare". Cucciolo.
Quanto alla scena di Lou e sua madre, che fosse lei alla porta, non me l'aspettavo, ma comunque mi sta già antipatica -.-" (che brutta persona che sono). Ho amato la scena in cui Haz. conforta Lou durante l'attacco di panico.. Due pulcini e il mio cuore, anche qui, ha subito un ulteriore colpo. Cosa succede infine? Harry decide di andare da Louis la notte; di sua volontà poi. Direi che è qualcosa di altamente importante visto tutto quello che ha subito precedentemente e indovina un po'? Esatto! Ennessimo colpo per me. Ma l'apice l'ho raggiunto (e mi sa tanto che non sono l'unica haha *si nasconde dentro un armadio*) quando i due hanno fatto l'amore. Perchè si, già l'avevo detto prima e ora lo sottolineo nuovamente, quei due, secondo me, è da un pezzo che fanno l'amore u.u

E quel “Perché sei il silenzio tra il mio cuore e la mia mente"? Lì h capito che oggi sono più vicina alla morte di quanto pensassi. Giuro che è stata tra le giornate più intense della mia esistenza.
Su questa nota, me ne vado. Chiedo scusa se ho scritto qualcosa di stupido, ma, ripeto, oggi va così.

Baci. Grazie del capitolo e a presto :) <3

15/06/15, ore 12:26

È la prima volta che recensisco però questa storia merita assolutamente un giudizio positivo. A mio avviso è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto e non solo per la trama e lo stile chiaro e pulito ma anche per l'ottima caratterizzazione dei personaggi, soprattutto dei due protagonisti, i quali nonostante siano due persone caratterialmente diverse hanno lo stesso bisogno cioè quello di amare ed essere amati. Almeno io li ho intesi così ed è per questo che ora sono ancora più curiosa di vedere come si evolveranno le situazioni e se riusciranno a raggiungere questo bisogno necessario ad entrambi. Detto questo ti ringrazio per aver scritto una storia così bella e coinvolgente e mi auguro che la continuerai per chiuderla nel miglior modo possibile. ;-) Un bacione <3

14/06/15, ore 11:27

Che bello, avevo quasi dimenticato questa storia, ma appena hai postato il capitolo mi è tornato tutto in mente perché questa storia è bellissima e tu scrivi in modo sublime, giuro. Quando leggo presto attenzione ad ogni singola parola perché sembra tutto un'opera d'arte. Grazie mille ❤️

14/06/15, ore 03:04

Ho aspettato non so quanti fottuti giorni ma davvero n'è valsa la pena. Dio! È bellissimo. Ho un sorriso alle 3 di notte il quale potrebbe fare luce a tutta la stanza. Giuro, ti amo! Sei bravissima. Cazzo, sono felicissima. Okay, okay, mi calmo. XD Spero solo che aggiornerai presto, lo spero davvero. Un abbraccio forte e buona fortuna.

13/06/15, ore 16:41

Io... non ho parole! Ho, letteralmente, consumato questa storia in 2 giorni... dalla mattina alla sera, anzi alla notte, perché non riuscivo a fermarmi, un capitolo tirava l'altro fino a tardi... Semplicemente mi sono innamorata del tuo modo di scrivere e descrivere tutto!.. Non ho parole, posso solo chiederti di continuare.. devo assolutamente leggere il continuo, sono diventata dipendente da questa storia! Quindi.. continua per favore *-* Un bacio <3

12/06/15, ore 23:40

Per il martello di Thor! La mia faccia in questo momento è questa --> O_O Professor Winston? Ossignur!
Capitolo stupendo, come sempre del resto... Sto divorando questa storia e ti faccio i miei complimenti perché mi lasci sempre senza fiato! Bravissima :))
Adoro le descrizioni dettagliate, il modo in cui ti soffermi sui personaggi, sul background, come racconti i ricordi e motivi perfettamente le loro scelte, il loro carattere.
Ho già detto che amo questa ff? Ma si, che importa! Lo dirò altre mille volte prima di arrivare all'ultimo capitolo xD
♡♡

11/06/15, ore 00:54

No vabbe non so più che dire,va sempre meglio e finalmente il nostro piccolo Harriett ha scoperto di amare Louis culoperfetto Tomlinson.
Alleluia direi ahahahaha

Alla prossima tesoro,mi trovi sempre qui ahahah:")

10/06/15, ore 23:24

Aaaah mi si sono iuminati gli occhi quando hai aggiornato e mi hanno brillato ancora di più alla fine del capitolo! Sappi che sono fottutamente in ansia,perché voglio sapere cosa accade ahhaha e calcola anche che dovrei stare a studiare per la maturità hahaha ma non ho potuto resistere al tuo aggiornamento! Queta storia diventa ogni giorno più bella ed intrigante e io ne sono sempre più appassionata e vogliosa di capre cosa accadrà ai miei due personaggi preferiti ahahah io ho una bellissima idea per far felice Louis.. Decapitiamo Ben!! Siiiii.!! A parte gli scherzi! Harold sta in bilico.. tra Louis e Ben (a parte che anche se incosciamente) ora il suo conscio si è ribellato e lui ne è venuo a conoscenza!! Quindi ora che abbiamo capito che Louis non ti è indifferente Haroldino,che ne dici di cestinare Ben a vita? Io dico che ho avuto una bellissima idea ahhaha magari insieme a lui per far felice ancora Louis ci mettiamo pure Johanna che se lo merita eccome 😡👊👊! I genitori che abbandonano i figli fanno sempre così,ti mollano,si vivono la loro vita e quando sei grandi e non più un moccioso tra i piedi di cui occuparsi tornano per riallacciare i rapporti! Veramente pessimo davvero. Il padre di Louis io ci provo,ma non lo capirò mai 😨 è un tipo strano. Non so se ci tiene o ci tiene ma non abbastanza o non ci tiene proprio ahhaha penso si capirà più in la. Per ora Anne The best! 😏😂 lei rimane la mia preferita hahaha comunque i Larry anni pazzi da giganti,iniziano a provare tanta attrazione più che sessuale tra di loro e noi ne siamo tanto contenti! Quando si accorgeranno che possono creare una coppia fantastica o anche solo iniziare ad uscire tra loro? Presto spero.. Ti prego non dirmi che devo aspettare l'epilogo ahahaha 😅😂😂 ti mando tanti cuoricini se mi fai i capitoli dolci come questo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Ahhahaha per ora è il mio preferito 😁 comunque spero ci siano capitoli più dolciosi in futuro! Il mio spirito flufl non demorde. Spero che il tuo blocco sia passato e che le cose si siano sistemate ❤️ Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetto con tanta impazienza,forse più della maturità ahhaha aiutooo! Lol! Spero arrivi presto,la tua storie rimane sempre bellissima e fantastica. Ogni capitolo è grandioso e regala tantissime emozioni,credo sia una delle migliori mai lette davvero! L'adoro. Ora ti lascio veramente! Un bacio grande,Lud. ❤️ Ps: mi diresti il titolo e l'autore della canzone? Il testo mi è piaciuto tantissimo 😍 grazie mille in anticipo! Ora vado davvero.. Hahahaha bacioni 😘😘😘😘😘

10/06/15, ore 20:17

Io continuo a leggere questa storia magnifica e alla fine di ogni capitolo resto sempre senza parole! Cioè... E' bellissima *-*
Tu scrivi benissimo, i personaggi sono descritti perfettamente e sei capace di coinvolgere il lettore con semplicità!
Harry mi fa emozionate tantissimo e Louis è praticamente il mio preferito XD SassyQueen alla riscossa :P
Mi dispiace aver scoperto questa ff così tardi, ma tranquilla, sto recuperando tutto *w*

10/06/15, ore 18:46

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo :)
Mi piace come si comportano e interagiscono harry e louis insomma sono adorabili. Poi harry quando louis stava avendo un attacco di panico è stata la cosa più adorabile del mondo! Come tutti gli altri capitoli insomma è stato stupendo e io boh, mi piace proprio tanto tanto tanto e tanto tanto tanto ancora proprio mi piace tantissimissimo Ahahha. Mi sento stupida ma va beh, ancora complimenti comunque!
E poi voglio sapere anche cosa succederà con louis e sua madre e insomma, si, sono curiosa di sapere tutto.
Non vedo l'ora che tu aggiorni!
A presto (speriamo)
(Recensione modificata il 10/06/2015 - 06:49 pm)

10/06/15, ore 18:22

Dio, che colpo al cuore! *-*
Sono felice di vedere che entrambi si stanno lasciando andare l'uno all'altro. Harry sta aprendo gli occhi e vede la differenza tra la relazione che aveva con Ben e quella con Louis, che sicuramente sarà difficile ma non per questo non vale la pena provarci :')
Ho adorato la scena in cui Harry aiuta Louis con l'attacco di panico e quella in cui Harry lo cerca per dargli conforto subito dopo. E' nato qualcosa, e loro se ne stanno accorgendo pian piano; è un sentimento nato nel momento in cui entrambi erano nei loro momenti peggiori....sono deboli, si sentono soli e trovano forza l'uno nell'altro. Harry è diventato il punto di riferimento di Louis e viceversa.
Aaaaah sono felicissima che tu sia tornata e non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose :))

Complimenti ancora Kleis,
bacioni, Chri. x